Jump to content

Gordan

Circolo degli Antichi
  • Posts

    4.0k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Gordan last won the day on September 19 2016

Gordan had the most liked content!

2 Followers

About Gordan

  • Birthday 12/25/1996

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Serravalle Scrivia
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    idiota
  • Interessi
    Comics, Manga, Anime, Teologia, boyscout

Recent Profile Visitors

5.3k profile views

Gordan's Achievements

Eroe

Eroe (13/15)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare
  • 5 years in Rare
  • Conversation Starter

Recent Badges

426

Reputation

  1. credo l'ammiratore preferisca rimanere anonimo Dice mathilde lasciando i piatti sul tavolo e andandosene, lasciando voi 3 su un tavolo con molti piatti e bicchieri, il gatto otto in mezzo con il puma kang da un lato e il lupo dall'altro.
  2. Dopo pochi minuti di conversazione la cameriera ritorna portando un vassoio con diversi piatti e boccali, salta sul tavolo portando 4 di quelli che sembrano essere minestre e quattro boccali di birra, insieme ad essi un bicchiere speciale per otto da parte di Qualcuno che ti conosce Il bicchiere contiene latte
  3. Licaone entra nella locanda per essere accolto prima dall'odore di birra e sudore di vari animali, per poi essere accolto da un piccolo coniglio, un ragazzino con uno dei due denti spezzati e vestto con abiti umili ma ben tenuti Salve buon pellegrino, Benvenuto al tuo riposo, siamo pieni quuesta sera ma se riesce a trovare un tavolo arriveremo da lei in un salto Per quanto provi ad essere entusiasta chiaramente ha imparato la frase a memoria ed è stanco nel frattempo sul tavolo dove in prode kang si è appena seduta la cameriera Coniglia batte le palpebre un paio di volte, confusa dal modo di fare del viaggiatore, il suo sguardo si sposta verso Otto sperando che anche lui condivida la confusione Q-quindi, ehmm, quattro piatti e due birre signori?
  4. https://www.dragonslair.it/forums/topic/63050-capitolo-1-pellegrini/
  5. Il riposo del pellegrino. questo posto non ha sempre avuto tale nome. Un tempo, nel tempo dei padri dei vostri padri, questo era un rinnovato monastero, dove erano cresciuto orfani come monaci con un unico scopo, proteggere le ossa di un sacro martire, del quale nome è stato dimenticato. sfortunatamente, forse a causa della burocrazia regnante, o forse a causa di un furto, tale reliquia è stata persa, portando una famiglia di conigli, Gustfields in impadronirsi di tale monastero per renderlo un posto di riposo per i pellegrini diretti alla capitale, con il passare degli anni è diventata sempre piu' una taverna e meno un luogo sacro. la vasta sala dove un tempo stavano lunghi tavoli rettangolari di legno per i fratelli monaci ora era ricoperta di tavoli rotondi e piu' piccoli, i muri che un tempo erano ricoperti di arazzi e dipinti sacri ora sostengono barili di liquidi alcolici , pronti ad essere serviti ai pellegrino con il denaro da poterseli permettere, e dove un tempo viveva il silenzio della preghiera e del riposo ora echeggiavano suoni di risata, di boccali che si svuotano e di conigli che saltano da un tavolo all'altro per servire affamati clienti dalle tasche gonfie. Questa particolare sera la taverna era piena, molti viaggatori e pellegrini si stavano muovendo nella capitale del regno all'inizio della bella stagione, i motivi che li portano dietro tale viaggio lo possono sapere solo loro, ed è attorno a un tavolo rotondo in un angolo della lunga sala che i nostri tre animali si conoscono Otto è il primo a prendere il tavolo, vedendolo libero e disponibile era ovvio che fosse li per la sua presenza, nonostante ciò prima che una giovane coniglia potesse avvicinarsi chiedendosi cosa portare un Puma piu alto e possente si avvicina al tavolo, unico posto ancora disponibile in tutta la taverna. Licaone invece poteva vedere le luci del riposo farsi piu' vicine mentre si avvicinava ad esso, fuori dalla taverna alcuni mercenari stavano scambiando monete avidamente, un tasso con un archibugio sulle spalle stava contando e mordendo l'oro mentre un orsa e un topo pesantemente armati lo guardavano pazientemente, non stavano dando al lupo nessuna attenzione.
