Jump to content

Daimadoshi85

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    4,269
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

Everything posted by Daimadoshi85

  1. DM Ritornate sui vostri passi verso la torre di guardia, il Pozzo del Vecchio Gufo. Con sollievo scoprite che i non morti sono scomparsi completamente, e la zona ha preso a rinverdirsi grazie alla purificazione del Sergente Lightstroke. La tenda del mago è ancora ben fissa a terra e decidete di sfruttarla per avere un comodo posto riparato per la notte. Al mattino nelle ultime ore di riposo il mago si mette a studiare la spada. Tutti
  2. Raftal "Ma dove si trova Seline ora?" chiedo a Ofira, dopo l'intervento di Tholin a cui rispondo annuendo. "Anche Ofira ha avuto il medesimo rapporto con lei, proviamo gli stessi sentimenti a riguardo..." spiego a tutti. "vorrei interrogarla, vorrei capire perché. E sono certo che anche Ofira si senta così... Tradita. Credevamo si fosse sacrificata per noi, ma erano solo menzogne... " Faccio una pausa, cerco di ragionare. "Sai Ofira che... Trovare e sfruttare cavilli era il maggiore divertimento e il punto forte di Kiltus, e non ho assolutamente niente in contrario...ma lui era veramente bravo a capire come aggirare la gente... " sorrido, al pensiero di agire come farebbe il figlio ribelle di Kerberos "Ma cosa hai in mente, nel quadro completo? Non basterà dire a Kerberos semplicemente che abbiamo abbordato noi la nave quindi è nostra di diritto...Bisogna che agiamo con circospezione, un conto è essere esiliati, un conto è diventare nemici della Loggia... Io direi che prima dovremmo scoprire tutto ciò che possiamo, cosa fa quell'anello, se era l'oggetto magico, e quale fosse lo scopo finale di Seline. Certo, diventare il boss del contrabbando di oggetti magici, delle creature più speciali e comandare i goblin ma... Perché. Arrivare perfino a voler uccidere le persone che più la ritenevano una amica..." @MattoMatteo @Bellerofonte @Bellerofonte
  3. Capitano Roderick Barrington "Curiosa la presenza di tutta questa gente con un fez, in Europa. Erano orientali? Parevano militari, forse? Avete dovuto slegare il pover'uomo o era già libero? " chiese Barrington, dubbioso. "l'uomo col cilindro... Forse l'unico europeo, magari inglese, del gruppo? Professore, ha ancora contatti con Demir?" Quante informazioni vorticavano nella mente del capitano, più uomo d'azione che di mente, in realtà. Seguí il consiglio di Amelia, cercando di trovare altri indizi utili, tracce dei fuggitivi.
  4. Direi che possiamo considerare agosto un piccolo periodo di rallentamento causa ferie/ricarica pile. Nel frattempo cercherò di studiarmi un po' Lovecraft in modo da migliorare la parte che riguarderà i Reami del Sogno! Grazie mille perché sta andando bene questo gruppo e in un modo o nell'altro mi fate imparare cose nuove 😊
  5. Fenrir "Io non sono molto ferrato, ma qualcuno ha controllato se ci sono passaggi segreti?"
  6. Gretchen "Ce-li-ba-to." pronuncio queste parole come un potentissimo lassativo "Un'altra cag*ta di voi 'protettori della luce' ... La vita fa già m3rda com'è, e riuscite a trovare ulteriori modi per rovinarla... Che male c'è a passare una serata in relax, divertendosi?“ dico, appositamente omettendo all'oste che l'altro mio divertimento, oltre alla caccia e al s*sso è provocare risse. Scuoto la testa verso il dragonide "No Ras, le divinità non hanno attrattiva per me. Solo la Caccia ha senso, la luce è solo un elemento che aiuta a illuminare questo grigio mondo. Ciò che ho, me lo sono preso con le unghie, con i denti e con il sangue che mi scorre nelle vene." Mi fermo " e ho già detto troppe cazz4te per una birra sola. Bert, un altro giro!" Non dico nulla verso il tiefling che ha offerto tutto. Rimetto le monete nel borsello e gli rispondo annuendo.
