Jump to content

Ian Morgenvelt

Moderators - section
  • Content Count

    17,812
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    56

Ian Morgenvelt last won the day on February 13

Ian Morgenvelt had the most liked content!

Community Reputation

3,319 Dragone

4 Followers

About Ian Morgenvelt

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Milano
  • GdR preferiti
    Pathfinder/D&D 3.5, D&D 4.0, D&D 5.0 e FATE
  • Interessi
    Libri, Mitologia e storia nordica, Cinema

Recent Profile Visitors

8,707 profile views
  1. @Ghal Maraz @Organo84 @Pyros88 @Plettro @Zellos @shadizar @SassoMuschioso @AndRe89 @REDDISH-MUSE @PietroD @Von @Cronos89 @Redik @Nilyn visto quanto successo ieri con il post, stavamo riflettendo sulla possibilità di darci un "checkpoint" entro cui postare tutti, così da avere tempo di editare eventuali errori in game (tipo Rakayah e Angelica). Pensavamo le 23.00, visto che Bomba posta molto spesso una mezz'ora dopo. Tutti d'accordo?
  2. Theo Dezgrazos Arrivati nella stanza padronale ci attende uno spettacolo orribile: il corpo di Naalhmen riverso sul letto, con il cranio aperto e svuotato. Trattengo a stento un conato di vomito, lasciando che sia Felix a rimuovere il quadro per farci accedere al passaggio segreto. A quanto pare, l'Umber Hulk serviva proprio a creare dei tunnel per permettere alla creatura di fuggire. Potremmo barricare la porta, così da rallentare l'inseguimento. In fondo abbiamo bisogno di solo di qualche istante per catturare il nostro nemico.
  3. Ragnar Bjornsson Mentre Ragnar attendeva con pazienza che Angelica tornasse vide Shaun lanciarsi in un salvataggio a dir poco scenografico: una delle ragazze in bilico sulla balaustra venne riportata dai suoi amici dal Draconis volante. Ma non fu l'unico a notare quell'evento: il loro bersaglio si palesò per qualche istante, trascinando il ragazzo verso uno dei privè. Stava per avvisare Angelica, appena giunta, quando venne raggiunto da Astrid e Vassilixia. Luna all'ambasciata? Che c***o è successo? Il nostro bersaglio ha pescato la sua preda: si tratta di suo fratello, lady Draconis. Spiegò alla più giovane delle figlie di Clint, tornando quindi a parlare ad Astrid Non posso farlo, purtroppo. La mia magia non mi permette di influenzare la gente che non mi osserva. Si toccò il mento, riflettendo per qualche istante guardando Angelica in cerca di supporto. Non ci sono modi per entrare in quel privé, soprattutto ora che sta parlando con Shaun. Dovrebbe vedermi danzare o sentirmi parlare e, in ogni caso, non sarà mai interessata ad un ammiratore che si presenti di fronte al suo "nascondiglio" implorandola di concedergli delle attenzioni, non ora che ha "catturato" un uomo. A meno che... Ma certo! Angelica, avrò bisogno del tuo aiuto. Ti dovrai recare davanti alla porta fingendoti la ragazza di Shaun, furiosa che il suo uomo sia stato "preso da un'altra". Questo dovrebbe attirare la sua attenzione a sufficienza da permettermi di intervenire: appena aprirà la porta io mi fingerò un osservatore casuale e interverrò a difesa di Nithmeya, provando a mettere fine al diverbio. Concluse prima di guardare Astrid e Vassilixia. Voi due avvisate gli altri e provate a tenere i buttafuori lontani, per quanto possibile. Master
  4. Benvenuto Eliseo! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
  5. Utaku Yun L'altro samurai della Gru ci serve il tè seguendo tutti i crismi dell'antica cerimonia, permettendomi di calmarmi lievemente: gli antichi gesti ripetuti con cura e precisione sono rilassanti. Non sembrerebbe uno spirito corrotto che abbia assunto queste nobili sembianze: l'avrei percepito, probabilmente. Evidentemente deve avere una ragione per essere rimasto qui, che deve essere necessariamente legata a noi. Un compito, forse? Rifletto mentre prendo posto, bevendo poi il tè lentamente. Poggio la tazza ed ascolto il fantasma, che ci affida un colpito ragionevole, per quanto deludente. È fin troppo... Normale per essere associato all'apparizione di uno spettro. Sta suggerendo forse che qualcuno voglia approfittare del Torneo per eliminarlo, Doji-sama? Sarebbe un atto decisamente disonorevole, un colpo sferrato a tutto ciò che è sacro.
  6. Ricordo che Zona di Silenzio è ancora attiva, quindi possiamo parlare normalmente
  7. Benvenuto Flasco! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
  8. Benvenuto Tigro! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
  9. Esattamente. Per poter aggiungere dei link alla firma bisogna essere parte dell'Ordine del Drago, un gruppo a cui si accede dopo aver pubblicato il 20° messaggio (tieni conto che quelli in sezione "Mi Presento" non vengono conteggiati per questo fine).
  10. Michel Ballou Annuisco al mio Sire quando mi spiega cosa siano i Ghoul, mentre Big Mac conferma il sospetto che avevo dall'inizio della serata. Devono decisamente restare lontani da questo mondo. Guardo i vari servitori, che saluto cordialmente piegando leggermente il capo. Piacere di conoscervi. Dico prima di guardare il fotografo con un sorrisetto Conto ancora su quelle foto, eh. Oh, vero, l'autopompa incendiaria! A tal proposito, mr. Sinedei, chi c'era dietro all'autopompa che lanciava fiamme sul mio quartiere quando sono scomparso e alle rapine in banca? Sempre la Mano Nera? Mi sembra nel loro stile, da come me li avete descritti.
  11. Koen Il Saggio dei Ragni viene raggiunto da una terribile creatura, spuntata dal mezzo delle ombre. Una sorta di enorme infante, dall'aspetto rivoltante e grottesco, inizia a gattonare verso di noi, facendomi lanciare uno sguardo disgustato al Saggio. Quelle vesti lo hanno portato a creare cose simili... Devono essere distrutte. Non uccidetelo: è solamente un burattino nelle mani di qualcosa di più potente. È una vittima come noi! Avviso i miei compagni, prendendo poi la mira verso l'orribile "bambino", sparando un colpo contro di lui. Deve essere legato a Jasmine, in qualche modo. Non oso neanche immaginare cosa stia subendo. Proteggila, Aesocar. Master
  12. Ragnar Bjornsson La nostra amica ama gli artisti: un lento potrebbe mostrare la mia "versatilità" e impressionarla. Musica permettendo, logicamente. Spiegò ad Angelica, riflettendo poi sulle sue informazioni Giusto, una cautela extra non può che farci comodo. Prova ad indagare ancora, anche se potrebbe trattarsi semplicemente di un camuffamento magico: sappiamo che sta fuggendo, sai bene quanto me come sia semplice nascondersi, soprattutto per un mago. Sussurró alla Draconis, attendendo che tornasse con le informazioni che cercava. Master
  13. @PietroD La prova è stata superata in automatico, ti scrivo il risultato sotto spoiler Per tutti: contate di essere davanti al Gufo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.