Vai al contenuto

Maiden

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Vahid Prendo la biglia di metallo lucente, la guardo per qualche istante nel palmo della mia mano, volgo lo sguardo verso Kaelin e la metto senza proferire verbo. Chiudo gli occhi, alzo il mento al cielo e sbuffo dalla tensione.
  2. Pardon per questa parentesi, da domani torno a postare normalmente.
  3. Certo. Ho idea di cosa possa essere quella biglia?
  4. Ci risentiamo a settembre, buon ferragosto.
  5. Decisamente d'accordo con te @Marbon , quì ci rivedo anche della passione, non so se rendo, soprattutto nel primo disegno che mi piace molto a livello di vibes.
  6. Per me alla fine ci sta: considero Star Wars un fantasy, sostanzialmente. Comunque... Quando arrivano queste cose è perché secondo me siamo entrati in quella ultima fase del ciclo di una edizione, in cui si comincia veramente a pensare alla nuova.
  7. Torno solo per parlare degli artisti: la mia impressione è che generalmente c'è uso di intelligenza artificiale combinata con la mano dell'autore che ha posto degli accenti in qua ed in là: a mio modesto avviso, comunque... Non ci siamo a livello di qualità, sembrano delle brutte Magic, sarà un caso?
  8. Mah, riesumare certe cose, chissà in che modo poi. Perché questa scelta, sarebbe interessante saperlo.
  9. Non vedo Ed Greenwood per i Forgotten Realms, direi che manca all'appello qualcuno di molto importante.
  10. Non hanno la gente giusta alla Wizards of the Coast e dare in mano a qualcun altro, significa che puoi anche sbarazzarti di loro con un certo contratto, se le cose non dovessero andare come vogliono.
  11. Quasi ci credo nella linea per adulti, almeno qualcuno ha pensato di mentirci con qualcosa che possa avere un minimo di senso.
  12. Vahid E' finita. E' veramente finita. Mi lascio appoggiato a terra, mentre chiudo gli occhi e mi do per arreso: non ho neanche la forza di dire niente, dopo aver incrociato lo sguardo di Kaelin, sto solo ripercorrendo la mia prigionia passata e l'incubo che questa cosa si sia appena palesata nuovamente a me, ha demolito ogni briciolo di forza e di volontà.
  13. Voglio vedere il cammello, poi ne parliamo. Potrebbe essere interessante ma data la disillusione che mi avvolge per quanto riguarda dnd, non mi aspetto niente.
  14. Vahid "Ma porc..." Chiudo gli occhi un secondo, un grosso sospiro, scrollo le spalle: riapro gli occhi, lascio la cloche di comando e faccio per aprire il portellone il più rapidamente possibile. Senza guardarmi indietro ma pensando solo a fuggire verso il pozzo, non bado a niente: sto solo letteralmente cercando di salvarmi la pelle alla bene e meglio.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.