Vai al contenuto

Cavaliere del Bere

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    26
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Cavaliere del Bere

  • Compleanno 05/10/1993

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Occupazione
    Oste
  • Biografia
    Non si lascia mai qualcosa nel bicchiere

Visitatori recenti del profilo

1.2k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Cavaliere del Bere

Adepto

Adepto (4/15)

  • Un mese dopo
  • Iniziatore di conversazioni
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Dedito alla community Rara

Insegne recenti

3

Punti Esperienza

  1. Intanto grazie. Troppo meccanico per i miei gusti purtroppo. E' praticamente una 3.5², non credo possa essere il mio genere.
  2. Apparentemente giocatori e master sono spariti nella campagna in cui stavo partecipando, per cui mi metto alla ricerca di una nuova campagna, visto che ho aspettato abbastanza secondo i miei canoni. Mi piace la 5ed per quanto riguarda D&D, ma sono aperto anche ad altri sistemi (per esempio CoC, Sine Requie, Vampiri, Cyberpunk tutti giochi che conosco solo per sentito dire). Grazie anche solo per aver speso tempo nel leggere.
  3. Otto Piacere di Otto! dico finendo l'ultima bocconata del mio pasto Offiamente un buon pazto, per quezto ezzere qui Otto, ja?! inizio a far vorticare il contenuto del bicchiere di latte e ad annusarlo come se fosse un vino pregiato.
  4. Otto Preco, preco, zi ziede pure zignore dico indicandogli la sedia a fianco di Kang Ztazera tutti vuole zedere ficino a Otto, crande onore tu za? Otto crande artizta.
  5. @Voignar No, non siamo tutti allo stesso tavolo. Tu sei appena entrato/a in taverna, ed un cameriere ti ha parlato, mentre io e Kang siamo allo stesso tavolo. La descrizione del personaggio l'avevi messa? Credo di essermela persa da qualche parte.
  6. Otto Le mie guance piene di cibo si allargano in un sorriso a bocca chiusa, poi buttato giù il boccone rispondo Qualcuno conozce Otto ja? Bene Otto dofra ringraziare. Chi offre quezto a Otto, Mathilde? . Prendo il latte e lo metto davanti al mio piatto, mentre continuo a mangiare e bere la mia birra.
  7. Otto Io capire, ognuno è brafo in qualcoza di diverzo, per me arte è zempre ztata focazione, fin da cucciolo. Tu zimpatico a Otto, tu brafo in coza Kang? Tiro fuori dal mio taschino un elegante fazzoletto tartan nero e rosso e me lo metto a mo' di bavaglio. Rimango dunque immobile con forchetta e coltello nelle rispettive zampe destra e sinistra, in attesa del mio pasto.
  8. Otto Non ztupisce me ahahahah! ridacchio, poi il mio volto prende un'espressione di scherno Gatti come me, ahaha, tu zimpatico grande Kang! Forse loro non volere attenzione perché aveva qualcoza di nascondere, ja? Oppure loro poco zicuri di ze. Perché, io non ezzere già? Non ezzere migliore artista che tu conoziuto? Tu dire a Otto chi dice ezzere migliore artizta, ja?
  9. Otto Confuso rimango a fissare il prode Kang, con aria ebete. Poi il mio sguardo palleggia tra Kang e la coniglia, l'espressione si fa ancora più stupida, dopodiché un neurone decide di mandare un impulso e dico Certo, certo mio amico, io non sapere cosa tu vincere, ma sicuro di tua vittoria! Cercando di non farlo notare a Kang faccio con il dito alla tempia "questo è rimbambito" alla cameriera Certamente Mathilde, tu porta quattro piatti e quattro birre, noi festeggia vittoria di grande Kang! Grazie cara, va pure, non fare attendere nostro vittorioso amico.
  10. Otto Appena entrato in locanda tolgo il mio cappello a tesa larga e lo tengo sottozampa. I miei occhi si spalancano alla vista del mio tavolo. Mi avvicino, sposto la sedia, e mi siedo facendo attenzione a non urtare il tavolo con la mia grossa pancia. Passo una zampa sul ruvido tavolo di rovere, solcando con il dito l'incisione "8 + 7" un sorriso malinconico si fa strada sul mio volto, ricordo di un amore passato. Poggio poi il mio cappello alla mia destra, sul tavolo. E tu come ti chiama, tesoro? chinando la testa verso la giovane coniglia Tu porta pure tre piatti di specialità di giorno e una bier...una birra, crazie. Il mio sorriso abbastanza stupido rimane fisso sul volto quando osservo il nuovo venuto, un puma Preco, tu siede pure a mio tavolo batto il pugno facendo tacchettare il robusto rovere Oggi tu fortunato, non molti può vantare di fare pranzo con famoso artista Otto Memmingers dico tutto impettito come un barbagianni, mentre con la zampa a palmo aperto indico la sedia di fronte alla mia. Descrizione
  11. Eccone un altro di PG (possibile)! Mi sembra fantastica ho cercato or ora qualcosa sul tubo!
  12. @Gordan Per il Background ammetto di essere un pò nell'erba alta diciamo, sto sforzando il cervello per inventarmi qualcosa, purtroppo nel Quickstarter da quello che ho potuto vedere non c'è chissà cosa come informazioni di ambientazione (ammetto di non aver guardato tutto perché ho visto che c'è un'avventura presente e non volevo assolutamente spoilerarmi nulla, nell'eventualità che venga usata). Se rovisto un pò più nel manuale trovo abbastanza o vado di pura creatività?
×
×
  • Crea nuovo...