Vai al contenuto

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da L_Oscuro

  1. Rasziros, paladino dragonide "Quindi è effettivamente necessario attaccare quel luogo... E non è possibile un ingresso di soppiatto..."
  2. Braknak nano predatore Lexander cerca di calmare il nano baby, e pare saperci fare. Poi il mastino infernale di prima torna a trovarci... Mi metto con gli altri lanciando uno sguardo di traverso alla strega. "Toh! Ci ha raggiunti! E ora dovremo affrontarlo da sveglio! Chi lo avrebbe mai detto!" Una volta con gli altri, aggiungo "Bene! Come prima! Tutti insieme appassionatamente!" Azioni Tutto come prima, se posso agira prima che arriva il nemico, faccio già adesso il legame dell'avanguardia per dare il talento di gruppo a tutti, di modo da avere il +1d6 in caso di fiancheggiamento.
  3. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni in Vento di Sangue
    Flint McGraw pirata umano "Piacere, io sono Flint, al vostro servizio! E sebbene abbia un bel po' di ore di navigazione sulle spalle, non ho mai visto bestioni del genere!" Dico indicando le balene. I pescatori sono sempre pescatori, anche se pescano cose mostruose incece di lucci, e complimentarsi per le dimensioni del pescato è sempre buona prassi. "Col vostro permesso, approfitterò della vostra ospitalità per assaggiare le vostre specialità: ho sempre sentito parlare bene della carne di balena, ma non ho mai avuto occasione di provarla!"
  4. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni in Il ritorno di Atrokos
    Burnon Bearded Boston nano barbaro Nella villa "Nah... tieniti i tuoi soldi. La tua vita varrà solo un uscita sicura da casa tua per me e il mio amico. Poi ci dirai ancora qualcos'altro, e infine tornerai con la tua vita, le ossa integre e tutti i tuoi soldi. Non ci interessi, solo l'elfa e i suoi affari. Sta venedo qui? L'hai mandata a chiamare?"
  5. Goldmoon Le spalle della donna si rilassarano. Mentre i due nani scappavano, corse verso i caduti, in cerca di qualcuno ancora vivo cui salvargli quantomeno la vita.
  6. Andimus "Ma siamo sicuri sia proprio lui? Abbiamo avuto a che fare con fin troppe creature del caos! E se è stato ucciso? Lì su quella sedia! E ora stiamo parlando con una creatura che occupa il suo corpo morto?" Quando parlo? Chiaramente parlo così se il magister segue Octo...
  7. Goldmoon Niente da fare, i nemici nonvolevano sapere ragione. Protetta dai suoi compagni e dal suo guardiano spirituale, individuò il capo dei nani egli fece piombare addosso le fiamme sacre della dea. Azioni Lancio fiamma sacra sul capoccia TS 16 su destrezza, altrimenti prende 2d8 danni radiosi. Ricordo che il guardiano della fede attacca sempre ogni volta che un nemico entra nella sua area d'azione per la prima volta, anche più volte per round.
  8. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Gioco in Eos
    Ivellios elfo ranger Ripreso fiato, mi rendo conto che si è liberato un po' di spazio. Torno a fare azione di disturbo! "Uno alla volta, prima quello già crepato!" Azioni Torno in corpo a corpo per dare vantaggio a chi colpisce quello già ferito.
  9. Mmmmm..... Vi sto seguendo, ma non ho contributi che non siano già stati detti. Concordo sul capire innanzitutto se ha senso andare alla fortezza, perché se la risposta è no, perdiamo tempo. Magari qualcosa del tipo: che contributo alla guerra può portare assaltare la fortezza? Perché magari la strega non è lì, ma c'è il segreto per sconfiggerla.
  10. Braknak nano predatore Ascolto attentamente la risposta del "ragazzo". Il mio gigantesco... gigantico... gigantese... La lingua dei giganti, insomma! Ecco, è un po' arrugginito, ma la capisco bene. Se la risposta sarà affermativa, avremo completato metà dell'opera!
  11. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni in Vento di Sangue
    Flint McGraw pirata umano "Secondo te cosa ha combinato prima di andarsene?" Dico a mezza voce a Drophar, prima di rivolgere un ampio sorriso al padre della nostra compagna. "Salute!"
