Jump to content

ilmena

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2.5k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Everything posted by ilmena

  1. @Landar, @pez, ci siete? Non molliamo proprio ora che -credo- manca davvero pochissimo!
  2. Borgart Scagliaroccia Benissimo jarl, continui così! Allontani chi si avvicina, ma senza ucciderlo! urlo allo jarl, mentre faccio di tutto per fermare Frode, provando a investirlo col mio cavallo e a colpirlo col mio pugnale, sebbene le mie scarsissime abilità nel cavalcare e nel combattere mi rendano il tutto estremamente difficile. @DM:
  3. Borgart Scagliaroccia Lei è lo jarl Vandrad del Soderfjord, e sta affrontando la minaccia più grossa che il suo feudo abbia mai incontrato! Ora si metta in un angolo, jarl, e picchi chiunque cerchi di avvicinarsi a lei! Ma senza ucciderlo, altrimenti il volto di Hel si impadronirà di lei! Mentre parlo allo jarl mi avvicino a Frode e lo afferro vigorosamente a una spalla; le mie unghie diventano artigli scarlatti, che tentano di farsi strada attraverso la sua pelle. @DM:
  4. Borgart Quando sento Ingrid parlare con Vandrad provo al contempo terrore e speranza: lo jarl è ancora vivo, mentre io temevo di trovarlo morto stecchito o comunque pronto a fare da recipiente al volto di Hel. Al contempo però, devo sperare che questa nuova Ingrid non convinca suo padre a passare dalla sua parte, altrimenti... Vandrad!!! Tua figlia è posseduta dal volto di Hel! Osservala bene, leggile negli occhi: si vede che non è tua figlia! Solo Frode la vuole uccidere, ed è già qui. Se Ingrid muore, il Volto di Hel possiederà Vandrad, e diventerà troppo potente! Bisogna immobilizza
  5. Qualcuno davvero è riuscito a non pensare al personaggio del giocatore assente in The Gamers, leggendo questo articolo? (durante l'assenza) https://youtu.be/oSynJyq2RRo?t=1372 (quando il player arriva) https://youtu.be/oSynJyq2RRo?t=1500
  6. Borgart Scagliaroccia Alla domanda di Ari mi volto velocemente verso di loro. Destra ho detto!
  7. @Landar @chradisho attivo "vedere l'invisibile". Ho stabilito a caso che Frode fosse sulla destra, ma credo sia ininfluente per il DM (@peznel caso non fosse così avvisaci che edito). Borgart ha specificato la posizione proprio per far capire sia a Delestir sia a Ari dove si trovi il bandito. Se Delestir vuole cambiare azione , visto che ha Frode a portata, magari il DM può aspettare una replica prima del prossimo post del DM?
  8. Borgart Scagliaroccia Rimango concentrato sulla situazione, un occhio ai miei compari e uno a Ingrid. Ragazzi, Frode è proprio all'ingresso delle scale, sulla vostra destra!!!! Fermatelo! Io provo a raggiungere Ingrid! @DM:
  9. Borgart Con la coda dell'occhio vedo Frode che passa di fianco ad Ari, e subito avviso il guerriero della cosa: Ari!!! Frode è esattamente due passi avanti a te! Fermalo!! Delestir, verso il sacrario, presto! Sprono quindi il cavallo verso la direzione dove è andata Ingrid.
  10. Borgart Faccio entrare con cautela il cavallo all'interno del tempio, mentre recito un incantesimo che mi permette di vedere l'invisibilità. @Dm:
  11. Borgart Scagliaroccia Finalmente le fiamme cessano, anche se il dolore delle ustioni continua a farsi sentire, seppur meno aggressivo. Purtroppo, per spegnere il fuoco, sono rimasto molto indietro rispetto a Ingrid, che ora sta entrando all'interno del tempio. Se lo raggiunge è finita... come fare a fermarla? Cosa farebbe il mio maestro? Ci sarebbe quell'incantesimo, ma cosa potrà fare? Il nome sembra adatto alla situazione, ma come funziona??? Io non posseggo altre magie che possano essere utili: tanto vale provare con quello, chissà che un incantesimo di Korshak non metta fine a ciò
  12. Borgart Scagliaroccia Sgrano gli occhi alla risposta del Volto di Hel. S-sta cerc... argh! dico, affannato e dolorante per le fiamme che ancora mi avvolgono. Sta andando da Vandrad! Dobbiamo fermarla... divent... agh!!! troppo potente!! Mentre tento di spegnere le fiamme continuo a correre, nella speranza di raggiungere Ingrid prima che sia troppo tardi. @DM:
  13. Borgart Scagliaroccia Il dolore mi avviluppa assieme alle fiamme, ma mentre faccio di tutto per spegnere il fuoco un'idea mi sovviene. Pronuncio quindi delle parole che quasi nessuno può udire. @DM:
