Jump to content

Ian Morgenvelt

Moderators - section
  • Content Count

    15,012
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    40

Ian Morgenvelt last won the day on May 8

Ian Morgenvelt had the most liked content!

Community Reputation

2,612 Dragone

4 Followers

About Ian Morgenvelt

  • Rank
    Epico
  • Birthday October 15

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Milano
  • GdR preferiti
    Pathfinder/D&D 3.5, D&D 4.0, D&D 5.0 e FATE
  • Interessi
    Libri, Mitologia e storia nordica, Cinema

Recent Profile Visitors

6,265 profile views
  1. Giovanni Guerrini Trattandosi di un'anima candida e innocente, ho pensato che fosse necessario fare le dovute indagini, padre. Sarebbe preoccupante se il male si fosse infiltrato in questa cittadina ad un punto tale da toccare una bambina. Dico al castigatore prima di seguirlo all'interno dell'abitazione, appoggiandomi ad una parete per lasciare il posto agli altri. Padre Matteo non è propriamente un campione di ospitalità, ma questo non è sufficiente a considerarlo colpevole. Lascio quindi che siano gli altri a condurre questo colloquio: non è il mio ruolo e non è un compito di mia competenza... Anche se rispondere per le righe al Castigatore, come ha fatto il Sotium, è una prospettiva particolarmente allettante. Sa il fatto suo, questo va ammesso... E sembrerebbe sinceramente interessato al caso. Devo vedere se queste intuizioni si riveleranno corrette o meno.
  2. Bjorn Havardsson Bjorn guardò stranito Winn'ler correre fuori a cercare cibo quando aveva sotto gli occhi tutto quel ben di dio, ma decise di non seguirlo. Sa quello che fa. Credo. Oh, beh, di certo ci avrebbe comunicato se si fosse trattato di qualcosa di pericoloso... almeno al sottoscritto. Sembra considerarmi suo amico, anche se non ho ben capito per quale ragione. Forse è semplicemente una persona dall'animo particolarmente candido, come non ne vedevo da anni. Non penso. Possiamo fidarci di lui, Celeste, pensa a festeggiare e a divertirti per questa sera. Disse rassicurando la ragazza, facendole poi segno di non preoccuparsi quando stava parlando con l'elfo. Bjorn prese qualcosa da mangiare e afferrò un bicchiere di vino, allontanandosi dalla tavolata: per quanto non volesse ammetterlo, quei discorsi gli portavano alla mente brutti ricordi... ricordi dolorosi, di cui avrebbe volentieri fatto a meno. Non voglio piangermi addosso come nei Fiordi. Prese postò abbastanza lontano dalla calca, non tenendoci particolarmente a partecipare ad un ballo, limitandosi a scambiare qualche battuta con Golban e partecipare ai brindisi di Thorlum con un sorriso stampato sul volto.
  3. Jared O'Connor Impreco quando il mio dardo vola innocuo in mezzo agli orchi, prendendo immediatamente la mira per fare fuoco contro uno dei frombolieri e coprire Strom. Proprio non ci voleva, ho ancora troppo poche frecce criogenico. Master
  4. Benvenuto Ronnye! Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).
  5. Iz non ha metodi per sfondare la porta, io sto aspettando proposte dagli altri. Se nessuno ha idee migliori di "prendi un piccone e distruggila" direi che possiamo andare avanti.
  6. Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente) Bjorn proseguì quindi le congratulazioni recandosi dalla famiglia della sposa (e anche dello sposo, a dirla tutta. Quel dettaglio lo rendeva ancora abbastanza confuso). Lady Calixtria, lei è una donna veramente fortunata. Poche persone al mondo possono vantare un compagno come Clint: veda di trattarmelo bene! Disse giovale alla sposa, nonostante l'ultima frase suonasse quasi come un avvertimento. Si avvicinò quindi a Constantin per stringergli la mano, come segno di congratulazioni sia per il nipote che per la figlia, sperando che non si ritraesse come uno dei nobili spocchiosi che aveva incontrato in passato. Arrivò quindi davanti a Vixenia, stringendo la mano anche a lei. Son felice anche per lei, mia lady. Le auguro di trovare una persona come Clint, un uomo che lei ami e che sappia ricambiare il suo sentimento. Spero proprio che possa essere felice come sua sorella. Concluse sorridendo alla ragazza, recandosi quindi al buffet. Sperando che almeno lei non sia costretta a sposare un parente che non ama. Davanti al buffet
