Vai al contenuto

shadizar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Tutti i contenuti di shadizar

  1. Lainadan Forse sono miraggi disse Lainadan facendo un passo verso di loro. La nebbia copriva ogni cosa ed era importante avere terreno solido sotto i piedi. Per questo motivo non procedette oltre quell'unico passo. Ben arrivati ragazzi disse ai compagni.
  2. Lirilien Faccio un cenno d'assenso verso Millan e mi preparo a scattare per andare a slegare Hurena: mi prestate un pugnale?
  3. Amelia. Mi fiondo sul cassero e subito cerco di chiudere e bloccare la porta che conduce alla stiva. Dobbiamo impossessarci della cabina di comando dico agli altri, gettate i feriti a mare, ci penseranno quelli dell'isola a ripescarli e curarli.
  4. Loup Ci sta rispondo a Petras, interrogheremo Bardret sul suo coinvolgimento , forse cercava alleati e i nazi-zombi gli sembravano adatti.
  5. Loup Assolutamente sì rispondo a Luis, dobbiamo interrogare per primi i cultisti e useremo la loro testimonianza per comprendere cosa gli è stato detto del soprannaturale, cosa hanno visto e di cosa possiamo accusarli. Mac Kenzie, Simone e Jacques hanno drogato il signor Tish per condurlo nel vicolo e ucciderlo. In questo momento a tutti sta venendo effettuato un prelievo di sangue ed urine e certamente troveremo traccia di qualche sostanza allucinogena in grado di spiegare ciò che credono di aver visto oggi dico, consapevole che i nostri tecnici di laboratorio lo faranno risultare. Per quanto riguarda le loro colpe rispondo a Petras, non è detto che riusciremo ad incarcerarli ma non la passeranno liscia: il loro coinvolgimento gli verrà segnalato sulla fedina penale e verranno tenuti sotto controllo. Ti assicuro che non avranno vita facile. Sono invece ancora preoccupato per il coinvolgimento degli zombi in tutta questa storia e finché non ne sapremo di più Dahut dovrà venire inserita in un programma di protezione, come quello per i testimoni. Questo tra l'altro ci permetterà di costruirgli legalmente una nuova identità.
  6. Lirilien Stanno aspettando qualcuno che arriverà da lì, dico indicando l'altro sentiero, dobbiamo liberarla prima che ciò accada o si troverà in mezzo ad un pericolo ancora più grosso. Io potrei cercare di evocare delle liane che li afferrino per trattenerli e poi correre a slegare Hurena quando voi attaccate.
  7. Loup Non preoccupatevi della masquerade. La mia unità operativa è stata creata apposta per queste operazioni e ho tutte le risorse necessarie, nonché giudici accomodanti, per risolvere il problema. Adesso penso che sia il caso che qualcuno più importante di me dia il braccio alla nostra amata principessa e l'aiuti ad uscire di qui. Andiamo.
  8. Lainadan Leila resta dietro di me disse il giovane alla guida. Quella situazione non gli piaceva affatto, e non per la presenza di due incantatori o perché i compagni che lo seguivano dappresso erano rimasti aldilà del muro di nebbia, ma per la sensazione di freddo che gli stava scivolando lungo la schiena e sembrava presagire il peggio. Buongiorno gentili signori, siamo esploratori diretti a (?) rimasti affascinati da queste costruzioni in mezzo al deserto. Sono forse le vostre case?
  9. Loup No Signora, non è assolutamente necessario che lei sia presente dico a Dahut. Sappiamo già che non è colpevole per i sacrifici sanguinosi che si sono consumati qui, ed inoltre la masquerade serve proprio per tenere nascoste le nostre vere identità e questo non solo per salvaguardare gli umani, ma anche per difenderci da essi: sono tantissimi, si riproducono con estrema facilità e sono capaci di nefandezze e brutture tali da far paura. No, nessuno di noi la citerà durante il processo; troverò di certo un modo per tenerla fuori da tutto questo, ma ho bisogno che lei in cambio ci prometta di fare tutto ciò che e' necessario per integrarsi. È d'accordo?
  10. Tass Finalmente ben riposato il Kender si svegliò pronto a vivere nuove e meravigliose avventure. Una cosa poteva ben dirla dei suoi compagni: con loro non ci si annoiava mai! Ehi vecchio sveglia! Disse scuotendo Flint. Indossa il tuo elmetto e andiamo che magari si parte! concluse entusiasta. Un salto a controllare il fortino di Fitzban ed era pronto.
