Jump to content

Daimadoshi85

Circolo degli Antichi
  • Posts

    8.0k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    38

Everything posted by Daimadoshi85

  1. Sì, poi vediamo se si aggiunge qualcuno a settembre magari, ora è un periodo abbastanza morto
  2. Al momento non noti niente più di quello che ho già scritto (massa brulicante di creature minuscole a distanza, probabilmente topi, lampi di luce). Al prossimo post vi do un'altra descrizione, per il momento ho bisogno di capire che fate come azioni di turno.
  3. GM "Ma come, una bella ragazza non può voler incontrare un suo vecchio compagno di Accademia?" Sorride, ma le labbra screpolate dalla prigionia e dalla poca acqua le causano un piccolo rivolo di sangue sul mento, costringendola a sputare a terra. "Soprattutto dopo esser stata tramortita da una poottana, legata e portata via...Chi c4zzo si porta una gag ball in tasca, poi?" esclama alla fine. "Che c4zzo avete fatto ai miei preziosi macchinari? Tu fra tutti dovresti comprenderne l'importanza..."
  4. GM Ranya ascolta Celine fissandola con odio, ma non esprime un gemito neanche quando il pugnale scorre sul suo braccio. Una completa maschera di mutismo. Una volta uscita, la ragazza fissa la porta chiusa, poi dopo un minuto si guarda intorno studiando la stanza, alla ricerca non si sa di cosa. Sputa per terra. "Fammi parlare con De Veyvod, tr01a!" urla.
  5. Yaldual Calunaar - ladro indagatore bronzo Ringhio lievemente alla sola idea di abbandonare la mia preziosa spada corta. Subito cerco un modo per nascondere lei e il distintivo segreto cercando di infilarlo nell'armatura di pelle, insieme ai grimaldelli e a un pugnale per le evenienze. "Non per offendervi, ma non abbiamo ancora mangiato cinghiale e fagioli insieme per potervi affidare la mia arma." rispondo al dragonide di bronzo, fissandolo dalle iridi verderame. @Athanatos
  6. Remiel Polymetis Continuo a colpire a distanza, cercando un modo per potermi inserire però nella massa di nemici da solo alla prima occasione per poterli colpire duramente.
  7. Yaldual Calunaar - ladro indagatore bronzo "Ha senso..." rispondo sovrappensiero, sgranando gli occhi nell'osservare le tracce in giro intorno alla tenuta. "Dovremo stare molto attenti." dico, indicando le tracce a terra e sugli alberi. "Queste sono tracce di viverna, forse due... " poi ancora "Draghi da imboscata e... Guardate. Queste paiono impronte di troll! Almeno quattro, uno sembra più grosso, forse è il capo... Ma le impronte sono troppo regolari, è come se... Facessero la ronda. Questo posto brulica di nemici. L'opzione d'inganno si fa sempre più valida... "
  8. Yaldual Calunaar - ladro indagatore bronzo Ridacchio con un verso gutturale alle parole del paladino dorato. Queste persone sembra davvero siano chi dicono di essere, almeno dai loro discorsi...E un aiuto in nome di Bahamut è sempre ben accetto, soprattutto quando dobbiamo colpire...? Mi guardo intorno. In effetti dove siamo? Si nota una tenuta di caccia, il nostro obiettivo sicuramente. Ma in che parte del Faerun siamo finiti? Annuso l'aria e osservo il panorama. Siamo a una grossa altitudine. In lontananza mi pare di vedere, molto, decisamente molto in basso, quella che sembra l'Alta Brughiera, verso sud ovest. "Credo che siamo nelle Montagne Picchigrigi, ad ogni modo, per rispondere alla tua domanda." rispondo a Shamash, soffiando dalle narici. "Ben lontani da dove eravamo prima." sospiro. "Penso che l'idea di entrare come cultisti e prigionieri sia un'idea saggia. In questa maniera potremmo infiltrarci senza troppe pretese e scoprire cosa c'è là dentro. Potreste dire che vi è stato detto di consegnarci al Portavoce dei Draghi Bianchi, vi è stato detto che era qui e avete usato il cerchio di teletrasporto. Noi sapevamo che avremmo trovato il Portavoce Bianco oltre il cerchio...Vediamo se è vero!" A quel punto mi soffermo a dare un'occhiata migliore a quella tenuta di caccia. "Quali cultisti, io punterei ad andare all'ingresso della tenuta..."
  9. Ok, allora se ho ben capito no, mi conviene continuare a distanza
