Jump to content

Maiden

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,095
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

92 Gigante

2 Followers

About Maiden

  • Rank
    Campione
  • Birthday 01/13/1990

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    Dungeons and Dragons, Cyberpunk, Sine Requie.
  • Occupazione
    Tecnico informatico.
  • Interessi
    Sport, rock, giochi di ruolo e da tavolo!

Recent Profile Visitors

1,668 profile views
  1. Damarus Di stizza butto a terra l'arco e tento di imbracciare il mio scudo (una azione). Estraggo poi la mia arma (con l'interazione) e faccio un passo nella direzione del lupo, cercando di tenere a bada il volatile che mi ha seguito fino ad ora, di fatto, dando le spalle a Tartaglia. Ferito, sono in posa. Aspetto la sua mossa.
  2. Damarus Cerco di raggiungere velocemente il primo riparo che potrebbe aiutarmi a fare capolino per colpire l'Arcinquisitore e poi nascondermi dalla sua vista. Non ci penso due volte. Tiro proprio a lui. POOH! COMBATTI PER LA TUA VITA! CHE TU SIA DANNATO SE NON LO FARAI! COMBATTI!
  3. Damarus Alle parole del porco chino il capo e rimango pensieroso per tutto il tempo che parla. A cose finite, rialzo la testa e guardo Pooh. Se fosse tutto... Vero... Se noi tornassimo indietro con questa... Reliquia... Cosa ne sarebbe di noi? Le promesse fatte cosa altro sono se non la parola di una istituzione che vuole tenerci segreto un fatto del genere? E cosa ci terrebbe in vita, a quel punto? Saremmo solo scomodi testimoni... È un fatto da prendere in considerazione, non scellerato e ad ogni secondo che passa sempre più vero. Non ci aspetta niente di buono sulla via del ritorno o avremmo saputo cosa veramente stavamo andando a cercare. Qui mi offrono la libertà, di decidere della mia vita, non erano certamente questi i piani ma la realtà spesso fa a botte con quello che ci eravamo prefissati. Dimmi, dimmi solo che non lascerai che il ruolo che hai indossato fino ad ora ti farà bendare gli occhi per portare avanti questa crociata del silenzio. Perché come ho detto, se l'intenzione è quella... A casa ci aspetta solo l'amara sorte di chi ha creduto di poter far parte di qualcosa che fino ad ora ha cercato di tenerci lontano... Lontano da quello che abbiamo appena visto. Se fossimo stati veramente da quella parte... Di questo avremmo già saputo tutto. Indico la bara con il mento, mentre guardo il porco. Liberami e non avrò niente con voi, se non un peso da condividere lontano da quella che chiamavo fino ad oggi, casa. @Mezzanotte
  4. Sono contento del sondaggio per la Dragon's Lair, a cui ho partecipato subito. Ci vogliono queste iniziative se vogliamo mantenere vivo il senso di un forum visto che da quando esistono i social network hanno subito certamente il colpo.
  5. Damarus Rimango qualche secondo in silenzio ad osservare il porco. @Mezzanotte Ne sapete più di così... Parlatecene, non... Non è possibile! Sono visibilmente esterrefatto.
  6. Damarus Inarco un sopracciglio e mi si apre la bocca senza che me ne accorga. Di fatto, rimango senza parole. Guardo velocemente i presenti, come a voler essere certo di non trovarmi in una burla. Mi fermo su Pooh. P-perchè... Perché nasconderlo? O... Come... Come usarlo a proprio... Vantaggio? Falli parlare, tutore di legge. Credo sia doveroso... Capire. Chiedo con un filo evidente di incredulità.
  7. Sono contento per l'avventura ma questa roba non mi esalta, ne i dadi, ne l'edizione speciale.
  8. Peccato sia una operazione commerciale, poteva essere carino avere qualche ricetta da usare in gioco.
  9. Damarus Cerco uno sguardo di intesa con Pooh per cercare di capirne immediatamente le intenzioni, rimanendo un attimo interdetto alle parole del maiale. Lascia che parli, prima di tutto. Il porco ha il gancio buono e la lingua lunga. Sorrido a denti stretti, sanguinanti.
  10. Oramai non credo che vedremo mai un manuale di ambientazione dei Forgotten Realms alla vecchia. Vogliono vendere, quindi il connubio avventura e ambientazione è abbastanza funzionale in questo senso e significa anche che verrà espansa nel tempo (come abbiamo avuto modo di vedere). Altre ambientazioni invece credo che non riceveranno lo stesso supporto, rimanendo solo ambientazioni senza avventure pregenerate. Fra le due preferisco la prima opzione.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.