Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Daimadoshi85

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Daimadoshi85

  1. Steeler Con lentezza, nel mentre Bhalasar si prepara e comincia lo scontro, mi sposto dal gruppo tentando di andare verso il palazzo dove si erano defilati gli altri del villaggio. Per aiutarmi, cerco di fare un incantesimo di silenzio che copra il mio movimento ma che non azzeri i suoni del cerchio di combattimento....
  2. Gretchen Scopriamolo! Seguo Maelira con lo spadone in pugno. VECCHIA BALDR4CCA! Dove sei?!
  3. Jayden Allora... Io di religione ne so molto poco, ma sulla sfiga ne so molto. Sicuro come la morte, ci toccherà passare dal corridoio centrale. Ad ogni modo, proporrei per prima la porta nascosta là in fondo. Posso provare a... Scassinarla! Alzo le spalle, come se fosse niente di che.
  4. I secondi passano mentre Martino cerca di strappare a mani nude le anguille morte della barba del diavolo, finché Sabrina non estrae il suo coltello e le taglia di netto. Wayne comincia a raccattare preziosi e pozioni dal pavimento della caverna, trovando svariati oggetti utili. @Ian Morgenvelt Trovi un totale di 27 mo, 12 me, 21 ma, 74 mr, una pozione di respirare sott'acqua e una scimitarra con pomolo in madreperl, che pare risplendere nel fondo marino. Jon intanto ritorna in forma umana e Sabrina cerca di aprire il forziere, convinta di poter accattare altra roba e usarlo come contenitore. Prova a scassinarlo una volta e fallisce. Ritenta utilizzando anche la chiave del Malenti, che scopre essere effettivamente la chiave di una di quelle serrature, ma l'altra proprio non riesce ad aprirla. Proprio nel momento in cui in preda all'ira cerca di sfondare la cassa, dalla stanza a sud riappare il diavolo barbuto, prende la rincorsa nuotando il più veloce possibile, schiocca le dita facendo riapparire in mano il suo falcione, che era a terra vicino a voi e si getta su Sabrina, mostrando i denti. Vi sono mancato? I Raccoglitributi, le creature polipoidi che finora erano rimaste ferme, improvvisamente si animano e si mettono a rastrellare il suolo della caverna. Se nessuno fa niente, prenderanno il forziere per donarlo ad Umberlee nella frattura. Lo sapete vero che chi ruba ad Umberlee viene maledetto dalla dea? Vi dice sorridendo divertito, come se non vedesse l'ora .
  5. Matteo Bernardi, il tormentato Custode Mi aspettavo che l'agente mi avrebbe aiutato, quantomeno ascoltato ma ciò non è stato. Con una smorfia di rabbia mi metto a controllare il giornale di oggi, osservando le notizie di cronaca per cercare possibili nuovi casi strani, magari finalmente ci sarà una nuova notizia su una donna a cui hanno strappato il cuore.
  6. Syrus con la sua tipica lentezza, che ormai avete imparato a conoscere, vi risponde Non saprei, potrebbe essere un eco più forte degli altri. Gli echi sono... Come ricordi. Un tempo la cassaforte era qui. Deve essere stata spostata ma esiste ancora... Potremmo interagire con questa e vedere che succede... Ma non mi da l'idea che sia voluto. Anzi, se lo fosse... Mi preoccuperei . Strangford non mi sembra il tipo.
  7. Zarath La cameriera mena come un fabbro, ma non mi lascio intimorire. Mostro i denti come una bestia inviperita e continuo ad artigliarla senza freni. DM Vado in ira, scegliendo gli artigli che diventano armi magiche. CA 15 (niente scudo) HP 87/105 Posso fare 3 attacchi con gli artigli del cammino della bestia. Tpc +9 x3, 1d6+8 danno Se faccio critico, con critico brutale ho 1 dado in più di danno. Potenzio la capacità di salto. Se serve uso anche attacco irruento. Zarath La cameriera mena come un fabbro, ma non mi lascio intimorire. Mostro i denti come una bestia inviperita e continuo ad artigliarla senza freni. DM Vado in ira, scegliendo gli artigli che diventano armi magiche. CA 15 (niente scudo) HP 87/105 Posso fare 3 attacchi con gli artigli del cammino della bestia. Tpc +9 x3, 1d6+8 danno Se faccio critico, con critico brutale ho 1 dado in più di danno. Potenzio la capacità di salto. Se serve uso anche attacco irruento.
