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Loki86

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Informazioni su Loki86

  • Compleanno 01/10/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    Varese
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    DND
  • Occupazione
    Fisioterapista
  • Interessi
    DND, Cinema, Musica

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Obiettivi di Loki86

Eletto

Eletto (12/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Molto popolare Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara

Insegne recenti

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Punti Esperienza

  1. Jesse Rogers Finita la lezione di informatica sorrido ai compagni che mi ringraziano per il mio aiuto. È stato un piacere aiutarli anche se, dentro di me, so che sarebbe stato meglio spronarli a impegnarsi di più la prossima volta piuttosto che fargli trovare sempre la pappa pronta. "È stato un piacere.. Non preoccuparti.. Pero' ecco.. magari la prossima volta prova a stare un po piu attenta anche tu a lezione!" rispondo a Willow, facendole l'occhiolino, ben sapendo che probabilmente le mia saranno solo parole al vento. Mi incammino quindi al fianco di Alexa in direzione della mensa. Piu avanti, nel corridoio vedo Willow raggiungere Mark che cammina a passo stranamente svelto. Mi trovo a domandarmi cosa abbia da dirgli. Per quanto mi stia trovando molto bene con Alexa, ogni volta che ho a che fare con Willow una parte di me sobbalza.
  2. Prima di ripartire vi date un'occhiata intorno. L'uscita del tunnel segreto è effettivamente molto ben celata dalla vegetazione e, se non si sa dove cercarla, è effettivamente molto difficile che possa venir individuata. Vi segnate mentalmente il punto preciso per non aver poi problemi a rintracciarla al ritorno, quindi vi rimettete in marcia. Seguendo le indicazioni datevi dal castellano Escobert, in poco più di due minuti arrivate nei pressi del vostro obiettivo: il tempio di Chauntea, luogo in cui alcune guardie avevano visto dei popolani rifugiarsi. È un grosso edificio a pianta quadrata, fatto con pietre grezze e un tetto inclinato in ardesia. Lo raggiungete da un dei suoi lati "laterali", rimanendo ben celati nella vegetazione che cresce rigogliosa fino a circa 6-7 metri dall'edificio. Rimanete lì appostati qualche minuto, il tempo necessario per capire bene la situazione. Su quello che capite essere il lato frontale del tempio c'è un gruppo di assalitori. Contate sei coboldi, due mercenari umani e un altro guerriero che coordina il gruppo. Notate che, a differenza degli altri, quest'ultimo indossa una strana maschera che gli nasconde la parte superiore del volto, dal naso in su. È metallica e ha le sembianze di un muso di drago stilizzato con sei corna che si allungano verso l'alto e verso i lati del viso. Mentre i coboldi si guardano ingiro guardinghi, lanciando ognitanto un'occhiata anche nella vostra direzione (fortunatamente senza notarvi). I due mercenari stanno sollevando un piccolo ariete e lo sbattono contro il portone principale di accesso al tempio. Sul retro del tempio, dalla parte opposta, notate invece un secondo gruppo di assalitori. Anche in questo caso ci sono sei coboldi e due mercenari (evidentemente capite che è questa l'organizzazione base di ogni singolo gruppo di assalitori). Li vedete intenti ad ammucchiare della paglia di fronte alla piccola porta posteriore del tempio. Quindi, uno dei due uomini appicca il fuoco usando una torcia. "Staniamoli quei maledetti!!" lo sentite dire ridacchiando, divertito dalla cosa. Vedete la paglia prendere fuoco debolmente e capite che probabilmente è stata bagnata. In compenso inizia a sollevarsi una spessa nube di fumo che entra nel tempio