Vai al contenuto

shadizar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    200
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su shadizar

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 05/11/1972

Informazioni Profilo

  • Località
    piacenza
  • GdR preferiti
    D&D AD&D

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Lainadan. Resosi conto della situazione il ragazzo passo' in rassegna cio' che poteva far male al demonio: acqua benedetta non ne avevano e sia la sua spada incantata che il pugnale d'argento avevano fallito. All'alba mancava troppo tempo e difficilmente il fuoco avrebbe avuto qualche effetto su di un abitante degli inferi ma, non avendo altre idee, decise di prendere l'acciarino per accendere una torcia. L'arrivo del buio lo costrinse pero' a desistere ed egli non pote' far altro che seguire gli altri fuori dalla stanza: E' sicuramente venuto per noi e non penso che ci lascera' scappare. Non stiamo qui' impalati corriamo al tempio piu' vicino! Goonathan e' nel vicolo - aggiunse mentre correvano giu' per le scale- dobbiamo andare a recuperarlo.
  2. Domando anche qui che magari la risposta serve ad altri: Siccome è notte come è illuminata la stanza in cui stiamo combattendo?
  3. Ma quello che stiamo combattendo è un demone? Master il mostro per terra ha lasciato qualche traccia di sangue oppure oltre a rimarginarsi è anche ordinato e pulito?
  4. Ma dai. Come mi presentate male. Non è mica colpa mia se perdete le vostre cose: io ve le metto soltanto al sicuro.
  5. lasciatemi passare, lasciatemi passare disse Lainadan spintonando gli avventori che, inebetiti, sostavano in mezzo al corridoio. Lo scempio nella stanza era impressionante ma tale fu la sua preoccupazione alla vista dei compagni feriti, da renderlo immune al disgusto. Impugnata la spada in una mano e il pugnale d' argento nell'altra stava per correre ad aiutare Byrnjolf quando l'enorme gorilla fece la sua entrata in scena. Approfittando della distrazione causata dal nuovo arrivo cercò di scivolare alle spalle del demone. DM
  6. Vaaa beenee disse il kender; ma come quelle dei gatti le sue orecchie sembravano essersi girate verso il nuovo rumore. Flint mentre io sono assente vedi di comportarti bene col paladino delle fogne bisbiglio'. Non tutti apprezzano la tua rude schiettezza sai?
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.