  7. Quindi cinque batterie da venti cariche... Ok, ne prendo una.
  8. Benissimo, ottengo il primo Magic Hack! Domanda per tutti: a qualcuno servirebbe la batteria del laser? Perché il Plasma Bolter ha veramente poche cariche, una batteria di riserva farebbe comodo.
  9. Professor Bernard De Tourmond Piano geniale! Certo, così avremo un passaggio sicuro in mezzo agli scheletri e raggiungeremo il necromante. Potrebbe circondarci ed eliminarci in breve tempo, ma potremmo sbarazzarci del nostro uomo una volta per tutte! Un azzardo, ma è anche il nostro miglior tentativo per sconfiggerlo. Attendo con ansia la risposta dello sciacallo mannaro a Kalana, che potrebbe cambiare nettamente le carte in tavola.
  10. Benvenuta PeregrinaTuc! Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).
  11. Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente) Bjorn si era svegliato con una sgradevole sensazione. Sia chiaro, niente postumi per l'alcol bevuto la sera precedente (se non un lievissimo mal di testa): non era per terra con la bocca impastata e i vestiti sporchi di sostanze non meglio identificate, come alle migliore feste delle sue terre, e non aveva momenti di vuoti a proposito di quanto successo il giorno precedente. Non era neanche a letto con una sconosciuta dall'aspetto ben poco gradevole, scambiata la sera precedente per una qualunque apparizione celeste (e non parlava della Borealis). Sentiva solo che gli mancava qualcosa... Ma non riusciva a capire cosa fosse! Il suo falchion era presente, l'anello pure, l'armatura era indosso, le pellicce erano rimaste nella sua camera, Clint era a palazzo... Oh, ecco! Per Woden, ho lasciato Winn'ler e Thorlum alle cure di Dravicov, che probabilmente aveva alcolici al posto del sangue! M***a! Ormai poteva fare poco per rimediare al suo errore, se non vestirsi velocemente e sperare di vedere i suoi amici alla funzione. Decise di darsi un certo tono, lavandosi con cura e radendosi per tenere la barba in ordine. Scelse poi un vestiario leggermente più elegante del solito, cercando un farsetto decente in paese, sperando nell'apertura dei primi negozi. Arrivò davanti ai parenti dello sposo stranamente in ordine rispetto al solito, quasi elegante, e ascoltò le loro parole sulla cerimonia. Un momento... I draghi cromatici non sono quelli contro cui stiamo combattendo? Certo, Emercuryadar e Plathorinax non sono proprio delle persone affabili e simpatiche, ma per lo meno evitano di rapire contesse, sterminare popolazione, far stuprare prigionieri di guerra, distruggere regni o corrompere donne distrutte dal dolore con il proprio potere. E finalmente capì tutti i discorsi di Clint sulla sua famiglia e i sospetti di tradimento: i Draconis tenevano alla loro neutralità speranzosi di poter beneficiare di questa guerra, chiunque fosse stato il vincitore. E, non plus ultra, erano soliti sposarsi tra fratelli! Aesir onnipotenti! Prese posto in chiesa, salutando Golban con un sorriso in seguito alla sua battuta. Non so, gli avevo lasciato un biglietto, ma li ho persi di vist... Oh, eccoli lì! Disse quando vide entrare i tre eroi della serata, facendo loro segno di prendere posto al loro fianco. Bjorn seguì la celebrazione in silenzio, anche se fu tentato più volte di alzarsi quando il sacerdote chiese se qualcuno avesse qualcosa in contrario. Non è la mia vita, ormai Clint ha scelto. Spero solo che abbia fatto la scelta corretta. Clint pronunciò il fatidico sì, ponendo quindi ufficialmente fine alla cerimonia. Bjorn si recò quindi a congratularsi con lo sposo, tirandogli una amichevole pacca sulla spalla, attendendo incuriosito il proseguimento della giornata.
  12. Keaven Faegarradh Direi che abbiamo trovato tutto ciò di cui avevamo bisogno, a questo punto. Dico ai miei compagni, guardandoli eloquenti per invitarli ad andare a riposare e a festeggiare la vittoria ottenuta oggi.
  13. Haseya Tolhógi Le tombe sono in perfetto stato, senza polvere o segni di rovina, nonostante molte abbiano la loro età. Un semplice segno di prestigio o un vero rispetto per i propri antenati? La vera sorpresa è però la porta sprangata: non era attesa da nessuno di noi. Pronuncio un rapido incanto, chiedondo agli spiriti di rivelare le auree magiche ai nostri occhi. Master
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.