  12. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Gioco in Eos
    Ivellios, elfo ranger Sono abbastanza inutile, anzi rischio di essere solo d'intralcio. Azioni Allora, disingaggio e arretro per dare spazio agli altri, poi durante il movimento estraggo l'arco corto
  13. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in TdG in Venenata Mater
    Elluin elfo investigatore "Speriamo seguino il famiglio..." Poi controlliamo le scale che scendono verso il basso. "Controlliamo?" Chiedo a Mila. "Nel frattempo, continueresti a fare da guardia?" Dico alla ragazza.
  14. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni in Il ritorno di Atrokos
    Burnon Bearded Boston nano barbaro Dentro "No, no, no... Non ci siamo. Io domando, e tu rispondi. Ok? Bene. Scopi, obiettivi, alleanze. Tue e dell'elfa. E poi dicci come uscire da qui in sicurezza. Sei nostro ostaggio."
  15. Illius, mago "La t.tua idea è b.buona, m.ma lascia che sia i.i.io a fa.fare il p.primo scambio... Ho quasi e.e.esaurito i miei p.poteri magici, e p.posso dare il m.mio contributo i.i.intellettua.a.a.le ed e.e.eventuale anche dallo sp.pecchio."
  16. Goldmoon Le cose precipitarono in fretta, e uno dei nani era già caduto a terra, morto Prese il bastone, pronta ad agire se l'ultimo tentativo di negoziazione di Flint fosse fallito
  17. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in La Storia in Doomstones
    Durk "Bof! Contatemi come porta ariete!" Durk si fece avanti, pronto a fare la sua parte.
  18. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Gameplay&Downtime in Gangs of Doskvol
    Robert Block "Silent Bob Perché sei diventato un criminale? Non avrei mai voluto diventare un criminale. Ero un artigiano, intaglio del legno. Ma tra tasse, pizzo, furti e aumenti dell'affitto della bottega, ho deciso di prestare le mie abilità ad altre attività. Sei mai stato imprigionato? Hai ancora amici dietro le sbarre? No. Perché hai lasciato la vita di mare? ???. Come ti sei unito a questa banda? Uno degli altri membri ha garantito per te? Sei uno dei fondatori? ???. Avete entrambi lo stesso retaggio. Volete essere imparentati? Le vostre famiglie si conoscono? ???. Qual è il tuo vizio? Di cosa si tratta nello specifico? Perché questa cosa ti consuma? Oblio! Le risse clandestine! Voglio scommettere sui combattimenti di altri, ma anche partecipare a mia volta. Ho decisamente troppa rabbia sepolta. Qual è il tuo ruolo nella nave pirata? ??? Avete entrambi lo stesso background. Siete cresciuti assieme? Eravate partner prima della creazione della banda? ???. Quand’è stata l’ultima volta che hai usato la tua lama? Perché? Ho tagliato la gola ad una guardia privata di un signorotto che aveva qualcosa che io volevo. Chi è la persona di cui ti fidi di più nella banda? E di chi ti fidi di meno? E come mai? O lo scopriremo in gioco? Lo scopriremo I predoni delle terre morte ha mai provato a reclutarti? Cosa è successo? Non è che... lavori segretamente per loro, vero? ???? Frake, un maestro di chiavi - Una delle poche persone della mia vita precedente che ho continuato a frequentare. Mi aiuta a copiare chiavi o creare grimaldelli particolari... al giusto prezzo. Darmot, una Giubba Blu - Mi sta alle calcagna. Sono certo che non sappia la mia vera identità, i mi avrebbe già arrestato, o forse sa che ci sono io dietro una serie di lavoretti a casa di gente ricca, ma non ha le prove per incastrarmi. Sicuro è che se dovesse finalmente collegarmi ai furti su cui sta indagando, farà di tutto per portarmi al patibolo.
  19. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in TdG in Venenata Mater
    Elluin, elfo investigatore "A chi appartiene questa casa?" Chiedo alla ragazza, notando come sia diversa dalle altre. Poi notando che lo zombi dal fiuto fine insiste, chiedo al famiglio della Dama Verde. "Puoi aiutarci? Potresti mandarlo verso un'altra direzione? Farti seguire per un po' e poi tornare qui?" Se il gatto non potrà fare quanto gli chiedo, mi sa che toccherà a me fare da diversivo...
