Jump to content

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    9,645
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Everything posted by Athanatos

  1. Beli Annuisco alla richiesta e guardo interessato l'uomo quando parla di miniera. Forse non mi sta guardando male, forse ci sono altri nani alla miniera e sta pensando a loro quando mi fissa? Forse... Molto bene, saremo onorati di conoscere Hartfast.
  2. Vale anche per ts o solo per abilità? Altrimenti non so se ci serva qui.
  3. Iniziate a muovervi verso la direzione del fiume che avevate trovato ieri, andando piano e stando attenti a non farvi notare dalle creature alate. Liam propone di andare a sud quando il fiume sembra deviare da quella direzione. Il mago sostiene che a lungo andare, sud è la direzione più promettente, mentre l'idea di Taylor era seguirlo per trovare un centro abitato il prima possibile.
  4. Sumio Ozawa Scelta la missione, mi trovo subito a fare l'inventorio delle cose nella mia valigia di attrezzi portatile. Devo essere pronto a tutto, solo quattro persone è importante che non ci siano incidenti o rischiamo di non tornare nessuno. Alla nave sembra che stiano già cominciando a rilassarsi con film e giochi, spero questo non diventi troppo una distrazione in futuro.
  5. Bhalasar Annuisco alla proposta di collaborazione, ma noto che la gnoma si definisce una solitaria. Non mi fido, anche se fosse vero che è nemica del culto del drago, non deve per forza essere nostra amiche. Anche persone malvagie possono essere contro i cultisti. Non devo dimenticarlo!
  6. Pure io, ma il modo in cui mi fissa il tizio mi fa pensare che potrei avere dei malus qui.
  7. Drophar Sbuffo. Non so se mi capisce o non vuole darmi ascolto, abbiamo ucciso i suoi compagni dopotutto. Ma che scelta avevamo se questi vogliono svegliare la driade malvagia? No, driade brucerà voi! è malvagia! Provo ancora una volta, stavolta cercando di rendere la mia voce più convincente ed amichevole. A questo punto mi trovo a pensare ad un incantesimo che ho letto in passato. Non ho mai provato una cosa del genere e l'ultima volte che ho provato qualcosa di nuovo... ma la situazione richiede misure estreme. Decido di incantare le mie parole, provando a rendere magicamente più dissuadenti di quanto fosse possibile. Se funziona come penso, l'orco dovrebbe pensare che noi siamo suoi amici invece che nemici. @dm
  8. Sumio Ozawa Se dovessero esserci problemi durante l'esplorazione, io posso offrire le mie competenze mediche di pronto soccorso. Solo, non sono il più dotato con un'arma. Detto questo, attendo di vedere se i miei servigi sono richiesti nel gruppo di esplorazione, altrimenti cerco un'assegnazione differente.
  9. Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.
  10. Beli La mia sfiducia in Lifstan era infondata, alla fine troviamo la via senza troppo tempo perso. Mi presento come gli altri. Beli, dalla montagna solitaria. La nostra compagnia ha fatto un lungo viaggio e gradiremmo ospitalità al palazzo, se non è un disturbo.
  11. Bhalasar Continuo a diffidare della gnoma, ma si è aperta più di quanto necessario quindi perché non darle un briciolo di fiducia. Io sono Bhalasar, e, come hai indovinato, non siamo amici del culto. Siamo qui per scoprire dove portano i tesori... solo per questo i maledetti continuano a vivere senza incidenti.
  12. Non avete visto strutture o posti particolari nel vostro volo di ieri, almeno non in superficie.
  13. Sumio Ozawa Il lavoro con i cadaveri può disgustare molti, ma per me è calmante. Tornare ad una routine è un pensiero rassicurante dopo i primi giorni pieni di incertezza e non ho problemi a fare il lavoro sporco necessario. Probabilmente la voce già è girata di cosa abbiamo cominciato a mangiare, io faccio il possibile per far capire a tutti che il cibo è riconvertito, non tanto diverso dal ciclo naturale che i morti seppelliti attraversano quando andavano a nutrire la natura che poi i nostri antenati usavano come cibo. Abbiamo solo accelerato i tempi, non è vero cannibalismo. Sono interessato al lavoro di Snake-on-the-Moon, gli parlo del mio lavoro sulla terra nella creazione di umani geneticamente modificati e gli propongo di collaborare in futuro per creare la prossima generazione. Riuniti insieme a lavori finiti, scopriamo notizie interessanti. Quindi siamo arrivati nel pianeta giusto? Incredibile. Esclamo. Penso siamo finiti troppo vicini ad un polo, dovremmo cercare una fascia climatica più calda. Intanto sono interessato a queste scoperte! La città abbandonata potrebbe essere piena di risorse utili, invece le creature umanoidi potrebbero essere pericolose. Altrimenti potremmo stabilire un sano commercio con essi, vale il rischio provare a comunicarci secondo me.
  14. Ci sta, ma poi dovremmo discuterne perché Girgom è preoccupato che più tempo perdiamo più è possibile che qualcuno altro arrivi.
  15. Bhalasar E come sapevi di noi? Aggiungo alle domande di Tarhun, ancora non presentandomi.
  16. Drophar Siete stati ingannati! Comincio a dire, sembra che l'orco abbia qualche intuizione della nostra lingua. La creature che state servendo, è un essere malvagio. Non volevamo farvi del male, ma se combattete per lo spirito, non possiamo fare altrimenti. Oppure sì? Aiutaci a capire. Perché seguite quell'idolo malvagio?
  17. Beli Ma che cavolo, Lifstan! Mi faccio scappare, più scorbutico del solito. Non dirmi che ci siamo persi? La mia pazienza per questo viaggio si sta esaurendo, voglio tornare in un letto normale, un sano riposo!
  18. Tyrhum - paladino umano Annuisco e seguo di nuovo il gruppo, tenendo gli occhi aperti in caso il guardiano faccia ritorno.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.