Tutti i contenuti pubblicati da shadizar
-
Capitolo 8. L'ora più buia
shadizar ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernLulù Lamour In barca È stata una giornata pesante, ti spiace se mi vado a coricare? Chiese Lulù al loro ospite. Ci sarà tempo durante il viaggio per bere e chiacchierare. Disse la ragazza facendo uno sbadiglio e dando la buonanotte a tutti.
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Matarion @Ian Morgenvelt Iniziate pure ad entrare disse Matarion agli altri, io mi fermo qua fuori un attimo a riprendermi; non voglio mica disturbare voialtri con le mie lamentele. Elamaris non mi avevi proposto un impacco d'erbe? Concluse cercando un posto dove accomodarsi da cui si vedesse la strada fatta e, magari, le rovine dove avevano lasciato Alystar e Nestore.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Tass Andiamo, andiamo disse il kender mentre si drappeggiava una sciarpa a modi turbante, su testa e collo. Attualmente questo cimitero non è più usato?
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Matarion La preghiera è ciò che mi serve per guarire disse il dragonide che aveva zoppicato e rallentato il cammino quanto più possibile, pregheremo anche per voi che siete stati così solleciti ad avvisarci e tanto pazienti. Arrivederci.
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Rhal Il fuoco, il caldo e la carenza di ossigeno, in quella strada senza uscita, poteva essere più fatali del Kartoeba. Nonostante ciò il ragazzo rovesciò a terra una fiala d'olio tra loro e il mostro, e poi vi lanciò sopra la torcia accesa. Se fossero riusciti a far retrocedere la bestia forse potevano approfittarne per scappare.
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
Terence Per me và bene. E speriamo sia una persona gentile e ci faccia entrare che qui fuori si gela.
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
Terence Potremmo essere sinceri e dirgli che siamo collezionisti interessati a conoscere le vicissitudini della famiglia Fenalik perché vogliamo recuperare alcuni dei pezzi della loro collezione. L'altra idea è fingersi esperti d'architettura e interessarsi alla casa, per poi dirottare il discorso sul simulacro. Io però sò troppo poco sull'argomento per essere convincente, e col problema della lingua rischia di essere tutto ancora più difficile. Propendo per la sincerità. Ovvio senza dir nulla di treni e fenomeni sovrannaturali.
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Rhal Sebbene il Kartoeba fosse ancora dietro l'angolo, tornare indietro in tempo non sembrava possibile. Proviamo a vedere se il fuoco lo spaventa disse l'elfo accendendo una torcia, ho anche dell'olio da gettargli addosso se pare funzionare.
-
[Atto I] Oltre il confine
Lirilien Se è una sfida diretta potremmo scrivere un messaggio e legarlo alla freccia rossa che usavano per contattarlo. Forse lasciandola al campo che abbiamo appena conquistato? Non ricordo se vi era un punto preciso. E voi?
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Rhal Tornare indietro era impossibile perché il Kartoeba sbarrava loro la strada. L'unica possibilità era proseguire dritto sperando non fosse un vicolo cieco. Abbandonato Vass si mise a correre.
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
Terence Gentilissimo grazie disse il dottore lasciando gli archivi. Bene, abbiamo le nostre informazioni. Direi di prendere una carrozza e farci portare lì.
-
Capitolo 8. L'ora più buia
shadizar ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernLulù Finché la barca va Grazie mille disse Lulù entrando nella cabina e strofinandosi le mani infreddolite. Niente vino per me, grazie. Come stai? E la bimba? Avevamo paura di fare casino e svegliarla ma ci chiedevamo se il tuo invito a partire con voi era ancora valido. In questa città non siamo riusciti a trovare un buon lavoro e pensavamo di provarci da un'altra parte.
-
Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
shadizar ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeLainadan È l'alba disse il ragazzo sbadigliando, il momento migliore per muoversi. Sfruttiamo queste ore che il drago riposa per andare verso il lago.
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Matarion di fuori Mi alzò subito, certo. Elamaris aiutami per favore, è solo un crampo ma avrò bisogno di qualcuno a sostenermi per arrivare fino al tempio. Mamma mia che male! Forse l'idea di pregare sulle pietre sconnesse non è stata la migliore che abbiamo avuto. Scusate ancora signore guardie, faccio il più veloce possibile.
