Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

MasterX

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da MasterX

  1. Quentin Hei ma cosa stai succedendo?? HOI !! NON SI TIRANO I SASSI!! Alzo un poco la voce arrabbiato , vedendo la donna ferita ed il sangue che cola. Non si picchiano le donne così... Cerco nel mentre un qualche pezzo di legno vedo di trovare uno scudo.
  2. MasterX ha risposto a simo.bob a un discussione OFF Topic in Mondo Oscuro
    Ciao a tutti ragazzi @simo.bob @SIIP ma con il nuovo lavoro + impegni + campagne dal vivo non credo di aver più il tempo di stare dietro al PBF. Scusate , come già ho già parlato in privata con Simo magari è meglio se lascio. Poi magari appena ho più tempo libero mi piacerebbe ri-aggiugermi.
  3. Ah scusate , Lunedì ero ancora in viaggio causa Lucca Comix. Vedo che hai tirato per me. Supero il tiro ? Logica per capire cosa?
  4. N6 Il cavaliere è vigile con spada alla mano. Aspetta.. come hai le voci nella testa? Chi ne sta soffrendo ? Dimmi che non è colpa di quei funghi a quanto pare il giovane mezzo sangue ha sempre avuto dei grossi dubbi su quei funghi ma hai poteri mentali? Non capisco.
  5. Quentin si.. si lo so.. non sono così stupido io.. dico con una certa stizza verso la donna ,mentre stringo più forte il vecchio fucile scassato tra le mani come se fosse il mio nuovo rosario quei cosi non si possono prendere a pugni o fucilare, spero che la mia fede possa compensare. mi guardo attorno, non c'è più nulla di utile in questa stanza. adesso... possiamo anche andarcene? prima che gli spettri prendano un'altro di noi?
  6. io scelgo dove va il grosso del gruppo, come al solito, non che Quentin abbia molta agenzia.
  7. N6 ah si.... ok va bene andiamo pure dentro la caverna. il cavaliere si fa più vicino ad Eldon , e sguaina la spada prepariamoci signori... e signora, secondo me ci aspetterà della resistenza lì sotto.
  8. N6 Tranquillo signore , è solo per vedere , più usciamo subito. Si rivolge al paesano e continua a camminare queste scale dove portano ? Sperate che ci sia la bassa marea?
  9. Quentin Si.. andiamo oltre , non voglio rimanere qui con tutta questa polvere. Non voglio prendermi la tosse/raffreddore. Procedo ad avanzare , vedendo però i fucili la cosa mi incuriosisce , provo a prenderne uno. Quentin Si.. andiamo oltre , non voglio rimanere qui con tutta questa polvere. Non voglio prendermi la tosse/raffreddore. Procedo ad avanzare , vedendo però i fucili la cosa mi incuriosisce , provo a prenderne uno.
  10. N6 Oh... Ok.. rimette via la mano vedendo che non gliela stringe. Si d'accordo andiamo allora.
  11. Quentin Me ne sto zitto per un po' , annuendo, vedendo che però sono essere l'ultimo della fila , la cosa mi fa stressare ancora di più, scatto velocemente per stare in mezzo al gruppo non fatemi stare in fondo... Vedendo che Elsa sta per scrutare ed aprire porte no signora..Elsa non è pericoloso? Poi ci penso.. e cominciano a parlare di armeria. Armeria? Come c'è un'Armeria ? La parola mi suona strana in bocca. Tutte le ville hanno le armerie? Per cosa?
  12. N6 Piacere lady Eulith , io sono N6 , e si , ho affrontato quel mostro enorme. Piacere di conoscerla. Gli allunga la mano per farsela stringere. Non mi hanno detto niente di un membro in più ma mi fa piacere lo stesso. Più mani si hanno meglio è. N6 Piacere lady Eulith , io sono N6 , e si , ho affrontato quel mostro enorme. Piacere di conoscerla. Gli allunga la mano per farsela stringere. Non mi hanno detto niente di un membro in più ma mi fa piacere lo stesso. Più mani si hanno meglio è.