  11. Amelia Meadowcroft @Ghal Maraz Sai come usarla? Disse la donna a George passandogli uno dei suoi revolver. E così adesso siamo tre e tutti armati. Tranquillo Roderick, non intendo mettermi nei pericoli, resterò un poco più indietro rispetto a voi, ma non mettetevi sulla mia linea di tiro se si arriverà ad usare le armi. Amelia non aveva intenzione di nascondersi ma sperava di non ingaggiare battaglia e andare a chiudere al più presto la porta che conduceva alla stiva e magari anche quella della cabina di pilotaggio.
  12. Lulù Lamour In cosa possiamo esservi utile? Disse sorridendo. Un lavoro era proprio ciò che gli serviva e bastava uno solo di loro per andare a ritirare la mappa, mentre da Maus potevano passare in serata.
  13. Lainadan Vado io disse dopo aver osservato le casupole. Byrnjolf dice il giusto. L'acqua non ci manca ma qualche informazione ci farebbe davvero comodo. Leila te la senti di accompagnarmi? Io ho una buona parlantina ma un viso dolce come il tuo è rassicurante; fare il cascamorto era nel dna di Lainadan e non riusciva assolutamente a farne a meno. Voi non serve che vi nascondiate ma non vorrei che ad avvicinarvi subito con tutte quelle armi li spaventaste.
  14. Lirilien Se volevano ucciderla credo che non si sarebbero presi il disturbo di portarla così lontano; e uso il plurale perché quella freccia rossa mi preoccupa e non sono convinta che si tratti solo di Letun. Io inizio a correre avanti per cercarla. Partirò dal primo sentierino sulla destra e proseguirò per qualche minuto prima di tornare indietro e prendere quello dopo. Se nel frattempo trovate la strada giusta legate questo nastro al suo primo albero dico togliendomelo dai capelli.
  15. Loup Appena fuori di qui farò arrivare un cellulare per il loro trasporto. Aiutami solo a tenerli d'occhio e non lasciamoli uscire dalla fortezza fino all'arrivo dei rinforzi. Devono rispondere di complicità in un "omicidio" dico calcando il tono sulla parola, quindi è meglio che stiano tranquilli se vogliono che si giunga il prima possibile alla verità: avete capito? aggiungo osservando il gruppo, ogni resistenza all'arresto sarà giudicata di conseguenza.
  16. Loup "Ottima domanda" penso, ricordando d'un tratto che noi la credevamo rinchiusa sotto il mare. Stavo già per mettere in fila gli accusati per trascinarli fuori di lì quando mi fermo, sono curioso di sentire la risposta di Dahut.
  17. Rhal Concordo, meglio controllare di chi si tratta. Forse si sono soltanto difesi ma di certo sono persone pericolose. E comunque che ci fanno qui? Non stiamo parlando di un posto sperduto e dimenticato? Controlliamo che questi poveracci non abbiano il simbolo dell'iron ring tatuato sul braccio; quei fanatici sono gli unici interessati a questo luogo che io ricordi.
  18. Tass Etciù disse il kender. Penso che andrò da Elistan a ghiedere se può intergedere per me gon la dea per farmi sdare un pò meglio disse tirando sù col naso, e magari drovo un brodo di bollo da gualghe parte.
  19. Lulù Io posso fare il turno subito dopo. Ho i miei cartamodelli da sistemare e il tempo passerà veloce. Non avrebbe cercato tra le borse delle altre persone della sala perché si sentiva solidale con loro: erano pezzenti tutti quanti.
  20. Lirilien Mi guardo intorno osservando i sentieri che partono dalla casa. Dubito che si siano aperti una strada in mezzo al bosco. Se qualcuno sa leggere le tracce è il momento giusto per farlo. Io intanto proverei a percorrere di corsa i sentieri, magari riesco a raggiungerli.
  21. Amelia Meadowcroft Amelia si chinò di modo da mostrare meno corpo ad un eventuale cecchino, quindi proseguì con la pistola in pugno verso il molo. Se tutto fosse andato per il meglio chi li aveva preceduti era già partito. Dite che l'ostaggio era con quelli diretti alle barche? Non ricordo di averlo visto.
×
×
  • Crea nuovo...