Jump to content

Maiden

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    909
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

55 Ogre

1 Follower

About Maiden

  • Rank
    Campione
  • Birthday 01/13/1990

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    Dungeons and Dragons, Cyberpunk, Sine Requie.
  • Occupazione
    Tecnico informatico.
  • Interessi
    Sport, rock, giochi di ruolo e da tavolo!

Recent Profile Visitors

1,397 profile views
  1. Mi si strizza un occhio per un istante ma sopporto lo stile. Capisco. Niente di niente, signor... Valuto le due ragazze, il loro stato. Cerco di capire quanto sono contente di essere in questa posizione.
  2. Se ne vedono poche di bionde, o cosa? Lascio intendere di averlo beccato, con incrociando il suo sguardo nel finestrino. Gli sorrido, non ha costi. Ho bisogno di risposte, come avvicinarmi ad Eleni. È un chiodo fisso, non riesco a pensare ad altro. Guardo Suvali dal finestrino, chissà mai se dovesse servirmi qualcosa che potrei aver visto di sfuggita. Calcolo, penso, decido. Lo stomaco si fa sentire, anche se mangiare è l'ultima delle mie preoccupazioni. Chi c4zzo è Viggo, che schizzato di mente sarà? Forse stiamo per scoprirlo. Forse neanche riuscirò ad arrivarci. Socchiudo gli occhi per un istante e ripenso ai miei. Mi fa male più del solito, sento gli occhi lucidi gonfiarsi. No Ema, no.
  3. Dal tuo amico! E picchio un paio di volte, leggera, sul retro del suo sedile. Della serie, parti! E parlami di come funziona questo commercio, perché il corpo è il mio e decido io se potrebbe essere un vero affare. Nel frattempo, non mi volto per osservare dal finestrino. Non vorrei togliere quel minimo dubbio che potrebbero avere.
  4. Bene dai, un sogno che si realizza per un _uno di noi_, tra l'altro non ha rallentato quasi niente alla Wizards, quindi direi che bisogna solo esserne contenti. Non seguo Critical Role con assiduità ma darò una possibilità con l'uscita del manuale. Vedremo!
  5. Potrei, magari sono quì proprio per questo. Cerco di sbrigarmi nella risposta, più attenta ai poliziotti che altro. Parti pure, parlami del tuo amico. E' uno fidato? Una volta partiti, se partiamo, osservo la reazione della polizia dallo specchietto, se riesco, cercando di non destare troppo sospetto. @Mezzanotte
  6. Entro nella groundcar, dietro al posto del passeggero. Sono sicura di aver trovato la persona giusta per farmi da Cicerone. Mi aggiusto sul sedile, faccio per guardarlo dallo specchietto retrovisore. Faccio la vaga. So che la gilda qui è il modo migliore per commerciare ma immagino anche che i tempi per richieste e risposte potrebbero essere anche piuttosto lunghi, cosa che vorrei evitarmi. Inoltre, a quanto ho capito, sono intere famiglie a farne parte ed immagino che ognuna di esse si occupi di qualcosa nello specifico. Voglio evitarmi buchi nell'acqua, quindi prima di partire... Quale è il modo più rapido che ho di offrire ciò che ho da vendere alle famiglie che potrei reputare interessate? Bussare alla loro porta? Sorrido. Siamo ancora fermi, anche perché non ho detto dove andare. Voglio prima cercare qualche risposta.
  7. Ok immaginavo, quindi attendo la tua risposta per cominciare. 😉
  8. Mi avvicino a lui in tutta fretta, sfoggiando un sorriso sincero. Per troppo tempo ho serrato le mascelle, mi rendo conto di essere esausta. Non posso continuare così. Sì. Capisco. Mi avvicino alla portiera e faccio per entrare. Devo trovare Eleni.
  9. Un libretto con qualcosa di lore in più poteva renderlo più appetibile... Così lo prendo quasi a malincuore.
  10. Mi cambio così: indosso uno dei vestiti dalle tinte più simili dei vestiti che ancora indosso. Li tolgo insieme, in maniera che i vestiti sporchi siano dentro i nuovi, in modo da celarli il più possibile. Metto tutto nella borsa. Sbircio fuori per vedere lo stato della polizia. Ho intenzione di defilarmi non appena vedo un bel numero di persone con cui mischiarmi.
  11. @Mezzanotte Devo togliermi da questa condizione. Subito. Cerco qualche store in cui potermi infilare per acquistare velocemente cambi.
  12. Esco velocemente, stringendomi in me stessa, alla ricerca di un modo per mescolarmi alla popolazione di Suvali. Mi guardo intorno, calcolando le mie possibilità. @Mezzanotte
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.