Jump to content

Brenno

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    6,683
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Everything posted by Brenno

  1. Bidreked Meglio così! Almeno evitiamo di dover ammazzare qualsiasi cosa che ci capiti sotto tiro...Andiamo!
  2. Kol Il colpo dell'ascia non sembra destare gli effetti che mi aspettavo. Forse serve qualcosa di diverso, vediamo se questa spada è anche potete, oltre che così bella. Vedendo Caranthiel palesarsi nuovamente, e allarmato dalle sue parole sul fatto che la creatura possa trasformarci in statute, mi muovo comunque verso il nemico, con la spada di Merovech saldamente in pugno, ma con lo scudo davanti agli occhi ad impedirmi di guardarlo. Concentrandomi solo sui rumori dei suoi grugniti e sul senso di posizione, mi avvicino alla bestia e cerco di colpirla al fianco.
  3. Hedras Bene, andiamo allora. Avete trovato tracce della loro presenza?
  4. Bidreked Non mi interessa prendermela con queste creature. Lasciamole stare, probabilmente risiedevano qui prima ancora dell'arrivo dei cultisti. Proseguiamo dritto, che ne dite?
  5. Hedras Penso si tratti di Vegepygmy. Si tratta di creature fungine/vegetali organizzati in tribù, alti tra mezzo metro e un metro e mezzo, dal comportamento abbastanza semplice e poco intelligente. I clan che abitano nelle foreste e nella giungla sono onnivori e cacciatori. Io non toccherei nulla, i fiori non vanno strappati, sono i fungoidi che li prendono per darli in omaggio allo spirito.. Eventualmente possiamo cercare la tribù per fare loro qualche domanda, potremmo ricavare informazioni utili o alleati inaspettati.
  6. Kol La creatura ignora il mio tentativo di attirare la sua attenzione e punta dritto verso l'elfa. Germoth, dobbiamo fermarlo!
  7. Purtroppo vi devo salutare anche io. Buon proseguimento.
  8. G14 Stagione Secca - Caldo - Giorni senza pioggia: 1 G15 Stagione Secca - Caldo - Giorni senza pioggia: 2 G16 Stagione Secca - Caldo - Giorni senza pioggia: 3 Alla mattina del 16° Giorno finalmente rivedete in lontananza il caro e tranquillo porto di Alcova...
  9. Rudy finisce il gigante lanciando due precisissimi pugnali che non lasciano scampo e si conficcano entrambi nel petto del mostro (8 danni, morto) Dal suo corpo, prima di rigettarlo in mare, recuperate il Monile
  10. Spaccabue attacca (para) Livian agisce dopo come orso e attacca (13 danni, totali subiti 27, e torna in forma di elfo)
  11. Rudy smette di suonare e lancia due pugnali rovinati contro il mostro (mancano entrambi) Gigante attacca Spaccabue (para) GIRO 5
  12. Livian orso attacca con due artigliate, la prima va a segno la seconda no (6 danni) Spacca molla un montante allo stomaco del gigante (3 danni)
  13. GIRO 3 Livian inizia trasformazione in orso (2 giri) Spaccabue attacca a mani nude (manca) Rudy prova a calmare il Gigante (fallisce) Il Gigante attacca Spaccabue (para) GIRO 4
  14. @Hicks farei un tiro se possibile, per vedere se so qualcosa sugli uomini fungo. Natura +2 Sopravvivenza +6
  15. La carica del gigante è devastante (7 danni a tutti tranne Rudy che all'ultimo momento riesce a schivare le potenti tentacolate, Querefal va a terra con -1 vita, Livian viene sbalzato via in acqua) GIRO 2 Livian riesce a non affogare e inizia a risalire sulla nave Spaccabue beve pozione dell'Eroe (full vita e +1 a tutti i test per 5 giri) Rudy indietreggia di 5m e continua a suonare (Gigante -1 a tutti i test) Gigante attacca Spaccabue (para)
