Vai al contenuto

shadizar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Tutti i contenuti di shadizar

  1. Charles Loup I colpevoli sono stati arrestati, la fanciulla liberata e la masquerade salva. La giustizia può finalmente fare il suo corso. Eppure non sono contento. Sò benissimo che le squadre di non morti dovrebbero essere nostri alleati: corpi speciali delle forze armate dicono, eppure puzzano di carne rancida e io non mi fido per nulla. Devo complimentarmi con tutti voi dico al momento del commiato, raramente ho trovato degli alleati così competenti e una tale armonia sul lavoro. Non vorrei sembrarvi ingordo ma ho tutti i vostri numeri: sarei indiscreto se vi chiamassi per delle consulenze su altri casi? xDM
  2. Lirilien Hurena tu ne sai qualcosa? Magari ne hanno parlato davanti a te e comunque...mi puoi spiegare perché ti hanno rapita?
  3. Molto felice di proseguire e grazie ad Ian per la bella storia; non credevo che i gialli mi piacessero così tanto da giocare. Per quanto riguarda gli aumenti porterei percezione a 5 e combattimento a 4. Il Talento nuovo vorrei abbinarlo proprio a combattimento: "Soffio del lupo" una volta per scena invece del corpo a corpo può usare il proprio soffio a distanza per sbilanciare fino ad un massimo di 3 nemici (3 come i 3 porcellini ).
  4. Amelia Finalmente la barca rispondeva ai comandi. Ora doveva solo pregare di non farli colare a picco. Fece pochi metri in retromarcia cercando di ignorare gli uomini in avvicinamento, poi cambiò direzione e prese il largo facendo attenzione ad evitare scogli e pronta a fermarsi se avessero incrociato l'uomo che doveva venire a riprenderli.
  5. Lirilien Spostatevi da quello spiazzo, dico ai miei compagni, siete dei bersagli troppo facili per coloro che stanno per arrivare. Possiamo sempre farci raccontare tutto mentre ce ne andiamo. Comunque sono curiosa, qualcuno vuole forse restare qua nascosto ad aspettare?
  6. Lirilien Millan coprimi da Lutan dico prima di lanciarmi alle spalle di Hurena. Ho già il pugnale tra le mani e sfrutto la sorpresa dei rapitori per tagliare velocemente le corde e trascinarla via. Ti porto in salvo, seguimi e poi corri più veloce che puoi verso il villaggio.
  7. Amelia Probabilmente c'è da inserire una marcia disse la ragazza osservando le leve che aveva davanti, ma nessuna di queste mi è familiare e i simboli sono in arabo. Devo andare per tentativi, tenetevi forte. Deciso ciò prese la leva più grossa e la tirò delicatamente verso di sé sperando fosse la retromarcia.
  8. Lainadan Veloce e sperando di creare confusione, Lainadan e le sue copie attaccarono i necrofili.
  9. Rhal Nel silenzio il rumore dell'armatura parve assordante persino a Rhal. Pochi secondi per decidere e il ragazzo si incamminò velocemente in una direzione diversa da quella presa da Vass.
  10. Amelia Non andare da solo Saroch! Se comunicavano attraverso quel tubo di certo deve esserci qualcuno che rispondeva.
  11. Amelia Deve esserci qualcuno in sala macchine. Vi toccherà scendere mentre io resto pronta ai comandi e controllo che non arrivi nessuno.
  12. Lainadan Oh Cazz*! esclamò il ragazzo facendo un balzo indietro. Naruto fu la sua seconda parola.
  13. Rhal È un ottima idea, disse Rhal dando una pacca sulla schiena di Vass, ti seguo a ruota e farò la stessa cosa.
  14. Tass Flint? Io andrei a sinistra ma il capo sei tu.
  15. Amelia Meadowcroft Via, subito disse la donna prendendo in mano i comandi. Non ho mai guidato questo modello ma dobbiamo solo allontanarci dalla costa; non dovrebbe essere così difficile.
  16. Tass Hai ragione. Mi raccomando le buone maniere ragazzi, non siamo mica a Solace o alla taverna Al porco e al fischio. Disse il kender guardando male i suoi compagni di bevute. Ora fate andare avanti me che controllo eventuali trappole.
  17. Rhal Se stanno cercando i loro compagni siamo nei guai. Spiegare che non siamo stati noi ad ucciderli sarà difficile. Meglio uscire di nascosto e coprire le nostre tracce. Detto ciò l'elfo andò alla ricerca di un altra uscita. Forse potevano passare dai tetti. Ancora meglio.
  18. Loup Chiama uno degli avvocati " convenzionati" col nostro gruppo e appena arriva fallo entrare con Jacques. dico a Boris. Signori non siate troppi crudeli con Dahut, nessuno di noi è innocente ma tutti siamo riusciti ad integrarci.
  19. Lainadan Forse sono miraggi disse Lainadan facendo un passo verso di loro. La nebbia copriva ogni cosa ed era importante avere terreno solido sotto i piedi. Per questo motivo non procedette oltre quell'unico passo. Ben arrivati ragazzi disse ai compagni.
  20. Lirilien Faccio un cenno d'assenso verso Millan e mi preparo a scattare per andare a slegare Hurena: mi prestate un pugnale?
  21. Amelia. Mi fiondo sul cassero e subito cerco di chiudere e bloccare la porta che conduce alla stiva. Dobbiamo impossessarci della cabina di comando dico agli altri, gettate i feriti a mare, ci penseranno quelli dell'isola a ripescarli e curarli.
  22. Loup Ci sta rispondo a Petras, interrogheremo Bardret sul suo coinvolgimento , forse cercava alleati e i nazi-zombi gli sembravano adatti.
  23. Loup Assolutamente sì rispondo a Luis, dobbiamo interrogare per primi i cultisti e useremo la loro testimonianza per comprendere cosa gli è stato detto del soprannaturale, cosa hanno visto e di cosa possiamo accusarli. Mac Kenzie, Simone e Jacques hanno drogato il signor Tish per condurlo nel vicolo e ucciderlo. In questo momento a tutti sta venendo effettuato un prelievo di sangue ed urine e certamente troveremo traccia di qualche sostanza allucinogena in grado di spiegare ciò che credono di aver visto oggi dico, consapevole che i nostri tecnici di laboratorio lo faranno risultare. Per quanto riguarda le loro colpe rispondo a Petras, non è detto che riusciremo ad incarcerarli ma non la passeranno liscia: il loro coinvolgimento gli verrà segnalato sulla fedina penale e verranno tenuti sotto controllo. Ti assicuro che non avranno vita facile. Sono invece ancora preoccupato per il coinvolgimento degli zombi in tutta questa storia e finché non ne sapremo di più Dahut dovrà venire inserita in un programma di protezione, come quello per i testimoni. Questo tra l'altro ci permetterà di costruirgli legalmente una nuova identità.
  24. Lirilien Stanno aspettando qualcuno che arriverà da lì, dico indicando l'altro sentiero, dobbiamo liberarla prima che ciò accada o si troverà in mezzo ad un pericolo ancora più grosso. Io potrei cercare di evocare delle liane che li afferrino per trattenerli e poi correre a slegare Hurena quando voi attaccate.
×
×
  • Crea nuovo...