Jump to content

shadizar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,046
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

shadizar last won the day on March 23

shadizar had the most liked content!

Community Reputation

317 Chimera

1 Follower

About shadizar

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 11/05/1972

Profile Information

  • Location
    piacenza
  • GdR preferiti
    D&D AD&D

Recent Profile Visitors

1,415 profile views
  1. Presente anche se un po' manchevole Incredibile come il periodo delle ferie sia più stancante del quotidiano... un po' triste a dirla tutta.
  2. Tasselhoff vide i kapak mentre stava correndo verso la viverna, accelerò l'andatura e fece una graziosissima inversione di marcia davanti agli sguardi allibiti dei rettiloidi: Allarme, Allarme è un invasione!!!
  3. Dottor Buill Quindi avete trovato altri siti simili al nostro? Perdoni la sincerità ma stiamo parlando di statue e incisioni raffiguranti sacrifici umani che... bhe,vanno molto aldilà di quelli Maia. Alberi o, come posso descriverli, mostri tentacolari in grado di possedere corpi e anime. Un culto che, spero, non possieda più alcun adepto.
  4. Tass. Certo dell'efficacia dei suoi compagni Tasselhoff non perse tempo a raggiungerli ma approfittò della sua posizione avanzata per seguire la discesa del Fewmaster Teode. Restando nascosto controllò il percorso della viverna e si acquatto' nelle fronde pronto a colpire in caso di attacco o ad "ascoltare" nel caso l' hobgoblin fosse venuto a proporre un' alleanza.
  5. Peccato per il c-14 ma grazie per le foto. Si elementi architettonici vanno bene. Presumo anche qualche immagine macabra. Giusto per testimoniare al professore che non stiamo inventando frottole.
  6. Dottor Buill A cena, al King' Rest per le 19 a quanto ho inteso rispose il dottore a Niklas, ma non pare anche a lei che tutto questo non abbia nulla a che fare con la nostra esperienza con i Maya? Si direbbe quasi che i nostri ritrovamenti siano di tutta un' altra cultura. Stessa " regione" diciamo ma un popolo o forse un periodo storico completamente diverso. Possibile che ci siamo imbattuti in reperti precedenti il 1000 dC? Stasera a cena bisognerebbe chiedere al professore cosa gli è stato riferito della nostra avventura, se ha avuto copia delle mie foto o delle testimonianze che abbiamo rilasciato. È davvero un peccato che la spedizione fosse più interessata al mistero della scomparsa dei nostri predecessori che ad una vera ricerca storica; abbiamo perso di vista questo lato della vicenda e mancato di raccogliere dei reperti da studiare.
  7. Lainadan La mattina a colazione Lainadan attese l' arrivo di Byrnjolf e Bjorn dopodiché espose le sue idee. Come già vi dicevo mi pare assurdo salvare il mondo in modo anonimo. L' anonimato non ci può preservare dagli sgherri di Daresh, lei sa già chi siamo e non si è mai fatta problemi a colpirci. Invece noi da soli siamo sempre obbligati ad andare per tentativi, con poche informazioni, pochi soldi, poco equipaggiamento e assolutamente nessun aiuto. Io dico di andare a parlare con questi Skryvalkkers citati da Veoden, i signori del Nord, e concordare con loro il momento dell' attacco. Se davvero stanno combattendo contro gli eserciti della strega essi potrebbero avere qualche informazione importante per noi e di sicuro un alleato non può farci male.
  8. Tass Alquanto annoiato il kender si stanco' ben presto di ascoltare i discorsi degli altri sulla fede e le corazze. Approfittando del fatto che gli servivano nuovi ciotoli per l' hoopack, iniziò a gironzolare per raccoglierli, fino ad allontanarsi parecchio dal campo. Quel posto era stupendo, chissà quanto ne avrebbe perlustrato e cosa avrebbe trovato di interessante prima dell'ora di cena.
  9. Il professore che abbiamo appena sentito è stato in Messico negli anni 80 mentre noi siamo appena tornati dal centro America. Posso sapere quanto sostavano i siti delle due spedizioni?
  10. Terence Lasci che l' aiuti Ludwig, non vorrei che qualcuno se ne avesse male se da solo si appropriasse di così tanti posti. Niklas,Karter, lasciatemi i vostri mantelli e siate così cortesi da invitare il professor Smith ad unirsi a noi per un bicchiere dopo la conferenza. Assalirlo adesso in metà di mille mi pare scortese; inoltre chissà come è agitato ed emozionato all'idea di parlare di fronte a tutte queste persone. Concluse spaziando con lo sguardo la stanza gremita di gente; egli era talmente timido da sentirsi spaventato al solo pensiero.
  11. Tass Il kender si lasciò scappare un "e vai!" di piacere alle parole di Tanis. Era stata sua intenzione dire subito : ma sì, certo che andiamo. Ma memore dei rimbrotti e dei soventi scappellotti di Flint per le sue " parole avventate" si era trattenuto al punto da serrare le labbra così forte che ora gli facevano male . A già giusto, il futuro . In effetti credo che una volta lanciato il sasso sarebbe un po' stupido scappare senza finire il proprio nemico. Non si sa' mai cosa potrebbe inventare pur di vendicarsi.
  12. Lainadan Io certo non mi voglio perdere la magnifica vista che ci sarà da lì in alto. Disse il giovane seguendolo verso l' alto.
  13. Dottor Buill Per me va benissimo disse il dottore rispondendo alla proposta di Carter. Non vedo l'ora di conoscere questo esimio collega.
  14. Tass Il kender raggiunse la bella Laurana in un batter di ciglia. Un sorriso smagliante gli illuminava il viso: Laurana che bello vederti, ti devo ringraziare infinitamente: ciò che hanno fatto i tuoi compatrioti è stato incredibile, degno di una ballata. Ci sono persone tra quelle che avete salvato che temevo di non vedere mai più. Devi assolutamente dirmi chi ha deciso di intervenire per permettermi di stringergli la mano. Grazie ancora tantissimo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.