Jump to content

shadizar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,016
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

shadizar last won the day on March 23

shadizar had the most liked content!

Community Reputation

308 Chimera

1 Follower

About shadizar

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 11/05/1972

Profile Information

  • Location
    piacenza
  • GdR preferiti
    D&D AD&D

Recent Profile Visitors

1,306 profile views
  1. Lainadan Il giovane scosse la testa, ogni incontro con Veoden era una sorpresa: Veoden vecchio mio, è così che accogli i tuoi ospiti? E dire che Halaan e Geolan si erano preoccupati cosi' tanto che venissimo subito da te a raccontarti delle nostre imprese disse con un largo sorriso sulle labbra, se preferisci torniamo domani ma non so' quanto potremo fermarci poi, il nostro cammino è ancora lungo purtroppo.
  2. Dottor Buill Un viaggio pagato verso la cara vecchia Inghilterra non si può certo rifiutare. Sono anni che mia moglie insiste perché la porti a Londra: ha una cara cugina a Camden Town che sarebbe felice di ospitarla e io avrei tutto il tempo di dedicarmi ai nostri affari.
  3. Per curiosità e se puoi farcelo sapere, di quale di queste tratte si parla?
  4. Altra domanda, con i soldi che ho ottenuto a fine della scorsa compagna posso acquistare qualcosa? Puoi darmi qualche consiglio? questa domanda di @Daimadoshi85 interessa anche me. Cosa propone il manuale?
  5. Tass Io sì signorina disse il Kender avvicinandosi sfacciatamente alla giovane elfa e prodigandosi con un inchino e un baciamano. Io avrei una richiesta. Nel venire fin qui un brutto incidente con quello che "credevo" un amico fidato, ha causato la distruzione di molte delle mie mappe su Qualinost e i territori lungo i suoi confini. Pensi sia possibile averne alcune nuove? Dopo di che, una volta che Laurana se ne fu' andata, prese a spiluccare il cibo proposto, e per ogni boccone gustato un' altro finiva nelle sue sacocce, fin quando persino un vassoio di legno non fece la stessa fine. Sazio e soddisfatto si concesse poi un bagno.
  6. Dottor Buill: tutti riuniti. In risposta ai tentativi dell' amico di scusarlo, egli non fece che scuotere la mano imbarazzato: ma no, ma no che centra? L'importante è che ora siamo qui ... e in ottima compagnia direi. Felice di vedere tutti voi, esimi colleghi. Sembra dunque che come gruppo non dobbiamo averla tanto delusa disse rivolgendosi al professor Ermitage, se ci ha nuovamente convocati.
  7. Lainadan con @Dmitrij All'arrivo ad Haanex spiegò ai compagni le opzioni di terra io personalmente credo che resterò a bordo per la notte, ma prima andrei da Veonden, chi viene con me?
  8. Tass Tasselhoff non prestò attenzione alle chiacchiere degli altri, anzi, erano talmente noiose che non fosse stato per la dimostrazione di goldmoom forse si sarebbe addormentato. Una carovana di Nemici passerà tra pochissimo ad un soffio dei vostri confini esordì. Nessun drago solo Goblin, hobgoblin e un pugno di draconici ... gli stessi che hanno giustiziato i vostri fratelli. Scortano un convoglio di prigionieri umani, nani e forse altri elfi: tutti coloro che si trovavano a Solace in questi giorni. Pensano di essere al sicuro e che voi ve ne sarete qui rintanati permettendogli di fare il bello e il cattivo tempo davanti a casa vostra. Non vi ritengono di certo un pericolo concluse.
  9. Sia Halaan che Geolan possono costruire la cintura e farti risparmiare. Gli ci vorrà qualche tempo ma puoi lasciargli i 500 come acconto e gli altri soldi tra cui il pugnale al nostro ritorno. Inoltre dobbiamo indicare la nostra nuova meta al Nostromo di modo che possa organizzare un trasbordo di merci o qualunque altro maneggio lucroso che gli sia possibile: i marinai devono pur poter guadagnare e dobbiamo rifornire la nave per la partenza... magari potremmo guadagnarci su qualcosa?
  10. Sarebbe bello ma non ho nulla da darti in cambio. Decisamente più utile che lo vendi e ti potenzi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.