  13. Quentin Me no sto zitto un attimo , non che le parole degli altri mi diano tanto conforto , sono estremamente terrorizzato , pensavo che i fantasmi fossero creature non troppo spaventose , l'intera esperienza mi porta alla mente ricordi della vicenda di mio fratello. Per un'attimo sto immobile , finisco la preghiera e poi seguo il grosso del gruppo. Si dice che Dio ci prepari alle battaglie piu difficili... Ma io non mi sono arruolato a nessuna guerra. Mi unisco al grosso del gruppo , per quanto io abbia paura , mia madre non mi perdonerebbe il fatto di lasciare una donna da sola in un posto del genere. Ah.. non guardiamo in tutte le stanze vero? Nemmeno dalla serratura vero? @SNESferatu eh beh ruolo comunque il PG , che a ste robe non è mica cosi abituato.
  14. N6 Il giovane mezzo sangue guarda i funghetti con un attimo di sospetto e disgusto , allontanandosi leggermente , come se ne venisse repulso a che cosa servono "quelli"?? Non è quello che penso io.. vero? Il tono di voce è agitato , la sua sicurezza da cavaliere , sembra un attimo essere sparita. A cosa vi servono?
  15. posso unirmi alla panchina anche io? mi piace una campagna di soli orchi!!
  16. ho risposto @Mezzanotte hei mai hai letto quello che ti ho scritto??
  17. Quentin OH SIGNORE IDDIO , LO HANNO PRESO E LO HANNO TRASCINATO ALL'INFERNO!!! moriremo tutti come lui e ci caveranno le anime dai corpi!!! prendo il mio rosario , la paura mi fa tremare le gambe crollo a terra ed inizio subito a pregare recitando il padre nostro e la preghiera dell'angelo custode. "Angelo custode, mia luce divina, fedele compagno che il cielo mi ha destinato. Tieni lontano da me ogni male e ogni tentazione, purifica la mia mente, calma il mio cuore. Nei momenti di dubbio, sii la mia ragione, nelle cadute della vita, tendimi la mano"
  18. N6 il giovane non risponde, se ne sta un'attimo bello zitto io salgo di sopra.. e mi do una pulita, spero che quei funghi di cui state parlando siano effettivamente utili e niente di strano.... dopodiché si dirige di sopra come aveva detto.
  19. Ah scusate adesso rispondo anche io
  20. N6 Il giovane voleva andare verso le sue stanze ma poi notando Keidros si fermò un momento hei... Scusa... Ma perché non ci hai aiutato a soccorrere i civili prima? Avevi di meglio da fare ? Per quanto domande del genere potevano essere fraintendibili con la sfrontataggine , il tono di N6 rimaneva pacato ed effettivamente "serio"
  21. N6 Non dovevamo andare alla taverna? E poi chi è il "Rappresentante" , io sono senza nulla , mi vorrei ri-equipaggiare. Il giovane cavaliere sembra essere molto più serio e stoico, quasi avesse cambiato personalità. E andò a dirigersi verso appunto la taverna.
  22. Io ci sono , stavo aspettando che leggesse i risultati. Comunque io la mia parte lo inviata.
  23. N6 Esatto... Sono stato io , ma adesso devi rispondere a quello che ti chiedo , ogni informazione può essere vitale. Posso risolvere questo problema. Il giovane fa una breve pausa per poi riprendere che cosa intendi con offerte? Da quando c'è sto mostro? Hai mai notato qualcosa di strano a riva? Magari tra i pezzi grossi della città? Questo Abissale attacca sempre o.. attacca usando una specie di "metodo"? Ci sono delle zone dove non si avvicina.. come la riva?
  24. N6 Non sono un vostro genitore.. ma.. se dovete provare qualcosa di illegale.. fatelo senza che io vi veda. Sono comunque un cavaliere e Ve lo dico per tolleranza. Il giovane non sempre per niente felice da quello che ha detto Jebbedo io comunque.. non avevo finito di fare le mie domande. A quanto pare anche nel mare sta succedendo qualcosa di strano, ma non parliamone qui , andiamo in locanda. Io intanto finisco di fare le domande al mio amico pescatore. Si distanzia un'attimo dal gruppo per cercare con lo sguardo il marinaio della locanda.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.