  10. Che arrivano? Che fuggono? Sto cercando di capire se mi conviene cominciare a dare il tutto per tutto come poteri o no (andrei di consumo radiante tutto intorno a me entro 3m, -2PF a round per un minuto), e mi faccio male pure io 😅 Non ho capito se gli hobgoblin su Vur e gli esploratori stanno fuggendo o no. Pensavo di buttarmi nella mischia e legnarli tutti, ma indebolisco anche gli alleati, quindi volevo prendere un gruppetto libero. Dimmi tu se è gestibile, la mia idea era: Mi curo con recuperare energia e mi getto in schivata su un gruppetto, attivo consumo radiante e meno usando azione impetuosa. Remiel deve assolutamente mostrare il suo valore in battaglia, alla pugna! Se va bene faccio il post!
  11. Ok! Grazie mille! Sfrutto il momento allora...Giusto per capire a livello di quantità di nemici, gli hobgoblin sono in sovrannumero? Ci dai un rapporto di quantità? Si nota un qualche condottiero che li comanda? Perché avrei un'ideuzza da sfruttare in mischia sulla massa...
  12. Io aspetto la risposta a questo, poi non so se ci serve altro dal Mastro. Mi sembra una trama già vista 😝
  13. GM La discesa della scala di pietra non illuminata dura forse dieci minuti. I gradini sono polverosi e disseminati di macerie, chiaramente non sono stati utilizzati da anni. Ogni passo echeggia avanzando sulla lunga scala nera. A un lato delle scale è presente un binario per carrelli, collegato a un sistema di carrucole. Nel buio della grotta, improvvisamente, sentite come un lieve sfrigolio elettrico e un breve lampo squarcia il buio in fondo alla scalinata. Sentite squittire in lontananza più volte, mentre un altro crepitio irrompe nell'aria...Ma sembra allontanarsi da voi e notate dei lampetti brillare e spostarsi verso destra fino quasi a scomparire... @Octopus83 Disposizione Tutti
  14. Proposta finale anche decisa in pvt con @albusilvecchio Se va bene a tutti, vado avanti!
  15. GM Skyter ride di gusto "Non ne ho idea! È vestita da ricca, questo è certo...Ma non conosco granché la nobiltà di Dylath Leen...Stiamoci attenti, ad ogni modo chi può essere così cretina che si fingerebbe nobile per fingere un rapimento per fuggire?" dice gesticolando.
  16. GM Bern si fa avanti e risponde a Ozram "Da quello che so la miniera era effettivamente Calishita. Abbiamo anche incontrato il fantasma della nave Calishita che portava la merce dalle miniere, quindi... quindi direi che abbiano senso i motivi di queste colonne!" sorride al nuovo arrivato, con un tono orgoglioso. "Ho imparato più in queste settimane con loro dell'isola, che in tutta la mia vita vissuta qui..." ...Che alla fine non è poi così tanta, dato che è adolescente. "Io mi terrò indietro. Per fare meno chiasso, consiglio a partire da ora di non parlare. Comunicheremo mentalmente." @Voignar
  17. Remiel Polymetis "Va bene!" rispondo velocemente a Boddynock seguendo quello che abbiamo appena detto.
  18. Avverto anche qui che fino a dopo ferragosto probabilmente andrò in ferie e la mia presenza sarà discontinua sul forum. Ormai che ci siamo forse ci conviene riprendere appena abbiamo il nuovo pg.
  19. Avverto tutti che fino almeno a metà agosto la mia presenza sul forum sarà abbastanza discontinua. Lascio al master la facoltà di menare male con Gretchen e dare risposte piccate quando conviene
  20. L'avevo già dimenticata, scusami...Me la segno sennò ogni volta lo chiedo -.- Avverto tutti che fino almeno a metà agosto la mia presenza sul forum sarà abbastanza discontinua. Lascio al master la facoltà di menare male e gestire il mio pg all'occasione.
  21. Avverto tutti che fino almeno a metà agosto la mia presenza sul forum sarà abbastanza discontinua. Riprenderemo almeno dopo il 20, nel frattempo postate pure quando potete.
  22. Avverto tutti che fino almeno a metà agosto la mia presenza sul forum sarà abbastanza discontinua. Se riesco comunque vi faccio un post appena mi dite le disposizioni.
  23. Avverto tutti che fino almeno a metà agosto la mia presenza sul forum sarà abbastanza discontinua. Molto probabilmente riprenderemo dopo, anche se come avevo preannunciato comincio un po' ad essere incasinato, se per voi va bene io punterei a farvi tornare al covo, sbraco e poi lascerei il comando a qualcun altro che, se vuole, potrà agganciarsi a questa avventura buttandoci ancora dentro la vecchia, la banda degli occhi del cuore o chi vorrà! Scusate 😞
  24. Anlaf Non appena vedo la progenie a portata, mi teletrasporto davanti a lei e la attacco con un urlo belluino. DM
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.