Jump to content

Albedo

Circolo degli Antichi
  • Posts

    8.8k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    37

Everything posted by Albedo

  1. vi scrivo qui per non appesantire il tread di gioco. di anomalo arthur ha avuto la fissa per la biblioteca (notata da castor), per la planimetria del castello (notato un po' da tutti), e troppi dispacci con le guarnigioni a nord (aes) Poi, giusto per evitare ogni volta i tiri se la regina mente o dice la verità: la regina non vi mentirà mai, almeno volontariamente (il che sarebbe comunque indistinguibile) e non ha/avrà alcun motivo per mentirvi o ingannarvi. Al massimo per tranquillizzare se stessa, ma qui saranno i suoi ragionamenti più che affermazioni.
  2. Balrog In assenza di armi per colpirli a distanza, non mi rimane che provare a provocarle per far cambiare loro bersaglio. no, eh? Ehi! Statuine! Venite qui da paparino! Che c'è un bel martello che vi aspetta, fatemi vedere se sapete fare altro a parte scagazzare pietre!
  3. Nyx A quanto pare non mi lasci mote scelte... Lego una coperta al letto e poi mi infilo sotto anch'io. @master
  4. Ismaele Direi che l'unica soluzione che ci si prospetta sia di eliminare queste creature, altre idee? Tamano? Elric?
  5. Stir Maledetto Basil! Cosa ti costava aspettare un attimo! Mi avvicino al bassorilievo e cerco di capire come disattivare l'incantesimo ina tto @master
  6. Alyssa prende la parola. Dal viso è chiaro che le parole dell'erinni siano state tutt'altro che piacevoli per la regina. Ci penseremo una volta arrivati a destinazione. In ogni caso non credo a quello che ha detto quella creatura. Castor se io dicessi a Zagaria che mio nonno si chiamava Carletto, e tu gli domandassi come si chiamava mia nonno, usando lo stesso incantesimo di prima, cosa ti risponderebbe? "Non lo so", "Carletto" oppure "Jacob", che era il suo vero nome? L'erinni ha risposto alle vostre domande dicendo quello che lei sapeva, ma non necessariamente quello che lei sa è la verità. Scarterei quindi ogni informazione che ci ha dato che non riguardasse lei direttamente. Quindi ci rimane solo come ci stanno rintracciando e che la teocrazia non vede poi proprio bene l'essere alleati con dei demoni. @Zhamanak
  7. Il randello di Caspar si abbatte sull'erinni ponendo fine alla sua esistenza su questo mondo.
  8. Benvenuto. Per la precisione ranger devil sword, basato sull'agilità. Non ho incantesimi e non ho compagno animale.
  9. C'è un esercito dalla parte della teocrazia, manipolare menti è la base di ogni religione per avere successo. Non ne ho la minima idea. Noi non c'entriamo con i piani della Teocrazia sui vostri sovrani. Quanto agli ordini io ho solo quelli di accompagnare Suor Celeste e darlo supporto contro di voi e chiunque la ostacoli. Non credete che ora sia l'ora di fare un po' di nanna? Immagino abbiate ancora parecchia strada da fare. A proposito dove state andando?
  10. Nyx Qualcuno ha una torcia o qualcosa per fare luce? Forse l'amichetto ha paura del buio e vuole un po' di luce. Master
  11. Balrog Qualcuno con arco e frecce tiri giù quelle cose!
  12. Preso il corpo dell'elfo e, in un qualche modo, quello della manticora, vi avviate, soli nella notte, verso la casa di Ryad. Prima di raggiungerla vi fermate in un luogo isolato dove date sepoltura ai due corpi, quindi riprende il viaggio. Non ci vuole molto per giungere alla casa nel bosco, e notate che ad attendervi vi è la moglie del vostro compagno le cui domande vengono subito zittite dal marito. Dopo circa un'ora siete nella sala comune. Sul tavolo vi sono delle brocche di acqua e di vino, e dei piatti con verdure fresche e alcuni pesci affumicati.
  13. Non è ovvio? La stessa cosa che sperano gli umani dell'Impero. Sopravvivere e non essere spazzati via quando gli inferi si riverseranno su queste terre. Si prostrano ora sperando in un qualche modo nella loro salvezza. E sapete qual'è il lato divertente? Che io devo ringraziare il vostro re se questo è possibile, e la brama di potere, avidità e stupidità dell'imperatore. Sicuramente avrete sentito della leggenda di come il perfido signore del male venne sconfitto dai buoni umani e imprigionato per l'eternità. Ecco, quella è la bugia. In un modo o nell'altro si viveva uno accanto all'altro, certo non senza qualche problema, ma senza nemmeno eccessivi disagi. Almeno per noi. I mortali si coalizzarono e insorsero contro il sovrano di queste terre, il resto è più o meno quello che sapete. L'imperatore già bramava di attaccare queste terre e di annetterle e quando i vostri soldati trovarono la prigione del mio signore, l'imperatore pensò di essere così furbo da poterlo ingannare, e comandare. La Teocrazia a dire il vero provò a dissuadere l'imperatore, poi vedendo che non poteva farlo, si alleò e si offrì di essere loro a invadervi... con il bene placido del vostro re. Non vi siete chiesti perché si sia fatto catturare così facilmente invece di scappare con voi?
