kimardianus il big bang

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    204
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su kimardianus il big bang

  • Rango
    Anziano
  • Compleanno 10/10/1995

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    milano

Visitatori recenti del profilo

221 visualizzazioni del profilo
  1. Meccaniche

    piccolo dubbio: con il talento deviare freccie,è possibile deviare la deflagrazione del cineta?? penso proprio di no ma voglio essere sicuro al 100%
  2. Meccaniche

    buon giorno ho un dubbio: un personaggio che ha resistenza 5 al freddo è virtualmente immune ai problemi delle basse tempereature?? ogni volta che si tira il d6 per gli effetti del freddo,lui li nega sempre (eccetto quando si fa 6 di dado)o ottiene comunque un danno non letale da freddo a causa del clima?
  3. Meccaniche

    un altro dubbio: i famigli possono usare le pergamene?
  4. Meccaniche

    ma se gli dice di rinunciare a tutti i TS?
  5. Meccaniche

    quindi il primo ts non lo tira a causa del costrizione cerca ma,ne tira uno grazie alla cappacita del kaiju. ma se gli dice di rinunciare a tutti i TS?
  6. Meccaniche

    però il dominare mosti non impedirebbe di fargli fare tutti gli eventuali ts? cioè gli dici di non fare nessun ts?
  7. Meccaniche

    la situazione è questa: mago di 20 vs kaiju:il mago lancia desiderio e copia la costrizione e gli dice o di rinunciare al prossimo tiro salvezza. quindi il famiglio del mago lancia dominare mostri e il kaiju è sotto il controllo della creatura. il kaiju potrà ritirare il ts avendo il talento o per la sua capacita di ritirare?
  8. Meccaniche

    facendo finta che la creatura sia influenzata da costrizione cerca e io gli dico di non opporre resistenza al prossimo incantesimo che gli lancio e,gli lancio dominare mostri,lui rinuncia automaticamente al tiro salvezza? se ha delle capacita che gli permettono di ritirare il TS,anche quelle contano come il non opporre resistenza? p.s. la creatura è un kaiju e ha il talento che gli permette di ritirare il tiro salvezze al una capacita ulteriore che fa ritirare
  9. Meccaniche

    dubbio: si puo utilizzare costrizione/cerca su una creatura che ha intelligenza 3? io copio costrizione cerca con miracolo/desiderio e quindi parte come azione standard e dico al tizio con intelligenza 3 di non attaccarmi. si puo fare?o anche se lo copio devo comunque usare i 10 minuti di tempo di lancio?
  10. Meccaniche

    ma ci si aggiunge anche il danno della taglia (se lanciasi un pg)?
  11. Meccaniche

    buon giorno,ho bisogno di chiarimenti: un pg dotato di una certa forza,potrebbe prendere un compagno di squadra e lanciarlo contro un nemico che magari vole o levita?? come funziona in generale il fatto di prendere oggetti/pg e lanciarli contro il nemico?? oltre ai danni della taglia,ci sono altri danni da calcolare?
  12. Meccaniche

    altro dubbio: il bonus dato dall'incantesimo momento di prescienza si può applicare anche all'iniziativa?
  13. Meccaniche

    piccolo dubbio: ho un pg con 17 di forza e un arco lungo composito; se la mia forza sale a 18 devo cambiare arco e rifarmene fare uno su forza 18?
  14. Meccaniche

    altro dubbio: se una melma è in lotta,la destrezza scenderebbe a 0?quindi non potrebbe attaccare?? la sua destrezza verrebbe portata a 0 o è solo una penalità che toglie ca?
  15. Meccaniche

    se invece mi facessi colpire,lui avanza in linea retta dopo il colpo e si è avvicinato allora potrei fare acrobazia e colpirlo?