Vai al contenuto

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    13.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Tutti i contenuti di Athanatos

  1. Mentre iniziate a riprendervi, più e più persone vengono a vedere cosa è successo qui davanti. Pochi minuti passano e anche Jelad si unisce alla folla. Per tutti gli dei! Che disastro! Avete ammazzato Urumir stavolta?
  2. Gli antenati rispondo a Burnon che sì, siete al sicuro per cercare cibo qui. I due nani si mettono all'opera e recuperano un paio di conigli, alcune radici commestibili ed una manciata di frutta di bosco che vi riempie per bene lo stomaco. @dadi
  3. Tyrhum - paladino umano ma che? La sorpresa mi prende in pieno, ancora una volta veniamo ingannati da un piano del Conte, proprio quando abbassiamo la guardia lui ci frega. Daisy, avete ancora la sfera? Dico, osservando con preoccupazione le cameriere sugli spalti, davvero questo era un piano preparato da tempo. Il piano del professore mi sembra l'unica via di fuga, ma temo sia destinata a fallire, il Conte sicuramente si era preparato all'evenienza.
  4. Come possiamo fare, fargli credere che stiamo scappando? Come?
  5. Jones Mill Non riesco a non sfuggirmi un sorriso a vedere il leggendario Merlino castigare il leggendario Artù. Nessuno mi crederebbe mai che sto vedendo questa scena. Credo che parlo per tutti, sul momento nessuno era consapevole della vera natura della barriera magica che ci era di fronte. Barriera che, aggiungo, i nostro avversari stavano usando per proteggersi. Spiego a Merlino, difendendo le azioni di George.
  6. Bhalasar - guerriero bronzo @con lady Silmerhalve
  7. Guariti dalla magia di Talien, Taylor ed il bardo sono di nuovo in forze. Ma la magia, almeno questa in particolare, non sazia lo stomaco. Cercare cibo qui vi costerebbe qualche ora, ore che passate in uno spazio molto più aperto della foresta dove le spie alate di Atrokos potrebbero individuarvi. Inoltre non sapete se la protezione magica dello spirito della foresta sia ancora attiva, altrimenti il vostro nemico potrebbe scrutare la vostra posizione magicamente.
  8. I quattro scagnozzi si calmano, almeno per ora, ma è chiaro che sono in competizione e ci vorrà più di buone parole per metterli in riga. Non vogliono aiutare Ealadha per bontà di cuore.
  9. Drophar Proviamo, cosa abbiamo da perdere in fondo? Siamo intrappolati qui e l'unica via di fuga è il drago che vuole incenerirci!
  10. Bhalasar - guerriero bronzo @con lady Silmerhalve
  11. Tyrhum - paladino umano Mi gira la testa a vedere tutti questi moduli, clausole e linguaggio astratto e complicato. Ad un certo punto smetto di seguire la conversazione e mi fido che Bernard o Kalana abbiano capito tutto.
  12. Drophar @dm Grazie alla mia magia voliamo giù dalla montagna, rimango qualche minuto ad aspettare che i miei compagni volino giù, sperando il drago non ritorni mentre sono da solo, poi abbandono la concentrazione sul loro incantesimo e volo già assieme a loro. Allora, qual'è il piano del Verdone? Flint?
  13. Chi parlava del vostro "Consiglio"? Risponde indispettito Nif. Io parlo di controllare gli uomini di Urumir. Tra un paio d'ore saranno già in guerra ma tremeranno appena spargerò la voce che l'uccisore di Urumir sta arrivando a rimetterli in riga!
  14. Nif, riscuotevo il pizzo per Urumir, ma so fare molto di più. Non ti pentirai di scegliere me! Un altro dice. Tutto muscoli niente cervello, ti serve uno sveglio come me! Io scovavo i contacarte. Sono Blan, te ne pentirai se non mi metti in alto! Degli altri due uno resta silenzioso ad osservare, mentre l'altro difende Nif e quasi vuole fare a botte con Blan.
  15. Tyrhum - paladino umano Mi unisco anche io a firmare questo nuovo contratto, togliamo una volta per tutte questo trucco al Conte.
  16. Drophar Quale piano? Dico, poi aggiungo. Posso farvi volare fuori di qui, darvi qualche minuto per andare al sicuro e poi vi raggiungo.
