Vai al contenuto

Brenno

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    7.9k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    11

Tutti i contenuti di Brenno

  1. 10 mo per incantesimo di cura mi sembra troppo poco. Ps: Buone Feste a tutti!
  2. Esatto e anche il secondo link sulle cure del sacerdote da smartphone non me lo linka correttamente. Forse in questi casi è meglio mettere la risposta secca, no?
  3. Quanto recuperiamo al giorno se riposiamo fuori? Seconda domanda: quanto costano invece le cure del sacerdote al Forte?
  4. Io dico nell'accampamento fuori, l'abbiamo fatto proprio per non dover tornare al forte.
  5. Gandrak Sì, certo...restiamo...insieme. Rispondo a Salazar senza staccare gli occhi di dosso a Lofrena. Accidenti, quanto è bella, ma cosa ci fa qua? Non pensavo ci raggiungesse, ha del coraggio da vendere a viaggiare da sola. Se le fosse successo qualcosa...non voglio nemmeno pensarci! Tra l'estasiato e l'imbarazzato rinfodero l'arma con l'animo in subbuglio. Penso che la cosa migliore sia tornare in superficie per seppellire il vostro amico, e anche Ettore. Se lo merita, povera bestia.
  6. Gandrak Trattengo le lacrime a stento quando vedo la testa di Ettore rotolare via. Vecchio sacco di pulci...non meritavi questa fine! Forza, distruggiamo questi maledetti schifosi ! Che siano dannati loro e tutti i loro discendenti se ancora in vita!
  7. ah con le traduzioni ci sono possibilità di errori e refusi. Io farei riferimento alla terza edizione in inglese, che è "stabile" e aggiornata.
  8. @Maestro Menatorio quando sono in ritardo nel postare tu prosegui pure. Tanto non ho molto da fare se non continuare a combattere. Attacco lo scheletro davanti a me.
  9. Gandrak Impreco silenziosamente alla vista degli scheletri, poi seguo Gerrin per prendere posto sulla prima linea di difesa.
  10. e non mi pare abbiamo preso altri xp dalla nuova discesa.
  11. Giusto, Master mettici un simbolino sulla porta così non ci dimentichiamo che l'abbiamo bloccata.
  12. Alè aggiornata la scheda.....mancavano ben 48 px 😁
  13. Gandrak Quando anche l'ultimo coboldo è stato debellato, guardo la carneficina con un misto di soddisfazione per l'ottimo lavoro di squadra ma anche con un velo di tristezza per tutte quelle creature morte. Fortunatamente almeno una vita l'abbiamo salvata con il nostro intervento, ed è quella si un Elfo. In superficie non sempre le nostre razze sono andate d'accordo, ma nel buio di un dungeon, tutti devono essere fratelli per aiutarsi l'un l'altro, perciò lo saluto cordialmente. Piacere Salazar, il mio nome è Gandrak del clan Bloodforge. Benvenuto a bordo, ora siamo un piccolo esercito, rimaniamo compatti e ripuliremo queste rovine in men che non si dica. Ne sono sicuro. Quando poi il Senzavolto non mi vede, faccio un cenno con le spalle verso Salazar, come per dire non ti preoccupare fa sempre così.
  14. Gandrak Mi rivolgo poi ai due coboldi ancora in piedi, forse intenti a sacrificarsi fino alla fine combattendo. Voi due, gettate le armi a terra e arrendetevi!
  15. Gandrak A malincuore compiano una carneficina, probabilmente si sarebbero arresi prima, ma i miei compagni sono assetati di sangue, e la cosa un po' mi inquieta. Quell'uomo con la maschera poi mi piace poco, devo ancora capire bene che tipo di persona sia. Quando gli altri coboldi fuggono mi giro verso il resto del gruppo lasciamoli andare, sono fuggiti da quel passaggio segreto, abbiamo decimato i maschi non penso saranno più un problema.
  16. Cosa vedo? Ci sono anche femmine con bambini koboldo? Se sì, allora dico agli altri di smettere di combattere e ritirarci. Altrimenti indietreggio, ma rimanendo davanti in prima linea.
×
×
  • Crea nuovo...