Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da L_Oscuro

  1. Ma sì, usciamo di qui con qualche ossa rotta e pace!
  2. Flint McGraw pirato umano Non abbasso la spada, attendo cosa rispondono gli Shauagin. Effettivamente, ci sono abbastanza uova per tutto, ma la celebrazione a cui accennano non mi piace
  3. Burnon Bearded Boston nano barbaro Mentre la strega mezzelfa parla, sento il mio occhio destro cominciare a spostarsi verso l'esterno, mentre il sinistro resta fisso. "Certo... Certo... Capisco..." Dico di tanto in tanto mentre le parole passano attraverso la mia testa come un fiume...
  4. L_Oscuro ha risposto a Dardan a un discussione TdS in Venenata Mater
    Chi si offre per restare qua? Ammesso che qualcuno voglia fermarsi... Io non posso, che a una certa terminerà l'effetto del cappello del camuffamento.
  5. @Ian Morgenvelt In cerca di indizi "Lui ha... un negozio. Vende di tutto di più. Nove articoli su dieci sono chiaramente cianfrusaglie. Ma quella volta che si ritrova qualcosa di autentico, si tratta di oggetti di un potere... notevole. Specializzato in folklore mediorientale, ma di tanto in tanto gli capitano articoli da ogni parte del mondo. Ti consiglio di preparare il libretto degli assegni, perché da una parte te lo vorrai ingraziare, ma dall'altra, potresti trovare una... cosa preziosa. Preziosa per te, quantomeno. Avvicinalo con la scusa di voler comprare qualcosa, su mio suggerimento!"
  6. Tom Wolfslayer, chierico umano "Il malocchio!" Urlò Tom strappandosi un pezzo di stoffa dal saio che indossava sull'armatura e coprendo quella blasfemia. "Attenzione! Tramite il malocchio ci possono spiare! Coprite quell'abominio!"
  7. @Ghal Maraz Sui monti col cadavere di Annette La tua fiducia nella pessima professionalità di Roberto e ben riposta. Dietro il falso documento da Forestale tiene la carta d'identità. Te la piazzi in tasca appena un attimo prima che atterri l'elicottero dell'agenzia. Pensi tra te e te che tra autopsia e burocrazia hai due, forse tre giorni prima che mandino la squadra a ripulirgli casa.
  8. @Daimadoshi85 A casa Un sorriso sbieco attraversa la faccia dello sbirro. "Curioso che mi nomini il Mostro di Firenze... Dov'eri in quel periodo?" La domanda ti lascia un secondo perplesso, e l'uomo ti incalza sventolando la foto. "E questo poraccio che ti ha fatto? Chi c'era con te? Amici del club degli psicopatici?"
  9. @Octopus83 @Athanatos A casa della mamma di Lorenzo Lorenzo entra proprio mentre la cugina Nunzia sta dicendo a Chiara "Chiaramente non era il vostro matrimonio! E mo lo vedi il giorno che quello si sposa! Oh eccolo qua! Lorenzo!" La ragazza accoglie Lorenzo con un salto e un abbraccio, avvolgendogli la faccia con il suo mostruoso seno... Nel frattempo Nico fa i convenevoli con zia Titina. Le paure di Lorenzo si rivelano infondate: Nico diventa immediatamente bersaglio di battute e dileggi da parte delle due sorelle.
  10. Decidete di puntare direttamente al villaggio, ma il tragitto dura poco. Tempo cinque o seicento metri, e una muta di cani mezzo lupo vi corre incontro. Si fermano a una dozzina di metri e vi abbaiano contro. Mentre decidete cosa fare, notate un gruppo di una ventina di uomini correre contro di voi direttamente dal villaggio. Pochi minuti, e saranno lì!
  11. Jayden va in avanscoperta, e ben presto viene immerso dall'oscurità... @Daimadoshi85 In avanscoperta Avanzi un po', e alla fine del gran salone c'è un'apertura sulla sinistra. Non fosse stato per la tua vista da gatto, saresti precipitato in una voragine tra questo salone è una camera più piccola. Si tratta di un salto di un paio di metri, oltre c'è una saletta con un quadro raffigurante una lotta tra nani e goblin e una rampa di scale che scende di un altro livello sotterraneo
  12. Robert Silent Bob Block Cerco di trovare l'attimo adatto. Sudo freddo, lo stress mi uccide, ma uno alla volta faccio segno agli altri di salire ogni volta che noto l'occasione giusta. Una volta saliti tutti, un ultimo sguardo alla sala, e me ne corro di sopra appena c'è l'attimo giusto!
