Jump to content

shadizar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,347
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

shadizar last won the day on December 22 2019

shadizar had the most liked content!

Community Reputation

453 Sfinge

1 Follower

About shadizar

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 01/01/2020

Profile Information

  • Gender
    Femmina
  • Location
    piacenza
  • GdR preferiti
    D&D AD&D

Recent Profile Visitors

1,893 profile views
  1. Vassilixia Io un poco pessimista sono e ho proprio paura che non potremo andar via di qua senza quel permesso disse guardando i compagni e soffermandosi su Mulroth, non abbiamo nemmeno potuto specificare quanti siamo ed era troppo subdolo per raccontargli tutto. Se desiderate andare dalle ninfe allora vi appoggio; dobbiamo comperare nuovo materiale Alucard? Potremo partire già domani? master:
  2. Vassilixia Tranquillo disse la ragazza sorridendo a Dorian per poi rivolgersi agli altri in effetti non è andata benissimo voleva solo portarsi a letto qualcuna di noi. Non penso abbia intenzione di aiutarci, a meno che non ne abbia un guadagno e il mio dubbio è che " qualcuno" possa offrirgli di più per ostacolarci o bloccarci. Magari sarebbe il caso di mandare una lettera ai miei genitori. Se davvero sono loro e si trovano alla capitale, avvisarli della nostra presenza nel regno e del desiderio di raggiungerli potrebbe aiutarci. Potrebbero essere loro stessi a chiederne il permesso all'imperatore...lo so lady Sophie ci aveva chiesto di mantenere una certa discrezione e disse guardando di sottecchi Shaun non sarà una situazione facile...ma credo sia la soluzione migliore al momento.
  3. Teresa Visconti Darwin Mi pare ovvio che vi sono elementi per ipotizzare ben più di una semplice fuga dal matrimonio. Personalmente ritengo importante indagare le cause di morte del signor Northernsea e magari andare anche a parlare con il precedente fidanzato della signorina; possibile che si sia ritirato così tranquillamente senza farsi più sentire?
  4. Vassilixia con Dorian Alla locanda con gli invitati del governatore X Dm
  5. Rhal Ti aiuto disse Rhal rinfoderando la spada e mettendosi dall' altro lato del sarcofago pronto ad aiutare Vass o chi per esso a scoperchiare. Tutte le cellule del suo corpo gli dicevano di stare attento ma ormai era in ballo e tanto valeva finirlo in fretta.
  6. Tasselhoff Tass fece il giro dello slargo per vedere se possedeva altre uscite o buconi da cui un lumacone come quello appena ucciso poteva passare, poi tornò veloce dai compagni per riferire ciò che aveva visto.
  7. Dottor Buill Terence guardò stupito il tedesco chiedendosi quali esperienze di vita l'avessero reso così scaltro. Forse era solo un buon estimatore dei libri del Signor Doyle, fatto sta' che riusciva sempre a fare la cosa giusta nel momento appropriato.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.