Jump to content

Cuppo

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1.2k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Cuppo last won the day on March 4 2012

Cuppo had the most liked content!

Community Reputation

67 Ogre

About Cuppo

  • Rank
    Campione
  • Birthday 11/01/1987

Profile Information

  • Location
    Bologna

Recent Profile Visitors

1.4k profile views
  1. Oliver Frye Felice di non aver dovuto affrontare le due creature Combinare ragni con serpenti..ma pensa te.. mi addentro insieme agli altri fino alla stanza in fondo al cunicolo. Altri simboli o riferimenti alchemici sopra queste due? Chiedo indicando le due porte di fronte. Ha funzionato una volta..chissà che non vada bene anche 'sta volta! Altrimenti io sarei per aprire prima quella senza serratura. Da quell'altra almeno sappiamo che in teoria non dovrebbe uscire nulla senza chiave..
  2. Flos "Vipera" Liechten @ Vicolo
  3. Elaethan Erashlooke (Ranger, Wood Elf Ninjelfo) @Alabaster; @SamPey
  4. Oliver Frye Stringo i pugni sulle impugnature di spada e scudo e resto in attesa di un probabile scontro. Mi assicuro soprattutto di essere nella giusta posizione per frappormi tra la creatura e Gwydyon.
  5. Zaccaria Splendida immagine.. commento uscendo dal nascondiglio e indicando il punto in cui si era fermato l'orco. Poi, una volta che Derio ha liberato la vescica Possiamo procedere, direi! Mi rimetto in marcia insieme agli altri. @ Tutti
  6. Oliver Frye Sì, dubito che ci lascino passare senza problemi dico facendo seguito alle parole di Gael. Domanda per i più esperti in materia chiedo poi rivolto in particolare a Gwydyon Ok per la chiave, ma per quanto riguarda invece quei campanelli indico con un gesto della testa il pilastro al centro della stanza i colori bianco, argento e giallo possono avere qualche significa in Alchimia? Domando alzando le spalle Così giusto per sapere..perchè se fosse per me tenterei con l'argento: si intona perfettamente con il blu dei tuoi occhi, Astrid.. termino con una risatina nervosa.
  7. Eccomi, scusate! Ho avuto un paio di giorni un po' problematici.. @SamPey Domanda prima di postare: le due guardie che ci hanno fermato adesso, sono le stesse che mi hanno fermato prima quando sono uscito? Quelle a cui ho detto che andavo a fare il secondo giro perlustrativo fuori.. Vediamo se ho capito: partendo dal presupposto che riusciamo a non farci uccidere subito da queste due guardie (🤞) io e Nicodemo dopo ci dobbiamo dirigere verso la torre e neutralizzare le guardie per poi creare in qualche modo confusione in quella zona di accampamento, giusto? Sorry, ma ho letto un
  8. Oliver Frye Le creature escono allo scoperto e la mia prima sensazione è di..schifo. Beh certo, f*****o: fondiamo serpenti e ragni! Cosa diavolo può andare storto! Non abbasso lo scudo nemmeno di un centimetro e osservo con un certo stupore Astrid avvicinarsi alle due bestie. Sì, forse è da un po'..non vorrei cominciasse da te.. dico a bassa voce cercando di non alterare il tono per non indispettirle. Nel frattempo, lo sguardo mi cade nuovamente sui campanelli al centro della stanza per poi passare rapido a riosservare le creature. Non nutro grosse speranze che il tentativo di
  9. Flos "Vipera" Liechten Per i miei gusti, tra i presenti in questo vicolo, si sta parlando decisamente troppo. Tra proposte dal dubbio gusto morale, nomi segreti detti con leggerezza e beh..l'halfling.. si sta evidentemente cercando di minare la mia naturale serenità. Giusto il cerusico sembra essere più affine al mio stile. "Fortunatamente" i rumori di lotta mi danno un motivo per allontanarmi. Istintivamente metto mano allo scudo e l'altra l'appoggio sull'elsa dello stocco, pronto ad estrarlo. Poi, senza dire una parola, mi muovo verso il vicolo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.