Vai al contenuto

Organo84

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    104
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Organo84

  • Rango
    Esperto
  • Compleanno 08/04/1999

Come contattarmi

  • Skype
    organo841

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Forlì-Cesena
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Molti
  • Biografia
    .

Visitatori recenti del profilo

219 visualizzazioni del profilo
  1. Organo84

    Sotto il velo nero

    Daud DM Una volta entrato alzo la mano sinistra sino al busto in segno di saluto e poi rispondo direttamente a Naenre: Ha risposto con un disinterassato "ne prendo atto" per poi congedarsi subito dopo. Nel mentre mastico il mio tabacco con tranquillità.
  2. Organo84

    Sotto il velo nero

    Daud
  3. Organo84

    Sotto il velo nero

    Daud DM
  4. Organo84

    Sotto il velo nero

    Daud Master
  5. Organo84

    Sotto il velo nero

    Daud Dopo il suo schiaffo dalla forza irrisoria, quando mi fissa negli occhi alzo un sopracciglio ed accolgo la sua "sfida". Le lancio il mio sorriso sbruffone e mentre mi allontano: Ah! I nuclei familiari ben costruiti sono sempre quelli fondati dalla gerarchia. Andrò a parlare con Jhiera... Ops volevo Yathrin Jhiera... Per conto tuo. Chissà se mentre la cerco incontrerò anche quella incompetente di Zarina sono ansioso di sapere come ha reagito alla buffonaggine dei suoi due soldati, oppure magari potrei incrociare i nostri ospiti! Questo posto inizia già a starmi particolare sul c**o. Quasi quasi era meglio al campo di addestramento.
  6. Organo84

    Sotto il velo nero

    Daud Rimango poco sorpreso dal folle comportamento della squilibrata e prima di proferire qualsiasi tipo di parola aspetto che si allontani. Blatta squilibrata, ti taglierei le mani se non appartenessi all'altra casata. Peccato che sia così sudicia, non era male... Dicendolo tra i denti, poi mi avvicino a Ther'Tai e Naenre Spero che Jhiera sia in grado di tenere tutto a bada mentre noi non ci siamo. Dopotutto anche loro probabilmente vogliono tenerci d'occhio.
  7. Organo84

    Sotto il velo nero

    Daud Master Al ritorno di Ther'Tai ed alle sue parole: Ricevuto.
  8. Organo84

    Sotto il velo nero

    Daud Ma questa è completamente uscita senno! Non si chiede da bere per fare passare una sbornia... Per quanto vorrei usare un tono più scorbutico faccio un cenno ad una serva di andare a controllare e cerco, con calma e tono pacato, di farla un attimo rinvenire. D'accordo Briza, manderò a controllare. Senti tieni una di questa le porgo una delle miei cicche è per l'alito, così dovrebbe mandarti via il sapore di vomito in bocca e farti stare un po' meglio.
  9. Organo84

    Sotto il velo nero

    Daud Master & Ther'Tai
  10. Organo84

    Sotto il velo nero

    Daud Master & Ther'Tai
  11. Organo84

    La scommessa dell'Assassino [TdS]

    Rip, i guess... Mi dispiace molto se l'avventura verrà interrotta perché era bella, la trama interessante e i personaggi di tutti i giocatori, a parere mio, erano fatti bene e coerenti con se stessi.
  12. Organo84

    Topic di Servizio

    Rip, i guess?
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.