Vai al contenuto

shadizar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

shadizar ha vinto il 5 Settembre 2022

I contenuti di shadizar hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 segue

Informazioni su shadizar

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    piacenza
  • GdR preferiti
    D&D warhammer

Visitatori recenti del profilo

12.7k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di shadizar

Epico

Epico (14/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara
  • 5 anni con noi Rara

Insegne recenti

915

Punti Esperienza

  1. Lirilien Hurena tu ne sai qualcosa? Magari ne hanno parlato davanti a te e comunque...mi puoi spiegare perché ti hanno rapita?
  2. Molto felice di proseguire e grazie ad Ian per la bella storia; non credevo che i gialli mi piacessero così tanto da giocare. Per quanto riguarda gli aumenti porterei percezione a 5 e combattimento a 4. Il Talento nuovo vorrei abbinarlo proprio a combattimento: "Soffio del lupo" una volta per scena invece del corpo a corpo può usare il proprio soffio a distanza per sbilanciare fino ad un massimo di 3 nemici (3 come i 3 porcellini ).
  3. Amelia Finalmente la barca rispondeva ai comandi. Ora doveva solo pregare di non farli colare a picco. Fece pochi metri in retromarcia cercando di ignorare gli uomini in avvicinamento, poi cambiò direzione e prese il largo facendo attenzione ad evitare scogli e pronta a fermarsi se avessero incrociato l'uomo che doveva venire a riprenderli.
  4. Lirilien Spostatevi da quello spiazzo, dico ai miei compagni, siete dei bersagli troppo facili per coloro che stanno per arrivare. Possiamo sempre farci raccontare tutto mentre ce ne andiamo. Comunque sono curiosa, qualcuno vuole forse restare qua nascosto ad aspettare?
  5. Lirilien Millan coprimi da Lutan dico prima di lanciarmi alle spalle di Hurena. Ho già il pugnale tra le mani e sfrutto la sorpresa dei rapitori per tagliare velocemente le corde e trascinarla via. Ti porto in salvo, seguimi e poi corri più veloce che puoi verso il villaggio.
  6. Amelia Probabilmente c'è da inserire una marcia disse la ragazza osservando le leve che aveva davanti, ma nessuna di queste mi è familiare e i simboli sono in arabo. Devo andare per tentativi, tenetevi forte. Deciso ciò prese la leva più grossa e la tirò delicatamente verso di sé sperando fosse la retromarcia.
  7. Lainadan Veloce e sperando di creare confusione, Lainadan e le sue copie attaccarono i necrofili.
  8. Rhal Nel silenzio il rumore dell'armatura parve assordante persino a Rhal. Pochi secondi per decidere e il ragazzo si incamminò velocemente in una direzione diversa da quella presa da Vass.
  9. Amelia Non andare da solo Saroch! Se comunicavano attraverso quel tubo di certo deve esserci qualcuno che rispondeva.
  10. Amelia Deve esserci qualcuno in sala macchine. Vi toccherà scendere mentre io resto pronta ai comandi e controllo che non arrivi nessuno.
  11. Lainadan Oh Cazz*! esclamò il ragazzo facendo un balzo indietro. Naruto fu la sua seconda parola.
  12. Rhal È un ottima idea, disse Rhal dando una pacca sulla schiena di Vass, ti seguo a ruota e farò la stessa cosa.
  13. Tass Flint? Io andrei a sinistra ma il capo sei tu.
  14. Amelia Meadowcroft Via, subito disse la donna prendendo in mano i comandi. Non ho mai guidato questo modello ma dobbiamo solo allontanarci dalla costa; non dovrebbe essere così difficile.
  15. Tass Hai ragione. Mi raccomando le buone maniere ragazzi, non siamo mica a Solace o alla taverna Al porco e al fischio. Disse il kender guardando male i suoi compagni di bevute. Ora fate andare avanti me che controllo eventuali trappole.
×
×
  • Crea nuovo...