Jump to content

Octopus83

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2.8k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Everything posted by Octopus83

  1. Io starei unito al gruppo. Sfondiamo centrali magari un manipolo di persone sotto nella fogna gira. Non so se è il caso di fare passeggiate sottoterra ed allertarli nel caso se volete posso fare invisibilità per essere più discreti.
  2. ho postato le vostre azioni provo a postare anche il turno dei nemici e l'azione di belial. non so se ce la faccio entro stasera
  3. Carthus evoca degli spiriti che iniziano a vorticare intorno al chierico e tagliare le membra dei nemici vicino a lui. Zanthimar come un ombra si sposta nella stanza scoccando due frecce verso il primo orco, che si accascia a terra con la seconda che gli trapassa l'occhio. Victor proietta la suo ombra che colpisce sul fianco l'altro orco To be Continued
  4. corretto, palla di fuoco è ad area. Il vantaggio però gli fa avere metà danno.
  5. ti sei beccato metà danno. visto la situazione non credo tu possa usare la reazione per annullare il danno, che dite?
  6. Jax Ci sarò anche io nel gruppo che sfonda, magari non proprio nella prima linea sorrido lascerò che Greth sia qualche metro davanti a me! Comandante se ci sono delle vie di fuga sotto la casa, nelle fogne, che conosciamo e possiamo bloccare appena inizia l'attacco sarebbe l'ideale, così da tenerli dentro e poterli debellare. Ho visto nel quartiere commerciale alcuni civili issare dei cancelli, forse per contenere i topi. Andrò a parlare anche io, la situazione in città non deve degenerare. Loro sanno già che li abbiamo scoperti? tenete la struttura sotto controllo? Ar
  7. se ci sono delle vie di fuga conosciute se riusciamo a bloccarle meglio, così da tenerli chiusi nell'edificio e disinfestare come si deve.
  8. Bjorn Non conosco nessuna cura, se non l'intervento divino, per questa ... trasformazione. lo sguardo era triste e guardava i suoi compagni ma non sono un esperto dell'argomento. poi nuovamente rivolto verso il licantropo Quanti siete? avete un capo? come conoscete la strega? Siamo qui per darle la caccia.
  9. Ihan Nicholas Mark Hekat una volta aver ripreso fiato mi guardo meglio intorno e mi rivolgo a Flegias Ma dove l'hai incontrato? Era stato catturato anche lui da quelli insetti? Era presente anche lui al castello?
  10. OK posta pure e fai la doppia azione. Se non blocchi uno dei due orchi in qualche modo con l'attacco non è cambiato quel che è successo. Avete capito tutti che sono abbastanza organizzati tre die quattro nemici son stati coordinati verso un bersaglio scelto cercando di abbatterlo e ci son quasi riusciti.
  11. Applicherei qualcosa di semplice e facilmente usabile su tutti, quindi il secondo approccio. Non avendo la vista a supporto l'incantatore era invisibile oltre 18mt, mentre la prima linea era invisibile dentro i 18 mt. Zhantimar ha percepito qualcosa di strano nella prima parte del tunnel, le 4 figure che si son avvicinate e può provare a colpirli mentre si avvicinano (o appena avvicinate). Se va bene a tutti come approccio lo bollerei come quello che useremo in questo PbF (non so quante altre volte ci servirà oltre questo scontro).
  12. Chiaro non la vivo come una critica, anzi grazie a tutti. Ma la percezione passiva che raggio ha? questa domanda me la pongo spesso! 9mt? 18mt? quanto la vista visiva?
  13. Sabrina in Ashnor Si pensavamo proprio di passare dalla vecchia strega, se portiamo gli ingredieti ci farà pagare molto meno, se ne portiamo tanti potremmo provare a farcele gratuitamente. Sa se funzionano queste pozioni mio Lord? L'ingrediente è un alga che risiede in un punto dal nome nefasto, che purtroppo non ho memorizzato .. Malory l'avrebbe sicuramente saputo! mi riempio la bocca e mangiato più che posso, un po rumorosamente, a fatica deglutisco e butto giù due bicchieri di vino in rapida successione. accarezzo il gatto E tu te lo ricordi Mao? Il marinaio Impiccato? O f
  14. Octo Sparito eh?! mi guardo intorno e fermo il primo cliente vicino al tavolo della porta Ehi amico, c'era un brutto viso qui un attimo fa, con cicatrici su volto, un pizzetto ben tenuto ed un ghigno stampato in volto. Dove è andato? se dovesse servire chiedo anche ad una locandiera o un oste @descrizione
  15. Ihan Nicholas Mark Hekat alzo un sopracciglio nel sentire il Tiefling, annuisco dubbioso per poi spostare lo sguardo su Khetil Sii veloce Tiefling, non è molto paziente il mio di amico.
  16. loro hanno preparato una imboscata. vi hanno sentito arrivare come gruppo (ho tirato io la vostra furtività) si sono resi invisibili, la prima linea si è posizionata vicino l'imboccatura del tunnel, fermi immobili. Il mago sempre invisibile più in fondo al tunnel, alcune decine di metri dalla imboccatura, ed ha lanciato Palla di Fuoco (ha una gittata di 45 metri) e la prima linea è scattata. alcuni sono riusciti a muoversi ed attaccare, altri solo a muoversi. Questa parte qui per me è quello che è successo durante la sorpresa. Fra tutti Zanthimar ha capito che c'era qua
  17. Erano tutti invisibili i mostri prima dell'attacco, si son palesati all'attacco. Mentre l'incantatore anche lui invisibile ha castato da lontano palla di fuoco. Questo per spiegarti lo scenario, secondo me non avevi modi di attaccarlo.
  18. non hai visto nessuno che castava una palla di fuoco.
  19. Si mi sono dimenticato, ritiro appena possibile avevi fatto tiri di cacca su CD bassa. Solo 24 danni sono da veleno. (Edit: ts superato con resistenza becchi 6 danni dei 24 o sto ancora dormendo?) Loro erano invisibili in fondo al cunicolo, avevano fatto azione preparata quando arrivate all'ingresso del cunicolo parte palla di fuoco ed ingaggiano. Li ho fatti spostare con preparata ed attaccare dopo. L'incantatore ha fatto solo palla di fuoco. Se c'è da rivedere qualcosa no problem fatemi sapere. Si. Si è iniziativa classica. Avete superato il ts chi è into
  20. Il gruppo si posiziona nella stanza, il grosso nano avanza verso l'ingresso del cunicolo per studiarlo da vicino. Silenzioso si piega e studia l'intaglio fatto nella roccia viva fatto da mani esperte, mentre il pavimento della struttura è stato divelto brutalmente con dei picconi o altri utensili simili. una piccola pallina luminosa arriva velocemente dal cunicolo ed non appena oltrepassa la stanza si allarga in una esplosione di fuoco, riconoscete la magia è una palla di fuoco, in qualche modo cercate di spostarvi dall'area di effetto ma le fiamme divampano prima che riusciate a sp
  21. no no son giorni che penso di uccidervi tutti al primo turno di rispondere al PBF ma non ho avuto tempo! 😞
  22. Manco io! penso di farlo oggi, scusatemi ma non riesco a fare più di un paio di post a settimana come Master, soprattutto in ottica combattimenti! Se è un problema fatemelo sapere che capiamo se continuare o trovare un sostituto!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.