Vai al contenuto

Ian Morgenvelt

Moderatore della community
  • Conteggio contenuto

    26.8k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    94

Tutti i contenuti di Ian Morgenvelt

  1. Letun tenta di colpire Millan con un pugno, ma non sembra sortire molto effetto: neanche lui sembra crederci tutti. Sarete felici: la giustizia ha trionfato e il bene ha vinto, come sempre. Dice borbottando mentre fissa il suolo, lasciando cadere le braccia per non mostrare più alcun segno di aggressività.
  2. Andr Ruhn Intono una nota e traccio una runa nell'aria, infondendola di potere magico per creare degli strumenti adatti a riparare il carro. Questi dovrebbero aiutarvi a sistemare il problema. Tra qualche ora svaniranno, ma dovreste aver finito per allora. Dico alla famiglia mentre gli porgo gli attrezzi, parlando poi a Chazia, Moggo e ai soldati Direi che possiamo ripartire ora che ci siamo assicurati che non ci siano pericoli lungo la strada.
  3. Ian Morgenvelt

    Ciao a tutti

    Benvenuto Antonio! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
  4. Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Scegliere di allearsi con il necromante per sconfiggere il Conte sarebbe un modo per scegliere "il male minore" (e non sono sicuro che lo yuan-ti sia definibile tale), ma finché dobbiamo ascoltare il suo piano... Un obiettivo a cui stiamo lavorando da diverso tempo. Avrai certamente pensato a qualcosa di elaborato, giusto?
  5. Maelira Feranel Allora sarà meglio eliminarli rapidamente, per non mettere la strega in allarme. Rispondo a Raszriros, attendendo la risposta alla domanda di Gretchen.
  6. Neldor Iliyadar Vedendo che i miei compagni hanno deciso di attaccare queste creature mi preparo ad aiutarli evocando i soliti carboni ardenti sotto ai piedi dei non morti, la cui lentezza dovrebbe impedirgli di scappare dall'incantesimo. Master
  7. Pierre di Penthiévre Il "mago" viene finito da Armos, mentre io, Lara e Filral riusciamo a ferire pesantemente Darredum: ormai lo scontro è a nostro favore, anche se il nano ha chiamato dei rinforzi. In effetti la sua è proprio una fine ignobile, se mi permette. Ma, in fondo, non tutti i personaggi si meritano un finale tragico. Dico al nano grigio dopo le parole di Filral, provando nuovamente a tirare delle stoccate accompagnate da degli attacchi alla sua mente. Master
  8. Nash Kelling Sorrido sentendo la piccata battutina di Lucretia, rispondendo poi alla sua domanda. Meglio di quanto pensassi. Il ragazzo è più forte del previsto e Qelline saprà prendersi cura di lui: ha accettato di ospitarlo alla fattoria fino a che ne avrà bisogno.
  9. Lirilien riesce a tagliare i legacci che tenevano imprigionata Hurena, che guarda la ragazza con gratitudine. Nonostante sia ferita e abbia perso un po' di sangue la vedete cogliere al volo l'occasione per allontanarsi dalla piccola radura. I tre uomini non fanno però in tempo ad inseguirla: l'apparizione di Joshlin e, soprattutto, la picchiata dall'alto dello spaventoso Korshek, che sembra uscito direttamente da una qualche leggenda delle Epoche Araldiche, li colgono alla sprovvista, dandovi tempo di coordinarvi per continuare il vostro assalto. I due soldati non ci pensano troppo e decidono di ritirarsi verso la boscaglia, mentre Letun impreca sonoramente e prova a scagliarsi verso Hurena, in un tentativo disperato che viene fermato da Millan. Nota
  10. Izzquen "Iz" Hunzrin Ashkabbar riesce a scappare ancora una volta: dovremo inventarci qualcos'altro per chiudere la faccenda. Decido di mirare i miei dardi contro il suo luogotenente, provando ad eliminare anche lui: senza una struttura di comando gli orog saranno più semplici da manipolare e controllare. Master
  11. Loren Oghman (Umano Chierico) Un tentativo non costa nulla. Rispondo all'automa, sicuro che lui ed Emmett sapranno fare tutto il necessario per riportare l'automa in sé. Controllo quindi la pergamena, guardando interessato la X e provando a ricordarmi se io abbia mai sentito parlare di questo Stormcastle. Non credo sia una trappola: nessuno sa con precisione su cosa stiamo indagando. E' più probabile che si tratti di un bersaglio o di un collaboratore di chiunque sia dietro a questa storia. Master
  12. Maelira Feranel Direi che abbiamo trovato il suo covo, a questo punto. Dico ai miei compagni, provando a guardare nell'oscurità del tunnel. Faccio intanto rialzare il mio gufo meccanico in volo, chiedendogli nuovamente di farci da esploratore. Master
