Vai al contenuto

DaoSeeker

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    318
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su DaoSeeker

  • Compleanno 03/09/1999

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Forlì-Cesena
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    Lavoratore
  • Interessi
    Anime, manga, letteratura fantasy, D&D e giochi da tavolo.

Visitatori recenti del profilo

1.2k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di DaoSeeker

Campione

Campione (8/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Un anno con noi
  • Dedito alla community Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Maxillium Nairdal "Direi di aspettarlo dove sappiamo che arriverà, magari in questo modo possiamo anche tendergli una trappola, se ne abbiamo modo... Le spore hanno detto che la sua velocità è spaventosa, abbiamo qualcosa per fermarlo, o quanto meno rallentarlo?" propose Maxillium nella discussione su come gestire il ragno, mentre cominciava a pensare a come prepararsi allo scontro.
  2. Maxillium Nairdal Per fortuna i funghi si dimostrarono ragionevoli, scegliendo di comunicare con i Guardiani, invece di caricarli frontalmente. Alla loro richiesta di supporto, il cacciatore si fece pensieroso e si rivolse ai suoi compagni "Che ne dite? Aiutare loro potrebbe aiutare noi di rimando. Siccome sono i guardiani di questo posto dovrebbero sapere qualcosa dell'Occhio, e potrebbero persino aiutarci ad ottenerlo... forse. Potremmo fare un tentativo." disse per poi domandare ai funghi "Per caso avete qualche informazione rispetto all'Occhio di Igrath? Secondo le nostre informazioni si dovrebbe trovare in questo piano. Qualsiasi aiuto ci sarebbe estremamente utile."
  3. Maxillium Nairdal Appena arrivati a destinazione Maxillium ebbe appena il tempo di apprezzare lo scenario prima di accorgersi della mancanza di un supporto stabile sotto ai piedi "Per amor del cielo!" lamentò mentre tentava (inutilmente) di stabilizzarsi nell'aria agitando le braccia "L'energia nell'aria sembra strana, come se fosse rifiutasse di essere controllata! Facciamo attenzione con i nostri incantesimi!" urlò per farsi sentire da tutti, mentre preparava una soluzione nel caso l'incantesimo di Osymannoch non fosse andato a buon fine.
  4. Maxillium Nairdal Durante i discorsi con la Legione il cacciatore si accigliò per qualche momento quando il quintetto disse loro di non poterli accompagnare per "ragioni", ma non disse nulla e si limitò ad aspettare le risposte alle domande poste dai suoi compagni. "Per quanto non abbia nulla contro la Legione, il loro voler essere misteriosi e non dire niente a nessuno comincia ad infastidirmi, ma sono convinto che avranno i loro motivi " sbuffò Maxillium una volta tornati dall'incontro, per poi rivolgersi a Gunnar "Non preoccuparti per gli acquisti, procedi pure. Abbiamo preso questa missione proprio per queste evenienze quindi non farti scrupoli. Per quanto riguarda chiedere aiuto o meno..." sospirò, pensando allo stato attuale dei fatti "Non saprei neanche come risponderti sinceramente. Da una parte sono dell'opinione di ricevere tutto l'aiuto che possiamo, ma ogni volta gli individui che ci siamo portati dietro o non si sono dimostrati all'altezza o peggio, si sono dimostrati un peso. C'è da considerare anche la situazione dell'Assemblea: per quanto ora stia ancora in piedi grazie a chissà quale miracolo, non ci vuole nulla perchè finalmente esploda. Per quanto rischioso direi di proseguire da soli per questa volta." concluse scuotendo la testa sconfortato "L'intero multiverso è in pericolo e c'è ancora gente che pensa ai propri scopi..."
  5. Maxillium Nairdal Tornati sul Teschio Maxillium osservò per qualche momento la pila di lingotti di platino, soddisfatto "Con questo dovremmo riuscire a tamponare qualche spesa... spero" cominciò, pensando agli ultimi avvenimenti "Se avete bisogno di fare acquisti procedete pure, una volta che saremo tutti pronti direi di seguire il consiglio di Gunnar e sentire con la Legione per il recupero dell'Occhio".
