Jump to content

shadizar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,094
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

shadizar last won the day on March 23

shadizar had the most liked content!

Community Reputation

332 Chimera

1 Follower

About shadizar

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 11/05/1972

Profile Information

  • Location
    piacenza
  • GdR preferiti
    D&D AD&D

Recent Profile Visitors

1,516 profile views
  1. Tass Terminata che fu la sentenza Tasselhoff si rivolse ai compagni: mi pare di aver inteso che abbiamo a che fare con un nemico di nome Pyros che sputa fuoco. Potente e antico. Direi che potrebbe benissimo essere un drago rosso. E poi vi è un umano che comanda Teode e i draconici ma che, secondo questi ultimi, è inferiore di rango a Pyros... ho capito bene?
  2. Dottor Buill Oh merd... sussurrò il dottore ritraendosi subito dalla finestrella. Ma da qui Morgan può sicuramente vederci. Io non credo che circondarlo sia il sistema giusto per farlo parlare. Se Ludwig spera di conquistare la sua fiducia è meglio se gli concediamo un poco di discrezione. Detto ciò non solo si spostò dalla finestrella ma, con discrezione, fece il giro della cella per andare a controllare cosa in quel momento stesse facendo il dottor Rose
  3. Lainadan Ah si, niente trucco? disse deluso. Va bene se proprio insistete allora io sono Bill, il figlio minore.
  4. Morgan dall'interno della gabbia vede noi che stiamo fuori?
  5. Rhal L' elfo fece passare le dita sulle fessure delle porte e tra gli interstizi. Poi si poggiò con tutto il peso su di un'anta ed infine passò la torcia sulla superficie per vedere se da qualche parte l' aria avesse a piegare il fuoco. Infine dovete rinunciare e tornare dagli altri: la porta si è chiusa e aprirla sarà una bella impresa; sono due massicce ante di bronzo e io non le ho spostate di un millimetro Non è che qualcuno di voi nel camminare ha sentito un click o una piastrella cedere sotto il suo peso? Chiese non senza nascondere un certo disprezzo nella voce . Non mi stupirebbe se vi fosse un qualche meccanismo alla base della sua chiusura. Prima di procedere si abbassò a raccogliere dal mucchio lo scudo meno conciato; uno stemma d'un qualche tipo era ricoperto di lordure ma ripulendolo e cambiandone le cinghie sarebbe comunque stato un ottimo oggetto. Tranne la spada non mi pare vi sia altro di prezioso in questa stanza. Io prendo lo scudo, la spada decidete voi ma io non l' abbandonerei.
  6. Rhal Un tic nervoso all'occhio destro fu l'unica reazione alle parole sgarbate e irrispettose di Vassilij...non fosse stato per l' altezza di certo l' avrebbe scambiato per uno scorbutico nano. Stava per andare a controllare quando gli altri lo fermarono: nel tempo che ci mettete a rovistare tra questa spazzatura io vado e torno. Meglio capire subito se in caso di necessità potremo correre da questa parte o no. Era forse la frase piu' lunga che avesse mai detto in quei giorni e subito gli si secco' la gola.
  7. Tass Gli umani di certo vi sono superiori rispose il kender canzonatorio, ma più di Teode? Non credo proprio, lui e la principessa cavalcano una viverna e in cambio dei suoi servigi gli hanno promesso un regno e a voi invece ?
  8. Lainadan Penso che non dovresti agghindarti troppo, dobbiamo solo trovare informazioni non attirare l' attenzione. Cosa ne dici di due sposini in viaggio verso Ardarr-Norr. Stiamo raggiungendo mio fratello Carl che milita nella guardia dello stalker perché ci ha detto che cercano soldati per combattere o allearsi con una donna, restiamo sul vago così magari capiamo se sono pro o contro di lei. Solo che la vista di due enormi rapaci ci ha convinto che per questa notte era meglio non proseguire... tu mia cara giureresti che avevano la coda irta di spine.
  9. Rhal Il buio della tomba fu un sollievo per l'elfo che- ultimo della fila- arrivò al punto di usare la schiena degli umani per schermare la luce delle loro immancabilmente torce. "Forse in quel marasma così scomposto c'e ancora qualcosa di utile" pensò, ma non fece in tempo ad allungare una mano che un forte rumore lo fece sobbalzare. Lesto si voltò, arma in pugno, pronto a fronteggiare la minaccia.
  10. Dott. Buill Terence tirò un sospiro di sollievo quando comprese che Ludwig si sarebbe fermato con lui. Da quando Rose aveva cominciato con le sue spiegazioni, il dottore aveva cominciato a sospettare che il vero folle li' dentro non fosse Morgan e che loro si stessero per cacciare in un gran bel guaio.
  11. Lainadan Siccome non pareva esservi accordo, il giovane rouge pensò di azzardare un' altra proposta: se siete così interessati a reperire notizie fresche da questo villaggio potremmo anche dividerci. Dubito che un paio di noi siano riconoscibili agli sgherri della befana soprattutto se sono così bravi a camuffarsi come io e Bjorn. Che ne dici amico? te la senti di metterti nuovamente la sottana?
  12. Lainadan Oh cavoli Bjorn, da quando sei diventato così saggio? Purtroppo devo ammettere che ha ragione: in fondo non abbiamo un reale bisogno di accedere al villaggio e la tasca di Damon è comoda come qualunque locanda. Mi mancheranno il vino e una cena calda ma ormai siamo quasi dallo Jarl.
  13. Tass Visto? Disse indicando il secondo draco lo dicevo che quello era più sveglio. Non fece però in tempo a chiedere altro che il mezzelfo lo superò di scatto minacciando il prigioniero. Inutile che chiedi, figurati se Toede gli ha rivelato qualcosa; sai benissimo cosa ne pensa dei draconici, buoni solo come carne da macello ma niente cervello provò a bleffare .
  14. Rahl Ultimo della fila Rahl o Rath, come lo chiamavano nei bassifondi, si grattò le chiappe osservando la situazione. Aveva una sete del diavolo ma finalmente il mal di testa che l'aveva perseguitato negli ultimi giorni lo stava abbandonando "anzi" pensò, " era da tempo che non mi sentivo così lucido". Si passò la lingua sulle labbra screpolate e gli venne quasi da ridere, sembrava uno di quegli elfi sporchi e selvaggi che abitavano da quelle parti. Ora non gli rimaneva altro da fare che procurarsi un po' dell' argento che si trovava lì e tornare alla civiltà: una botte di birra, un bel bagno e un paio di prostitute ecco cosa avrebbe fatto.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.