Jump to content

shadizar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2.0k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

shadizar last won the day on December 22 2019

shadizar had the most liked content!

Community Reputation

599 Titano

1 Follower

About shadizar

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 01/01/2020

Profile Information

  • Gender
    Femmina
  • Location
    piacenza
  • GdR preferiti
    D&D AD&D

Recent Profile Visitors

2.6k profile views
  1. Lulu Lamour Temo ci toccherà bagnarci disse Lulu' attraversando i tavoli e aprendo la porta sul retro.
  2. Acai Io non ho capito come funziona con le armi. Insomma in giro c'è moltissima gente armata e lei stesso ha detto che c'è anche chi interpreta i mostri. Come fate ad impedire che ci si faccia realmente del male?
  3. Amelia Meadcroft Andate pure avanti sussurrò Amelia, io resto a vedere che fa. Chissà se li avrebbe seguiti o sarebbe rimasto impalato su quella panchina.
  4. Lulu Lamour Non vedo cos'altro potremmo fare disse la ragazza dichiarandosi d'accordo con Maus. E' chiaro che non è da solo ed è entrato la dentro per comunicare con qualcuno, quindi penso sua inutile cercare sotterfugi.
  5. Acai Acai osservò gli altri annuire e firmare fogli ostentando tanta sicurezza; parevano già aver capito tutto ed essere entrati nello spirito del gioco mentre a lei sembrava ancora tutto pieno di lacune. Non si sarebbe certo tirata indietro ma sperava di ricevere più risposte una volta conclusa la parte burocratica.
  6. Lainadan Byrnjolf pazienta per favore, cosa ne dici intanto di barricare la porta e controllare le imposte? disse Lainadan chiedendo ancora pochi attimi: ma la sete di sangue vi perseguita solo nei giorni di luna piena o è sempre presente? Domandò al prigioniero, e la trasformazione è solo in quei giorni vero? Appena finito l'interrogatorio sarebbe andato a recuperare quel che rimaneva della belladonna nella stanza del suicida; se non fosse riuscito a trattenere la bestia che forse covava o avesse nuociuto ad uno dei suoi amici, l'avrebbe dovuta usare. Ricevute le sue risposte
  7. Amelia Meadcroft Visto l'uomo sedersi Amelia si fermò un attimo all'edicola per spulciare le riviste e intanto pensare. Poteva tornare dagli altri e avvisarli di mischiarsi alla folla per passare inosservati, ma se era loro che Burnham aspettava allora perché non li aveva cercati sul traghetto? No, forse voleva solo vedere da che parte andavano e magari indicarli a qualcun altro, oppure doveva incontrarsi con chissà chi. Decise per una banale rivista di moda e attese, osservando l'uomo e chiunque potesse essere altrettanto interessato a lui.
  8. Amelia Meadcroft La ragazza non si unì ai compagni nemmeno durante la discesa ma continuò a seguire Burnham verso le navette.
  9. Rhal Attratto dal rumore delle monete l'elfo le raccolse e prese a salire silenziosamente dietro a Vass.
  10. Lulu' Lamour La ragazza aveva molto girato prima di finire a " far la vita" a Delberz, ma dovette ammettere che viste da quella prospettiva, il Reik e la flotta erano una delle cose più imponenti che avesse mai visto. Le sue considerazioni vennero interrotte dalla domanda di Maus, cui la giovane rispose con un allusivo potrei mai rifiutarti qualcosa?
  11. Rhal letti per dei prigionieri? Solo a me questa cosa sembra così strana? Disse l'elfo avvicinandosi ai giacigli. Il posto non è male per fermarsi ma di certo non è nascosto. Il goblin aveva detto che Stephan era nella torre con Skinny legs, se non lui, magari troviamo qualche informazione su dove l'abbiano portato e possiamo andarcene subito da questo posto. Concluse osservando Vass che andava a controllare la scala per il piano superiore. Finiamo di esplorare la torre e poi decidiamo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.