Vai al contenuto

Hadrir

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    65
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Hadrir

  • Compleanno 21/08/1983

Come contattarmi

  • Skype
    vettodilo@hotmail.com

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Friuli Venezia Giulia
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Dipendente PA
  • Interessi
    Fotografia, lettura, scrittura e cinema.
  • Biografia
    Nato in Piemonte, cresciuto in Friuli. Volontario di Protezione Civile, attivo nella gestione della sala di comunità cittadina.

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Hadrir

Studioso

Studioso (5/15)

  • Collaboratore
  • Dedito alla community Rara
  • Primo messaggio
  • Un mese dopo
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

3

Punti Esperienza

  1. Galinndam Soddisfatto di come sia andato lo scontro esco dalla mia postazione e cerco di raggiungere Ardyr per sincerarmi delle sue condizioni. Cerco di muovermi facendo comunque meno rumore possibile per evitare di attirare l'attenzione di chi che sia. Quando raggiungo il monaco cerco di dargli una mano, strappando un po' di stoffa da uno dei cadaveri per tamponargli eventuali ferite. "Riesci a tornare indietro?" gli domando a bassa voce "Se Angbroda e Zylitha riescono a spegnere il fuoco e a far uscire quelle persone, dovremmo rientrare di corsa"
  2. Galinndam Sono molto soddisfatto del tiro. Dedico un secondo a osservare il cadavere a terra trafitto dalla freccia. Un lieve sorriso sul volto accompagna il ritorno alla realtà. La situazione non la vedo benissimo, soprattutto per Ardyr. Senza pensarci troppo, mi posiziono in modo da colpire il coboldo non attaccato da Angbroda. Col ginocchio a terra ben saldo e una posizione stabile, incocco l'ennesima freccia. Tendo l'arco, regolando nuovamente la respirazione e concentrando l'attenzione sul coboldo, mirando al centro del suo petto. Quando la corda è tesa al punto giusto, la rilascio la stessa per far partire la freccia verso il mio obbiettivo.
  3. Buona Pasqua ragazzi. @Loki86 grazie, ma non mi permette più di modificare o cancellare il messaggio già postato.
  4. Ah cavolo....non lo avevo mica capito Per di più sta settimana son stato di nuovo poco bene e non mi son connesso prima scusate
  5. Galindann Seccato per l'esito del tiro, non perdo tempo e subito preparo una seconda freccia. Mi concedo un momento per valutare lo scontro e alla fine decido di prendere di mira il mercenario in fuga, mirando al centro del bersaglio, scoccando non appena il percorso della freccia è libero da ostacoli.
  6. Galinndan Mi limito ad annuire ad Ardyr, a voce molto bassa mi rivolgo a Zylitha "Prendo quello a destra" e quindi mi posiziono il più stabile possibile con un ginocchio a terra. Scelgo un punto in cui la linea di tiro tra me e i mercenari sia libera. Prendo la mira puntando l'arco e la freccia verso il mercenario a destra, mirando sempre al centro del bersaglio e, quando si muove Ardyr, scocco.
  7. Galinndan Dopo aver osservato la situazione rimarginò per qualche istante, quindi annuisco ad Ardyr Credo sia meglio si…non sono molto convinto vediamo di far fuori i due mercenari e dopo gli altri…magari tagliare la testa rende inabile il corpo per qualche istante… sorrido per nascondere il fatto che non sono convinto dalla situazione
  8. Galinndam Ciondolo la testa poco convinto alle parole dei miei compagni, ma mi arrendo alla fretta. Mentre seguo il gruppetto, tuttavia, mi prendo i mantelli e li ripongo alla bellemeglio nella borsa. Ripresa una sorta di formazione, impugno nuovamente l’arco e mentre avanziamo presto occhi e orecchie a ciò che ci circonda per cogliere rumori, voci o individuare possibili rifugi naturali.
  9. Buongiorno, ottima scheda. Ben fatta, ben strutturata. La uso da qualche mese e aggiornarla è veramente facile. Recentemente mi sono imbattuto però in un dubbio: stavo preparando la scheda per un druido per un'amica e sono andato in difficoltà nell'inserire le caratteristiche delle forme animali in cui può trasformarsi. Mi domando, sarebbe possibile aggiungere una 4^ pagina da destinare a questi aspetti o magari agli animali "da compagnia" dei Ranger ad esempio? Grazie mille per il lavoro fatto.
  10. Galinndam Aspettate dico sentendo Angbroda sapete cos'è questo? domando mostrando uno dei due mantelli con il ricamo rosso all'interno. Non so riconoscere questo simbolo...o meglio...dovrebbe essere una manticora, ma non saprei dire se abbia o meno un significato. fissando Ardyr e porgendogli l'altro mantello
  11. Galinndan Sono molto soddisfatto del risultato e esco quindi allo scoperto dopo aver dato un'altra occhiata all'area per essere sicuro che non ci siano altri coboldi o mercenari. Raggiungo con passo svelto i cadaveri e inizio a perquisirli, in cerca di frecce da recuperare, monete d'oro ed eventuali documenti che possano far luce sulla situazione o confermare i nostri sospetti. Mi rivolgo verso Ardyr "Verifica se i due mercenari hanno qualcosa che possa identificarli, potrebbero essere informazioni utili"
  12. Prendo di mira il coboldo giallo. Se schiatta pure lui, provo a spostarmi per trovare un angolazione migliore e continuare a bersagliare gli altri, senza avere i miei compagni sulla linea di tiro.
  13. Gallindan Non ho il tempo di compiacermi per il coboldo appena ucciso che subito si scatena un bel parapiglia. Senza pensarci troppo miro al coboldo più vicino e meno coperto (coboldo blu) e miro al centro del bersaglio per poi scoccare la freccia. Visto che anche la donna massacra lo stesso, non perdo tempo a vedere il risultato e spostandomi leggermente verso la mia sinistra, miro a quello leggermente più distante (giallo), scoccando poco dopo un'altra freccia.
  14. perdonate, avevo psotato di la senza leggere di qua si, beh avrebbe senso. Gallinndan continua a scoccare frecce. Dalla mappa sembra che il coboldo blu sia quello più vicino e allo scoperto così miro a lui, sperando di non colpire nessuno.
×
×
  • Crea nuovo...