  14. Borgart Improvvisamente alcuni ricordi mi assalgono. Ricordi? O l'ennesima compulsione mentale? Non so quale sia la mia vera realtà, ma se fermeremo quella entità tutto mi sarà più chiaro. Vedendo l'effetto dell'incantesimo di Ingrid ho la conferma che mi serviva. Attento, Delestir! Se lanci un incantesimo su di lei, lo rifletterà verso tutti noi! Dobbiamo farla svenire senza usare la magia! Cosa vuole quella maschera, Frode? Quali sono i tuoi obiettivi? Parla! Sei in grave inferiorità numerica.
  15. Borgart Alla risposta di Ari faccio un cenno affermativo veloce, sebbene non del tutto convinto. D'accordo. Io faccio più presto che posso e corro a darvi man forte. Presto! Fatto ciò mi dirigo rapidamente verso i prigionieri, pugnale in una mano e libro degli incantesimi ancora riposto nell'altra. @DM:
  16. Borgart Quando finalmente anche l'ultimo avversario è caduto, l'impulso che provo è quello di gettarmi all'inseguimento di Frode e Ingrid. La voce degli ospiti però mi persuade a cambiare idea. Dovremmo far uscire dalla corte queste persone. Hanno tutto il diritto di tornarsene alle loro dimore, e non di stare qui a subire le conseguenze di questa situazione. Non credete?
  17. Borgart Sono troppo goffo e lento per schivare gli attacchi della guardia, e questa ne approfitta per piantarmi l'ascia nel corpo, per fortuna non in maniera letale, ma il dolore che avverto è molto forte. Riesco comunque a mantenere la lucidità per discernere e interpretare le parole di Rak-Rak. Erano d'accordo... A-Ari, avevi ragione su di lui, m-maledizione! Cerco di ripararmi dietro le spalle di Sommerson, facendo attenzione a non essere colpito, poi fisso la guardia che mi sta addosso e il mio sguardo si fa cattivo e penetrante, mentre esclamo a gran voce delle parole arcane con
  18. Borgart I miei occhi sono abituati a vedere al buio, e come se non bastasse lo scudo di Ari inizia a risplendere grazie alla magia di Delestir. Senza indigiare scaglio un altro dardo incantato contro il nemico piú vicino @DM:
  19. Borgart Scagliaroccia Senza pensarci troppo attacco la prima guardia davanti a me. Non son sicuro di quello che voglio, ma sicuramente non voglio quel Frode al comando! @DM:
  20. Borgart Scagliaroccia Seguo i miei compagni in questa disavventura fino alla porta della sala da pranzo formale. Mentre sento il grido di dolore di Ingrid sono confuso: una parte di me non prova assolutamente nulla, ma un'altra parte di me pensa che questo non sia corretto. Scuotendo la testa scaccio via questi pensieri. Questo è il tempo dell'azione. Faccio segno ad Ari di precederci: è sicuramente il più adatto a questo genere di situazioni. Per comunicare le mie intenzioni guardo brevemente Sommerson e Delestir e dopodichè indico me stesso, e quindi chiudo gli occhi, facendo il segno
  21. Concordo: credo che sgominando l'invasione di corte troveremo anche la maschera (e a preacindere è quello che dovremmo fare)
  22. @pez Borgart avrebbe usato Unlock sulla porta della cella, nel caso in cui Delestir avesse modo di curare Rak-Rak 😉 Prova quindi ad aprire la porta.
  23. Borgart Mi sono sempre chiesto come mai le guardie di palazzo avessero un goblin come capo, ma non ho mai approfondito la questione, immaginando che loro gli portassero rispetto, ma a quanto pare non è cosí. Probabilmente sarà l'ennesima stramberia dello jarl. Anche io ritengo che ormai i nostri sforzi debbano concentrarsi contro gli usurpatori della corte, e non nelle indagini. Messer Delestir, se pensate di poter dare a Rak-Rak la capacità di unirsi alla battaglia allora posso provare ad aprire la cella, ma in caso contrario non perderei altro tempo qui. @ tutti:
  24. Ciao ragazzi! Scusate il ritardo, ma vi avviso che da oggi sono al mare in Puglia, quindi sarà difficile che io posti. Andate avanti senza di me, io quando riesco posto o scrivo a pez su whatsapp cosa farà Borgart. Ciao!
  25. Borgart Per gli dei... Rimarrà qualcuno vivo alla fine della giornata? sussurro alla vista dei cadaveri in questa stanza. Recito quindi un breve incantesimo con cui scandaglionla stanza e la porta chiusa, prima di provare ad aprirla. @Dm:
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.