Jump to content

Stheal

Circolo degli Antichi
  • Posts

    1.4k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Stheal last won the day on September 23

Stheal had the most liked content!

1 Follower

About Stheal

  • Birthday 12/24/2000

Contact Methods

  • Skype
    //

Profile Information

  • Gender
    Non rispondo
  • Location
    //
  • GdR preferiti
    Dnd
  • Occupazione
    //
  • Interessi
    //
  • Biografia
    //

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Stheal's Achievements

Eletto

Eletto (12/15)

  • Posting Machine Rare
  • Very Popular Rare
  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated Rare

Recent Badges

282

Reputation

  1. "Mi piace quest'offerta, ma so che puoi fare di meglio, anzi, potete fare di meglio." continua il tiefling con un bel sorriso "Facciamo così, 2500 monete d'oro e ti do subito un modo per contattarlo, l'unica condizione è... non nominarmi, sapete come sono certe persone, sempre prone alla vendetta!" dice con una leggera risata come se non desse troppo peso alle sue stesse parole "Se accetterai potrai sentire la sua voce, qualcosa nel tuo sguardo mi suggerisce che muori dalla voglia di scambiarci qualche parola. Altrimenti per 2000 monete vi dico semplicemente quel che le mie orecchie hanno sentito. Non è poco, ma sicuramente è meno soddisfacente." continua sempre più rivolto ad Huyana. @whiskey
  2. "Una buona base." annuisce Sirio accarezzandosi il mento "Ma sono sicuro possiate fare di meglio. Dipende anche da quali informazioni volete, posso dirvi esattamente dove si trovava fino a qualche giorno fa... Beh, potrei anche farvi parlare con lui, se lo desiderate!" anche se parla al prulare è palese si stia rivolgendo quasi solo a Huyana, deve aver fiutato in lei qualcosa.
  3. Nel frattempo Nex vi da una descrizione il più precisa possibile del pennello "Ha il manico in legno scuro molto lucido, sopra di esso c'è una decorazione in alabastro ritraente un drago con le fauci aperte, nei suoi occhi sono poste due piccole pietre, uno smeraldo ed uno zaffiro. La testa del drago è poco sopra le setole, se si guarda dalla giusta angolazione può sembrare il suo soffio. Le setole sono nere, non so a quale animale appartenevano, sono fissate al manico da un'anello d'argento decorato con vari disegni incisi. Questo è il massimo che posso fare, spero basti." dice rivolto alla cartomante. Mentre parlate, chi di voi si guarda anche attorno, nota che Sharnak vi ronza attorno. Probabilmente è curiosa della vostra conversazione.
  4. Zylitha Vedo le persone della locanda abbattere un coboldo dietro l'altro, se individuo una lucertola ancora in piedi la colpisco con un dardo infuocato.
  5. Zeks "Va bene! Io vi seguo." Dico cercando di mostrarmi coraggiosa.
  6. Aziriel Ancora con emtrambi i piatti in mano seguo gli altri paladini che sono anche riuscite a riprendere Therai dopo che si era allontanato. Mostro al tiefling il suo piatto con un sorriso ma aspetto a darglielo. Ascolto in silenzio, non mi aspettavo che la ragazza fosse addirittura una arcidiaconessa! Prima che io possa rispondere interviene Therai con tono ancora duro, immagino sia ancora turbato per prima. "Molto piacere Arcidiaconessa Branna." Dico con un breve cenno reverenziale "Il mio nome è Aziriel, paladino di Sivenar. Di cosa avete bisogno?" chiedo guardando brevemente Therai.
  7. Zylitha Cerco di riprendere il controllo di me. Sgattaiolo fuori dalla locanda rimanendo nell'ombra, estraggo istintivamente un pugnale come mi è stato insegnato durante gli addestramenti tipici dei drow ma non voglio avvicinarmi troppo alle lucertole. Rimango semi nascosta ed invece di attaccare corpo a corpo alzo un dito verso un coboldo che nessuno sta attaccando e lancio verso di lui un dardo infuocato.
  8. Calista "Metilia deve aver sedotto quel soldato, bene." dico, notando l'altro uomo che segue la coppia lo indico discretamente a Getald "Sai chi è?"
  9. Eddrik "La mia magia non ha effetto! Colpitelo dove gli insetti sono caduti, credo sia un punto debole." Cerco di farmi sentire da gli altri prima di prendere copertura dove capita ed estrarre la balestra.
  10. Aziriel "Grazie. Sì, abbiamo assistito la milizia e la cittadinanza... prima fammi parlare con lui e cercheremo di aiutarvi, di cosa avete bisogno?" chiedo dopo aver mostrato riconoscenza per il piatto extra.
  11. Lyrithia Mentre Castor è impegnato a comunicare con Scrasus io evoco Iridea. Il drago appare di fronte a me, la saluto con un sorriso lieto, era da un po' che non la vedevo dato che dovevo mantenere un basso profilo ma era come se mancasse una parte di me. Lei si guarda attorno osservando gli altri del gruppo, anche lei li riconosce ed alla fine si siede iniziando a parlare in draconico. @per chi capisce il draconico @Aspetto Iridea
  12. Zylitha Credevo che il mondo della superficie fosse più pacifico, almeno un minimo. Ed invece mi ritrovo in una locanda durante l'attacco di coboldi e soprattutto alla vista di un drago, un drago! Stringo il mio mantello, terrorizzata alla vista di una bestia con un potere così mostruoso. Mi chiedo se è per questo che mi trovo in questo paesino, cerco di calmarmi e osservo la bestia attaccare il villaggio. Quando energia erupta dalla sua bocca mi abbasso istintivamente per ripararmi nella locanda, ho bisogno di un momento per calmarmi. Non attacco i coboldi ma cerco di rifugiarmi nelle nozioni che conosco. Ho letto qualcosa riguardo ai draghi, se riesco a calmarmi potrei ricordare qualcosa.
  13. Anche a me era venuto il dubbio non vedendo andare avanti il gioco, spero di non aver sbagliato a postare!
×
×
  • Create New...