
Tutti i contenuti pubblicati da Ian Morgenvelt
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Ian Morgenvelt ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayGiovanni Benedetti Narratore Non dovrebbe essere troppo complesso, allora: posso lavorare con un venditore di oggetti di dubbio valore. Dico rassicurato alla donna: stavo già pensando di dover avere a che fare con un qualche tipo di scombinato. Dove posso trovarlo?
-
Discesa nel Profondo
Taita Manasuuq Comprendo, anche se non avrei usato le stesse parole: neanch'io li trovo particolarmente piacevoli. Dico agli orog dopo le loro parole sui drow. Questa discussione non si sta rivelando molto utile, ma almeno abbiamo evitato lo scontro.
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Gaw Vein Posso certamente provarci, ma ora sono abbastanza sicuro che sia legato alla scuola. Rispondo in un sussurro a Trysh, tenendo d'occhio l'apparecchio. O ci stanno mettendo alla prova, come dice Uwaine, o per qualche motivo stanno sorvegliando Lamar. Quelli studi sono strani.
-
TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar
Andr Ruhn Sapevamo di aver attirato l'attenzione, ma speravo di poter chiamare Malla in privato per spiegarle la situazione con calma. Ha confessato un crimine e, per questo, verrà processato. Ti avremmo informata a breve, ma abbiamo dovuto assicurarci che non fosse nella condizione di nuocere. Dico alla donna, lasciando che siano Chazia e i gemelli a decidere se coinvolgerla o meno: ho già tirato la corda a sufficienza con questo loro complotto. E Lakan sembra in grado di farmi sparire senza farsi troppi scrupoli.
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Elamaris Grandethis L'elfo saltò di soprassalto quando vide l'occhio voltarsi verso di loro, portando spontaneamente la mano verso la sua ascia. Che Silvanus possa proteggermi! Mormorò nella sua lingua, guardando quindi i suoi compagni in attesa di una spiegazione. Mi sembra che sia già attivo, però. Ma mi chiedo perché il defunto l'abbia recuperato: è una rarità, ma non sembra esattamente qualcosa di gradevole o utile. Anzi. Rispose alla spiegazione di Guzman dopo averlo guardato con sorpresa: non credeva fosse un esperto della Trama.
- La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
-
[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio
Io rimango dell'idea che dovremmo provare ad isolarne uno per interrogarlo, magari con uno charme. Attaccarli mi sembra poco pratico (oltre che moralmente discutibile): basta che ne sopravviva uno e abbiamo l'intera fortezza in stato d'allarme. Per farlo potremmo usare delle illusioni, come proponevo, ma dipendiamo principalmente da Jax su quel versante.
-
[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori
Io farei un avanti veloce fino all'incontro con il resto dei tiefling, Esmera non ha molto da fare mentre attendiamo
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Gaw Vein Ci vediamo dopo, allora. Dico a Lamar quando vedo aprire le porte scorrevoli, guardando quindi il drone sopra alle nostre teste. Direi che è l'ora di andare in classe anche per noi. Concludo, non volendo parlare dei miei sospetti davanti a chi sta seguendo Lamar.
-
TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar
Andr Ruhn Mi sembra una posizione bilanciata. Nessuno di noi desidera creare tensioni tra un trog e i suoi dwir. Propongo soprattutto a Lakan, cercando di mediare con la parte meno flessibile. Per quanto ne sappiamo, gli Elzrune non si sono ancora schierati: rischiamo di perdere un potenziale alleato.
-
Capitolo Tre: La Città degli Splendori
Ian Morgenvelt ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Sprofonda nella follia in Call from the deepWayne La mia domanda non ci ha fatto ottenere molte informazioni, ma almeno ci ha dato un modo per fermare la melma. La ringrazio per la spiegazione. L'assisteremo al meglio delle nostre possibilità. Dico al diavolo, cogliendo l'occasione al volo: possiamo isolarlo e affrontarlo da solo. Tutti Come proposto sul TdS, aspetterei 1-2 round per vedere se la melma si allontana.
-
[Atto I] Oltre il confine
Può bastare. Dice l'uomo, anche se lancia uno sguardo sorpreso alla ferita che si rimargina immediatamente brillando di Folgoluce. Allora è venuto il momento della sfida. Non userete armi e Korshek non potrà usare la Folgoluce o i suoi Flussi. Vince chi riesce a sottomettere l'avversario per primo. Dice solennemente Nasshymar dopo essersi ricomposto. Nota Vi proporrei di gestire la sfida via Telegram, per snellire i passaggi. In ogni caso non giocheremo un combattimento completo, dato che sarebbe inutilmente lungo.
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
Shihab e'Ravaan Cammino circospetto nel corridoio in cui entriamo: sembra un ambiente idilliaco e dedicato al ristoro, ma abbiamo già testato quanto questo posto possa essere infido. E, infatti, la porta da cui siamo entrati si chiude alle nostre spalle, tagliandoci la via di fuga. Prima hai detto che questo ti sembrava essere il passaggio corretto. Sai dove dobbiamo proseguire? Tornare indietro non sembra fattibile. Chiedo a Darhum, iniziando intanto a cercare indizi nascosti tra le fontane intorno a noi. Master Tiro un Investigare per cercare oggetti nascosti nelle fonte. Ho ottenuto un 16.
