Jump to content

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Posts

    11.4k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by Athanatos

  1. Licantropia non è una malattia, tecnicamente, è una maledizione.
  2. Drophar Oh, no! penso, vedendo la creatura riprendersi. Come Flint, mi preparo al peggio. Ma stavolta cerco di essere più gentile, sperando di indebolirla abbastanza senza ucciderla. @dm
  3. La foresta? no! Sentite dai mannari. Il meglio che potete fare, capite, è andare verso la periferia della città, ma a quel punto dovete camminare all'aperto per due giorni. Altrimenti, potreste tentare le caverne dove si nascondeva il mind flayer. Sapete che potete andare lontano dalla città, nel sottosuolo. Il problema è che non sapreste come uscire da lì. Inoltre l'unico accesso a quelle caverne che conoscete è nella casa di Naalhmen.
  4. Sumio Sensibili questi... Commento, infastidito dalle difficoltà di comunicazione. No! Non ci avete capiti... chiedevamo se avevate maschere non in uso. Non oseremmo mai privare uno di voi della maschera!
  5. Burnon continua a scambiarsi colpi con gli orchi attorno a lui, stavolta però riesce solo ad infliggere una ferita grave ma questo soldato sembra riuscire ancora a reggersi in piedi. Taylor lancia un impulso mentale che attacca le teste dei suoi aggressori, questi si prendono la testa tra le mani, subendo l'effetto in pieno. I due, con la testa che gli gira, sono ben più maldestri, tuttavia uno dei due riesce a colpire Taylor nel braccio, poi sembra riprendere il controllo di sé. Una freccia vola verso Burnon, puntellandolo lievemente. Intanto gli ultimi orchi dall'altro lato del muro di Taylor scappano via, lasciando la tenda finalmente libera. @dadi @iniziativa
  6. Dopo la nostra battaglia sarà difficile. Dice il mannaro grosso, ma lo stesso si avvicina, annusandovi uno per una attentamente. Sento odore di ratto su tutti, ma due di voi... non credo viene da dentro... l'uomo gatto e quello grosso. Dice, riferendosi a Felix e Kosef. Voi due non siete come noi. Kosef guarda Felix, incerto. Possiamo fidarci? Chiede. Intanto Thalyma risponde a Zisanie. Non lo so, quando non controlli la maledizione, la maledizione controlla te. E diventi un predatore insaziabile. E la città è piena di prede.
  7. Quello posso farlo se dovessero svegliarsi, anche se preferirei non lo facciano perché poi un passo falso e si combatte ancora.
  8. Ci stavo pensando su ma non mi viene in mente molto. A meno che non ci hanno dato strumenti per spostarli assieme alle gabbie direi di portare le gabbie su di loro.
  9. Talien genera una palla di fuoco e la scaglia gli orchi rimasti bloccati davanti alla tenda, poco potevano per evitare le fiamme e così rimangono tutti e quattro inceneriti. La pressione attorno a Burnon va a diminuirsi, ora che sono rimasti solo in tre riesce più facilmente a parare i colpi e prende solo un paio di ferite superficiali. @dadi @iniziativa
  10. Forse, non ho mai incontrato personalmente la licantropia. Parla solo per quanto ho sentito. Dice la sacerdotessa. Quello che temo è che perdiate il controllo di voi stessi. Stanotte potreste diventare un pericolo per tutta la città.
  11. Tyrhum - paladino umano Con Almar e Bernard
  12. Bhalasar - guerriero bronzo Daardendrien risponde in modo sommesso, non mi sembra nello stile di questi cultisti, decido di fare la mia parte. Non mi piace il vostro tono! Scatto avanti, facendo l'arrogante. Questo è il culto di Tiamat! Noi siamo fedeli al grande drago. Andiamo dove ci pare e dovreste ringraziare che ci siete utili! Forse mi sono fatto prendere la mano, ma ormai non posso ritirare le parole.
  13. Burnon risponde a tono alle lance degli orchi, spaccando la testa al primo dei quattro che lo circonda, Taylor, invece, non ha pietà per gli arcieri. Protezione magica o no, la palla di fuoco che scaturisce dalle mani del Warlock è devastante e li incenerisce tutti tranne quello che era rimasto più distante. Anche gli orchi che erano rimasti stregati da Talien vengono avvolti dalle fiamme e devastati. Taylor va incontro a Burnon, che riesce a dargli il suo supporto mentre il Warlock viene aggredito dai possenti spadaccini orchi. Fortunatamente Taylor riesce a resistere e mantenere saldo il blocco ai soldati davanti alla tenda. Degli arcieri rimasti, quello a destra del muro lancia una freccia contro il nano, ma va a vuoto, gli altri decidono di darsela a gambe, correndo a gran velocità giù per la collina, verso il resto dell'esercito. @dadi @iniziativa @mappa
  14. Tyrhum - paladino umano Con Almar e Bernard
  15. Temo non è possibile. Dice Thalyma, mestamente. Non posso spostare questo incantesimo e non potete muovervi stanotte. Non senza affrontare la maledizione!
  16. Drophar Forza, proviamo ad ingabbiare finché riusciamo! Urlo, sperando di finire in fretta la lotta prima che si riprendano.
  17. Sumio Magari se chiediamo una, fingendo di doverla studiare. Possiamo tornare poi dicendo di saperla riparare. Propongo, considerando la reazione che potrebbero avere se gli diciamo che le sappiamo riparare più avanti.
  18. I mannari staccano dei pali dalle tende e li usano, sotto la guida ingegnosa di Felix, per sostenere le rocce di sopra, questo rende più facile aprire un passaggio di sotto. Il resto è solo un lavoro manuale, richiede l'aiuto di tutti ma con le mani evocate da Theo e i mannari convinti dagli altri due, vi mettete con rinnovato impegno ad aprire il varco. Non sapete quanto tempo è passato e siete tutti stremati dalle forze, ma alla fine aprite un buco abbastanza largo da far passare tutti quanti fuori dalla trappola. Thalyma è ancora ferma, immobile in preghiera. Passate oltre, ma non allontanatevi. Se la luna è salita in cielo... fareste meglio a passare qui la notte. Dice con rammarico. @dadi
  19. Beli Ascolta attentamente la conversazione. Mi sento ancora fuori posto, ma altri dei miei compagni hanno preso la parola così voglio farlo anche io. Sono certo che le forze di Erebor si uniranno alla lotta, se chiamate. Commento, certo di me. Io ritengo che insieme possiamo affrontare le creature in marcia prima che facciano danni. Se sono venuti qui per bruciare villaggi e noi ci nascondiamo facciamo il loro gioco. Forse è questo che vogliono, spaventarci a non agire. Abbasso gli occhi, mi rendo conto che potrei aver chiamato codardi metà della nobiltà Bardiana, o almeno così la vedranno. Voglio dire sole che... mostriamogli che non abbiamo paura di loro, scacciamoli da dove sono venuti!
  20. Drophar La situazione non sta andando bene, la viverna è saltata addosso a Ian, mettendo in pericolo il nostro piano. Mentre continuo a bersagliare la creatura, mi preparo a difendere Ian come meglio posso. @dm
  21. Talien fa riprendere Otral, poi lancia le sue parole magiche contro un arciere. Intanto i quattro attorno a Burnon cercano di penetrare le sue difese. La maggior parte degli attacchi viene respinta, ma le lunghe lance dei guerrieri avversari trovano la carne ben tre volte. Il nano comincia a soffrire dei ripetuti assalti. @dadi @iniziativa
  22. Se avete altro da dire o postare fate pure, domani sera mando avanti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.