Jump to content

shadizar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,588
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

shadizar last won the day on December 22 2019

shadizar had the most liked content!

Community Reputation

504 Sfinge

1 Follower

About shadizar

Profile Information

  • Gender
    Femmina
  • Location
    piacenza
  • GdR preferiti
    D&D AD&D

Recent Profile Visitors

2,151 profile views
  1. Padre Josef Avrei bisogno di abiti civili allora, e magari oltre al distintivo anche di un documento falso. In pochi hanno visto il mio volto e senza abito talare dubito che qualcuno potrà riconoscermi.
  2. Dottor Buill Santi numi del cielo disse il dottore asciugandosi il sudore dalla fronte e balbettando questa domanda:Derisiz olanı inkâr edilmeyecek potrebbe essere turco? Bisogna chiamare la polizia e controllare che il bibliotecario stia bene!
  3. Padre Joseph Dalla mia visita al commissariato non ho ricavato molte informazioni disse Joseph nell'aggiornarli. Si è trattato di un attacco ben organizzato, militarizzato addirittura. Ma vi è un particolare interessante che vorrei capire meglio disse rivolgendosi soprattutto al Sinedei: l'investigatore con cui ho parlato ha detto che i superstiti avevano dei marchi sul corpo, marchi fatti forse col fuoco ma successivamente rimossi. Mi chiedevo se e' stato qualcuno dei nostri a toglierli o se è opera si chi ci ha attaccato. Volevo parlarne coi sopravvissuti ma sono piantonati e dovrò attendere il loro rilascio.
  4. Rhal L'elfo non sapeva se essere felice o deluso dal fatto che il gruppo avesse un'altra meta da raggiungere e che il chierico avesse deciso di unirsi a loro; l'unico motivo per cui lui si trovava lì era che ancora non lo avevano accompagnato in paese! Si morse le unghie con rabbia pensando alla sua vita prima di incontrarli, non è che stesse combinando qualcosa di buono... anzi, l'idea di tornare a scaldare lo sgabello di un pub lo spaventava più di quanto fosse disposto ad ammettere. Io solo libero e penso che restero' ancora con voi disse lasciando scorrere lo sguardo sui loro volti, giusto per vedere in che guaio vi state cacciando.
  5. Tass Il kender si stropiccio' gli occhi assonnati, e dove vuoi andare Tanis? Qui dentro secondo me siamo più al sicuro, dobbiamo solo trovare un modo per richiudere le porte dall'esterno ma stando all' interno... mi avete capito? concluse guardando le facce basite degli amici.
  6. Padre Joseph Quindi stiamo parlando di un gruppo composto da almeno otto persone disse il frate facendo pochi calcoli, e tutti con poteri speciali e un'esperienza tale da essere diventati addirittura famosi... non nego che preferirei non averci niente a che fare e probabilmente mi servirera' qualcosa di più di questa semplice pistola disse mostrandola ai compagni. Cosa potete consigliarmi di piccolo e discreto ma un po' più efficace? Il signor Cristaldi aveva un atteggiamento d'altri tempi e Joseph calcolo' non fosse certo un ragazzino. Gli dispiacque di non averlo conosciuto prima ma era da poco nel nuovo mondo e aveva fatto per lo più vita da recluso: io sono padre Joseph disse allungando una mano mi spiace non poterla trattenere oltre ma vi è un motivo legato alla nostra ricerca per doverla seguire o era solo un grazioso invito?
  7. Tass Quanti sono i bambini? chiese Tass sbadigliando. Poi fatto un mucchietto con le sue cose si cercò un posto lontano dall'ingresso dove dormire.
  8. Tass Tasselhoff si illuminò: è un idea fantastica! Sarò più che felice di farlo!
  9. Tass E se restassimo qui? Disse Tass facendo gli occhi dolci al mezzelfo. Potremmo mischiarci alla folla e riposare, tanto non penso che loro vogliano andarsene senza i bambini e noi adesso siamo troppo stanchi per far la guerra a un drago. Domani alcuni di noi potrebbero travestirsi e andare dagli uomini per coordinare una rivolta. Tika, Goldmoon e anche Gilthanas hanno la corporatura giusta per fingersi donne e anche tu se ti tagli la barba.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.