dalle fessure della porta e da alcune finestrelle poste su quel lato. Da ultimo notate un terzo gruppo più numeroso rispetto agli altri due, composto da tre mercenari armati, seguiti da una decina di coboldi e da due grosse e strane creature. Sono dei grossi rettili, delle dimensioni di un grosso cane, simili a draghi senza ali. Questo gruppo procede in fila disordinata, compiendo una ronda attorno al tempio. Notate che ognitanto si fermano qua e là, guardandosi intorno guardinghi o per parlottare con uno degli altri due gruppi. In tutto, per fare un giro completo intorno alla grossa struttura, calcolate ci mettano alcuni minuti. @Voignar
  3. Quando anche l'ultimo dei coboldi cade, vi guardate un attimo attorno guardinghi, tendendo le orecchie per assicurarvi che non ci siano altri nemici nelle vicinanze. Avvertite delle grida, il rumore di fuochi che ardono.. ma tutto proveniente da più lontano. Nei vostri paraggi solo il rumore dell'acqua del ruscello che scorre placida. Sicuri di essere soli vi mettete a perquisire i cadaveri degli avversari appena abbattuti. Sui coboldi non trovate nulla di interessante o anche lontanamente allettante, principalmente ciarpame. Sull'uomo dai capelli neri ucciso dal fuoco di Zylitha trovate un borsello con all'interno 8 monete d'oro. In un taschino interno c'è un foglio ripiegato, imbrattato di sangue. Quando lo aprite capite che si tratta di una lettera personale. Tra le chiazze di sangue ancora fresco distinguete solo alcune parole, la scrittura è incerta, probabilmente quella di un bambino. Sull'uomo biondo ucciso da Angbroda, invece, trovate una sacchetta con 5 monete d'oro e un piccolo oggetto metallico. Osservandolo meglio sembra essere una piccola e rudimentale trottola, probabilmente un portafortuna che, nel caso dell'uomo, non ha adempiuto bene al suo compito. @Hadrir
  4. Jesse Rogers Faccio un segno d'assenso a Mark, quindi lancio una veloce occhiata la professore e, notando che non sta guardando nella nostra direzione, prendo un foglio bianco. Inizio a scriverci sopra velocemente una serie di passaggi che deve fare per eseguire il compito che ci è stato affidato. Quando ho finito, senza farmi notare, glielo recapito facendogli l'occhiolino. Con le labbra scandisco bene la frase quasi muta "Grazie ancora per la collanina!"
  5. Il mercenario dai capelli neri crolla a terra, sotto l'ennesimo colpo infuocato della drow. Lo stesso vale per due dei coboldi, uno tranciato di netto dall'ascia di Angobroda, l'altro trafitto al petto dalla freccia di Gallindam. Rimasti soli, i tre coboldi sopravvissuti, si scambiano un'occhiata terrorizzata. In brevissimo tempo si sono ritrovati in inferiorità numerica, privi della guida dei due mercenari che li guidavano. Vedete la paura dipingersi sui loro musi allungati da rettile. Si voltano e, presi dal panico, iniziano a scappare via in modo disorganizzato, senza badare troppo alle conseguenze della loro mossa avventata dettata dalla paura. Vi lasciano così l'opportunità di finirli una volta per tutti.
  6. @VoignarTxC contro coboldo: 2+4=6 -> mancato. Edita pure il post narrando già l'esito del risultato. Comunque ragazzi, prestate attenzione a quelloche anche gli altri scrivono.. avete bersagliato in 3 il coboldo azzurro 😅
  7. @HadrirTxC:9+5=14 -> colpito-> 8+3=11 danni -> coboldo morto
  8. @SthealTxC sul mercenario: 8+4=12 -> colpito -> lo uccidi.. ruola pure come già in narrazione. @DardanTxC su coboldo (dimmi tu quale): 18+5=23 -> colpito 14 danni -> lo uccidi.. ruola pure anche tu direttamente in game. @Voignare @Dardantenete già presenti queste informazioni.