  16. Masumi Ci confrontiamo un po' tra noi sulla scelta migliore, seppur Kaimir sia piuttosto dubbioso sull'opzione del cimitero, alla fine decidiamo di seguire quella strada. Non resta che capire come organizzarci al meglio, per me dobbiamo "rischiare" qualcosa di più. Raenar deve sembrare che stia facendo una visita in solitaria, senza guardie del corpo. Magari un paio all'ingresso del cimitero vanno anche bene, ma non che lo seguano passo a passo. Noi dobbiamo già essere presenti nel cimitero, anche noi in abiti civili, dobbiamo sembrare dei semplici cittadini in visita ai propri parenti defunti. Porterei solo armi piccole facilmente occultabili, niente armature, scudi e armi pesanti. Che ne dite? Non è detto che si ripresenti il drow, ma se siamo fortunati, per lui sarebbe un'occasione troppo ghiotta da non sfruttare.
  17. Spaccabue rimane in attesa degli eventi. Il gigante si tuffa, come uno squalo nuota velocissimo verso la nave....sembra che vi si voglia schiantare contro, poi all'ultimo salta fuori e finisce sul ponte della nave, vicino a dove siete voi, scatenando il panico a bordo. Con un unico movimento dei suoi tentacoli prova a travolgervi tutti.
  18. Hedras Quando sento le parole dei miei compagni intorno a me, mi desto e recido il legame con i fiori per poi rialzarmi velocemente, fermi tutti! Pare vi sia uno spirito sotto la pietra, non so se c'è un passaggio sotto di essa, presumo di sì. Lo spirito è quello che permette di avere una vegetazione così rigogliosa nei dintorni. E' lui che fa germogliare tutte queste piante. A volte degli esseri che le piante definiscono come "uomini fungo" che vengono a raccogliere i fiori e li consegnano allo spirito omaggiandolo e venerandolo.
  19. Rudy impugna la propria armonica e suona una melodia rilassante, il gigante sembra quietarsi per un paio di secondi, poi scuote la testa per ridestarsi, mentre una freccia scagliata da Livian gli si conficca in un braccio. (Melodia dello sconforto entra comunque, -1 per il Gigante su tutti i test, 5 danni subiti dalla freccia.) Aarrgh maledetti...ora la pagherete, queste acque si tingeranno del vostro sangue!
  20. G13 Stagione Secca - Caldo - Giorni senza pioggia: 0 - PIOVE Dopo aver eliminato il Chele Ingannatrici riprendete il viaggio verso Alcova. Non vedete l'ora di abbandonare queste acque piene di bestie fameliche, il Capitano vi dice di stringere i denti perché, dopo aver passato questa giornata piovosa, finalmente tornerete nelle Acque della Compagnia, dove i marinai conoscono perfettamente le rotte più sicure da percorrere. Verso tardo pomeriggio però incappate nuovamente in un incontro. Forse il più particolare visto fino ad ora, il mare si gonfia improvvisamente, quando ad un certo punto una colonna di acqua si solleva creando una specie di trono d'acqua proprio davanti alla prua della nave, ad una quindicina di metri di distanza. Sul trono, si erge una figura Gigantesca, un umanoide dalla vita in su, alto circa 6m! La sua pelle è verde-azzurra simile a quella di un cetaceo. Al posto delle gambe ha 4 tentacoli, al collo ha un bellissimo monile, a forma di cavalluccio marino, i suoi occhi arancioni guardano furiosi verso la direzione della vostra nave. "Non voglio che passi nessuno dal mio territorio! Voglio restare solo, non voglio essere disturbato, è così difficile da capire? Già in passato ho dovuto affondare le vostre deboli navi, oggi toccherà alla vostra!" INIZIATIVA
  21. Masumi Mmm.. per me meglio un luogo aperto infatti, anche se più rischioso. Aperto e isolato, tipo il cimitero. So che non è piacevole, ma una visita solitaria all'alba o al tramonto potrebbe essere una buona esca.
  22. Posizione ok, io non mi nascondo voglio che mi venga a caricare, per far tendere l'agguato agli altri.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.