Vai al contenuto

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    7.7k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    27

L_Oscuro ha vinto il 12 Agosto 2023

I contenuti di L_Oscuro hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 seguono

Informazioni su L_Oscuro

  • Compleanno 10/06/1983

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli
  • GdR preferiti
    OD&D, AD&D, Pathfinder, Dimensioni, GiRSA, Call of Cthulhu

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di L_Oscuro

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara

Insegne recenti

2k

Punti Esperienza

  1. Il viaggio verso il Ponte Boareskyr è lungo e tortuoso. Nonostante viaggiate per la maggior parte lungo la Via del Commercio, più avanzate più vi rendete conto che la civiltà tende ad essere meno presente. Vi aspettate un agguato dal Culto, o da briganti, o da mostri vaganti, ma stranamente non capita nulla che non riusciate a gestire, compreso qualche brigante che cacciate a pedate. Arrivate al ponte intorno alle due del pomeriggio, riconoscendolo immediatamente per il granito nero di cui è fatto, e per le immagini scolpite di Cyric e Bhaal, per commemorare la leggendaria battaglia che essi combatterono sul ponte durante il Periodo dei Disordini. Siete al margine di un insediamento carovaniero, poco più di un ammasso di tende e carri, dove i viaggiatori possono trovare cibo, cavalcature fresche e altri servizi. Notate anche una fortezza vicino al ponte, sembra di recente costruzione, e alcuni guerrieri in armatura pesante girano per l'insediamento. Notate che portano dei paramenti sacri della teocrazia di Elturgard, e dando un secondo sguardo alla fortezza vedete che anche l'edificio porta gli stessi simboli. Il punto di riferimento della zona è una locanda bassa e larga, unico edificio in pietra in mezzo a tante tende. Leggete l'insegna: Tendone di Bolo...
  2. "Non ha assunto alias, e questo vi avvantaggia. Se avete visto il suo simulacro, lo riconoscerete rapidamente... Si è palesato con i suoi paramenti da Portavoce del Bianco, con le vesti viola del Culto del Drago... Oramai stanno diventando spavaldi!" Risponde Leosin "Quanto ai suoi alleati, non mi aspetterei che fosse solo. Ci sono cultisti minori e guardie d'elite con lui, ma non mi sorprenderebbe avesse alleati ben più potenti." Concordate gli ultimi dettagli e vi salutate, andando a riposare presto per partire l'indomani mattina sul presto.
  3. Jon The Fish Lobhand, druido umano Il riferimento di Bern ai suoi di sogni mi fa alzare un sopracciglio. "Perché, cosa hai sognato... tu?" Enfasi sul tu, comincio a chiedermi se anche lui non abbia avuto visioni o incursioni notturne...
  4. Astor Abbasso la voce, quasi è necessario leggermi il labiale. "Nemesi..." Poi torno a un tono più normale. "Sono venuto a prestare aiuto, se serve. Protezione, se posso." Faccio un leggero inchino militare formale.
  5. Quindi... A meno che non ci sia una società segreta sotterranea sull'isola, o è tpk, o ci assoggettamo al drago...
  6. Ivellios, elfo ranger "Cosa devi dire ancora al tuo padrone, schiavo?" Rimarco la parola per ricordare all'afandi cos'è realmente. "Nel momento in cui ce ne andremo, gli dirai la nostra direzione? Rispondi attentamente, ma sinceramente." Mi volto, poi richiamo l'attenzione di Jalrai. "Va bene non ucciderlo, e va bene non distruggere la lanterna delle comunicazioni, ma almeno proviamo a sviare il nemico... Fargli crederebche abbiamo preso un'altra strada. L'afandi potrebbe dirgli una direzione sbagliata..." Non dico come convincere lo schiavo. Non è necessario
  7. L_Oscuro

    Topic di Gioco

    Elluin, elfo ranger "O stanno torturando qualcuno, o si stanno divertendo in qualche altro modo..." Osservo il buio magico "Rimuoverenil buio equivarrebbe a palesarci. Forse sciogliere l'incantesimo di chiavistello e controllare oltre le porte potrebbe lasciarci qualche minuto in più..." "Sicuramente non è il caso di restate qua ad aspettare!" Concludo concorde con Mila
  8. Quando dite a Leosin che siete disponibili ad a fare a , a nordcaccia di Varram, è ovviamente contento della cosa, ma vi sembra anche... sollevato? "Bene. Sono felice della vostra decisione... E mi dispiace non darvi troppo tempo, ma dovrete partire domattina presto. Dovrete raggiungere il Ponte Boareskyr, a nordest della Via del Commercio. È il ponte necessario ad attraversare le Acque Tortuose..." L'ultima precisazione di Leosin vi è quasi superflua, tutti i viaggiatori, anche chi non si è mai avventurato in quelle zone, ha sentito parlare del ponte, è un punto di riferimento famoso, come la Locanda del Braccio Amico o Baldurs Gate. "L'ultima informazione che abbiamo di Varram è che è passato da poco di lì, poi le comunicazioni con le nostre fonti si sono interrotte. Dovete raggiungere il ponte e battere la pista finché è ancora calda." Beve lentamente una tisana calda. Poi si rivolge direttamente a Yaldual "Invece per te ho un'altra missione. Verrai con me, alla ricerca dei nostri agenti spariti. Dobbiamo capire perché le comunicazioni si sono interrotte. Se sono morti, prigionieri o peggio... passati al nemico." Un'eventualità cui nessuno normalmente avrebbe pensato, ma dopo il tradimento di Tarhun...
  9. Decidete di separarvi, lasciando Emmett a lavorare insieme a Nim sull'automa, mentre il resto di voi va sul luogo segnato sulla mappa. Al tempio di Gond, Emmett Al quartiere commerciale, tutti gli altri
×
×
  • Crea nuovo...