  6. Maxillium Nairdal I timori del cacciatore si rivelarono infondati e i criminali vennero velocemente ed efficientemente consegnati alla giustizia, facendo riemergere altri ricordi nella mente di Maxillium "È stato un bel ritorno al passato... Ma è tempo di tornare ad occuparci delle questioni principali..." scuotendo la testa con un lieve sorriso, l'uomo occhieggiò rapidamente il behir e rispose al lich, con la sua espressione che tornava seria "Concordo con riportare l'adamantio a Ruzarika. Senza di lei non saremmo arrivati qui, probabilmente. Per quanto riguarda lui..." esitò un attimo, prima di continuare "Se hai modo di tenerlo sotto controllo va bene, altrimenti... potrebbe essere un problema."
  7. Maxillium Nairdal Il cacciatore tirò un sospiro di sollievo alla vista delle forze dell'ordine, ma non abbassò la guardia: in posti del genere era difficile stabilire chi aveva ragione e chi aveva torto, e spesso il denaro poteva influenzare i giudizi delle persone. Pertanto, tenendo sempre d'occhio il gigante invischiato con Gunnar si affrettò a spiegare la situazione "Signori, stiamo conducendo un'indagine su un mercane scomparso, e le sue tracce ci hanno portato qui. Avevamo appena cominciato a porre qualche domanda quando quella bestia-" disse indicando il behir "si è lasciata scappare che il mercane fosse già morto, e subito dopo ci hanno ingaggiato in uno scontro. Vi chiedo cortesemente supporto nel soggiogare questi soggetti per condurre un'interrogazione accurata!" concluse guardando il leader delle guardie.
  8. Maxillium Nairdal "Tch, ci mancavano solo i desideri..." schioccando infastidito la lingua, il cacciatore si spostò a seguito della trasformazione di Bainzu e continuò a prendere di mira il gigante.
  9. Maxillium Nairdal L'uomo, mentre seguiva il resto dei Guardiani, si immerse nell'investigazione, in memoria dei tempi passati, probabilmente più semplici e liberi "Chissà se questo mercante sa qualcosa... Ci darà qualche indizio? Cercherà di fregarci? Vedremo..." riflettè, con un briciolo di anticipazione verso l'incontro. L'eccitazione di Maxillium ebbe breve durata però, in quanto la cavalcatura dell'efreeti svuotò subito il sacco, provocando lo scontro "Oh ma andiamo!" lamentò il cacciatore mentre si scatenava il putiferio. Con un sospiro di rassegnazione si allontanò di qualche passo dal campo di battaglia e cominciò a dare supporto a Gunnar.
  10. Maxillium Nairdal Il cacciatore strinse gli occhi quando il "Sergente Maggiore" si rivolse a loro in modo così aggressivo e scortese "Tch, siamo appena arrivati e non abbiamo fatto nulla e si comportano già in questo modo? Cominciamo bene...." Scintille di rabbia cominciarono ad accendersi nelle sue vene, ma Maxillium strinse i denti e si costrinse a calmarsi "Buongiorno a lei, sergente" cominciò, con un sorriso forzato "Possiamo sapere almeno l'origine e la funzione di queste piastrine prima di essere costretti ad indossarle?"
  11. Maxillium Nairdal L'atmosfera della nuova destinazione dei Guardiani riportò alla mente di Maxillium memorie di alcune investigazioni che aveva accettato, in città di confine o nei bassifondi "Ah quest'aria... è sempre la stessa, ovunque tu vada...." un mezzo sorriso gli stirò le labbra, per poi svanire rapidamente "Sembra passato così tanto tempo..." sospirò scuotendo la testa, prima di notare gli individui che si stavano avvicinando. Alzando la guardia e mettendo discretamente una mano sul pugnale aspettò che il gruppo incrociasse il loro sentiero "Sentiamo se questi gentiluomini possono aiutarci in qualche modo."
  12. Maxillium Nairdal Il cacciatore rimase alquanto sorpreso quando vide lo spadone di Celeste in vendita al negozio "Ma tu guarda... Sembra che ad Azrique non interessi tenere armi di questo livello..." rifletté aggrottando le sopracciglia, ma scosse la testa per tornare a concentrarsi sul loro incarico "Saremmo estremamente grati se riuscisse a fornirci qualunque tipo di informazioni in merito a Ellis." disse rivolgendosi alla azer fabbra.
  13. Maxillium Nairdal I primi passi per risolvere il mistero delle armi scomparse portarono i Guardiani sul Piano Elementale del Fuoco, il che riportò alla mente di Maxillium brutti ricordi "Ugh... siamo di nuovo qui. Spero vivamente che le cose vadano diversamente" mormorò mentre con il cappello si sventolava la faccia tentando inutilmente di alleviare il caldo. Si irrigidì lievemente alle parole di Osymannoch, ma si rilassò dopo un sospiro demoralizzato, accettando in silenzio le parole del lich. "Concordo. Seguiamo quel carro e vediamo dove ci condurrà."
×
×
  • Crea nuovo...