Von

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.211
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Von ha vinto il 21 Dicembre 2014

I contenuti di Von hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su Von

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 21/02/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    D&D, più o meno l'unico GdR provato fin'oraXD...altri giochi: Citadels e Warhammer(fantasy)
  • Occupazione
    Studente XD
  • Interessi
    Climbing, rugby, giochi da tavola

Visitatori recenti del profilo

1.213 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e

    Urca...mi son perso giusto qualche post! Quindi abbiamo un MoMF, un Chierico da mischia e uno Mago o Psion.. Quasi quasi allora punto a un Buffer/debuffer magari a base Bardo...o magari un pg da mischia leggero o..non lo so. Nei prossimi giorni però purtroppo non ho manuali a portata di mano e quindi non so se riuscirò a creare la scheda prima di mercoledì.
  2. DnD 3e

    Mi aggiungerei alla lista giocatori 😊
  3. Altro GdR

    Visto che lo consigliate già in due darà una lettura anche a Cyberpunk. Con solo Cyberpunk v 3.0 roleplaying in the dark future si riesce a giocare bene o ci sono anche altri manuali da prendere in considerazione?
  4. Altro GdR

    Ciao a tutti Col mio gruppo si stava pensando di provare un'avventura meno fantasy e più cyberpunk/sci-fi. Spulciando un po' in diro ho trovato alcuni GdR che potrebbero fare al caso nostro. Quello che vi chiedo è se avete avuto esperienze con questi giochi e se conosciate i loro pro e contro... Questi per ora i GdR presi in considerazione Shadowrun - forse però con qualche reminescienza fantasy di troppo Eclipse Phase - da quanto ho capito però non di facile utilizzo per neofiti Technoir - per ora sembra quello più semplice e adatto Ho tralasciato Cypher System, Cyberpunk e GURPS Cyberpunk per motivi vari, ma se pensiate possano essere opzioni più valide sono tutto orecchie. Ringrazio chiunque risponderà per i suoi consigli e pareri
  5. DnD 5e

    Bliksem Come suggerito dal capitano, cerco un posto dove tenermi ancorato. Una volta seduto continuo a osservare fuori la tempesta con sguardo perso e affascinato. Senza che me ne renda conto la mia mente in pochi istanti torna indietro ai miei primi attimi di vita, in cui una tempesta ben peggiore di questa tuonava illuminando tutto ciò che mi circondava. Le voci e le grida dell'equipaggio che si preparava ad affrontare le intemperie divennero come un rumore lontano e ovattato, il mio sguardo fissava intensamente quelle nubi scure come se vi cercasse qualcosa. Dopo attimi che mi sembrarono eterni la mia mente tornò alla realtà e guardandomi intorno vidi che nessuno sembrava realmente preoccupato. Cobb era rimasto sul ponte, col suo gigantesco martello "...maledetto bestione senza cervello! magari è solo pioggia, ma se ci sono dei fulmini li attirerai tutti..." Coooobb!!! - urlai sperando che mi sentisse - Coooobb! Torna dentro! O lascia qui il martello!
  6. Personaggio

    Visto che mi sembra che la tua intenzione sia quella di ottimizzare, perchè non inserire 2 livelli da Lyric Thaumaturge? Bardo 7/Maresciallo 1/Lyric Thaumaturge 2/Accordo Sublime 2 ... (e fin qui andiamo sul sicuro) Dell'Accordo Sublime già dal 2° livello hai preso il meglio che questa CdP possa offrire, quindi da lì in poi imho diventa veramente questione di preferenze personali e quanto si vuole ancora ottimizzare.
  7. Personaggio

    Se la metti su una mera questione di danno credo che l'opzione più semplice sia il Berserker Furioso con la solita catena di talenti di Attacco Poderoso. Ma da qui a dire che il Berserker sia la CdP migliore ce ne passa...(anzi personalmente non mi è mai piaciuta come CdP, prediligo guerrieri con più opzioni della semplice carica)
  8. Mostro

    Se vai a leggere l'abilità Addestrare Animali viene spiegato tutto, inoltre grazie al druido hai più comandi a disposizione da insegnare alla tua bestiola. Per i DV se non erro viene specificato nel paragrafo del compagno animale.
  9. Mostro

    Io son sempre del parere che il pipistrello è il migliore. Ha CA, PF e TS migliori degli altri due, i danni sono maggiori del cane e poco sotto quelli del coccodrillo. Infine abbiamo vista cieca e volare. @Dire Bat (senza gli incrementi del druido, che puoi sfruttare grazie a Legame Naturale )
  10. Personaggio

    Se proprio andiamo a vedere cosa manca nel gruppo ti direi di fare un chierico o comunque qualcuno che possa curare. Potresti quindi optare per un Paladino o un Chierico della Luce/Guerra/Tempesta In entrambi i casi ti suggerirei arma a due mani (e magari cambiare razza)
  11. Mostro

    Pipistrello crudele tutta la vita, sali in sella e a livello 4 voli serenamente controllando la battaglia dall'alto XD
  12. DnD 3e

    Kosef Bersk Potremmo trovarci il mercato che fa per noi. - rispondo di getto a Kilma, per poi continuare spiegando le mie motivazioni o meglio intuizioni - Mette in contatto il porto con le zone più malfamate, per commerciare e trasportare senza problemi merci illegali è sicuramente un canale sicuro. E' solo un'idea...e so che potremmo perder solo tempo, per questo anch'io non sono pienamente convinto, ma entrare nella casa di Sergen in pieno giorno potrebbe portarci guai, come la prima volta. Inoltre è sicuramente meno rischiosa di cercare informazioni senza sapere a chi rivolgersi, dato che non sappiamo chi siano i mercanti e le guardie corrotte che potrebbero dirci qualcosa.
  13. DnD 3e

    Kosef Bersk Se le guardie ci stanno col fiato sul collo, meglio aspettare che si faccia buio e le strade siano meno affollate. - dico memore di come siano andate le cose l'ultima volta e quanti testimoni ci avessero visto. Nel frattempo che facciamo, controlliamo le fogne? - chiedo dando quasi per scontato che gli altri siano d'accordo con la mia idea di entrare nel covo di Sergen più tardi.
  14. DnD 3e

    Kosef Bersk @Ithilme