Jump to content

MasterX

Circolo degli Antichi
  • Posts

    2.5k
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by MasterX

  1. La ragazza si allontana , recupera terreno rimettendosi in sesto e poi scappa in mezzo alle braccia di quelli che sembrano i suoi cari. L'uomo cerca di trovare le parole per descrivervi le cose che ha visto, annaspando e inumidendosi le labbra secchissime. Ho visto lo spazio bruciare... BRUCIARE!!! Le stelle morire ed rinascere ad intermittenza.. come focolari scoppiettanti in una festa di matrimonio, e poi l'ho visto... visto i suoi enormi occhi guardare dentro di me... ho carpito un suo pensiero.. un'idea.. un concetto.. ed eccomi , mi ha flagellato, mi ha marchiato come un'animale. Ma io sono scappato.. ho preso una di queste da dalle sue estensioni. sono solo un fuoco di segnalazione, e mi ha visto, verrà per la sua Ascesa , E NON C'E' NIENTE CHE POTETE FARE AL RIGUARDO.. NESSUNO PUO' NESSUN..UHFFF.. prima che possa completare e finire uno dei suoi deliri , le guardie hanno colto abbastanza tempo per placcarlo e disarmarlo, e in battibaleno , il vecchio bruciacchiato era legato mani e piedi (a loro volta legati insieme) privo di sensi. La guardia che stava con voi vi si avvicina e non sembra per niente contenta voi.. avete idea di quello che avete fatto? stranieri che si sostituiscono a pubblici ufficiali, alla guardia cittadina. Vi devo scortare dal Sultano. dice in tono secco. avete due opzioni.. o vi ci accompagno, o lo faccio però facendo trascinare le vostre facce a terra.
  2. Vur ignoro l'attacco del goblin e mi concentro sull'ogre questo bestione di certo non me lo faccio scappare per un idiota dal muso verde come te, aspetta il tuo turno che ti ammazzo non ti preoccupare. i miei occhi sono ricolmi di frenesia... una preda così non è mai stata così facile. gli pianto tue affondi al torace godendomi le urla URLA PER ME GRASSONE. VOGLIO SENTIRTI URLARE E FARTI ALLO SPIEDO AHAHAHAH. rido beffarda. Ammazziamoli tutti!!
  3. Jill mi segno i vari pensieri e intuizioni nel mio diario di viaggio annotando il fatto che la stanza di prima poteva essere un laboratorio. me ne resto per ultima per la sala. appena arriviamo dentro la biblioteca ne rimango sbalordita interessante... veramente interessante... mi fiondo sulle tavolette e rotoli, poi vado verso l'ammasso di ossa, però stando attenta, prima di avvicinarmi cerco un qualcosa, un sasso un pezzo di macerie e glielo lancio per vedere cosa fa, se non fa nulla studio anche quello, ed infine vado a vedere pure il gigante morto , facendo la stessa cosa.
  4. Momotaur.. e se spegnessimo le luci? e stiamo tutti zitti zitti? magari pensano che c'è ne siamo andati via no?
  5. ah ecco.. bene ti avevo scritto sopra per chiarimenti e non avevi risposto.
  6. scusa.. ma cos'è il cameo?? non sto capendo in che modo lo utilizzi.
  7. @Calistar ti ricordo.. che c'è rolld20 , così puoi tirare te i tuoi stessi tiri, per favore usalo... plox @matteo.fauttilli ti ho appena fatto la scheda, puoi andare a riempirla, verrai introdotto il prima possibile.
  8. N4 ascolto poco il ragionamento degli altri, sono troppo impegnato con i corpi , arrivando in cantina, prendo il corpo del vecchio druido morto e lo trascino di sopra, nel mentre che compio questa azione. vino sanguigno ma mai spillato... ha senso.. ma vedo anche che ci sono delle botti in giro, le ultime con questo particolare vino, e appunto non sono mai state spillate. comunque.. io adesso mi sbarazzo dei corpi... e li seppellisco... , il resto dopo. appena arrivo di sopra guardo anche cosa abbia il vecchio tra i vestiti.
  9. il Vecchio ascolta le parole di Gar mentre Vymarrin gli da man forte , lascia andare la presa sulla ragazza, che subito cade mentre cerca di riprendere fiato, ma adesso tiene la spada arroventata dritta dritta davanti ai suoi nuovi interlocutori , si inumidisce le labbra e comincia a parlare. Parliamo di una ascesa... un'eruzione... la fine per noi, tutti noi, io che solo per poco mi sono accorto della sua presenza.. del suo pensiero, del suo sguardo ancora lontano sperduto nella vastità del cosmo.. e guarda cosa mi ha fatto , sono solo un assaggio di quello che verrà , ho cercato di parlare ma qui mi tappano la bocca. la guardia per niente preso dalle parole di Lilianne tu dalle orecchie appunta.. non avete idea di quello che state facendo, anche se tutto dovesse andare bene.. vi aspetterà una conseguenza. con un veloce gesto della mano, indica alle guardie dietro al vecchio di avvicinarsi molto piano, pronti a saltargli addosso. Rheliexia poche pugnette ed uccidilo.. questo qui mi ha già stufato ringhia la demonessa dentro la capoccia del paladino.
