Vai al contenuto

shadizar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    519
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su shadizar

Informazioni Profilo

  • Località
    piacenza
  • GdR preferiti
    D&D AD&D

Visitatori recenti del profilo

822 visualizzazioni del profilo
  1. Ariabel con Eldriust La prassi delle coccole al proprio cavallo erano una delle poche abitudini che anche l' algida Ariabel amava coltivare. Stupita di trovarvi un altro mattiniero gli rivolse la parola: buongiorno... Eldriust, giusto? Io sono Ariabel piacere di conoscerti. A cosa dobbiamo la fortuna di averti con noi?
  2. È vero, vi capisco. Purtroppo prima non riesco quasi mai
  3. Ariabel Oh oh oh disse Ariabel rispondendo contemporaneamente a Celeste e Seline afferrandole per le spalle e stringendole forte. Poi stropiccio' la sua barba su di loro chiedendogli ridendo vi piace? Che ne dite me la tengo? Dopo una sana risata tra amiche le lasciò libere mi sa che dovremo passare quasi un mese in viaggio e io a cucinare sono una schiappa, qualcuna di voi è in grado di creare qualcosa di commestibile? Io posso collaborare...dandovi Ambrogio come aiutante, che ne dite? Nel frattempo tutti gli altri erano usciti dalla casa ad eccezione di Edriust. Cosa ne pensate del nuovo arrivato? Io non ho ancora avuto modo di conoscerlo ma magari potremmo circondarlo e interrogarlo .
  4. Lainadan il tarlo del senso di colpa iniziò a farsi strada nell'animo del furfante che, più maturava, più sentiva il peso della responsabilità delle proprie scelte. "Forse dopotutto non è il caso di disturbare la signora; è chiaro che Goonathan non ha avvisato e arrivare così senza preavviso e senza un dono." Osservò gli amici per capire se anche loro erano preoccupati per l' incolumità della donna. " A proposito" disse tendendole la mano," io mi chiamo Lainadan"
  5. Uffa e io che ho già ordinato le bomboniere
  6. Ariabel Bene mio cavaliere, terrò conto che hai chiesto pietà e sarò clemente ma fai più attenzione la prossima volta, evidentemente sei troppo mascolino per riuscire a distillare soltanto il tuo soffio concluse ridendo, ora vai pure,ti lascio ai tuoi doveri.
  7. Ecco adesso mi fate sentire in colpa. E come la proteggiamo la mamma di Gonaathan dai demoni?
  8. In effetti volevo farla più cattiva ma poi mi sono imbattuta in tutti voi e stento ad odiarvi per nulla.
  9. Ariabel Dopo un primo attimo di sgomento Ariabel scoppiò a ridere: la barba ah ah ah, la barba, rideva senza riuscire a fermarsi e trascinando Celeste nella sua ilarità. Bhe, se Tonum non ti soddisfa puoi sempre tenermi in considerazione. Ora, disse cercando di riprendersi, vediamo come reagiranno gli altri prima di toglierla. Clint era entrato nel capannone per cercar botole nascoste e l' elfa lo richiamo' al suo fianco: Clint maledizione, altro che alito di fuoco, vieni a vedere cosa mi ha combinato la tua pozione!
  10. ho tolto il riferimento al cavallo e ho messo un generico "si avvicino' a Celeste" cosi' puoi giocarlo quando vuoi.
  11. stavo per scrivertelo. vuoi controllarmi la faccia fuori dalla casetta? mi prude tutta!!!
  12. Ariabel Quella mattina a colazione Ariabel e dame Chandra avevano avuto modo di spiegarsi e, finalmente anche tra di loro, era cominciata a delinearsi una sorta di relazione non limitata ai soli saluti di convenienza. XDM Finalmente in marcia Ariabel senti' risvegliarsi in lei quel senso di liberta' e smania di muoversi che spesso avevano accompagnato i suoi girovagare negli anni passati. Ella pregustava la nuova avventura in cui si erano imbarcati e amava non essere sola. Cavalcata nell'aria frizzantina piena di voglia di fare e per questo decise di provare il suo ultimo capolavoro: la maschera del guerriero! Le sue opere ci mettevano davvero pochi attimi ad attivarsi e raramente sentiva piu' di un breve calore diffondersi sul suo viso, ma questa volta il disturbo si protrasse per diversi minuti generando una strana controindicazione Ahia! esclamo', Celeste per favore dai un occhio alla mia faccia, mi prude tutta, disse avvicinandosi, dimmi ho forse un'irritazione? Cio' che apparve ad una stupita Celeste era sicuramente Ariabel ma invece della sua pelle liscia e glabra aveva un'imponente barba del color del grano. X Dm x Clint Dalla casetta prese solo gli attrezzi per il cucito ( vale come set artigianato?) i suoi si stavano usurando per il lungo utilizzo che ne faceva e, stupidamente, non aveva pensato di cambiarli.
  13. sono sola e soletta in chat, qualcuno che viene a farmi compagnia? @Minsc
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.