Jump to content

shadizar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2.1k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by shadizar

  1. Tass Andiamo a vedere! Trillo' tutto felice il Kender.
  2. Lainadan Per nulla coraggioso il giovane sapeva però di essere la miglior opzione in quel frangente. Prese quindi a controllare che l'ingresso non nascondesse alcuna trappola, prima di afferrare la torcia, varcare la soglia e inoltrarsi nel tunnel.
  3. Lulu. Come dicevo a Dieter io mi sentirei meno in colpa e più sicura se un paio di noi a turno facessero la guardia sussurrò Lulu' nel tentativo di non svegliare Josef e poi dobbiamo seriamente decidere la nostra meta e se proseguire o meno con questo mezzo.
  4. Lainadan Apri' quindi la porta di uno spiraglio e gli fece cenno di entrare. Questo è quanto ho trovato gli disse una volta che furono riuniti. Io andrei a vedere dove porta.
  5. Amelia Meadcroft Non proprio ma è un investigatore privato e ilsuo nome è già uscito in relazione alla storia del fez. Ho la netta sensazione che ne sappia più di quanto ha voluto dirci. Tu invece sai qualcosa di lui o della gente che frequenta?
  6. Anche per me non ci sono preferenze. Ps. Sono in ferie e per questo un po' più assente del solito.
  7. Rhal Cassa comune? Nonostante la sobrietà raggiunta, le orecchie a punta di Rhal si volsero di vita propria nel sentir quelle parole. L'idea di avere a disposizione dei soldi da spendere in osteria gli fece seccare il palato se volete me ne occupo io disse con voce arrochita.
  8. Tass con @PietroD Il kender passò un pomeriggio noiosissimo senza un solo drago in vista o tasche ricolme da svuotare. Pensò dunque che anche Flint doveva essere preda del medesimo tedio e che era suo dovere far compagnia al povero vecchierello. Ehi Flint! disse affiancandolo, la sai quella del nano che perse la barba ai dadi? E quella del menestrello curioso? Mettiti comodo che ti racconto.
  9. Amelia Meadcroft Ho chiesto ad Aileen se in qualità giornalista si fosse mai imbattuta nella leggenda del fez sussurrante, ma purtroppo non è accaduto. Il caso però è strano, chissà se adesso che ne abbiamo parlato non ti succeda disse Amelia alla sua nuova amica. In quanto a noi per ora abbiamo solo spizzichi di testimonianze, stralci di documenti e voci di corridoio, troppo poco per parlarne, ma il nostro fiuto si è attivato e sono certa che qualcosa salterà fuori. Il commento di Aileen all'arrivo di George fece invece arrossire l'avventuriera che, sebbene spavalda e a
  10. Rhal Sono sicuro che farebbe comodo a tutti, così come una buona notte di sonno, ma abbiamo attirato fin troppa attenzione e l'esplosione ha dato il colpo di grazia ai nostri tentativi di passare inosservati. Accontentiamoci di aver ritrovato Stephan e corriamo lesti via di qui.
  11. Contro la Grande Mascherata (e scusate se ricorda un po' troppo Percy Jackson) Le offerte e le preghiere sono linfa vitale per le divinità di ogni culto ma al momento solo quell' hippie del Cristo sembra in grado di attirare nuovi adoratori mentre le altre entità sono sostenute da poche centinaia di fedeli discendenti di loro antiche "avventure" con gli umani. Una sempre maggiore fiducia nelle proprie capacità e lo sviluppo tecnologico e scientifico hanno portato l'uomo moderno ad un generale DISINCANTO, ed è difficile convincerlo che il sovrannaturale esiste. Divinità come Zeu
  12. Rimane solo il Volto contro la grande mascherata? Se nessuno se la sente di farlo me ne occupo io.
  13. Io non tornerei indietro nel tempo. Potrebbe tranquillamente essere il qui e ora. E sono d'accordo sull'utilizzo dei 5 elementi classici.
  14. Lulu Lamour I due tizi di Altdorf e i tre che vi hanno attaccato...se non sono con lui sono comunque sulle nostre tracce e conoscono la barca. Quindi non è così improbabile che ci stiano aspettando per tenderci un agguato.
  15. Lulu Lamour Sono d'accordo anch'io sul tornare alla barca per discutere, ma facciamo attenzione perché lo sfregiato e i suoi uomini potrebbero averci preceduti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.