Vai al contenuto

Stheal

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    7

Tutti i contenuti di Stheal

  1. Iris Non capisco di cosa parla lo gnomo e mi interessa relativamente. Resto da una parte a leccarmi le ferite, pure troppi graffi solo per salvare un ammasso di ferraglie. Sarebbe stato più facile distrurgerlo.
  2. Aziriel Non riesco a chiudere occhio, forse per la confusione o forse per la paura di dover scattare in piedi in caso la folla diventasse violenta e cercasse di fare irruzione. Quando sento la gente calmarsi quasi mi insospettisco, visto che tanto non sto riposando mi alzo per affacciarmi alla finestra.
  3. Ragazzi scusate se sono sparita così... facciamo che Ayla non è andata a dare la brutta notizia per la vergogna e ci ritroviamo tipo alla locanda. È un periodaccio e mi torna difficile mettermi a rispondere a tutte le campagne... scusate ancora T.T
  4. Zylitha Rimango il più nascosta possibile, pronta alla fuga se le cose si mettono male.
  5. Willow Non capisco la soddisfazione di Mark nell'aver accarezzato la faccia di Chad. Quando il ragazzo scappa non mi sembra il caso di seguirlo, almeno non adesso. Faccio spallucce e, un po' triste che la cosa non si sia risolta con Chad pestato, vado a prendere da mangiare.
  6. Aziriel Sentendo le parole dell'uomo mi affianco a Krul, pronto ad afferrarlo nel caso partisse all'attacco per difendere l'onore dell'amica. Therai ha gestito in modo perfetto l'incontro. "Lascia perdere, andiamo dai." dico all'umano al mio fianco.
  7. Ayla Appena noto la figura nel cielo avverto i miei compagni. Non siamo in grado di affrontare un giovane drago, non ora che siamo al minimo delle nostre forze. Qualche orco ci ha quasi uccisi tutti, che speranze abbiamo contro un drago? Faccio una smorfia alla nostra debolezza, anzi, alla mia. "Ci ha già sicuramente visto, però una mandria di cavalli è ben più interessante di qualche umanoide. Soprattutto visto quanto devono mangiare a quell'età. Lasciamo i cavalli ed addentriamoci fra gli alberi!" propongo, sono sicura che il drago seguirà i cavalli e non noi, soprattutto se restiamo coperti dagli alberi. "Appena i cavalli lo vedranno fuggiranno da soli, pensiamo a metterci al riparo."
  8. Zylitha Rimanendo il più nascosta possibile ascolto le parole dei miei compagni, mirando poi al coboldo vicino a quello bersagliato dall'elfo.
  9. Iris Come a sottolineare le ultime parole dell'avvocato impugno la mia arma. Impugno la picca senza fare aggressivo, voglio solo dimostrare che sono pronta ad un eventuale combattimento.
  10. Ayla "Non... non c'erano accessi alla cantina dentro la casa..." dico con un moto di nausea al pensiero di aver bruciato viva una persona innocente. Senza aggiungere altro mi avvicino ai cavalli per spostarmi lontano dal gruppo. Non... non sono lucida al momento.
  11. Aziriel Per me non sarebbe stato un problema avere il secondo incontro nella cattedrale ma probabilmente Therai si trova a disagio in questo luogo, di Krul invece proprio non saprei. "Va bene. Potremmo alloggiare nella locanda della tua... amica? quella della quale ci hai parlato, vivienne?" chiedo a Krul non conoscendo la città. "Se non è un problema l'incontro di domani si può svolgere lì."
  12. Stheal