  14. non a tutti piace il bue, però è utile per i lavori pesanti. E quando non serve più lo si cucina.
  15. l'erinni pare lieta dell'intervento di Castor. a volte l'ignoranza è la miglior difesa, e il sapere la migliore arma contro il nemico. A volte. Il portale è sotto il palazzo imperiale, è un grande anello metallico, basta attraversarlo da una parte o dall'altra. Nulla di complicato o complesso, per questo il mio signore non è stato rispedito da dove veniva ma è stato tenuto qui. A seguirvi e a cercarvi sono i soldati della teocrazia. A noi è stato chiesto di appoggiarli. Seguirvi è facile per dei cani e per dei mastini infernali ben addestrati. E poi si può sempre chiedere in giro. Sai Aes, a quanto pare non sei l'unica in grado di manipolare le menti altrui. Cosa usino loro per comunicare non lo so, e nemmeno mi è mai interessato. Quando al vostro re, credo si stia divertendo fra le braccia e le cosce della sacerdotessa della teocrazia.
  16. Stir basil accidenti a te potevi aspettare che ti dicessi se c'erano incantesimi! Che fretta avevi? Master
  17. concordo pienamente, e toglierei anche il forse. Ma molti, al contrario, pensano che sia il più facile perché, non da loro alcun vincolo di comportamento. Uccidere volontariamente e intenzionalmente una persona è un atto malvagio nel momento stesso in cui quella persona non è una minaccia reale per te o per i tuoi compagni. Il "buono" avrebbe lasciato correre, erano solo provviste. Il neutrale l'avrebbe cercato e poi deciso, il malvagio l'avrebbe accoppato alla cieca senza farsi nemmeno una domanda..
  18. é come i malvagi buoni 😉 Comunque è vero che il caotico neutrale è molto fumoso, nel senso cosa lo distingue dal malvagio?
  19. Imposti da chi comanda, mi pare ovvio. Se la tua regina ti avesse ordinato di lavorare con chi odi, tu cosa faresti? Per noi è lo stesso. Che dei soldati sappiano l'infernale, vi da così fastidio? Eppure una volta era la lingua usata in queste terre. Conclude con un visibile sorriso di soddisfazione.
  20. L'erinni ringrazia con un gesto del capo Zagaria Thodrak Scudo di Roccia, buffa domanda la tua. Sei abbastanza anziano e saggio per sapere che in queste situazioni un alleato lo si sceglie solo per cercare qualcuno da sacrificare la proprio posto, o da fregare il prima possibile. Oppure lo si aiuta per andare a riscuotere più del dovuto dopo. Un paese basato sugli angeli, con fedeli suore... alleate a creature come me? Io non sopportavo lei e lei non sopportava me. Le alleanze vengono decise a livelli molto più alti... e a volte imposte. Sono nel vostro mondo per combattere, sono giunta insieme a molti altri miei simili quando il portale è stato riaperto, e sapete vedere degli umani voler fare ammenda dei propri errori e aiutarci a ridare ciò che ci fu rubato è un occasione unica. Aesir Yllana, le tue parole rispecchiano quello che pensi o quello che vorresti fosse la verità? Deve essere difficile per una changelling vivere in questo mondo, sopratutto per una con il tuo passato. Quali sarebbero le mie azioni? Ho una natura, certo. Ma non sono un'animale che agisce solo sulla base del proprio istinto. Ho dei gusti decisamente diversi dai vostri, ma come voi so mantenere la parola data. Le mie azioni dite? Forse per voi malvagie, ma voi potete essere sicuri di non averne mai fatte?
  21. Dipende. Se vuoi applicare la morale attuale occidentale a un mondo di fantasia simil medioevale o meno. Al di là di ciò dovresti rimanere sui fatti: in una città hanno subito un furto e invece che avvisare la guardie (sono comunque in un paese "civile" non in mezzo ai barbari e ai cavernicoli) hanno preferito farsi giustizia da sè, oltretutto uccidendo il colpevole reo di un furto e non di un omicidio. Per cui reazione spropositata (persino ammurabi per era più indulgente!). Quindi il borgomastro si trova innanzi a a) un gruppo di stranieri che ha pensato di offuscare la sua autorità e capacità facendosi giustizia da soli. b) per alcune provviste hanno ucciso un suo cittadino (che fosse un bambino, un adulto o un vecchio è indifferente) c) si sono consegnati spontaneamente. di base le possibilità sono: a) carcere per tot anni al warlock (come se fosse stato un qualsiasi omicidio della cittadina) b) i genitori del bambino potrebbero chiedere la testa del warlock (dente per dente, occhio per occhio... come se fosse stato un qualsiasi omicidio della cittadina) c) il borgomastro potrebbe decidere per confiscare tutti gli averi degli avventurieri per risarcire i famigliari del bambino
  22. Astrid Con gli occhi chiusi e affidandomi completamente ai sensi da pipistrello mi avvicino al basilisco il più possibile cercando di attirare la sua attenzione verso di me in modo che dia le spalle ai miei compagni
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.