Jump to content

Von

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    7.2k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Von last won the day on December 21 2014

Von had the most liked content!

Community Reputation

399 Idra

1 Follower

About Von

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 02/21/1989

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Milano
  • GdR preferiti
    D&D, più o meno l'unico GdR provato fin'oraXD...altri giochi: Citadels e Warhammer(fantasy)
  • Occupazione
    Studente XD
  • Interessi
    Climbing, rugby, giochi da tavola

Recent Profile Visitors

4.0k profile views
  1. Kaimir Gost E ora? -dico senza rivolgermi a nessuno in particolare appena arrivati al templio Signor Penwyrm il suo segugio ha sentito nulla? - chiedo poi a Thorn cercando di ideare un piano per trovare o magari tendere un'imboscata al ricercato.
  2. Sophia Zhuge Non era il primo evento "sofisticato" per la giovane Zhuge, che aveva avuto modo di partecipare ad altri eventi simili. Certo però che la presenza di un Lich era qualcosa di nuovo per lei, e probabilmente anche tutti gli altri ospiti, soprattutto considerando che non sapeva nemmeno troppo bene che creatura fosse, era la prima volta che incontrava qualcuno come lui. Avrebbe voluto andare a scambiare due parole con lui, ma l'arrivo del principe la obbligò a rimandare l'incontro. Osservo piuttosto stupita la statua di legno che le venne donata cosa dovrei farmene di una
  3. Kairim Gost Quando Annerine trova una possibile dsetinazione del nostro fuggitivo esclamo Vero! ...come ho fatto a non pensarci... Brava Annie...adesso abbiamo almeno sappiamo in che direzione potrebbe essere andato. - concludo facendo un piccolo sorriso, rivolto principalemente alla donna, ma anche perchè abbiamo una pista da seguire.
  4. Kaimir Gost Il fatto che sia menomato però non ci aiuta nel trovarlo, a meno che il tuo segugio non abbia anche la capacità di seguire le tracce con l'olfatto...ce l'ha l'olfatto? - di primo acchito il ritrovamento della mano non mi lascia molto entusiasta. La cosa che stiamo cercando è stata creata altrove e dubito fortemente che qualcuno a Waterdeep ne sappia qualcosa "...forse un mago potrebbe saperne di più...ma chi?..." Però se ha perso una mano forse ha subito anche altri danni che potrebbero rallentargli la fuga. Sul chi possa ripararlo a Waterdeep non ne ho la più pallida idea, qu
  5. KAIMIR GOST Va bene, allora avviamoci. - dico mettendomi in cammino, vedendo che nessuno vuole andare a fare due chiacchiere col mercante. Andremo dal mercante dopo assieme.
  6. @Bomba ho visto che hai segnato "completo arti psioniche"...intendi il Complete Psionic o l'Expanded Psionics Handbook?
  7. Mi metto all'opera...non so ancora cosa potrei presentare...magari sviluppo Angelica (a tal proposito...se volessi fa progredire Angelica come faccio dato che aveva classi non previste dai manuali concessi ora?)
  8. Kaimir Gost Le forze dell'ordine finalmente ci lasciano andare, ma ormai abbiamo perso troppo tempo e ritrovare i fuggitivi sarà difficile. Immagino quindi che non dica se sia più o meno vicino. Pero dai, già sapere se è nelle vicinanza può aiutare. - affermo cercando di essere positivo. Che facciamo ora? Potremmo avviarci nella direzione in cui sono fuggiti e sperare di avvicinarci abbastanza. Qualcuno potrebbe andare dal mercante per sapere se il suo amico drow ci stava seguendo, ma come riunirsi dopo?
  9. KAIRIM GOST Beh! uno strumento comunque utile, per quanto limitato. - commento osservando lo strano quadrupede metallico. Ma come ha già detto Andor abbiamo perso già fin troppo tempo però, meglio muoversi - concludo infine incamminandomi verso la piazza pronto a cercare di inseguire il fuggitivo.
  10. KAIMIR GOST Beh, se non può rivelarci nulla non credo abbiamo molto da condividere. rispondo francamente all'uomo La gente che era presente ha visto sicuramente più di noi, ma da quanto abbiamo capito nessun uomo mascherato, solo un individuo che sembrava un "marionetta" a detta di uno dei testimoni. concludo lasciando che sia lui eventualmente a trarre conclusioni, sebbene questo suo strano tempismo ancora mi lasci dei dubbi sui suoi fini e le motivazioni della sua caccia all'uomo
  11. KAIMIR GOST L'uomo che si avvicina a noi è chiaramente un forestiero e dice di essere un investigatore, ma la sua apparizione proprio in questo momento mi sembra, come dire, molto conveniente. Se posso essere indiscreto, come mai cercate questa persona? chiedo senza nemmeno presentarmi e aggiungendomi alle domande già fatte.
  12. KAIMIR GOST Finalmente concludo di aiutare chi posso e posso confrontarmi con gli altri. ...uno strano individuo incappucciato, forse non umano...e un drow che controllava dall'alto... dobbiamo andar a fare due chiacchiere col nuovo "alleato"... - penso tra me e me, senza poter approfondire più di tanto il discorso visto l'arrivo delle guardie. Per quanto non mi piaccia dover omettere dettagli alle autorità, penso di comprenderne le motivazioni di Raenar. Senza contare che ci era già stato consigliato di non ficcare il naso nelle faccende della guardia cittadina. Mi limito qu
  13. KAIMIR GOST Faccio giusto in tempo ad ascoltare le prime supposizioni dei miei amici, quando vengo circondato dai cittadini feriti. Senza indugiare quindi mi appresto a fornire le cure necessarie a stabilizzare le condizioni di più persone possibile. Non spingete, cercherò di aiutare tutti. Si riprenderà, ora ha solo bisogno di riposo - dico a coloro che accompagnano i casi più gravi, cercando di tranquillizzarli nel caso il ferito fosse ancora un po' debilitato.
  14. KAIRIM GOST Il mostro di fuoco infine scompare sotto i nostri attacchi, ma dell'uomo mascherato che è quasi sicuramente fonte di quanto accaduto è ormai sparito. ...chi era?! e perchè ha ucciso l'halfling?...e perchè farlo in modo così eclatante... La folla dei presenti comincia ad applaudirci per la nostra piccola impresa, ma visto che forse in parte ne siamo la causa, non mi sento molto degno di tale applauso. Non c'è bisogno di applaudirci, non abbiamo fatto nulla di che. Radunate i feriti più gravi, appena possibile cercherò di aiutare chi posso. -esclamo rivolto alla folla
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.