    TdS

    Ragazzi mi dispiace davvero ma mi rendo conto che come l'altra campagna che stavo masterando devo chiudere anche questa. Non riesco a prestargli attenzione come vorrei e già trovo difficile seguire le campagne da giocatrice. Mi dispiace davvero perchè è stata un'avventura abbastanza lunga... spero in futuro di riuscire a riprendere la costanza e masterare qualcos'altro. Scusate ❤️
  13. @Ian Morgenvelt @re dei sepolcri @Albedo@Hugin Mi dispiace davvero ma devo chiudere la campagna. È un peccato perchè mi piaceva molto la premessa ed era da tanto che volevo masterare una cosa del genere... mi rendo conto di non riuscire a seguire il forum come vorrei e già solo le campagne da giocatrice sono molte. Scusate, spero un giorno di riprendere una cosa simile... ci vediamo da giocatori in altre campagne... ❤️
  14. Ho riletto velocemente l'esplorazione della casa @Enaluxeme non mi sembrava di aver visto accessi a cantine o simili, mi sbaglio o semplicemente il mio pg non l'ha vista/l'orco mente? Altra cosa: scusate l'assenza ma è un periodo molto pieno, cerco di essere attiva ma spesso non riesco a rispondere subito/entro pochi giorni
  15. Iris Mi limito ad un cenno di saluto e rispetto verso Lady Valetta. Abituata come sono a lavorare anche come scorta e supporto è raro che intervenga in certe conversazioni, in più non aggiungerei nulla di interessante.
  16. Aziriel Reggo lo sguardo del paladino, non tanto con fare di sfida ma con fare risoluto, sono sicuro di essere nel giusto e la mia coscienza è pulita. "Avete interrogato anche il ragazzo?" chiedo stupito, c'era bisogno di questo doppio controllo? Perchè si fidano così poco di noi. Lascio perdere "Non importa... sì, è esatto. Abbiamo trovato anche questo fodere. Se lo analizzate scoprirete che in esso sono infuse energie diaboliche e celestiali, in perfetto equilibrio." dico porgendo il fodero con la mia spada ancora all'interno per evitare di sfoderarla. "La spada è la mia, mi piacerebbe tenere il fodero se non vi interessa. Mi ricorda... come sono." dico indicandomi.
  17. Willow Finita l'ora mi stiracchio prima di alzarmi "Grazie Jesse. Te ne devo una." dico al ragazzo rivolgendogli un sorriso prima di vedere Mark pronto ad uscire dall'aula "A proposito..." sussurro andando verso di lui. Batto una bella pacca sulla spalla di Mark, affiancandomi a lui mentre andiamo nella stessa direzione. Facendo attenzione che nessuno ci ascolti gli parlo piano. Mark
  18. Zylitha Prendo tutto ciò che è utile o rivendibile e mi affianco agli altri, restando come sempre in silenzio.
  19. Iris Ascolto battendo le unghie sul bordo del mio bicchiere vuoto. Uscirsene ora con un commento sul barista fantasma sembra fuori luogo ma sono palesemente più interessata a lui che alla conversazione dei miei "compagni". Ascolto giusto parte del discorsi "Quindi andiamo dall'automa?" chiedo alzandondomi.
  20. Ayla Dopo essermi riposata passo un po' di tempo con i cavalli (e la mucca), immagino che la cosa migliore sia condurli alla fattoria da Fiacca. Nel frattempo i miei compagni si decidono a svegliare l'orco, non partecipo all'interrogatorio, decidendo invece di restare in disparte ad osservare come Nash lo conduce. Ho potuto osservare come questo gruppo combatte (poteva andare meglio) ed ora posso giudicare il modo nel quale raccolgono informazioni.
  21. Aziriel Rimango sorpreso dalla reazione del paladino, avevo tutte le intenzioni di dire ogni cosa... perchè tutta questa diffidenza? "Appoggio quel che dice il mio compagno e la vostra poca fiducia non nascondo mi ferisca. Non abbiamo fatto nulla che giustifichi il vostro tono e comportamente... Detto questo quel che ha riferito Therai è tutto quel che abbiamo scoperto, sebbene le informazioni siano confuse e frammentarie.
×
×
  • Crea nuovo...