Jump to content

Ian Morgenvelt

Moderators - section
  • Content Count

    21.0k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    65

Ian Morgenvelt last won the day on February 10

Ian Morgenvelt had the most liked content!

Community Reputation

4.1k Dragone

2 Followers

About Ian Morgenvelt

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Milano
  • GdR preferiti
    Pathfinder/D&D 3.5, D&D 4.0, D&D 5.0 e FATE
  • Interessi
    Libri, Mitologia e storia nordica, Cinema

Recent Profile Visitors

12.0k profile views
  1. I goblin si guardano straniti quando Ivan gli porge il piccolo strumento, passendoselo di mano in mano per qualche istante. Ehm... Penso che possa tenerlo. Dice uno di loro, visibilmente confuso dalla situazione: sono dei semplici sgherri, in fondo. La donna guarda poi compiaciuta Kale quando esce dal suo nascondiglio e inizia a consegnare le sue innumerevoli armi alle guardie. Eri nascosto molto bene, ragazzo, ma non si sopravvive molto su questo pianeta senza un bel paio di occhi. Risponde al narsi, attendendo quindi che uno di voi prenda l'iniziativa e inizi a scendere la scaletta. Ini
  2. Izzquen "Iz" Hunzrin Ci sono delle mandrie di rothé libere vicino alla magione della quarta casata: potrebbero sceglierlo come luogo dove accamparsi o inviare degli esploratori a cacciarli. Aggiungo dopo aver sentito gli altri parlare: non rischio problemi ora.
  3. Concordo con l'ultima proposta. Ovviamente cercherei di nascondere meglio il bottino.
  4. Izzquen "Iz" Hunzrin Il necromante non sembra aver preparato nessuna trappola e ci accoglie assieme ai seguaci di Eilistraee trasformati in non morti. Sembra essersi convinto della necessità di una alleanza e sembra disposto a collaborare con la sacerdotessa, uno sviluppo decisamente positivo. Lascio che sia lei a spiegargli le prossime mosse: le esporrò le mie idee in un secondo momento, quando (forse) non potrà più accusarmi di averla sminuita pubblicamente.
  5. Theo Dezgrazos Posso curarvi io, se ne avete bisogno. Sussurro dopo aver sentito le parole di Felix, modificando quindi il mio volto per eliminare i miei tratti caratteristici e assumere un aspetto più "generico". Coprifuoco notturno... Evidentemente il Pretore non è così permissivo come vorrebbe fare credere. Cerchiamo di non farci trovare e avviciniamoci alla fortezza. Dico poi ai miei compagni, continuando a controllare le strade. Master
  6. Dana Vervun La mappa conferma il mio sospetto: Prima Discesa è, effettivamente, un avamposto, una cittadina mineraria per la raccolta di magnene. Non sarà semplice trovare il nostro bersaglio senza insospettirlo: ormai si sarà integrato e, probabilmente, i locali non apprezzeranno degli agenti del Trono. Abbiamo una destinazione, signore. Come possiamo assicurarci che i nostri "rivali" non ci seguano? Non possiamo perdere il vantaggio. Chiedo al Mercante Corsaro, aggiungendo E in questo caso potrebbe essere sensato evitare nuovamente un approccio furtivo: sarà difficile non attirare l'att
  7. Veldrin Ylistrae Nel Sottosuolo "pupa" gli sarebbe costato come minimo una sessione di frustate. Ma direi che non è propriamente un buon esempio. Storco il naso quando sento nominare il DeepWeb, non gradendo che venga utilizzato persino da questi ragazzi apparentemente innocui. Attendo quindi che Alpha risponda alle domande delle ragazze, non avendo altri dubbi.
  8. Nulla di dire, sei perfettamente all'interno dei "tempi narrativi". Continua pure a ruolare, avrai modo di unirti al resto del gruppo senza troppi problemi.
  9. @Cronos89 @Pippomaster92 @Tarkus Questa sera vorrei rispondere al topic: riusciresti a dirmi cosa volete fare?
  10. Chloe Annuisco alla spiegazione di Arthorius, molto meno preoccupante di quanto potessi pensare, scuotendo poi il capo alle parole di Yskandr. Cercherò di evitare le guardie, per quanto possibile. Rassicuro il mio compagno, aggiungendo E, a tal proposito, il prossimo incontro dovrà avvenire tra un po' di tempo, a meno che non ci siano delle necessità pressanti: muoverci sarà molto più complesso.
  11. Professor Bernard De Tourmond (Halfling Chierico) Con Tyrhum e Almar
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.