L_Oscuro
Circolo degli Antichi
-
Iscritto
-
Ultima visita
-
Attualmente
Visualizza la discussione: Il ritorno di Atrokos - parte 2
Tutti i contenuti pubblicati da L_Oscuro
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
L_Oscuro ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayLorenzo e Leonardo Chiara, Matteo e Giovanni
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Flint McGraw pirata umano Alla torre
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
@Alonewolf87 master, prima di partire avevo detto di voler portare oarte del tesoro preso agli shauagin con me proprio per questa evenienza. Ci arrivo alla cifra? Ad ogni modo devo tornare al villaggio a chiedere il permesso. 80% di possibilità di riuscita non è una certezza, e non me la sento di rischiare soldi non miei
-
Topic di Servizio
Allora, io personalmente no, ma posso fare evoca alleato naturale 2 ed evocare un elementale dell'aria piccolo che come attacco speciale ha Turbine @Dardan Questo riuscirebbe a togliere di mezzo la nebbia?
-
01. La rovina di Daggerdale
Leshur elfo ranger L'elfo aguzzò le orecchie, più di quanto non fossero già appuntite. Forse capire la provenienza e la natura di quei medaglione poteva aiutarli a capire qualcosa in più sulla situazione.
-
Capitolo 1. da Bögenhfen ad Altdorf
L_Oscuro ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 2 - Morte sul Reik in das Neue Feind im InnernAndimus Mestamente, Andimus se ne tornò dagli altri, dopo aver raccolto il pugnale caduto. "Va a baciare le chiappe di una beatia del caos e crepa!" Mormorò l'ex servo prima di raggiungere Dieter. "Uhm... Come va il braccio?" Chiese solo, sperando che il bravaccio avesse dimenticato il modo in cui gli si era rivolto...
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Durk Il nano si rilassò, non era una trappola mortale, ma solo un sistema di trasporto. "Bof, attento che non torni sulla tua testolina!" Disse a Dumli, ma si accorse che il compagno era già preparato a quell'eventualità.
-
Colpo II: All'ombra dell'Argonauta
"Ascoltate..." Dico agli altri "Una volta ho fatto un colpo nei pressi di un fiume... Ho incatramato per bene il maltolto, e con un piccolo peso a piombo ho fatto affondare la refurtiva... Sono tornato a recuperare il tutto settimane dopo, quando si erano praticamente dimenticati del furto... Memore del vecchio colpo, ho preparato catrame e piombo vicino al canale... Possiamo portare lì le casse, impregnarle ed affondarle..."
-
Capitolo I: Verso Kydonia
L_Oscuro ha risposto a Ian Morgenvelt a un discussione Discussioni in Fabula Ultima: Al servizio di NemesiAstor Subisco gli attacchi si quel costrutto, ma poi contrattacco! Mi concentro sul braccio che tiene l'arma, schiacciandolo in una morsa tra i due scudi. Il colpo è potente, ma soprattutto riesco a danneggiare abbastanza l'arto da fargli cadere l'arma. Concentrandomi per andare oltre i miei limiti, colpisco un'altra volta il petto della creatura, aprendo una breccia nelle sue difese: i prossimi attacchi saranno più incisivi!
-
Colpo II: All'ombra dell'Argonauta
Robert Silent Bob Block nebbia Osservo i tre compiere la loro magia. "Sì, dobbiamo andarcene." Osservo la situazione: wbbiamo decisamente lasciato troppe tracce...
-
Capitolo Tre: La Città degli Splendori
Jon The Fish Lobhand druido umano Con Martino e Wayne
-
[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
Rasziros paladino dragonide Senza Jax
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Braknak nano predatore Il fuoco brucia il ponte cadaverico. Ottimo! Noto gli hobgoblin caricare, quindi tendo l'arco e comincio a scagliare frecce! Attacco
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Flint McGraw pirata umano Alla torre
- Il ritorno di Atrokos - parte 2
-
Topic di Servizio
@Cronos89 Che dici, attacchiamo a sorpresa? Ho un paio di fulmini da lanciargli addosso...
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
Ivellios elfo ranger Sebbene acciaccato, riesco ad arrivare alla sacca pustolosa, su cui concentro i miei attacchi col pugnale magico. Attacco
-
Prima missione - Per una giusta causa
James sciamano Scuoto la testa "Le mie risorse magiche si stanno assottigliando. Non ho modo di annulare altre trappole magiche. Aggiriamo la trappola!"
-
[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
Rasziros paladino dragonide Senza Jax
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Braknak nano predatore Cerco di fare del mio meglio per proteggere me stesso e gli altri, e ce la caviamo con qualche graffio... Quando la strega è a portata di magia, mi metto di guardia aspettando potenziali attacchi!
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Flint McGraw pirata umano Alla torre
-
Capitolo Tre: La Città degli Splendori
Jon The Fish Lobhand druido umano Con Martino e Wayne
-
[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
Rasziros paladino dragonide Senza Jax
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Flint McGraw pirata umano All'Occhio della Mente
-
Capitolo 1: Cucchiamo a Cucca!
Entrate a Licani Sul Fiume, ed effettivamente i sospetti di Tuccio sono fondati. Fondamentalmente, è un posto di merda abitato da bifolchi villici e ignoranti. Nota di colore: il nome del villaggio viene proprio da un antico detto. La gente del circondario soleva dire, quando qualcuno indicava quell'insediamento come meta o tappa intermedia di un viaggio: "Manco li cani!", al che qualcuno rispondeva "Sul fiume!", e giù gaie risate di intesa e darsi di gomito. Col tempo, tale modo di dire si è trasformato nel nome con cui è attualmente conosciuto l'insediamento, ma gli avventurieri non avevano idea di queste curiosi origini semantiche, io sono solo la voce narrante fuoricampo del master, e questo è un inciso per far fare due risate ai giocatori. Ma torniamo a noi... Arrivate al piccolo movo sul fiume, e adocchiate diverse barche destinate al trasporto di merci che non possono essere mandate a Porto Patacca semplicemente lungo il fiume in botti impermeabili. Ci sta pure qualche barchetta più sistemata, indicata per il trasporto umano, ma la maggioranza di barche è rappresentata da brutte chiatte (nel senso di barche e non di donne sovrappeso, niente body shaming) di varie dimensioni.