-
Capitolo 8. L'ora più buia
shadizar ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernLulù E la banda degli onesti C'era una campana sulla barca che permetteva di chiamare gli occupanti, ma Lulù non voleva suonarla per evitare un rumore così squillante durante la silenziosa notte, e perché non voleva rischiare di svegliare la piccola se stava dormendo tranquilla Preferì quindi bussare delicatamente alla porta dicendo poi a bassa voce: Quartijn, sono Lulù con Gruttag e Dieter.
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Yudrik Di sicuro l'altra sponda promette di essere più interessante di questa disse Yuki strizzando gli occhi per cercar di individuare qualcosa nell'oscurità.
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Matarion Fuori Matarion fece per alzarsi da quella scomoda posizione e crollò a terra stringendosi una gamba al petto e contorcendosi dal dolore ahi, ahi, ahi che male, uuuuu la mia gamba.
-
Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
shadizar ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeLainadan Che riposo d'inferno esordì Lainadan quando lo svegliarono per la colazione, mi sembra di non aver fatto altro che salito una scala a chiocciola per tutta la notte!
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Yuki Se sono bestie non sarebbe male sfoltirle, tranne che " sangue chiama sangue" e domani, una volta attraversato, potremmo trovarci circondati da mangiacarogne e altri carnivori attratti dal loro profumo. Facciamo che invece le teniamo d'occhio da lontano e organizziamo turni di due persone da adesso fino all'alba. Che ne dite?
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Tass Rimane solo da decidere chi di noi resterà indietro e a mé è questo che non mi faceva rispondere: chi mai vorrebbe rinunciare ad un'avventura tanto epica? Non ci provate nemmeno a lasciarmi indietro. Io vengo! Disse il kender incrociando le braccia davanti al petto e guardando tutti con fosco cipiglio. Inoltre non ci avete ancora detto che intenzioni avete sul prigioniero. Vi ricordo che è il nostro prigioniero e ne abbiamo bisogno. Quindi verrà con noi se non ci darete la vostra parola che non gli verrà storto un capello durante la missione.
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Rhal L'elfo si avvicinò alla statua per studiarla, cercando di capire se fosse cava e se quindi il rumore arrivasse da lì. Provò anche a bussare con le nocche sulla sua superficie.
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
Terence Mi dispiacerebbe aver fatto tutta questa strada e non riuscire a visitare la villa. Disse il medico guardando i compagni; Se il gentile archivista avesse la possibilità di proseguire le ricerche anche dopo l'orario d'ufficio, sarebbe d'uopo pagargli il disturbo. Andrebbero bene 20 franchi a documento secondo voi? Potremmo anche aiutarlo nella ricerca se ce lo consente. In biblioteca non ce la siamo cavati poi tanto male.
-
Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
shadizar ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeLainadan Si è illuminato! Che sia la nostra meta? Di certo vale la pena andare a controllare.
-
Capitolo 8. L'ora più buia
shadizar ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernLulù Lamour e quelli che " sperano" si possa riposare Dopo ciò che abbiamo visto stasera mi aspetto pericoli in ogni dove. Proverei ad avvicinarmi in silenzio per sbirciare dentro e ascoltare chi c'è prima di bussare.
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
Terence Bonjour, parlate forse inglese? Disse guardando speranzoso l'impiegato, poi si volse verso il giovane Vanglim: stiamo cercando una villa originale e assolutamente unica nel suo genere, gli mostri pure l'immagine della facciata, disse passando al loro interprete il libricino preso in prestito dalla biblioteca. È citata come dimora dei Fenalik, magari la conoscono meglio in questo modo? Mentre attendevano una risposta, si volse un attimo verso Von Weber per chiedergli: ha poi avuto risposta sugli spostamenti del Professor Ashlington? ( per Ashlington, mi riferisco all'idea di Pietro riportata d nel post di cui allego il link.) https://www.dragonslair.it/forums/topic/68289-capitolo-4-londra-1923-les-fleurs-du-mal/page/3/#findComment-1926952#findComment-1926952