  7. DM Con estrema facilità riuscite ad aver la meglio sul gruppetto di orchi, che a stento si reggono in piedi ormai. Prima di morire, l'ultimo vi guarda malevolo e dice, con un tono cavernoso che pare venire direttamente dall'oltretomba "Vi tradirà, anche a voi...Eris Cherrydwen infesterà le vostre notti e banchetterà sui vostri corpi..." Infine, cade a terra vomitando sangue, per poi morire lentamente in preda agli spasmi.
  8. Capitano Roderick Barrington Entrato nella stanza perfino il capitano, nonostante non fosse il primo cadavere che vedeva, arricciò il naso dal disgusto, cercando però di mantenere la compostezza. Cercò di rimanere in silenzio, ma voleva capire perché un uomo moribondo fosse nudo, con gli abiti a brandelli, su un letto con un fez in testa e un fetore da far vomitare perfino un affetto da anosmia, e provò cercando di sfruttare tutte le sue conoscenze a riguardo anche a seguito del suo servizio in Afghanistan. "Può spiegarci il motivo della convocazione, finalmente? Cos'ha quest'uomo?"
  9. Nope... Ce n'erano almeno il doppio in quella stanza, avete avuto sfiga coi dadi 😅 Ok comunque direi che un ff si può fare...
  10. Fenrir 'cibo per lupi' Osservo con malcelato disgusto quelli che vorrei fossero i miei compagni. "Anche le donne sono creature di Dio, porci che non siete altro". Mi preparo dietro loro, pronto a gettare l'asta e prendere il mazzafrusto se necessario.
  11. Fenrir 'cibo per lupi' Diamoci un ordine, non vorrei rischiare di rimanere accerchiato. Prima, controlliamo questa stanza, poi andiamo ad aprire le porte dal lato ovest, partendo dal fondo e avanziamo fino a est.
  12. DM Tiabrar si avvicina verso il gruppo, sfruttando la sua velocità di movimento data dalla mancanza di armatura, mettendosi sulla difensiva per evitare di essere sopraffatto dalla superiorità numerica. Eaco lo cerca di raggiungere, mentre Ilianaro a distanza continua a coprirli col suo raggio di gelo. Il primo orco, rallentato ulteriormente dal raggio di gelo dell'elfo, non riesce nemmeno a raggiungere il monaco per colpirlo, mentre gli altri riescono solo ad arrivare a 3 metri da lui. La corsa dietro al carretto li ha esausti più del dovuto, lo vedete chiaramente. Sono lerci, ansimanti e affaticati, in piedi solo grazie alla collera. Il primo orco, che ora è diventato l'ultimo della fila, è ferito gravemente dai raggi di Ilianaro, mentre gli altri due hanno solo qualche ferita marginale.
  13. Gretchen "Certo, Ras...Ma sai, ci sono coperte e coperte! Una coperta davvero buona aiuta a stemperare le ansie e i nervosismi...la stanchezza...e permette anche di sfogarsi bene! Secondo me dovresti provare, sono certo che il caro oste qui...Come si chiama, a proposito? Ecco, il nostro caro oste saprà trovare una gran c@zzo di coperta anche per te! Una blu anche per il mio amico!" faccio l'occhiolino all'oste, allungandogli un altro paio di monete d'oro, mentre batto una mano sulla spalla del dragonide. DM
  14. Fenrir 'cibo per lupi' "Saliamo...Ti direi quasi di tenere l'arco a portata di mano, Baldrick" Avanzando sempre con l'asta in mano, pronto a verificare possibili trappole, fili sospesi , gradini con pulsanti a pressione o qualsiasi altra cosa, comincio a salire sulla scala.
  15. Gretchen "Per questa sera direi..." osservo pensierosa l'oste, come se volessi fare un test sulla sua fiducia "....blu, ma non si sa mai...potrei cambiare idea..." sorrido maliziosamente. Trangugio poi la birra scura e gli dico subito "La birra è davvero ottima, e anche il profumo dalla cucina è splendido, dopo tanto tempo bivaccare... Vede, siamo alla ricerca di eventi strani o particolari in questa regione, come ad esempio questi ratti enormi, per cercare di capirne la causa..." La mia aria di serietà viene rotta subito dal rutto poderoso che fuoriesce dalla mia bocca.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.