  9. @Voignar @Dardan @Stheal @Hadrir Proposta.. volete provare a scrivermi brevemente qui la vostra intenzione d'azione nel prossimo round? Così appena leggo vedo di rispondervi direttamente col risultato del tiro di dadi e potete rispondere sul TdG direttamente con la narrazione dell'esito della vostra azione?? Giusto per provare a rendere un po più agile e meno macchinoso il topic di gioco.. Se poi vediamo che risulta scomoda come cosa torniamo al metodo classico.. Può avere senso come cosa secondo voi??
  10. Ardyr, approfittando del fattore sorpresa, colpisce con forza alle gambe il mercenario che gli si presenta davanti. L'uomo geme dal male, piegando la gamba colpita e appoggiando il ginocchio a terra. Il monaco ne approfitta per girargli attorno con eleganza, solleva il bastone e prova a colpire una seconda volta il nemico dritto in testa. L'uomo dai capelli neri questa volta non si lascia sorprendere. Alza velocemente la sua scimitarra e para la bastonata prima che possa arrecargli altro danno. Si solleva nuovamente in piedi, pronto a colpire a sua volta. Il famiglio falena di Zylitha inizia però a svolazzargli attorno, distraendolo. La sciabolata del mercenario finisce così a vuoto. "Sparisci! Maledetto insettacc..." la frase si smorza nella bocca dell'uomo non appena la fiammata magica prodotta dalla drow impatta con forza sulla sua schiena, riducendogli il mantello in brindelli. L'uomo digrigna i denti, lanciando un grido di dolore. Lo vedete ciondolante, ma rimane fisso in piedi, pronto a difendersi da altri colpi e vender cara la pelle. Gallindam, nel frattempo, emerge quel che basta dalla vegetazione per prendere la mira. Incocca la freccia nel suo arco e la scaglia contro uno dei coboldi alle spalle del mercenario. La piccola creatura viene trafitta proprio in mezzo al petto. Il suo stridulo grido da battaglia viene completamente smorzato e un fiotto di sangue verdastro gli fuoriesce dalla bocca appena prima di stramazzare al suolo. Angbroda è l'ultima a muoversi, emerge come una furia dalla vegetazione, fiondandosi con tutta la foga che la contraddistingue contro il secondo umano. Il mercenario non ha nemmeno il tempo di sollevare la sua scimitarra per ripararsi, che l'ascia della donna del nord gli apre un profondo squarcio che dal collo scende verso il fianco sinistro. Il suo sguardo si spegne ancora prima il corpo dell'uomo cada con forza al suolo, esanime. Il gruppo di coboldi restati, vedendo i due mercenari in difficoltà, esita un istante, poi sollevano le loro piccole daghe e, "strillando" nella loro lingua, si gettano nella mischia. Tre di loro circondano la violenta donna del nord. Angbroda riesce a schivare il primo dei tre fendenti, ma non riesce ad evitare le lame degli altri due avversari. Ferite superficiali per la pelle coriacea della donna che, stringendo i denti, continua a combattere in preda alla sua furia. I restanti coboldi, invece, si gettano contro il giovane monaco, essendo l'avversario a loro più vicino. Preso alle spalle, Ardyr riesce solo a schivare una delle due "pugnalate". Una fitta lancinante e bruciante gli fa capire di essere stato colpito ad una gamba. Abbassando lo sguardo nota subito il sangue inumidirgli i pantaloni. MAPPA COMBATTIMENTO
  11. Gli altri hanno attaccato il cultista vicino ad Ardyr.. quello col pallino rosso, se non sbaglio, non dovrebbe averlo bersagliato nessuno
  12. Considerando terreno difficile la parte iniziale di boscaglia, con 9m di movimento arriveresti proprio davanti al cultista col pallino rosso. Non ricordo se tu hai 9 o di più di velocità.. se ne hai di più arrivi anche ai primi coboldi.
  13. @Stheal @Dardan @Voignar @Hadrir Scusate ancora il ritardo.. Ieri pomeriggio alla fine ho avuto un problema con la macchina e sono tornato a casa molto più tardi del previsto! Ho postato ora sul topic di gioco.
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