Vai al contenuto

Mirkaxel

Utenti
  • Conteggio contenuto

    19
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Mirkaxel

  • Compleanno 06/02/1998

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Ortona (CH), Abruzzo
  • GdR preferiti
    D&D, Alba di Chtullu
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Appassionato di videogiochi e musica, amo scrivere storie e personaggi, che siano da raccontare o da disegnare.
  • Biografia
    https://www.instagram.com/mirk.art/?hl=it
    https://www.pinterest.it/mirk_art/boards/

Visitatori recenti del profilo

17.4k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Mirkaxel

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi
  • Primo messaggio

Insegne recenti

15

Punti Esperienza

  1. L'emoticon rappresenterebbe l'Ispirazione.
  2. Ciao, perdonami ma non riesco a notare l'anomalia.
  3. Vedi il file D&D 5e - Scheda del Master (Italiano) Nuova scheda realizzata appositamente per il DM che vuole avere tutto sotto controllo e il necessario a portata di mano. La scheda è stata studiata in modo che il DM possa tenere sott'occhio le generalità dei personaggi non giocanti e dei giocatori (di questi ultimi sia dentro a che al di fuori dei combattimenti), inoltre gli vengono messe a disposizione delle tabelle in cui aggiornare la sessione/campagna che si sta giocando, insieme alle scorciatoie che portano alle pagine degli aspetti più generalmente ricercati nei Manuali, che siano del Giocatore e/o del Master. - Soggetta a futuri aggiornamenti; - Si sta lavorando alla versione in lingua Inglese; Inviato Mirkaxel Inserito 30/08/2020 Categoria Schede  
  4. Versione 1.2.0

    3.3k download

    Nuova scheda realizzata appositamente per il DM che vuole avere tutto sotto controllo e il necessario a portata di mano. La scheda è stata studiata in modo che il DM possa tenere sott'occhio le generalità dei personaggi non giocanti e dei giocatori (di questi ultimi sia dentro a che al di fuori dei combattimenti), inoltre gli vengono messe a disposizione delle tabelle in cui aggiornare la sessione/campagna che si sta giocando, insieme alle scorciatoie che portano alle pagine degli aspetti più generalmente ricercati nei Manuali, che siano del Giocatore e/o del Master. - Soggetta a futuri aggiornamenti; - Si sta lavorando alla versione in lingua Inglese;
  5. Vedi il file Scheda D&D 5e - Italiano - Alfeimur Edition.pdf La scheda è stata realizzata riadattando la variante della V2 creata in precedenza, nella quale sono state inserite tutte le nuove meccaniche e funzionalità che i Manuali dell'Alfeimur introducono. Tutto ciò è stato reso grazie alla partecipazione dell'autore Daniele Paganini che si ringrazia per la disponibilità. Inviato Mirkaxel Inserito 30/08/2020 Categoria Schede  
  6. Versione 1.0.0

    580 download

    La scheda è stata realizzata riadattando la variante della V2 creata in precedenza, nella quale sono state inserite tutte le nuove meccaniche e funzionalità che i Manuali dell'Alfeimur introducono. Tutto ciò è stato reso grazie alla partecipazione dell'autore Daniele Paganini che si ringrazia per la disponibilità.
  7. Cerco qualcuno che possa aiutarmi a rendere compilabile il file PDF della Scheda del Personaggio della 5e che ho realizzato. 

  8. Ciao, ottimo lavoro sulla scheda, è da tanto che cercavo una versione rielaborata e più usabile.

    Per caso ti andrebbe di realizzarne una versione custom per la mia ambientazione, Alfeimur? Posso fornirti i loghi e indicarti cosa va aggiunto/tolto (es aggiunti Punti Corruzione, Punti Fede ecc).

    Come ricompensa posso offrirti tutto quello che ho pubblicato sull’Alfeimur gratis (codice di download da DrivethruRPG).

    Che ne dici?

    Buona giornata

    1. Mirkaxel

      Mirkaxel

      Ciao, mi fa piacere che hai trovato utile la mia scheda e ti ringrazio per il supporto. 

      A dire il vero sarei molto interessato alla tua proposta, che al momento sono costretto a tenere in sospeso poichè sto racimolando quello che serve per potermi permettere un nuovo computer con cui poter riprendere a lavorare. Per tanto l'unica cosa che ti posso chiedere è di avere un po' di pazienza, sicuramente entro la fine dell'estate dovrei avere tutto il necessario per poter proseguire i progetti, intanto mi limito a dirti che voglio assolutamente accettare la tua richiesta e seguirla nel dettaglio quando meglio potrò. 

      Ti chiedo scusa già da adesso per l'attesa e vedrò di prendere in mano il progetto il prima possibile, grazie per l'interessamento. 

      Detto questo ti auguro una buona giornata e ti ricontatterò per aggiornarti. 

    2. Dracomilan

      Dracomilan

      Grazie! Attenderò pazientemente 🤥. Ti mando la mia mail via messaggio privato così puoi scrivermi lì quando sei di nuovo operativo. A presto!

  9. Grazie per la segnalazione, provvederò subito alla correzione, e si con "formazione" intendo il background.
  10. Grazie per la segnalazione, ho provveduto subito a risolvere, ora le traduzioni non sono errate.
  11. Ciao, a dire il vero no ma non avrei nessun problema a realizzarla in inglese, grazie per l'interessamento.
  12. Vedi il file Scheda Personaggio D&D 5e V1 e V2 - Nuova variante della Scheda Rielaborata (V2), con sistemazioni diverse e ancor più funzionali, ideale per i giocatori più esperti. Le novità riguardano le nuove tabelle sui Talenti scelti, sulle Reazioni (se disponibili per il personaggio) e sui Trucchetti, un ampliamento dettagliato sull'arsenale per una lettura più veloce sulle statistiche di ogni arma. Aggiunta anche la tabella delle Abilità Passive (che siano della classe o della razza) e grazie ad una ristrutturazione ancor più dettagliata del foglio dedicato agli incantesimi ora sono presenti le descrizioni generali su cosa è e come funziona la magia, con tanto di scorciatoie per le pagine del Manuale del Giocatore; - Nuove grafiche! (non mancano mai); - Questa variante non sostituisce la precedente, è perciò possibile scegliere quale scaricare in base alle proprie esigenze e al gusto personale; - Si sta lavorando per la versione in lingua Inglese. Inviato Mirkaxel Inserito 08/05/2020 Categoria Schede  
  13. Versione 3.2.0

    5.5k download

    - Nuova variante della Scheda Rielaborata (V2), con sistemazioni diverse e ancor più funzionali, ideale per i giocatori più esperti. Le novità riguardano le nuove tabelle sui Talenti scelti, sulle Reazioni (se disponibili per il personaggio) e sui Trucchetti, un ampliamento dettagliato sull'arsenale per una lettura più veloce sulle statistiche di ogni arma. Aggiunta anche la tabella delle Abilità Passive (che siano della classe o della razza) e grazie ad una ristrutturazione ancor più dettagliata del foglio dedicato agli incantesimi ora sono presenti le descrizioni generali su cosa è e come funziona la magia, con tanto di scorciatoie per le pagine del Manuale del Giocatore; - Nuove grafiche! (non mancano mai); - Questa variante non sostituisce la precedente, è perciò possibile scegliere quale scaricare in base alle proprie esigenze e al gusto personale; - Si sta lavorando per la versione in lingua Inglese.
×
×
  • Crea nuovo...