Vai al contenuto

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    7.7k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    27

L_Oscuro ha vinto il 12 Agosto 2023

I contenuti di L_Oscuro hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 seguono

Informazioni su L_Oscuro

  • Compleanno 10/06/1983

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli
  • GdR preferiti
    OD&D, AD&D, Pathfinder, Dimensioni, GiRSA, Call of Cthulhu

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di L_Oscuro

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara

Insegne recenti

1,9k

Punti Esperienza

  • Gilda aperta  ·  9 membri  ·  Ultima attività

    Club per il PbF Il Lamento della Foresta. Sistema di gioco D&D 5E.

  • Gilda aperta  ·  9 membri  ·  Ultima attività

    Gilda per il PbF Vento di Sangue. Sistema di gioco D&D 5E

  • Gilda aperta  ·  11 membri  ·  Ultima attività

    Gilda per le avventure ambientate su Eos

  • Gilda aperta  ·  11 membri  ·  Ultima attività

    A massive chair floats amid soft white light. The gold of its delicately carved frame gleams warmly. To the right of the chair, an ornate stand strains beneath a huge crystal globe. To the left of the chair, another stand holds a large book. Between the stands, an old man in bril- liant white robes nods on a glistening throne. One hand rests on the globe, while the other lies poised on the book. The face looks as though the eyes closed only a moment ago. Yet the man does not move, nor does the thoughtful expression change. For this is Astinus of Palanthus, Lorekeeper of the World. Astinus ranges across the face of the world, searching out the bravest deeds of men, recording the acts of greatness otherwise left unsung. This is the historian’s historian: Astinus is there as history happens. Yet the man has never left this chair.

  • Gilda aperta  ·  8 membri  ·  Ultima attività

    Campagna che continua dopo gli eventi del mercante di Dawnstar.

  • Gilda aperta  ·  15 membri  ·  Ultima attività

    Gilda per il PbF Uccisori di Giganti (gruppo 1 e gruppo 2) basato sull'omonimo AP per Pathfinder

  • Gilda aperta  ·  9 membri  ·  Ultima attività

    Dopo eruzioni vulcaniche, attacchi di orchi e attacchi dall'Underdark, Lord Dagult Neverember sta cercando di gestire tutto per riportare la speranza a Neverwinter. Purtroppo la città continua a subire attacchi di pirati contro le navi mercantili in ingresso e uscita dalla città, causando il fallimento di diversi affari e togliendo il rifornimento di importanti scorte di cibo e militari, agitando la popolazione. In più, uno strano vascello si è schiantato sull'isola di Gundarlun, portando il suo sovrano a richiedere aiuto all'Alleanza dei Lord....

  • Gilda aperta  ·  6 membri  ·  Ultima attività

    PbF con regolamento "Il mostro della settimana" porewed by the apocalypse, ambientazione Italiana.

  • Gilda aperta  ·  8 membri  ·  Ultima attività

    “Your character stands atop a grassy hill . . . the sun glints off your golden hair, rippling in the warm breeze ...you absent-mindedly rub the gem-studded hilt of your magac sword, and glance over at the dwarf and elf, bickering as usual about how to load the horses . . . the magic-user has memorized her spells, and says she’s ready to go . . . a dangerous dungeon entrance gapes at you from the mountain nearby, and inside, a fearsome dragon awaits. Time to get moving. ..

  • Gilda aperta  ·  6 membri  ·  Ultima attività

    Questa gilda non ha fornito una descrizione.

  • Gilda aperta  ·  7 membri  ·  Ultima attività

    La Terra Cava sta per cadere in una guerra come non l'ha mai vista. Solo un piccolo gruppo di eroi, al servizio della misteriosa Nemesi, potrà salvarla

  • Gilda aperta  ·  9 membri  ·  Ultima attività

    PbF sull'omonimo modulo

  • Gilda aperta  ·  11 membri  ·  Ultima attività

    Avventura ufficiale D&D 5E

  • Gilda aperta  ·  7 membri  ·  Ultima attività

    Questa gilda non ha fornito una descrizione.