  8. Gretchen Ma perché riusciamo sempre a fallire l'effetto sorpresa? Impreco sguaiatamente, estraendo lo spadone. Notando Jax salmodiare, Attendo l'effetto del suo incantesimo per fiondarmi in avanti, nel frattempo con il mio solito taglio rituale di sangue ricopro la lama di piccole scariche di energia elettrica, pronte a colpire i miei nemici. DM Direi in azione bonus rito del fulmine, 1d6 danni da fulmine in più all'attacco. Poi se posso aspettare l'effetto della palla di fuoco li attacco con l'azione 2x Tpc +9, 2d6+5 taglienti +1d6 fulmine Altrimenti vado in azione preparata per attaccarli
  9. La mano magica fa abbastanza fatica a spostare il forziere, probabilmente per il limite di peso, ma Wayne riesce ad allontanarlo dal buco, mentre altri oggetti ci finiscono invece dentro, sparendo nell'oscurità più nera. Il forziere pare avere una doppia serratura, con serigrafie dai motivi marini.
  10. Niklas Von Aerentha Il nobile ringraziò il suo compagno teutonico per essersi occupato da solo di parlare con l'ambasciata. Non perché ci fossero problemi, ma sempre meglio evitare. Ritornati in albergo, si presenta il nostro traduttore. un tempismo incredibile, ragazzo.
  11. I vostri attacchi combinati uccidono il diavolo barbuto, che finisce sul fondo della caverna e galleggia a sua volta trascinato irrimediabilmente verso la frattura. Il forziere che aveva portato fino lì è a terra. La forza dells frattura lo smuove, ma non abbastanza da attirarlo in fretta. Col tempo, probabilmente, ci andra. Nel frattempo altre monete, gemme e ampolle si avvicinano lentamente verso la crepa nel pavimento. Prima di morire, il diavolo vi fa un sorriso coi denti seghettati. Credete davvero sia finita? È appena cominciata...
  12. Jayden Boh... Questo posto sembra un indovinello... Un nano che trasforma metallo e gemme in nani? Mi volto verso lo gnomo è così che sono nati i nani? Il dio nano che fece i nani? Com'è che si chiama pure...
  13. Gretchen .... Ma che c4zzo! Esclamo stringendo i denti. Tanto lavoro e ci hanno scoperto subito. Prendo lo spadone e corro avanti a Maelira, farò io da ariete.
  14. Zarath, barbaro tiefling Accorro ad aiutare I miei compagni e i nuovi arrivati, totalmente in mezzo alla battaglia. L'aasimar ha già imparato il mio nome e mi manda a menare le mani, cosa di cui mi complimento perché io il suo... Lasciamo stare. Mi trovo Fiore a protezione che mi svolazza dietro e le sorrido fai bene a scusarti, avete iniziato senza di me! Le mie labbra si aprono in un ringhio mostrando I canini. Il nostro bel forgiato fa una specie di vortice d'acqua verso la cameriera, l'obiettivo richiesto, ma non mi interessa. Stammi dietro, Fiore! Un ringhio fende l'aria, mentre con un balzo mi lancio verso la cameriera come una furia assassina. DM Vado in ira, scegliendo gli artigli che diventano armi magiche. CA 15 (niente scudo) HP 105/105 Posso fare 3 attacchi con gli artigli del cammino della bestia. Tpc +9 x3, 1d6+8 danno Se faccio critico, con critico brutale ho 1 dado in più di danno. Su un attacco con successo, tento di fargli altri danni con la furia contagiosa, posso farlo 4 volte. Deve fare un TS saggezza CD 15 o usare la sua reazione per attaccare l'altra creatura. Potenzio la capacità di salto. Se serve uso anche attacco irruento.
