Von

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.146
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Von ha vinto il 21 Dicembre 2014

I contenuti di Von hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su Von

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 21/02/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    D&D, più o meno l'unico GdR provato fin'oraXD...altri giochi: Citadels e Warhammer(fantasy)
  • Occupazione
    Studente XD
  • Interessi
    Climbing, rugby, giochi da tavola

Visitatori recenti del profilo

1.174 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e

    Bliksem Manoeterea torna e ci presenta la nostra guida fino a Peema, per poi congedarsi consigliandoci di pensare ad un piano durante il volo. Bliksem -dico presentandomi ad Arna - Beh! Visto che dobbiamo comunque aspettare come dire di no a un po' di svago. Avvicinandomi poi al grosso guerriero dico, a bassa voce e con un lieve sorriso alla fine - Cerca di non esagerare con la birra, siamo pur sempre in missione. "...così, prima di partire, conoscerò meglio con chi avrò a che fare nei prossimi giorni..."
  2. DnD 3e

    Kosef Bersk @Arken
  3. DnD 5e

    Ottimo! Beh dai magari durante la campagna tornerà a esprime qualche concetto in più
  4. Personaggio

    Se proprio non vuoi proseguire in nessun'altra CdP vai avanti col mago, com consigliato da tamriel. Se cambiassi idea anche un semplice Mistificatore Arcano sarebbe perfetto.
  5. DnD 5e

    Bliksem Mentre continuo a cercare tra gli artefatti che ci sono stati messi a disposizione, con Cobb che mi segue a breve distanza, ascolto il proseguire della conversazione, notando come le risposte vengano portate a Casu da dei totteri. Averne uno sarebbe molto utile, soprattutto se potesse portare il mio peso. Per l'infiltrazione e il sorvolare l'area credo di poter esser d'aiuto, conosco anch'io qualche trucchetto utile - dico continuando la mia ricerca Sono d'accordo con voi, fare un piano elaborato ora non è pensabile, ma se riusciamo a sorvolare la zona e trovare aiuti tra le tribù elfiche sicuramente ci tornerà utile. Voltandomi poi verso Cobb - Hai già trovato qualche artefatto che ti piace?
  6. DnD 5e

    Confermo gli oggetti magici presi: Broom of Flying (uncommon), reskinnato a tottero, anche se sto ancora pensando a come raffigurarlo per mantenere un ingombro simile a quello di una scopa. Per ora pensavo di renderlo come una sorta di bastone piuttosto robusto, dal quale all'occorrenza spuntino delle ali, con un propulsore ad etere. (anche se di tottero così ha pocoXD) Bag of Holding (uncommon), qui c'è poco da reskinnare è uno spazio extradimensionale... Ring of Spell Storing (rare), per questo non so bene come reskinnarlo. Dispositivo elettromagnetico a base di etere, composto di una lega particolare?
  7. DnD 3e

    Kosef Bersk Arrivati alla piazza della taverna Ithilme e Felix cambiano aspetto. Perfetti - dico osservando brevemente i due per poi rivolgermi ad Ithilme -Portalo con te - dico mentre il mio cristallo prende vita e si va a nascondere tra gli abiti della drow - così saprò se avrai bisogno di aiuto - continuo rivolto a Felix - purtroppo non ne ho un altro... Infine rivolto ad Arken dico - Andiamo, prima che qualcuno ci veda assieme a loro.
  8. DnD 5e

    Daedhelon Nailo Dopo il baccano fatto da Urghor il tunnel diventa silenzioso "...ci avranno sentito e ora staranno molto in guardia..." Sì meglio muoversi - dico supportando le parole di Kort - e tenetevi pronti a combattere. Senza aggiungere altro mi inoltro nel buio del tunnel. @DM
  9. DnD 5e

    Bliksem Vengo convocato assieme ad altri tre da Manoeterea, individuo non dei più raccomandabili, ma di certo utile alla causa dei Rinnegati. Le voci sulla sua reputazione mi interessano poco, se non quelle sul suo braccio che in qualche modo sembra contenere aether "...mi piacerebbe proprio sapere cosa gli è successo...purtroppo non sarà oggi...". Quando poi il Vedalken apre la botola che porta ad un magazzino di artefatti incredibili, concedendoci di prendere tutto ciò che ci aggrada. Bliksem -dico in risposta alle presentazioni Mi preoccupa poco la sparizione di Gonti, si starà organizzando per mantenere il suo commercio di aether, e quella di Kamabl potrebbe essere collegata. Se i controlli diventeranno più severi entrambi staranno cercando nuovi canali per i loro commerci. L'importante ora è questa missione, lasciamo a chi ha tempo le speculazioni. Lasciando quindi che Manoeterea risponda alle domande di Caru comincio a guardarmi attorno alla ricerca di quello che mi serve @Descrizione
  10. DnD 5e

    Mmm...mi studio meglio i totteri, stupido a non pensarci, idealmente potrebbero essere perfetti Le ali eviterei, oltre al fatto che come reskin è più adatto alle Wings of Flying, inoltre la scopa non la indossi e volevo cercare di non snaturare troppo la natura dell'oggetto...
  11. DnD 5e

    135 mi pare... Io penso di aver trovato i miei oggetti magici Bag of Holding (che fa sempre comodo), Broom of Flying (da reskinnare se possibile..se avete suggerimenti son ben accetti) e Ring of Spellstoring La scelta per il raro è stata sofferta...
  12. DnD 5e

    Si trovano nel manuale del DM infatti
  13. DnD 5e

    Von - Aetherborn Storm Sorcerer Khitan - Aetherborn (immagino) Mystic Awaken Ian - Umano Warlock (Pact of the Blade o Hexblade se non ho capito male) Voignar - Nano Artificier Redik - Umano(?) Barbarian Spero di non aver dimenticato/sbagliato nulla..
  14. DnD 5e

    Il mio PG da bravo contrabbandiere ha girato abbastanza fuori dalle città, ma non a Ghirapur, lì ci è nato e ritornato da poco.