Jump to content

shadizar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1.7k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

shadizar last won the day on December 22 2019

shadizar had the most liked content!

Community Reputation

536 Titano

1 Follower

About shadizar

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 01/01/2020

Profile Information

  • Gender
    Femmina
  • Location
    piacenza
  • GdR preferiti
    D&D AD&D

Recent Profile Visitors

2.3k profile views
  1. Amelia Meadowcroft Possiamo anche comperare altrettanti Fez di modo che sia più difficile riconoscere quello vero. Va bene, ci sto.
  2. Lainadan Circondato dagli arachidi Lainadan si trovò a combattere sulla difensiva, schivando i loro arti pelosi e sventolando la torcia di fronte a sé, come avrebbe fatto con una croce di fronte ad un vampiro.
  3. Amelia Meadowcroft Qualunque missione è meglio di questa gabbia che è Londra, ma resto del parere che deve esservi una spiegazione scientifica dietro tutto quello che abbiamo o che posso aver visto. Il materiale di quel fez ad esempio può essere qualcosa di nuovo e rivoluzionario, forse portandolo da un chimico potremmo avere delle risposte più coerenti di una "maledizione "... dico io... e siamo nel diciannovesimo secolo... nervosa Amelia parlava ed esponeva pareri senza guardare nessuno negli occhi e fumando in modo rabbioso. Spense la cicca e trasse le sue conclusioni, ver
  4. Tass I bambini stavano giocando e facevano un bel vociare. Ho paura che ad aprire troppo la loro porta potrebbero svegliare il drago e lo stesso potrebbe farlo il silenzio improvviso causato dalla loro partenza... e per andare dove poi? farli passare davanti al naso della bestia al buio? Semmai lasciatemi andare adesso dai bambini: mentre voi proseguite nelle perlustrazioni io potrei presentarmi e vedere se ci sono altre uscite o altri modi di evadere da quella stanza. Ci rivedremo stasera dalle donne.
  5. Rhal Incoccato uno strale lo fece partire in direzione di uno dei corpi addormentati; non gli interessava sapere cosa ne pensassero gli altri perché l'unico goblin buono era il goblin morto, ma fu lieto di vedere che anche Grigory pareva del suo parere.
  6. Tass Sta' dormendo proprio alla fine di quel tunnel ma entrando non lo si può vedere perché è buio pesto. Subito dopo di lui c'è una stanza in cui giocano i bambini.
  7. Tass. Saltellando da un piede all'altro nel tentativo di contenere l'emozione Tass sussurrò con vocetta acuta: voi non potete nemmeno immaginare cosa ho visto!!! Troppo eccitato per tirarla per le lunghe come avrebbe voluto, non seppe trattenersi e , indicando col dito la direzione da cui era venuto, esplose: Laggiu' c'è un drago!!!!
  8. Rhal Mi sembra un'ottima idea Grigory. Procederei anch'io nello stesso modo.
  9. Lulu Lamour Ah ma che galante, disse Lulù fingendo un imbarazzo che non provava. Ne sarei davvero lusingata. Con la coda dell'occhio vide i suoi compagni venir redarguiti dall'oste e provò un moto di stizza nei confronti di quell'uomo: se fossero riusciti ad attenere il lavoro per cui erano partiti non sarebbero più entrati bagnati fradici in una taverna e non sarebbero più stati trattati come degli straccioni. Vado un attimo a rinfrescarmi e ti raggiungo al tavolo.
  10. Lainadan Stai tranquillo Damon, arrivo subito! Urlò Lainadan all'amico, il tempo di pungolare questi grossi culoni e sono da te.
  11. Amelia Meadowcroft Amelia prese una sigaretta e la picchietto' nervosamente sul bracciolo della sedia mentre pensava alle parole del capitano. Ma ciò che abbiamo visto oggi era ancora più assurdo. Deve esserci una spiegazione perché sennò, sennò...e veloce si accese la cicca evitando sia di rispondersi, sia di guardare gli altri in faccia. Era decisamente turbata.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.