  15. Va bene, però sto dietro il costrutto, almeno posso vedere meglio di tutti voi al buio. Dico, tenendo sempre d'occhio davanti a lui.
  16. Vi dirigete alla stanza a destra, entrando in quello che pare essere un magazzino o una piccola stanza archivio. Sulle pareti ai lati ci sono scaffali fitti di faldoni e scatole, e un'altra porta di fronte a voi. Prima della porta, un mobile con serratura con quelli che paiono i registri quotidiani. Ovunque in giro si trovano ricevute e altre scartoffie di poco valore, ordini di acquisto di strumenti di navigazione, olio, gomene, ecc. Nel mentre avanzate, avete una visione curiosa. Una cassaforte marcata con un sigillo, un leone marino stilizzato, il simbolo della casata. Questa cassaforte è semitrasparente, parte di un passato in cui si trovava in questa stanza. Il sigillo è di cera, serve per assicurarsi che nessuno l'abbia manomessa. Ora la cassaforte non è più in questa stanza, ma i segni della sua presenza perdurano ancora per chi può vederne i segni del tempo. La domanda è : attirerà forse l'attenzione di qualcuno?
  17. "Non sei uno gnomo, è quella maledetta fortuna degli halfling" risponde a Martino, mentre subisce i colpi dei suoi attacchi e di quelli di Sabrina, senza però dare a vedere di aver subito alcunché, anzi, evita agilmente il grosso polpo nella stanza. "Sei sempre così ardimentosa, ma non mi stai ascoltando. Chi pensi ti abbia dato tutta quella avidità?" le chiede, spostando lo sguardo su Martino. I due polpi umanoidi vi vengono incontro, ma il diavolo li ferma con una mano. Penso io a questi. E con il falcone di nuovo in mano, attacca di nuovo il grosso polpo, mancando però fortunatamente il bersaglio a causa dei vostri continui colpi.... O forse è la fortuna di qualcun altro in gioco? Solleva il sopracciglio guardando Wayne. Tutti Nuovo round. Gli attacchi sono andati a vuoto, Jon non è più avvelenato ma subisce 5danni a inizio di ogni suo turno. Avanziamo!
  18. Zarath Vedendo che il gruppo si sta dando da fare, decido in fretta il da farsi. Porto la donna in un punto nascosto e le dico devo andare ad aiutare i miei compagni. Resta qui, andremo alla fattoria dopo. DM Se non ci sono recriminazioni a riguardo, torno dai miei compagni. serve il turno per arrivare a portata (come immagino), altrimenti vado in ira e attacco. Se invece la tipa ha rimostranze ci parlo, penso.
  19. Steeler Mentre il nostro guerriero si prepara, faccio segno agli altri per far notare la grossa struttura al centro del villaggio e l'ultimo dei membri che ci sta entrando dentro. Cercando a mia volta di non attirare l'attenzione, cerco di capire cosa succede in quell'edificio.
  20. Jayden Ah, ehm.... Mi sfrego le mani, in colpa... No... Colpa del quadro... Scusa.
  21. Jayden Ah! Ehi, ma siete qui? Stavo quasi per chiamarvi, mi sono fermato un secondo a guardare... Volgo lo sguardo verso il quadro incenerito... Eh beh... Per il momento, non c'è nessuno.
  22. Matteo Bernardi @Ghal Maraz Sì, ricontattami a questo numero. Dico elencando una serie di cifre.
  23. Gretchen Annuisco, sguainando il pugnale. Lo spazio sarà stretto, non mi aspetto di poter roteare lo spadone come voglio. Jax, se hai qualche illusione o ipnosi utile, è il momento giusto.
  24. Matteo Bernardi @Ghal Maraz Pieri, sono Bernardi. Volevo avvertirti che abbiamo un ispettore alle calcagna, è ossessionato da me e dal mio "caso" e ha delle foto di noi a Benevento. Quel bar, quando ci hanno attaccati. Niente di concreto, ma è un cane che cerca costantemente l'osso. Potrebbe essere un problema.
  25. Vai tranquillo, era comunque plausibile 😂 ho messo le mani avanti

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.