  17. Ah! Perché no! Risponde quello che ha fatto la domanda. L'uccisore di Urumir, se c'è qualcuno che può mettere in linea tutto il quartiere come faceva quel faccia di porco! è una mia idea quindi mi accontento di farti da braccio destro. Gli altri tre lo guardano dubbiosi a quest'ultima affermazione.
  18. Vi mettete in viaggio per la foresta, Gottri alla guida con la sua esperienza nel viaggiare per le terre selvagge e vi conduce con facilità attraverso questi boschi oscuri. Burnon non ha la stessa fortuna, la foresta è contorta e strana, i normali animali si nascondono, le piante normalmente edibili sono tutte marce o trasformate in qualcosa di irriconoscibile. Siete costretti a fare la fame con quel poco che vi era rimasto da quando siete partiti. I due nani, con costituzione più forte, riescono a resistere alla fame, mentre Taylor e Talien soffrono la mancanza di nutrimento. Taylor dietro di voi si preoccupa di nascondere le tracce del vostro passaggio, se i soldati di Atrokos stanno ancora setacciando la foresta avranno serie difficoltà a trovarvi. Talien, invece, si preoccupa di evitare altri incontro con troll mutati o creature simili. Una notte vi permette di evitare un branco di belve distorcenti a caccia. Finalmente, dopo tre giorni di viaggio, la foresta si dirada. Arrivati dritti a fianco delle montagna, l'accampamento dei soldati di Atrokos non più in vista. Invece davanti a voi notate un percorso lungo la montagna di fattura nanica che porta verso un'apertura sul fianco. @dadi
  19. Drophar Flint sei un eroe! Dico, saltando di gioia quando ci liberiamo. O prepararci a combattere? Non possiamo abbandonare Verdone dopo aver portato questo mostro qui!
  20. Bhalasar - guerriero bronzo @con lady Silmerhalve
  21. Ma Ealadha riesce a sfuggire alla sua presa e rimettersi in piedi, tempo per Urumir di colpirlo un'altra volta, stavolta mirando alle gambe con una mazzata terribile che quasi lo rimanda a terra dal dolore. Il rampollo Marcades sente le forze vacillare, ma non si da per vinto e si lancia un'ultima volta contro Urumir, dandogli un pungo al cranio che spacca ben più di qualche osso. Il criminale e Consigliere della nuova Dawnstar non ha neanche il tempo di dire le sue ultime parole che cade a terra, morto. Lo spettacolo macabro, durato neanche un minuto, ha già attirato diversi spettatori. La maggior parte sono scioccati dalla violenza avvenuta in un quartiere così per bene come questo. Gli scagliozzi di Urumir, dalla loro parte, hanno reazioni alquanto diverse. Metà di loro scappa, altri sputano per terra e poi si allontanano con calma. Quattro di loro rimangono, si guardano negli occhi e sorridono. Era ora che qualcuno ci liberava da quell'idiota. ehi tu? Dice uno di loro ad Ealadha. Te la cavi, uccisore di Urumir, quest'oggi hai guadagnato tanti alleati quanti nemici dalle nostre parti. Vuoi prendere il suo posto? @situazione pv
  22. Urumir vede che lo scambio di colpi sta andando male, così cambia strategia, mentre Ealadha riprende fiato, il mezz'orco usa una mano per afferrarlo e prova a dargli una testata per farlo cadere, ma Ealadha è agile e sfugge via e ricambia con un'altra serie di colpi che manda quasi a terra il nemico. Con un ultimo sforzo, Urumir da un'altra testata ad Ealadha, finalmente buttandolo a terra. E, senza mollare la presa, si mette sopra di lui e comincia ad infierire. Resta a terra dove meriti! Non perderò contro un verme come te! @iniziativa
  23. Ealadha continua a resistere agli attacchi sempre più incalzanti di Urumir, che continuano ad intaccare alla sua concentrazione. Ma risponde a tono con pugni letali e chiaramente il mezz'orco è debole dai ripetuti assalti. Ora Ealadha deve solo finire il lavoro prima che Urumir ottenga un altro colpo fortunato. @iniziativa
×
×
  • Crea nuovo...