  20. Decidete quindi di recarvi alla locanda del Portale Spalancato, sperando nella protezione offerta dal numero di avventurieri presenti. Prima però, con una spesa esigua di poche decine di dragoni, acquistate una pergamena magica che vi permetta di leggere cosa c'è scritto sui documenti. Arrivate alla locanda, e vi mettete al tavolo più lontano e riparato, lontano da occhi indiscreti. Ordinate qualcosa per non dare nell'occhio e lanciate l'incantesimo. Immediatamente, per chi si è offerto di leggere e quindi di essere bersaglio dell'incantesimo, le lettere paiono chiare come se fossero nella sua lingua madre. Sui documenti trovati addosso ai sicari drow, c'è sostanzialmente una vostra descrizione fisica e la nota "vivi o morti" Sul documento trovato nel cassetto nascosto del nano, invece, con una grafia diversa, c'è scritto "Prendi la pietra, pagali e portala a me! Sintonizzati per il luogo." Sotto, come firma, c'è scritto solo J.B.
  21. L_Oscuro ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni in Il ritorno di Atrokos
    Burnon Beareded Boston, nano barbaro Dentro Il nobilotto se ne sta bello e insalamato come dovrebbe. "Bravo... stai zitto e buono..." Gli sussurro all'orecchio. Poi guardo in giro, stando bene attento a eventuali trappole e scomparti segreti. "Mi raccomando, se vedi che sbatte gli occhi troppo rumorosamente, accoppalo!" Dico a Gottri mentre cerco. Poi, chiudo bene a chiave la porta della stanza. "Se bussano e ti chiedono qualcosa, li mandi a quel paese, senza scherzi. O sei più morto della m€rd@ che c@g0 al mattino, chiaro?" Aspetto che mi dia un cenno affermativo, poi aggiungo. "Ascoltami, adesso ti tolgo il bavaglio. Solo quello. E se non mi piace come parli o quello che dici, ti ammazzerò. E mi prenderò il mio tempo per farlo. E mi divertirò nel farlo. Voglio che mi dici tutto. E quando dico tutto, intendo letteralmente tutto. Anche quante s€gh€ ti fai al mattino e quante alla sera. Voglio sapere dell'elfa e di quell'altro guerriero che la accompagna, quali sono i suoi affari qui, quali suono i tuoi affari con lei, quali sono i vostri obbiettivi. Insomma: tutto! Ti è chiaro?" Per essere sicuro che capisca ben benino la situazione, gli faccio vedere la mia ascia. Gliela appoggio sulle gambe legate, per fagli sentire il peso del metallo.
  22. Astor Vengo investito da una pioggia di proietti di fuoco, ma è proprio per casi come questi che porto con me due scudi invece di uno! Uno scudo tenuto in posizione fissa, uno che intercetta i colpi più insidiosi, e nemmeno un colpo arriva al bersaglio. Difesa Difesa 14, quindi non prende
  23. Andimus Il servo sbiancò quando notò la sedia. "Salute a voi Magirius. Mi sembrate affaticato, cosa vi tedia? Come mai ci avete convocato con tanta premura? Sedetevi." Rispolverò i vecchi modi da servo, prese la sedia da terra e la porse all'uomo. Nel momento in cui gli avrebbe dato le spalle per sedersi, avrebbe fatto di tutto per indicare quanto aveva notato...
  24. Le domande poste fin'ora come ipotesi mi paiono buone. Soprattutto quella su qualcosa in grado di ferire la strega. Ma anche qualcosa in grado di darle un vantaggio contro di noi, che è importante uguale!
  25. Braknak, nano predatore "Ma porco di un porco sporco!" Dico scuotendo la testa per riprendermi. Mi alzo stando attento a non prendere altre mazzate "Forza, tutti insieme! Mettiamolo a nanna, per sempre stavolta!" Qua ci voleva uno stramaledetto chierico per seccare in non morti, ecco cosa ci voleva! Azioni Presumo siamo proni, quindi mi alzo e uso acrobazia per evitare l'attacco di opportunità... o quantomeno ci spero!