Jump to content

Ian Morgenvelt

Moderators - section
  • Content Count

    21.0k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    65

Everything posted by Ian Morgenvelt

  1. I goblin si guardano straniti quando Ivan gli porge il piccolo strumento, passendoselo di mano in mano per qualche istante. Ehm... Penso che possa tenerlo. Dice uno di loro, visibilmente confuso dalla situazione: sono dei semplici sgherri, in fondo. La donna guarda poi compiaciuta Kale quando esce dal suo nascondiglio e inizia a consegnare le sue innumerevoli armi alle guardie. Eri nascosto molto bene, ragazzo, ma non si sopravvive molto su questo pianeta senza un bel paio di occhi. Risponde al narsi, attendendo quindi che uno di voi prenda l'iniziativa e inizi a scendere la scaletta. Ini
  2. Izzquen "Iz" Hunzrin Ci sono delle mandrie di rothé libere vicino alla magione della quarta casata: potrebbero sceglierlo come luogo dove accamparsi o inviare degli esploratori a cacciarli. Aggiungo dopo aver sentito gli altri parlare: non rischio problemi ora.
  3. Concordo con l'ultima proposta. Ovviamente cercherei di nascondere meglio il bottino.
  4. Izzquen "Iz" Hunzrin Il necromante non sembra aver preparato nessuna trappola e ci accoglie assieme ai seguaci di Eilistraee trasformati in non morti. Sembra essersi convinto della necessità di una alleanza e sembra disposto a collaborare con la sacerdotessa, uno sviluppo decisamente positivo. Lascio che sia lei a spiegargli le prossime mosse: le esporrò le mie idee in un secondo momento, quando (forse) non potrà più accusarmi di averla sminuita pubblicamente.
  5. Theo Dezgrazos Posso curarvi io, se ne avete bisogno. Sussurro dopo aver sentito le parole di Felix, modificando quindi il mio volto per eliminare i miei tratti caratteristici e assumere un aspetto più "generico". Coprifuoco notturno... Evidentemente il Pretore non è così permissivo come vorrebbe fare credere. Cerchiamo di non farci trovare e avviciniamoci alla fortezza. Dico poi ai miei compagni, continuando a controllare le strade. Master
  6. Dana Vervun La mappa conferma il mio sospetto: Prima Discesa è, effettivamente, un avamposto, una cittadina mineraria per la raccolta di magnene. Non sarà semplice trovare il nostro bersaglio senza insospettirlo: ormai si sarà integrato e, probabilmente, i locali non apprezzeranno degli agenti del Trono. Abbiamo una destinazione, signore. Come possiamo assicurarci che i nostri "rivali" non ci seguano? Non possiamo perdere il vantaggio. Chiedo al Mercante Corsaro, aggiungendo E in questo caso potrebbe essere sensato evitare nuovamente un approccio furtivo: sarà difficile non attirare l'att
  7. Veldrin Ylistrae Nel Sottosuolo "pupa" gli sarebbe costato come minimo una sessione di frustate. Ma direi che non è propriamente un buon esempio. Storco il naso quando sento nominare il DeepWeb, non gradendo che venga utilizzato persino da questi ragazzi apparentemente innocui. Attendo quindi che Alpha risponda alle domande delle ragazze, non avendo altri dubbi.
  8. Nulla di dire, sei perfettamente all'interno dei "tempi narrativi". Continua pure a ruolare, avrai modo di unirti al resto del gruppo senza troppi problemi.
  9. @Cronos89 @Pippomaster92 @Tarkus Questa sera vorrei rispondere al topic: riusciresti a dirmi cosa volete fare?
  10. Chloe Annuisco alla spiegazione di Arthorius, molto meno preoccupante di quanto potessi pensare, scuotendo poi il capo alle parole di Yskandr. Cercherò di evitare le guardie, per quanto possibile. Rassicuro il mio compagno, aggiungendo E, a tal proposito, il prossimo incontro dovrà avvenire tra un po' di tempo, a meno che non ci siano delle necessità pressanti: muoverci sarà molto più complesso.
  11. Professor Bernard De Tourmond (Halfling Chierico) Con Tyrhum e Almar
  12. Impressionante. Sì, mio marito sarà decisamente interessato a parlarvi. Commenta la donna dopo aver sentito il vostro resoconto, facendo trapelare una punta di ammirazione nella sua voce. Seguitemi, allora: vi condurrò fino alla corte di Gretckin. Fa quindi un cenno all'uomo che si trova davanti a voi, che indica tre goblin tra la folla e li fa avvicinare al vostro gruppo per perquisire il capitano, Ivan e la Lady. Come ho già detto ai vostri compagni, i miei uomini terranno le vostre armi durante l'intero incontro. Vi assicuro che vi verranno ridate nello stesso stato in cui le avete consegna
  13. Benvenuta Valentina! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). Ti consiglio di dare un'occhiata all'area Cerco master/giocatori, pensata proprio per trovare gruppi dal vivo.
  14. Formulo la mia proposta in maniera precisa, così da decidere cosa fare. Io chiederei chiaramente di contrattare in privato la vendita dell'artefatto e chiederei di pagarlo solamente 10000 mo (che è il massimo che possiamo concedergli), dicendogli però che siamo disposti a offrirgli delle garanzie per ripagarlo del "favore".
  15. Qui sotto trovi una descrizione più approfondita di Aaro, come promesso. Come risorse pensavo ad un kit di pronto soccorso (dimmi tu se comune o raro, nel caso modifico la seguente), un laptop, una torcia, delle razioni d'emergenza e un binocolo.
  16. Theo Dezgrazos Un semplice incantesimo, in realtà. Siamo stati decisamente fortunati. Rispondo alle parole di Kosef, annuendo poi ad Ealadha. Questo significa che dovremo fare in fretta. Non potremo fuggire da questa strada se qualcuno dovesse trovarli o se dovessero riprendersi.
  17. Emily Sodden Sono sorpresa quando non trovo Isa al mio risveglio, sorpresa che lascia presto spazio alla malinconia: questo significa che ieri sera ho dialogato per l'ultima volta con quella donna tanto particolare. Mi vesto e mi preparo a raggiungere la piazza, per assistere alla conclusione vera e propria di questa storia. Mi avvicino a Molly appena ha terminato di salutare i suoi genitori, augurandole di poter trovare un futuro migliore a Malady e salutando un'ultima volta un'altra mia amica. Faccio un cenno d'assenso a Ben e osservo la "carovana" allontanarsi, non senza aver guardato
  18. Chloe Grazia, ma non è necessario. Rispondo fredda a Eunice, la cui spocchia mi ricorda quella di tante altre donne convinte di meritarsi i propri privilegi di nascita. Se solo non avessimo un tale bisogno di nuovi alleati... Ma le farò perdere la sua aria di superiorità, dovesse essere l'ultima cosa che faccio. E cosa teme, lord Azuji? Chiedo incuriosita all'uomo, aggiungendo La battaglia è troppo vicina per poter veramente fare qualcosa. Ma potremmo approfittarne comunque per ottenere maggiori informazioni sulle loro capacità e, soprattutto, i loro punti deboli: potrei creare una sostan
  19. Pensavo più ad uno sconto nelle trattative private: il problema dell'asta è che dovremmo trovare un modo per essere invitati e competere con persone che hanno una disponibilità economica certamente maggiore.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.