
-
[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni in Il Lamento della ForestaMa una parola sola... Una connotazione, un sostantivo. Anche muro andava bene 🤣
-
Capitolo 3 - Londra 1923: il treno del destino
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Horror on the Orient Express in Nameless CultsNiklas Von Aerentha Lo farei per buon cuore, ma non penso convenga che andiamo tutti insieme. Due di noi sarebbe meglio che ci aspettassero alla stazione col modellino, a mio parere. Ritornare sul luogo del misfatto non porta quasi mai niente di buono.
-
Capitolo 3 - Londra 1923: il treno del destino
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Horror on the Orient Express in Nameless CultsNiklas Il tedesco sorrise sornione. Poi annuì a Carter. Giusto, i segni sulla neve. Non dovremmo aver fatto molte tracce, probabilmente entrare in due ci aiuta, ma verifichiamo se le nostre tracce sono riconoscibili, altrimenti ci basterà ripulire quelle all'ingresso. Che dite?
-
[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni in Il Lamento della ForestaPer me può essere no solo se tutte le opzioni dette non sono valide. Ci eravamo impegnati per sta domanda, uffa 🥲
-
[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni in Il Lamento della ForestaEh... Non so se tenere la domanda così, o chiedere direttamente dove trovare una mappa, senza dare un luogo. Entrambe le domande rischiano una risposta sibillina, comunque. In caso affermativo però con la tua abbiamo un luogo preciso, quindi punterei sulla tua. Su quanto sia fuori scala Althea, mi sa che tutti noi siamo subentrati tardi nel pbf. Avevo letto gli inizi di questo specifico capitolo e c'era stata una battaglia contro di lei (master, correggimi se sbaglio) però non l'abbiamo raggiunta in tempo mi sa e avevamo fallito la missione. Ricordo solo questo.
-
[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni in Il Lamento della ForestaIo ci sono rimasto male ☹️ proviamo con la mappa. Ho l'impressione che alla fortezza di granito nero ci troviamo Althea.
-
[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni in Il Lamento della ForestaGretchen Il mio volto si trasforma in un maschera di rabbia odio le divinazioni, maledizione!
-
Colpo I: In bocca al Leviatano
Hutch sta per controbattere, facendo uno scatto col coltello in mano, ma Nessa lo ferma con un gesto. Rivolge a Echo un mezzo sorriso. Questa irruenza giovanile, Echo...chissà per quanto ancora ti rimarrà. Tienila stretta. Poi volge uno sguardo a ognuno di voi, come se vi riconoscesse tutti. Non nascondiamoci dietro un dito, hai ragione. Voi non ci piacete, come la maggior parte delle gang in città. Ulf Ironborn, i Tritasangue, gli Spettri. Siete tutti dannati scarti. Ma sono disposta ad allearmi con chiunque mi permetta di destituire quel viscido b4stardo. Elenca poi i vostri nomi, come se sapesse di ognuno di voi. Occhi freddi. Silente Bob. L'indolente. Si dice che voi siate ladri "impossibili", no? Ho un colpo impossibile per voi. Noi avevamo prove contro di lui, proprio in questa caserma. Casualmente, quando stavamo per diffonderle e distruggerlo, tutto è andato in fumo. Letteralmente. E se le prove vere non sono più disponibili, voglio crearne di nuove. Scandali, crimini in cui incastrare la famiglia Strangford, assassini. Qualsiasi cosa, ma ho bisogno che qualcuno poi entri in quella fottoota villa senza essere visto, piazzi le prove di colpevolezza, raccolga qualsiasi cosa abbia di utile nel suo studio e se ne vada senza. Ripeto. SENZA. ESSERE. VISTO. Fatelo, e riceveremo abbastanza argento per mesi. entrambi. Se questa cosa va in porto, faremo 50-50. Io non li so i vostri metodi, non me ne frega niente. Strangford è un pomposo b4stardo. Organizza serate di gala nella sua villa, spesso, ma è tutto estremamente sorvegliato. Per questo non mi è possibile fare niente, ma se voi siete così invisibili come si dice in giro, allora fancoolo. Questo è il piano di fondo. Sul come, fate voi.
-
[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni in Il Lamento della ForestaGretchen Annuisco al dragonide, porgendo un bicchiere davanti a me, con lo sguardo infastidito. Dannate divinazioni.
-
[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni in Il Lamento della ForestaGretchen Passo dei minuti a scervellarmi, continuando a tamburellare il mio dito sulla tempia destra, pensando a possibili modi per porre la domanda senza fregature. Lentamente, cerco di formulare la domanda. "se nella fortezza... si trova qualcosa che possa aiutarci a sconfiggere Althea e Iuz, questo qualcosa... è un'arma, un segreto... la fortezza in sé, un oggetto o artefatto magico, o.... altro ancora che potresti esprimere in una parola?" Comincio ad ansimare, come se la cosa mi avesse prodotto uno sforzo nettamente maggiore del volteggiare lo spadone in aria.
-
Topic di Servizio
Beh Benedizione ha tre target di base no? Puoi lanciarlo anche su Devras e te magari
-
Topic di Servizio
Per l'amor di Dio, fai. Se pensi di non poterti fermare, fallo. 🤣
-
Topic di Servizio
@Steven Art 74 io punterei a Benedizione e evitare il combat, ma dipende se riusciamo a bloccare la porta 😅 sennò amen, ho l'ultima ira e sfrutto la mossa della porta per attaccarli.
-
La luna crescente
Zarath, barbaro tiefling Sto cercando di tenere chiusa la porta, ma so che prima o poi capiranno di dover tirare. Il mio scopo quindi è, quando proveranno a tirarla, di tirare un forte calcio alla porta per poi richiuderla di nuovo, per sbalzarli indietro e magari confonderli. In fondo, dovrebbero essere mummie con non troppa intelligenza. Muoviti, Fiore! Forse ho un piano, ma funziona una volta sola!
-
Capitolo 3 - Londra 1923: il treno del destino
Daimadoshi85 ha pubblicato un messaggio in una discussione in Horror on the Orient Express in Nameless CultsNiklas Von Aehrentha "Un filo qua, spostare quest'altro da questa parte. Questo con la giusta pressione dovrebbe..." cominciarono a vedersi uscire scintille, Niklas si spostò appena in tempo, prima di farsi male. Si voltò verso Carter, fingendo una sicurezza che in realtà nell'animo non provava. Fu più un colpo di fortuna. "Fatto!"