Vai al contenuto

Daimadoshi85

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    9.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    46

Tutti i contenuti di Daimadoshi85

  1. Capitano Roderick Barrington Il capitano tirò finalmente un sospiro di sollievo speravamo, in realtà, che fossi il figlio del professore Demir... Ma non ne avevamo la certezza completa... Finalmente una nota positiva, ora avevano loro il coltello dalla parte del manico...
  2. Gretchen Rinfodero lo spadone, voltandomi verso il paladino che ha fatto da puntaspilli ai wight tutto intero, Ras?
  3. Gretchen Mentre i due non morti colpiscono Ras, sfrutto l'istante per maledirne uno con il mio sangue. Lecco avidamente una delle mie ferite e lo sputo contro la lama e contro uno dei wight. Le fiamme scoppiettanti sul filo della spada e il sangue sul wight assumono un colore porpora, le mie iridi feline si stringono e sorrido mentre con un colpo di taglio orizzontale le fiamme si espandono su di lui. Master
  4. Capitano Roderick Barrington In effetti ancora non avevamo chiesto precisamente se fosse il figlio del professore pensò Barrington quando Amelia pose la domanda. Rimase perciò in silenzio in attesa, nel mentre ri mirava il mare per sicurezza.
  5. Steeler Il viaggio ricomincia, di nuovo, con i miei compagni di prima. Avanzo silenzioso in avanti, penso o, convinto che forse dovrei farmi perdonare per le azioni compiute al loro arrivo. Non potevo fare altrimenti comunque. Dovevo verificare e l'ho fatto. Ho fatto ciò che dovevo. Guardo con una sorta di ringhio le statue di Cyric e Bhaal, arrivati al ponte, per poi volgere lo sguardo verso la fortezza e la locanda. Decido di rispondere a Bidreked teniamoci discreti, al momento. Voi avete potuto vederlo bene, descrivetelo sommariamente. Diciamo che lo stiamo cercando perché abbiamo una missiva per lui? Possiamo dire che dovrebbe essere passato di qui da poco.
  6. Gretchen "Wight... Attenzione al loro risucchio di vita!" esclamo, preparando lo spadone e sfruttando le ferite inferte per attirarli per bagnarne la lama, producendo sul filo un lieve scoppiettio di fuoco. Immediatamente mi scaravento contro il primo.
  7. Yaldual Calunaar, ladro bronzo Pongo una mano sulla spalla del mio compagno dalle scaglie così simili. Purtroppo, fratello Bhalasar, devo seguire gli Arpisti. Questa guerra è su più fronti, come hai potuto vedere, non possiamo concentrarci solo su Varram. Ma se Bahamut lo vorrà, ci rincontreremo. Saluto tutti i compagni e poi faccio un cenno a Leosin.
  8. Gretchen Sì, probabilmente sono stati messi per bloccare una prima avanzata. Provo a pensare a qualcosa, ma non mi viene in mente niente di utile. Potrei studiare il territorio analizzando l'aura maligna della strega... Ma mi pare una perdita di tempo ora. Master
  9. I due litiganti paiono delusi da qualcosa, soprattutto Martino che pensava di aver avuto un'ottima idea... Chissà. Decidono quindi di scendere nella sala comune, mentre Jon e Bern finiscono i loro discorsi. Di sotto trovano alcune cameriere già in giro e un buon odore di uova e carne si sta espandendo nell'aria. Una coppia di giovani sta facendo colazione a un tavolo, chiacchierando amabilmente. Un tiefling in abiti comuni entra e si va a sistemare a un tavolo, guardandosi intorno come alla ricerca di qualcosa. Tutti
  10. Capitano Roderick Barrington Amelia! Il capitano osservò la scena e, fulmineo, prese di nuovo in mano la pistola, togliendo la sicura. Muoviamoci! Fai partire questo catorcio! Barrington mirò. Il suo compito non era di ferirli, ma almeno di rallentarli o spaventarli. Il primo colpo lo sparò in aria per attirare l'attenzione, il secondo invece lo sparò vicinissimo ai piedi degli uomini, per far capire loro che fossero sotto tiro. Al colpo successivo avrebbe mirato direttamente.
  11. Gretchen Guardo il dragonide dubbioso non li ho notati. Dove si trovano Ras?
  12. Jayden, mezzelfo twin ranger Fai quello che riesci, Nim. È meglio non lasciare niente di intentato. Dico all'automa, ancora dubbioso che comprenda tutto ciò che dico ma quasi solleticato dall'idea che sia possibile. È questo che prova Emmet quando inventa qualcosa di nuovo? Non abbiamo molte informazioni rispondo allo gnomo ... Se fosse una trappola?
  13. Jay Scrollo le spalle, troppe parole e... Tanto io non saprei cosa farci. Poi mi torna in mente un dettaglio. E in mano cos'è che aveva?
  14. @Redik Chi non era già sveglio si risveglia nella locanda, assistendo per poco alla perdita di un molare di Martino, che una volta poi era Malory e probabilmente non sarà contento, se mai ritornerà nel suo vero corpo, di aver perso uno dei suoi denti. Fuori dalla locanda sta albeggiando, è ormai mattina.
  15. Gretchen Mi guardo intorno, conscia che sia in atto qualche strana illusione o effetto magico, forse causato dalla strega.
×
×
  • Crea nuovo...