  13. Burnon Bearded Boston nano barbaro "Appunto! Mezzelfa! Mezza elfa e mezza diavola, no?" Continuo a rimanere una curva indietro in questa storia... "Ad ogni modo, si può fare! Ammazziamo il figlio prediletto di Atrokos o quel che è, e dopo vediamo se possiamo trovare un accomodamento tra noi. Chiaramente, i chierici, la città, e tutti questi... Come dire... Civili, vanno lasciati in pace e non devono essere coinvolti."
  14. Durk "Anche se saremmo esposti e vulnerabili durante la traversata..." Andare così incontro a un potenziale pericolo non gli piaceva. Non gli piaceva affatto...
  15. Tom Wolfslayer chierico umano Tom osservò l'occhio. Se ci fosse stato il Padre Superiore, con un qualche incantesimo idoneo avrebbe saputo dire vita, morte e miracoli di quell'occhio. Lui non ne era in grado. Per ora... "Signora... Lei cosa ne dice? Questo occhio le ricorda... qualcuno?" Fece un sorriso sbieco, non sapendo bene l'effetto di quella domanda.
  16. Illius, mago Il mago stava per dirsi disponibile a scendere, ma l'osservazione di Vass era giusta. Fece un passo indietro senza aggiungere altro.
  17. Andimus Il servo osservò la donna uscire dal sacco, e provò una stranissima sensazione. Era forse... invidia? Be', dopotutto quella donna stava per terminare le sue sofferenze, mentre quelle di Andimus stavano appena per cominciare. Notò infatti gli scambi di occhiate tra i compagni, e capì che sarebbe presto intervenuti. Poi Octo li tradì tutti, e non gliene fece una colpa. Anzi, buon per lui che ci aveva pensato prima di tutti! Stava per abbassare il coltellaccio e uscire per arrendersi, ma vide gli altri pronti all'azione. Oh... È un diversivo... Si ritrovò a pensare, rassegnato. Impugnò più stretto l'arma, e si preparò all'azione. Morire fianco a fianco con i compagni era un buon modo di morire.
  18. Tom Wolfslayer, chierico umano Il fraticello fece un inchino alla donna, poi si avvicinò al messaggero. "Puoi appoggiarlo sul tavolo, grazie." Poi cercò una moneta d'argento da dare al ragazzo. Una volta soli "Col permesso dei madama, sarebbe meglio aprissimo noi la missiva. Se fosse qualcosa di pericoloso o offensivo, potremmo evitarle un ulteriore affanno!"
  19. L_Oscuro ha risposto a Dardan a un discussione TdG in Venenata Mater
    Elluin, elfo investigatore, sotto vecchie e mentite spoglie "Ma certo, ma certo... Non c'è bisogno di essere ostili... Mi spiace non crediate alla mia storia, ma devo andare davvero a recuperare le mie nipoti, da troppo tempo non abbiamo notizie dal loro villaggio!"
  20. Ivellios, elfo ranger C'è sempre più di un modo per ammazzare qualcuno... Penso dopo che il guardiano viene decapitato. La scena successiva mi fa sollevare un sopracciglio, ma dopotutto è un guardiano magico. Forse nemmeno un essere vivente propriamente detto. L'importante è aver trovato la chiave. "Stai bene?" Chiedo a Jalrai, poi mi dico d'accordo con la strada da prendere: nelle terre selvaggie posso fare da guida, ma qui devo limitarmi a seguire.
  21. Io sto a posto così, sono praticamente intonso
  22. Burnon Bearded Boston nano barbaro "Ah!" Ci sono troppi mezzi diavoli e mezzi qualcos'altro in questa storia... Comincio a confondermi tra gli tr0nz1 da ammazzare... Poi cominciano a parlare Talie e la strega elfa, e parte la solita contrattazione col diavolo di turno. Che mal di capoccia! "Un momento, e dopo? Distrutto il tuo fratellastro e liberati chierici e città, cosa farai? Dove andrai? Che trappola o pericolo lascerai dietro di te, per noi e per gli altri?" Sarò a che un mezzo nano e mezzo caprone puzzolente, ma sto cominciando a capire come funziona il ragionamento di questa gente. È semplice: se non glielo impedisci, troveranno il modo di inch1@ppett@rt1!
