Jump to content

shadizar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1.9k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

shadizar last won the day on December 22 2019

shadizar had the most liked content!

Community Reputation

568 Titano

1 Follower

About shadizar

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 01/01/2020

Profile Information

  • Gender
    Femmina
  • Location
    piacenza
  • GdR preferiti
    D&D AD&D

Recent Profile Visitors

2.5k profile views
  1. Lulu Lamour Peccato non aver scommesso sussurrò Lulu' alla locandiera. Ma non lo disse troppo forte, non voleva spezzare la tensione del momento né perdersi le parole o i gesti che Dieter avrebbe fatto. Non tardare con i nostri piatti. Concluse incamminandosi tranquillamente verso il loro tavolo.
  2. Padre Joseph Finisco di concentrarmi e aspetto qualche secondo tappandomi le orecchie prima di riaprire gli occhi e focalizzare nuovamente l'attenzione su Christopher. Quel mal di testa mi perseguitera' fino a domattina. Al tavolo son tutti e quattro figli di Caino ma hanno certamente superato nostro padre in quanto a fratricidio. Dico all'auricolare. I nostri bersagli sono Infernalisti e verrebbero partecipare al golpe che gli altri stanno organizzando. Mi pare di capire che costoro non vogliano e hanno paura a dirglielo...come dargli torto? Ho analizzato un po' il geme
  3. Rhal E sia disse l'elfo facendo un cenno d'assenso verso Vass, nella foga dello scontro mi ero quasi dimenticato perché eravamo qui. Andiamo pure dove hai indicato tu; sembra la strada più veloce per il centro.
  4. Lainadan Fin da subito il ragazzo venne attratto dall'astuzia del luogo che nascondeva tante comodità e una certa eleganza in così perfetta segretezza... come la camera da letto di una verginella... gli venne da pensare. Davanti all'elfo attese che fosse Bjorn a prendere la parola, pronto a supportarlo se fosse stato necessario.
  5. Rhal Stanno fuggendo di corsa quindi è plausibile siano usciti lasciando la porta spalancata. Possiamo aprire l'altra e fare il giro di questa casa se vuoi ma finiremmo sempre nello stesso spiazzo allo scoperto. Secondo me conviene proseguire in fretta e basta.
  6. Padre Joseph Joseph non e' un coraggioso e se fosse stato possibile per un cainita sudare e tremare, adesso lo starebbe facendo. copiosamente. Sono in troppi...si lasciò scappare. Il suo Sire però gli aveva detto che era il momento di combattere e lui sarebbe morto piuttosto che deluderlo. Provo a sentire ciò che dicono disse passando a tapparsi l'orecchio che non gli serviva e chiudendo gli occhi. Meno distrazioni più efficacia. Cercò di escludere il rumore dei monitor, le risate dei ragazzi e tutto ciò che non era la sua preda. Non sapeva che voce avessero i quattro al tavo
  7. Padre Joseph No non umani dico rispondendo a Michel e benché volessi proporvi di seguire il gemello e l'altro per sistemarli fuori di qui, devo avvisarvi che entrambi hanno praticato l'Amaranthus e potremmo non farcela. La loro anima è talmente oscura che fatico ad osservarli. Joseph avrebbe voluto aggiungere altro ma ci sarebbe stato tempo per tirare le fila delle sue osservazioni e soprattutto voleva saperne di più.
  8. Lulu Lamour La situazione non le piaceva per nulla e fu grata a Maus di aver chiesto ad Andimus di controllare l'ingresso, anche lei temeva un ritorno di quelli che riteneva complici del bravaccio. Questo le dava la possibilità di andare ad interrogare discretamente la padrona di casa: è già successo? Cose di questo genere intendo, i nobili e quel Max, non è la prima volta che vengono, vero? Cosa accadrà adesso?
  9. Lulu lamour La ragazza indietreggio' docilmente; persino orgogliosa delle parole usate da Dieter per spiegare il comportamento del bravaccio. Mentre i due si accingevano a regolare i loro conti osservò gli altri presenti nella locanda per capire se qualcuno di loro fosse in combutta con Max.
  10. Padre Joseph Ehi guarda dico indicando con un lieve cenno degli occhi i nuovi arrivati, abbiamo dei parenti anche qui. Dovrei uscire più spesso dal mio rifugio; mi hanno insegnato la riservatezza e in passato la difficoltà dei più antichi a seguire le mode del gregge, tendevano a farci spiccare troppo, ma adesso guarda... con tutta questa umanità che si concia in modi sempre più strani noi sembriamo quasi i più normali concluse ridendo, ma era una risata di facciata perché non si era ancora estinta, che già la vista interiore di Joseph si era messa al lavoro.
  11. Lulu Lamour Lulu' vide con sollievo i nobili allontanarsi dal locale e avrebbe voluto andare da Dieter per riportarlo tra loro e offrirgli la sua birra, ma la tensione accumulata era stata più di quanto pensava e aveva perso minuti preziosi a tremare tra le braccia di Maus. Oh no! disse vedendolo affrontare un nuovo pericolo, ma non avrà più fine questa sera? Si alzò dalla sedia e andò di filato dall'amico sperando di intercettare il discorso prima che fosse troppo tardi e io devo una bevuta a te per aver cercato di difendermi disse poggiando delicatamente la sua mano su quella
  12. Rhal Posso? chiese a Grigory prima di prendere la spada. La guardò a lungo saggiandone il peso prima di parlare: è di fattura elfica e sembrerebbe incantata. Questa parola qua' vedete, significa "sana" e non sembra una cosa brutta. Forse pronunciandola potrebbe accadere qualcosa, volete che ci provi?
  13. Lulu' Lamour Lulu' si sedette con Maus ma non distolse lo sguardo e non piegò la testa in modo servile, semmai continuò ad osservare guardie, nobili e il bravaccio, domandandosi quali relazioni vi fossero tra di loro. Sono sicuramente insieme e stanno tramando qualcosa, ma cosa? mormorò tra i denti rivolgendosi al ragazzo. "Se era distrazione e metterli in ridicolo ci stavano riuscendo benissimo da soli", pensò allibita guardando lo spettacolo offerto da Gruttag. " no, per quello ai nobili sarebbe bastato venire da soli. I brutti ceffi con cui si accompagnavano dicevano ben altro. Q
  14. Padre Joseph Eppure... non mi sono mai trovato bene con le persone, neppure prima del cambiamento, ma guardarle mi piace perché sono pieni di vitalità. È come guardare un gregge di pecorelle che corrono e saltano...vabbhe, idee? Che facciamo a questo punto? Diamo un'occhiata al gioco che tanto piace a Cogi?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.