  10. scusa Master ma i miei tiri non sono serviti a nulla , mi hai dato la stessa risposta due volte, poi ho detto che controllavo tutto non solo gli strani cilindri contenenti qualcosa... (che anche uno stupido capirebbe che contenevano qualcosa) le tavolette di argilla ad esempio, i cadaveri dei mostri, armi, vestiti, i tavoli presenti... ecc ecc.
  11. @Voignar @Calistar @Daimadoshi85 vi ricordo che siete dentro il canale di rolld20 dell'avventura, potete tirare i dadi da per voi. lol
  12. Wow!! è la prima volta che vedo un master ritornare. Beh magari se non credi che il sistema sia uno dei migliori potresti utilizzarne un alto che magari anche leggermente modificato per andare avanti con la trama dei super-eroi. @Ram
  13. N4 finalmente è finita... c'è qualcuno dentro la casa? giro per i campi mentre prendo le due teste mozzate dei druidi e me le attacco alla cintola impalandogli con gli spunzoni presenti nella mia armatura o legando i capelli in qualche modo , l'armatura ritorna normale così come la mia arma. ok la mietitura è finita... faccio roteare un'ultima volta l'arma falciando l'aria per poi in colpo solo rinfoderare l'arma questo si che è stato un bel combattimento capo !! dice lo scheletro cornuto sullo scudo si invero... dovresti stare zitto però.
  14. Vi ritrovate tutti davanti ad una piccola piazzola , al centro ci sono svariati cittadini impauriti, alcuni sembrano essere feriti, contate una decina di guardie più le altre tre che avete visto dirigersi prima. Davanti a voi si trova un'uomo abbastanza in là con gli anni, coperta dal lato sinistro da una enorme bruciature (sembra essere piuttosto recente in maniera quasi grottesca, la pelle rosea a viva dei pezzi di pelle più interna è adesso in bella vista.. ed ancora fumante) pure alcuni lembi dei suoi vestiti sono bruciati, tiene stretta per il collo una giovane donna tenendola con il gomito , usando la mano sinistra anche essa ricoperta da vesciche e con il braccio sano una spada arroventata si può vedere il metallo tutto arancione luminescente. le guardie cercando di avvicinarsi , chi con le lance, chi con scimitarre e scudi ben alzati, ma il vecchio non fa altro che agitare la sua arma a destra ed a manca cercando di allontanarli. Il vecchio dopo un pò comincia a dire frasi sconnesse come se stesse delirando , BASTA!! SONO STUFO DI NON ESSERE ASCOLTATO! DI STARMENE ZITTO, UNA GRANDE FIAMMATA SI AVVINCINERA' QUII!! E CI CONSUMERA' L'ANIMA E NON CI SARA' SCAMPO PER NESSUNO , LA SUA ASCESA, IMPLACABILE!! La guardia che è rimasta con voi vi dice vi ripeto.. non fate gli eroi, quel tizio è pazzo è pericoloso disse mentre estrasse spada e scudo dirigendosi insieme ai suoi colleghi per fermare questo
  15. N4 pessima mossa , sei la prossima a cui cadrà la testa. nonostante l'armatura mi muovo agilmente verso di lei , la mia falce ad una mano diventa una grossa falce della morte tutto decorata e fatta da una stano metallo grigio-nero. tiro un fendente preciso alla testa per staccargliela di netto.
  16. Jill cos'è quella.. mh... fatemi dare un'occhiata ha questi oggetti, sembrano tutti interessanti. estrassi il diaro e cominciai ad appuntare tutto nel minor tempo possibile. guardo praticamente tutto.
  17. allora @Voignar io sotto la finestra della mia ultima azione ho scritto un messaggio molto complesso, hai preso la prima parte giusto? dove uso la mia azione per spingerlo o qualcosa del genere... a parte questo come è messo esattamente l'ogre? si è fatto male cadendo o ne è uscito indenne?? comunque pensavo di attaccare lui con vataggio essendo caduto a terra prono.
  18. Allora rieccomi qua!!! spero di esservi mancato almeno un poco, adesso cerchiamo di riprendere con calma. @matteo.fauttilli ti chiedo la cortesia di mettere tutte a posto le idee del tuo bg, e mandarmelo in privata per bene, senza offesa ma leggere piccoli messaggi tutti frammentati nella chat box non si capisce granché.
  19. ah eccoci di nuovo qui!!! mi sono ripreso anche io, vedrò di rispondere il prima possibile.
  20. Io sono in vacancaza.. Quindi fino al 3 credo che non risponderò @Voignarquesto vale anche per le altre gilde e anche quella dove mastero.
  21. Io consiglio sempre l'aumento di caratteristica.. Ma vedi un po' te.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.