Jump to content

Maiden

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    836
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

47 Orco

1 Follower

About Maiden

  • Rank
    Campione
  • Birthday 01/13/1990

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    Dungeons and Dragons, Cyberpunk, Sine Requie.
  • Occupazione
    Tecnico informatico.
  • Interessi
    Sport, rock, giochi di ruolo e da tavolo!

Recent Profile Visitors

1,245 profile views
  1. Bello il mercante di Suvali, figo come ruolo!
  2. @Redik mi dispiace un sacco, una vera beffa il tiro salvezza finale. 😞
  3. Mi accascio al palo, mentre lo sguardo si perde in queste terre dannate. Ha più importanza? Chiedo come se fosse una domanda retorica. Chiunque fosse ha combattuto per la sua vita. Madre...
  4. Mi appoggio esterrefatta al palo al quale sono condannata, mentre mi aggrappo all'ultimo barlume di lucidità rimasto. Con quale diavolo di forza può un uomo lacerare le carni di un busto e strappare delle costole a mani nude? Urlo a squarciagola: LIBERATEMI, POSSO AIUTARLO! E' IL VOSTRO SIGNORE FINCHE' RESPIRA CANI RABBIOSI, DOVE C4ZZO E' IL CHIMICO!? E' un uomo che ha dato tutto per la sua libertà. E anche se ha pensato probabilmente più a se stesso che altro, non posso lasciarlo morire così.
  5. A metà fra l'incredulità e la speranza, non posso che cercare di alzarmi dall'adrenalina, seppur sempre legata al palo con la catena che porta al collare. Se questo grosso sacco di m3rda di Satta è il capo di questa banda di reietti e li ha tenuti a bada fino ad ora deve essere sicuramente temibile in un combattimento all'ultimo sangue. Ma se vuole scendere nell'arena è perché vuole fugare qualsiasi dubbio possa essersi creato. La differenza sta tutta nelle mani di quell'uomo di cui conosco poco o niente e con cui condivido solo questo assurdo fato: Hornet.
  6. Ho marcato @Redik nel thread in modo che gli si evidenzi nel caso in cui non avesse notato il tutto. Forza! 😛
  7. Faccio un cenno con la mano ad (@Redik) Hornet. La alzo, quasi come se mi trovassi a dover chiedere qualcosa con permesso. Ho il battito che comincia a farsi sentire, il desiderio di sentirmi libera che mi opprime anche più del collare che indosso. Spero che mi noti. E che non mi lasci in preda a questi figli di putt4na.
  8. Si riprende la sessione? Dai, dai, dai! 😄
  9. Ti ringrazio per la candidatura, ti farò sapere qualcosa prossimamente, attualmente sono impegnato sul fronte della scrittura e sto considerando tutti i possibili disegnatori con cui ho avuto modo di sentirmi da quando mi sono messo alla ricerca. Il thread rimane aperto e io sono sempre vigile, le cose procedono un pò a rilento ma procedono! 😉
  10. Sarà la prima volta che leggerò di Eberron per bene. Non mi entusiasma ma magari con il tempo potrò apprezzarlo. La copertina è terribile, purtroppo nessuna delle due mi soddisfa.
  11. Vedo il nostro thread fermo da un po', tutto bene? 🙂
  12. Fisso lo scontro e misuro le qualità di Hornet nel combattimento. Lo ha steso molto più facilmente di quanto mi aspettassi. Ma la clemenza in questo fetido mondo non esiste. E Satta dal suo trono vuole solo la morte del perdente. Allora Hornet fa la cosa giusta per tenersi in salvo, e forse, per salvare anche me. Passo un dito sotto al collare, mi sento costretta, ad un passo dal fare qualcosa di veramente stupido pur di non rimanere più in questa condizione. Se Hornet riesce a posare lo sguardo su di me, gli faccio un cenno di assenso con il capo. In qualche modo devo venirne fuori.
  13. Sono contento di questi prodotti! Voglio proprio vederlo una volta uscito.
  14. Questi abusi sono pane per i denti di una latariana che, seppur rinnovata nello spirito, ancora tiene vivo in se cosa significa esser donna. Stringo i denti, perché più di questo non posso fare. O forse potrei, anche se lo scontro nell'arena oramai è imminente. @Mezzanotte
  15. Non mi fido. La sua storia potrebbe essere tutta una messa in scena per farmi fare qualche passo falso. Altrimenti, potrebbe essere tutto vero. Ma oramai rassegnata, potrebbe buttarmi in pasto a qualche figlio di putt4na, per non farsi ingravidare per quest'anno. Ancora non ho neanche realizzato come c4zzo cercare di scappare da questo posto di m3rda. Però su di lei una leva potrei farla, per cercare di capire. "Non credo ti piaccia stare qui. Forse, la morte sarebbe più rispettosa del tuo corpo. Resisti grazie a quella roba? E' veramente quella che ti tiene in vita? O hai una speranza, una alle quali aggrapparsi, nonostante tutto, non poi così lontana?" Una fievole speranza mi cresce dentro, anche se razionalmente non dovrei.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.