-
I Figli di Za'ia - TdG
Hannayeh Annuisco a M'un e la lascio andare: non voglio litigare oltre, per quanto il discorso sia finito con un'altra offesa. E il fatto che non mi abbia preso particolarmente in simpatia dal primo momento non deve aver aiutato. Dico a Ele'wa'tu'm con un lieve sorriso. Cercherò di misurare le mie parole, d'ora in poi. E non preoccupatevi: la mia promessa non era a vuoto. Sono più che consapevole che non si può agire scioccamente contro degli spiriti, soprattutto se potenti come Mau'a. Concludo, mettendomi quindi a disposizione per aiutare le operazioni di sbarco e presentare le forze di Ve'Sau-Ti agli isolani: dovrebbero dargli una buona spinta al morale.
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Elamaris Grandethis Le parole di Guzman lo rassicurarono: per lo meno ora era certo che non fosse pratica comune scambiarsi resti umani. Oh, capisco. Mi scusi, signora, mi sono fatto guidare dalle apparenze. Disse alla donna, attendendo quindi che rispondesse alla proposta di Alystar.
-
Il futuro di Dawnstar
Theo Dezgrazos Abbiamo raccolto un po' di informazioni sul magazzino, ma penso che dovremmo sfruttare la giornata di oggi per pensare ad un modo per far scappare gli schiavi. Non saranno al sicuro finché saranno qui. Propongo ai miei compagni, ben sapendo che questa ricerca sarà anche più difficile.
-
Ciao!
Benvenuto Marco! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Elamaris Grandethis Condoglianze anche da parte mia, signora. Gli disse l'elfo prima di entrare nella casa assieme ai suoi compagni, incuriosito da quel pacco dalla strana forma. Ma ciò che emerse dalla stoffa lo lasciò sorpreso. E disgustato: non avrebbe mai immaginato che la vittima trafficasse con parti umane. Non vorrei risultare fuori luogo, signora, ma credo che ci debba qualche spiegazione sul suo defunto marito. Deve ammettere che non è proprio una consegna comune. O almeno credo. Concluse guardando Nestore in cerca di una conferma: poteva trattarsi di una delle strane abitudini degli abitanti della città.
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Gaw Vein Annuisco a Uwaine: la sua teoria spiegherebbe la presenza di questi fastidiosi droni. Ma ti ha spiegato perché devi fare questi test? Provo a chiedere prima di arrivare al centro ricerche, cercando di scoprire almeno una briciola di quello che sta succedendo.
-
Le Cappe d'Oro: i dolori di un mondo morente.
Pierre di Penthièvre Master Jeanne si è guadagnata un po' di fama, che non sembra apprezzare troppo. Sembra che sono arrivato al momento giusto. Mi avvicino alla folla, parlando ad alta voce per sovrastare il volume. Mademoiselle, la sua signora ha bisogno di lei. L'aspetta fuori. Dico per darle un'occasione di fuga, tornando poi ad accompagnare la moglie del mercante.
-
TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar
Andr Ruhn Annuisco alle parole dei gemelli: la soluzione proposta da Chazia può funzionare, anche se non mi piace l'idea di esporci già ora. Possiamo sfruttare questi giorni per studiare il costrutto. È una meraviglia del nostro popolo: è un peccato che sia stato usato per qualcosa di tanto bieco. Propongo ad Arkta, cercando uno sguardo di approvazione dai gemelli: avere una distrazione dovrebbe calmarla, oltre a darmi una ragione per controllare i movimenti degli Elzrune.
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Ian Morgenvelt ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayGiovanni Benedetti Con Matteo Per ora no, ma sono certo di poter trovare altro. E, in ogni caso, cercherò di fare ricerche meno... Esoteriche su quanto mi hai raccontato. Dico a Matteo: sono dispiaciuto anch'io da questa delusione, ma non voglio che molli questa pista. Narratore Anche secondo me si può chiudere
-
Capitolo 4: La stagione dei Dragoni. Autunno
Ian Morgenvelt ha risposto a L_Oscuro a un discussione DiscussioniWaterdeep - Il furto dei Dragoni in Waterdeep - Il furto dei DragoniLoren Oghman (Umano Chierico) Pronuncio un incantesimo e infondo di luce il mio scudo, contando su Emmett per avere una seconda fonte luminosa. Mi muovo quindi cauto verso la porta, controllando che non ci siano trappole o segni sospetti. Master Lancio Luce sullo scudo. In più vorrei lanciare Shillelagh sul bastone (rinnovandolo ogni minuto). Per le trappole credo che serva Investigare, nel caso aiuterei Emmett o Jayden (anche lanciando Guida).
-
I Figli di Za'ia - TdG
Hannayeh La presunzione di M'un non mi piace e sarei pronta a risponderle per le righe, ma prendo la saggia decisione di lasciar mediare mio fratello ed Ele'wa'tu'm: M'un non cambia idea, ma per lo meno riescono a farle smorzare i toni. E non posso neanche biasimarla: la sua preoccupazione è più che legittima. Non sto sottovalutando il pericolo, M'un: sono consapevole che Mau'a è uno spirito dal potere fuori dal comune. È stato legato solamente dalla vostra divina madre. Ma mia madre mi ha cresciuta esattamente per affrontare simili situazioni: non posso tirarmi indietro e mettere in pericolo il nostro miglior amministratore. Spiego alla condottiera: conosco benissimo ciò che descrive, ben più di quanto possa pensare, e non permetterò che avvenga di nuovo. Se può rassicurarti, ti prometto che ci muoveremo con cautela e che non tenteremo di affrontare pericoli che vadano oltre le nostre possibilità. Se stabiliremo che la situazione è fuori dalla nostra portata chiederemo immediatamente aiuto a Ve'Sau-Ti e ci allontaneremo dall'isola.
-
Il Villaggio di Stila - TdS
Io spendo 2d8 e uso Recupero Arcano per riprendere lo slot da Mago.