Jump to content

Cuppo

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,008
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Cuppo last won the day on March 4 2012

Cuppo had the most liked content!

Community Reputation

25 Orco

About Cuppo

  • Rank
    Campione
  • Birthday 11/01/1987

Profile Information

  • Location
    Bologna

Recent Profile Visitors

1,060 profile views
  1. Elaethan Erashlooke (Ranger, Wood Elf) Smetto di tendere l'arco solo quando vedo che il bandito è legato per bene e la situazione è sotto controllo. Visto che sono già in tanti intorno ai corpi decido di prestare attenzione tutto attorno a noi per anticipare eventuali minacce, mentre cerco di ricordarmi se il nome "Landendrosa" mi dica qualcosa. Quando poi vedo che tutti sono pronti a ripartire, mi accodo anche io.
  2. Elaethan Erashlooke (Ranger, Wood Elf) Odio ammetterlo, ma potrebbe esserci utile per capire che diavolo succede... Penso vedendo il tentativo di Fra Fortunato di stordire il bandito. Non potendo metterlo io al tappeto, mantengo l'arco teso verso il nemico e urlo Lascia andare le armi e arrenditi rimanendo comunque pronto a sparare in caso non faccia come ordinato. Dammi un pretesto..
  3. Avviso che Sabato 15 e Domenica 23 sarò in viaggio e non garantisco di riuscire a postare!
  4. Ragazzi, avviso che Sabato 15 e Domenica 23 potrei avere problemi a postare perché sono in viaggio tutto il giorno. Farò il possibile, ma ho preferito avvertire! In caso, se dovessi "bloccare" il gioco @SamPey muovi pure Elaethan per me!
  5. Elaethan Erashlooke (Ranger, Wood Elf) Non avendo la linea di tiro libera decido di muovermi più vicino e provare a vedere se così facendo riesco a di colpirne almeno uno dei due.
  6. Elaethan Erashlooke (Ranger, Wood Elf) Skita! Osservo bene i razziatori e valuto se ho una buona visuale su quello più vicino a noi, mentre, alle parole di Fra Fortunato, con la coda dell'occhio cerco di calcolare quanto sia distante la casa di fronte. @SamPey
  7. Elaethan Erashlooke (Ranger, Wood Elf) Sorrido alla reazione di Thimothy al mio dono. Perfetto, via principale sia! Aggiungo poi annuendo ai miei compagni. @SamPey
  8. Elaethan Erashlooke (Ranger, Wood Elf) Mi avvicino anche io al gruppo e rimango visibilmente colpito dal racconto di Cuth. Con un gesto a me un po' alieno, faccio qualche passo verso il bambino e, togliendomi la collana con il dente di lupo dal collo, gliela porgo con un sorriso. Prendi questo Thimothy, è un porta fortuna. Con questo al collo avrai la forza del Lupo sempre con te. Forse i modi saranno un po' bruschi e arrugginiti, ma spero che apprezzi il dono..so cosa significa trovarsi nei suoi panni.. Concordo con Wunama dico poi rivolto agli altri Non credo sia il caso che vengano con noi se decidiamo di andare verso il maschio. Potrebbero nascondersi in una delle case già saccheggiate, magari in una cantina. Forse così gli assedianti passeranno oltre.. Ascolto le parole di Dallarm e annuisco Un attacco frontale è da escludere. Dobbiamo per forza cercare un'altra via. Io d'accordo con un scaglie-blu..chi l'avrebbe mai detto..
  9. Elaethan Erashlooke (Ranger, Wood Elf) Miro al coboldo di fronte a me e lascio partire un'altra freccia. Dai Elaethan..
  10. Elaethan Erashlooke (Ranger, Wood Elf) Skita! Impreco in elfico quando vedo che la freccia non raggiunge il bersaglio. Non mi perdo d'animo però e incoccando un'altra freccia cambio bersaglio e provo ad abbattere uno dei coboldi che minaccia la donna.
  11. Elaethan Erashlooke (Ranger, Wood Elf) Peggio degli scarafaggi.. Avanzo diagonalmente mentre faccio segno all'uomo e ai tre bambini di mettersi al riparo dietro di me Forza! Li incito forse un po' troppo bruscamente Venite! Detto questo, miro ad uno dei coboldi e lancio un'altra freccia.
  12. Johann sta volutamente tergiversando in attesa di vedere come reagirà Sophia: se dovesse fare una mossa errata, sarà pronto ad approfittarne per metterla in cattiva luce 😁
  13. Elaethan Erashlooke (Ranger, Wood Elf) Se solo ci fossero stati soccorsi così tempestivi anche allora... Mi avvicino ai popolani e aiuto Fra Fortunato a liberarli, ma senza dire una parola. Poi alla proposta di Wunama alzo la testa e annuisco Sì, direi di proseguire in quella direzione ed eliminare eventuali altre minacce ci si parino davanti.
  14. Elaethan Erashlooke Dopo aver abbattuto il primo coboldo, non perdo tempo e incocco subito un'altra freccia. Vedendo Wunama e Fortunato dirigersi verso i due coboldi che tengono in ostaggio i popolani, faccio un paio di passi verso il centro della via e miro al coboldo nelle retrovie più lontano da me.
  15. Idem! PS: domanda/e forse stupida/e, per le frecce come ci si organizza? Si recupera una parte di quelle usate? Nel caso va bene se diamo per scontato che ad ogni fine combat lo faccia senza stare a scriverlo tutte le volte?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.