  13. Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Non pensavo che Tyrhum sarebbe riuscito ad ottenere questo piccolo successo: evidentemente il necromante è veramente interessato a discutere. Attendo che lo yuan-ti ci raggiunga, guardandolo incuriosito quando lo vedo cambiato notevolmente rispetto al nostro primo incontro. Un obiettivo che stiamo provando a raggiungere da tempo. Ma, a quanto avevo capito, lei è un suo alleato. Se posso chiedere, quale sarebbe la vera ragione di questo colloquio? Mi sembra che ci tenga molto a parlarci.
  14. Da quello che vedo riesco a capire se Ashkabbar si sia teletrasportato o si sia invece reso invisibile?
  15. Neldor Iliyadar Lo spettacolo che troviamo nell'atrio non è altro che una versione molto più grande di quanto già visto nella stanza dove si era rifugiato Tully. E, ancora una volta, provo un moto di orrore di fronte al sangue e ai corpi sventrati. Temo che sia stato il tenente. I corpi sono nelle stesse condizioni di... Dico ai miei compagni dopo aver preso un profondo respiro, non riuscendo a pronunciare il nome del povero soldato. Non abbiamo molto tempo e non sappiamo cosa ci attenda qui davanti: io eviterei di fermarmi a combatterli. Proviamo a raggiungere l'armeria, non penso che riusciranno a raggiungerci in tempo.
  16. Andr Ruhn Non devo fare molti acquisti: i miei preparativi per il viaggio consistono soprattutto nel radunare i miei vecchi averi. E l'inizio del viaggio non si rivela problematico, anche se la dimensione della scorta non mi convince pienamente: non sono sicuro che tre uomini basteranno per tenere testa a ciò che incontreremo alla nostra meta. Durante i primi giorni di viaggio provo a fare conoscenza con i soldati facendo qualche discorso e provando ad allietare le serate con delle storie o delle canzoni. Guardo incuriosito il carro rovesciato lungo la strada, rispondendo ai saluti degli uman. Mi avvicino quindi con Chazia, preparandomi a fare da interprete in caso mi sembrino di origine klaya. Spero non sia nulla di grave. Dico dopo le parole della donna. Non può trattarsi di un attacco: siamo ancora nelle terre della Dimora Benedetta. La situazione sarebbe molto più grave del previsto.
  17. Shihab e'Ravaan Annuisco alle parole dell'afandi: per quanto si tratti di blasfemia, come dice Darhum, non è nulla di incomprensibile. Siamo pur sempre in terre dimenticate da tutti! Ma non credo che Sar Ubhar si accontenti di fargli sprecare le loro risorse in feste senza fine. Tutte queste cose... Il fatto che torni ogni volta, i villaggi che soffrono, l'obbedienza... Come vi sono state comunicate? Da quanto sta andando avanti questa storia, afandi? Chiedo all'uomo: se Sar Ubhar è già stato informato della nostra presenza non ha senso nascondersi oltre.
  18. Nash Kelling Spero che sia andato tutto bene. Dico ad Adabra, evitando comunque di parlare apertamente dell'orchessa che aveva ospitato nel mulino: non è il caso, men che meno dopo gli ultimi avvenimenti. Stavate parlando di qualcosa di interessante? Dovete scusarmi, ma ho sentito solo dei pezzi della discussione. Chiedo poi a Lucretia ed al nano.
  19. Theo Dezgrazos L'inizio non è propriamente dei migliori... Commento vedendo la situazione, aggiungendo Io direi di dividerci. Ealadha, tu potresti raggiungere Nif per spiegare alla banda il... Passaggio di consegne. Io, Zisanie e Felix potremo intanto pensare a questi sciacalli che hanno ben pensato di approfittare della situazione. Avremo tempo di pensare ad una strategia a lungo termine, ma prima dobbiamo stabilizzare questo quartiere.
  20. L'illusione di Millan attira l'attenzione degli uomini, che avevano già i nervi a fior di pelli. E quelli chi c***o sarebbero? Chiede uno di loro a Letun, che si riscuote dal suo stato assorto e porta una mano al suo arco. Ne approfittate quindi della distrazione per mettere in atto il resto del vostro piano: Lirilien e Millan provano a liberare la ragazza, mentre Korshek e Joshlin si preparano ad attaccare i tre uomini. Nota
  21. Benvenuto Obelisco! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
  22. Loren Oghman (Umano Chierico) Ma non potremmo provare semplicemente a togliere questa sua aggressività innaturale? Se non ho capito male, al momento è come se fosse sotto all'effetto di un incantesimo che altera la sua mente. Chiedo ad Emmett, non comprendendo a pieno le parti più tecniche del discorso. Mostro intanto la pergamena a tutti i miei compagni, curioso di vedere cosa stesse difendendo a tutti i costi.
  23. Maelira Feranel Guardo Gretchen con ammirazione quando arriviamo davanti alla collina: io mi sarei certamente persa in mezzo a tutte quelle illusioni! Quella è un'illusione, per caso? Chiedo alla guerriera puntando l'apertura nel fianco della collina, tenendo stretta l'ascia in mano: presto dovremo prepararci a combattere, probabilmente.
  24. Nash Kelling Raggiungo Lucretia al suo tavolo, salutando entrambi i suoi ospiti. È un piacere rivedervi. Possiamo unirci al vostro tavolo?
×
×
  • Crea nuovo...