  6. Scusatemi, settimana complicata non sono riuscito a rispondere, si Manca The Baddus
  7. I mortificati sono una guppo di maghi che studiano la magia tramite una tranche nel quale entrano grazie al dolore, seguendo il manuale alla lettera "Fann sanguinare magia dal mondo come dai loro corpi flagellati " Molti di loro sono fanatici oppure seguono ona vita ascetica e solitaria, Il Tempio li ha riconosciuti con la speranza di controllarli ma sono visti con estrema preoccupazione. Leggi pure la avventura pregenerata, non ho intenzione di usarla, ma si bisogna andare a creatività usando quel poco che cè scritto all'inizio del Quickstarter come base, all'inizio andremo molto sul vago, fino a quando non mi arriverà il manuale completo, dopo di che si potrà andare piu nel dettaglio
  8. Ho provato a inviarti un messaggio ma non ci riesco O.O
  9. Risposte: 1) Manuale del giocatore 2) e la giubba che si indossava nel rinascimento sotto l'armatura, dovrebbe essere paragonabile a un armatura di cuoio 3) la ventura? intendi il venturiero? si Risposta 1: Tutto quello che io so della ambientazione è quello che è scritto nel Quickstart, il manuale mi manca e temo arriverà la prossima settimana, pensavo di andare molto a fantasia, e di cominciare con qualcosa di piccolo. Risposta 2: Assolutamente si, se Avete possibilità preferirei venissero fatte su Mygthweavers per semplicità https://www.myth-weavers.com/ Qui dovrebbe esserci quello del quale hai bisogno PS: nel caso vogliate fare il background nobile, vorrei discutiamo la posizione e un pochino di Lore sulla casata di appartenenza, e per forza nobile del sacro regno e non di altri paesi
  10. https://www.dragonslair.it/forums/topic/63008-tds-historia-ossa-e-sangue/
  11. Nord della città di Nocheburgo, la capitale della regno sacro, si trova una Locanda conosciuta come "Il riposo del pellegrino" molte voci girano sopra di essa e come sia l'ultima tappa per mercanti, mercenari, viaggiatori oppure come dice il nome, pellegrini, prima di raggiungere la capitale L'estate è cominciata, e molti fedeli si dirigono verso la capitale per ricevere benedizioni e affari all'inizio della bella stagione, per tale motivo la locanda è piena di clientela da ogni angolo del regno e oltre, Un gruppo di avventurieri si ritrovano nella stesso tavolo nella stessa locanda, forse era destino, o forse la volontà delle ossa, chi sa dirlo, solo una cosa è certa, la notta è lunga, e piena di sorprese. 1° livello Manuali accettati: Manuale del Giocatore, Historia, Equip di base definita dalla classe / mestere Caratteristiche: 15, 14, 13, 12, 10, 8 Oltre al background "per la storia", definitemi bene i tratti caratteriali, legame, ideale e difetto. Se non avete possibilità di possedere il quickstarter ,per ogni domanda su razze e classi preferirei scriviate cosa avete in mente di giocare cosi io possa dirvi i determinati valori, e preferirei anche che mi scriviate che tipo di campagna preferite, Intrighi, Azione, Investigazione, un po di tutto? soltato poche parole per sapere i vostri gusti.
  12. Se TheBaddus la pensa come voi sta sera comincio a dare informazioni sulla avventura
  13. Allora, nel quickstarter ti da la possibilità di giocare Gatto, puma, Lince, Barbagianni, Lupo, orso, porco e procione Come classi (Mestieri qui chiamati ) ci sono L'alchimista (azione bonus e crei pozioni) Combattente (Guerriero piu o meno ) Magus (mago piu o meno ) Mercante (Io lo avrei chiamato diplomatico) Mortificato (Un incantatore che piu si fa male piu lancia incantesimi..Loviatar Approva) Venturiero (Ranger piu o meno ) Oltre a questo ci sono poche informazioni sulla ambientazione ma abbastanza da rendermi interessato, se a voi va bene cominciare con questo materiale possiamo farlo
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.