  • Gilda aperta  ·  4 membri  ·  Ultima attività

    Storie di strada ed intrighi corporativi

  • Gilda aperta  ·  5 membri  ·  Ultima attività

    Questa gilda non ha fornito una descrizione.

  • Gilda aperta  ·  4 membri  ·  Ultima attività

    Gilda in cui giochiamo a D&D come si giocava alla fine degli anni 70/inizio degli anni 80.

  • Gilda aperta  ·  4 membri  ·  Ultima attività

    Campagna ambientata nel regno di Ophelia

  • Gilda aperta  ·  11 membri  ·  Ultima attività

    “Salpa verso dove non c'è palla al piede che ci possa tenere lontani dalle onde ruggenti. Insieme indivisi ma per sempre saremo liberi."

  • Gilda aperta  ·  7 membri  ·  Ultima attività

    Gli agenti della S.F.I.G.A. risolvono casi, cercando di sopravvivere alle mostruosità di R'lyeh (e di essere il meno mortaccioni possibile)

  • Gilda aperta  ·  2 membri  ·  Ultima attività

    Nel cuore del Piano Etereo si trova un'antica e misteriosa città chiamata Cittadella Radiosa. Questa si erge luminosa come un bastione di speranza. è una città galleggiante ricavata da un singolo, enorme fossile che serpeggia attorno a un colossale frammento di gemma. Rifugio extraplanare qui il potere e le risorse vengono equamente condivise, vi si trova un mix di culture e razze. Vicino alla città vi è un ciclone etereo che inghiotte tutto, il diamante lo tiene lontano, ma si avvicina in tempi di tumulto...non rimarrà lontano per sempre. Benvenuti!

  • Gilda aperta  ·  3 membri  ·  Ultima attività

    L'età oscura è un mondo illuminato solo da fuoco. Gli antichi imperi sono collassati secoli prima e con loro sono spariti l'antica cultura ed il passato sapere. E' un mondo oscuro dove la gente ha giustamente paura del buio. Oltre agli invasori vichinghi, le streghe e i fuorilegge, le terre sono toccate dalla morte inquieta, da antichi orrori e da altre entità malvagie. Esseri oscuri, al di là del bene e dl male, attendono nascosti nei recessi del tempo e negli angoli dello spazio. In questo mondo poche anime coraggioso provano a fare del loro meglio per resistere a questi orrori e ricacciarli da dove sono venuti.

  • Gilda aperta  ·  5 membri  ·  Ultima attività

    Questa gilda non ha fornito una descrizione.

  • Gilda aperta  ·  7 membri  ·  Ultima attività

    Benvenuti a Duskwall, una città industriale dai molti nomi. Gli Skovlanesi che l'hanno fondata la chiamano Doskvol. I cartografi Akorosiani che l'hanno inserita nelle mappe la chiamano Punta Nord. In questi giorni la maggior parte delle persone la chiamano Duskwall, o semplicemente Dusk. È il gioiello dell'Impero. Affollata, fredda e nebbiosa, è circondata da una barriera elettrificata per proteggersi dagli spettri assetati di vendetta e dagli orrori delle Terre Morte. Dai suoi porti i cacciatori di Leviatani partono alla ricerca del sangue demoniaco che alimenta tutto. Più di 800 anni fa un cataclisma ha infranto il sole e trasformato il mare in inchiostro nero. I demoni, presumibilmente, hanno aperto i Cancelli della Morte, liberando i più potenti tra loro, i leviatani, per distruggere il mondo...Ma il mondo si è adattato e la vostra razza, voi, siete sopravvissuti, raffinando e utilizzando il loro stesso sangue come catalizzatore per creare energia elettroplasmatica. Siete una banda di audaci canaglie in questa città dell'epoca vittoriana, un incrocio tra Venezia, Londra e Praga, infestata dai fantasmi, intrappolati dentro le mura che vi proteggono da ciò che di ben peggio c'è di fuori.

×
×
  • Crea nuovo...