  23. Scendete diversi piani sotto terra. Parecchi in realtà... Quando arrivate alla fine delle scale, siete praticamente immersi nel buio. Senza una fonte di luce, non riuscirete a vedere più in là del vostro naso. Davanti a voi, una porta enorme, non del tutto chiusa...
  24. Lasciate dietro di voi quella tomba di ghiaccio, con le idee in po' più chiare in considerazione delle divinazioni di Steeler, e vi portate più vicini al villaggio. Notate che è formato da una ventina di strutture, la maggior parte piccole e basse abitazioni ricoperte di ghiaccio simili ad igloo, e alcune più grandi in legno e pietra. Ce n'è una in particolare molto grande al centro del villaggio, e una più piccola, più defilata a ridosso di un complesso di basse colline di ghiaccio. C'è un sentiero che va direttamente al villaggio...
  25. @Daimadoshi85 Manipolare qualcuno On a 7-9, they'll do it, but only if you do something for them right now to show that you mean it. Quindi ci giochiamo la cosa A casa "Vuoi dire che questo non sei tu? Non è il tuo furgone scassato del c@zz0?" Ti lancia la foto addosso. "No che non ti lascio in pace! Hai ammazzato tua moglie e tua figlia, e l'hai fatta franca! Ora hai ammazzato questo povero Cristo, e non ho nemmeno capito chi è o perché! E dio solo sa quanta altra gente hai accoppato!" @Ian Morgenvelt Biblioteca "Quello che sa qualsiasi studente del primo anno a un corso di storia delle religioni mediorientali. Epopea di Gilgamesh, radici del vecchio testamento eccetera, però..." Prende un foglietto di carta da un borsello e ci scribacchia qualcosa sopra. "Contatta questo tizio. Non è un professore, né un accademico. Non ha avuto una formazione rigorosa come la tu, però è stato anni in quelle terre... Iraq, Turchia, Siria. Ha studiato sul posto la lingua e la religione, quindi penso che qui in Italia sia il massimo esperto, se vogliamo considerare i nostri interessi... Peculiari." Leggi il biglietto: Thomas Pertica, un indirizzo di Torino e un numero di telefono I due, insieme, nel piano astrale trascendentale Meditiamo Lo spirito del professore si avvicina all'ombra nera che è l'anima del cacciatore. È strana... C'è un'anima umana che si intravede, normale, simile nelle fattezze a Matteo, e il nero sembra derivare da alcuni strati che lo avvolgono. Ne conti quattro, uno sopra l'altro, quando lo strato più esterno, in un "battito" più forte, ti spinge via lontano, scacciandoti dal piano astrale e riportandoti al piano materiale. Thu-thum Un battito che ricorda un battito cardiaco @Ghal Maraz Sui monti, senza più Annette "Qui Gran Burrone, Ramingo 1. Le aquile sono in volo mantenere la posizione!" Ora non ti resta che aspettare l'elicottero, ma anche arrivassero nel giro di tre minuti, sarebbe tardi per Roberto. E pensi impiegheranno più di tre minuti... "Pieri... Stammi a sentire... Devi andare a casa mia... Piano T2... Prendi..." Si fruga addosso, e ti ficca in mano una chiave insanguinata. Una strana piccola chiave, cinque denti invece di sette e la testa ottagonale invece di rotonda "Devi..." Ma non riesce a terminare... Roberto è morto. @Octopus83 Tra baretto e casa Non aspetti la risposta di Nico, senti solo gli altri percul@rl0 per "avere la fe$$@ in testa", e farsi comandare a bacchetta da tua madre. Torni quindi a casa, e da fuori senti schiamazzi e grida. Chiara è dentro. Da sola. Con tua madre. E con zia e cugini. E cugina. @Athanatos A casa della suocera, la zia, i figli e la ex... "Tieni qua!" "Prenditi una cosa!" "Di dove sei?" "A chi appartieni?" Vieni tartassata di domande, poi Nunzia, che non ti ha tolto gli occhi di dosso tutto il tempo, aggiunge. "Come conosci Lorenzo? Sei amica, o amica-amica?"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.