Jump to content

MaxEaster93

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,024
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

125 Grifone

About MaxEaster93

  • Rank
    Antico
  • Birthday 05/10/1993

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Altidona

Recent Profile Visitors

2,986 profile views
  1. Shiyu Non faccio altro che a pensare alle parole del primogenito di Hikari, inizio a pensare di non essere stata la persona più adatta per unirsi alla famiglia Hizama. I miei ragionamenti vengono interrotti dal parlare delle guardie.Le loro parole non fanno altro che peggiorare la situazione, inizio ad innervosirmi. Sto per rispondere alle loro provocazioni ma desisto non appena Rei ka richiama le sue guardie, non ho intenzione di lasciargli l'ultima parola. Nobile Rei ka la ringrazio ma non cera bisogno che lei intervenisse.Purtroppo ho diversi pensieri per la testa, sono riuscito a sentire solo grugniti. è stata una bella idea quella di farmi scortare dai giullari della famiglia oni, è stata una pessima giornata loro probabilmente riusciranno a sollevarmi il morale. Ho sentito dire che la sua famiglia vanta degli ottimi combattenti, non vedo l'ora di vedere uno dei suoi che sappia muovere le armi piuttosto che la lingua... dico con tono altezzoso nei confronti delle guardie. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dopo che gli Hitonogashira se ne siano andati mi volto incuriosito verso Rei ka per poi rivolgermi a lei. Scusate, so che non sono cose che mi riguardano ma non poteva semplicemente lasciar correre piuttosto che sfidarlo? è così sicura di poter vincere lo scontro? Non ho avuto modo di approfondire la nostra conoscenza ma da quel che so voi non meritate sposare quel ciccione.
  2. Shiyu Cammino per i corridoi della casa a testa bassa, stringo il pugno innervosito. Mi blocco nel momento in cui sento Hikari discutere alzo la testa per ascoltare cosa sta dicendo. Sento il parere di Ujio nei miei confronti, le sue parole mi rattristano, sono amareggiato, non pensavo che la mia venuta ad Atsu comprendesse tutte queste complicanze. Mi vergogno del fatto che rei ka, Eiji e Ren abbiano sentito quelle parole. Per comparire la vergogna chino il capo e proseguo. Una volta in strada mi giro per vedere la casa Hizama, mi avvicino a rei ka pronto a seguirla.
  3. Shiyu Faccio parte della famiglia Hizama da poche ore, ho conosciuto poche persone ma stavo iniziando ad integrarmi, non ho avuto neanche il tempo per eseguire la mia cerimonia... Scusate ma questa situazione mi rende nervoso, dover restare "confinato" per non so per quanto tempo. Sappiamo che in vita avevamo dei doveri che avrebbero cambiato la storia in bene,ora, da spiriti sappiamo come portare avanti quelle ambizioni e più presto agiamo, più persone salviamo. Può essere una perdita di tempo, non sappiamo quanto ci vorrà per trovare quell'uomo, Kirana sa qualcosa ma non riusciamo a persuaderla, gli unici che possono darci una mano a questo punto sono gli Yurei, se cosi non fosse rivedremo quell'uomo nel momento in cui verrà a prendersi quest'altra mano. Quello che voglio dire è che potrebbe volerci troppo tempo, non abbiamo il lusso di sprecarlo.Sappiamo tutti che abbiamo dei compiti da svolgere. Oltre che darmi un corpo e un nome il nobile Hikari mi ha dato anche il compito di servire questa casa, mi fido delle sue ragioni ed ho intenzione di eseguire i suoi ordini. Non ho intenzione di recare alcun danno alla casa Hizama pertanto se il nobile Hikari sosterrà che la mia permanenza in questa casa sia un pericolo per la sua famiglia sarò pronto ad accettarlo.Detto ciò la mia partecipazione a qualsiasi vostra contromisura dovrà essere una sua decisione, non mia.
  4. Shiyu @eiji Mi dispiace ma non c' ho capito un caz. zo. Amico non c è bisogno di scaldarsi tanto o di prendertela con chi si trova in questa stanza. Lei era l'unica a sapere della nostra missione, e ha le stesse frecce. Io ci voglio parlare che tu lo voglia o no. Magari lei non c'entra nulla in quel caso sarò contento come lo sarai tu o magari può darci una mano a risalire a quell'uomo. Ricorda che io ho messo in dubbio la sua colpevolezza invece per te è innocente e basta. Caz.zo Eiji non è nemmeno un giorno che siamo ad Atsu e già tu pensi che siamo vittime di chi che sia complotto. Costa molto fare 2 domande a Kirana? Se non sa nulla avremmo solo perso del tempo e mio mi scuserò e smettila di fare l 'immaturo che non mi sembra il momento.
  5. Shiyu Faccio un rapido resoconto ad Hikari, parlo di tutto ciò che è successo e delle nostre scoperte dalla prima partenza fino a questo momento. Racconto ai presenti ciò che è successo ad Atsu poco fa. Parlo ai presenti Nobile Hikari, forse so come venire a capo di questa storia, Kirana Yusei probabilmente ha le riposte che cerchiamo, non è da escludere che ci sia lei dietro a questa storia... Anzi. È stata lei ad aiutarci a tornare nel mondo dei vivi e lei sola sapeva della nostra partenza e destinazione, senza contare il punto in cui saremmo ritornati ad Atsu. Ammetto che sia stata disponibile nell' aiutarci ma la cosa che mi ha incuriosito è la sua pressante curiosità su cosa abbiamo scoperto riguardo noi e il Gaki. Non mi azzarderei mai a puntargli il dito senza questo ultimo indizio, la freccia che mi ha colpito è identica a quelle in possesso della donna. Ho pensato fossero frecce della famiglia yurei, oppure del suo clan, peró ciò che è strano che i vigilanti che mi hanno salvato hanno negato di conoscere quella freccia. Forse solo poche persone ad Atsu sono in possesso di quel frecce. (descrivo la freccia ai presenti). Eiji mi dispiace dover incolpare la tua amica ma se veglia o scoprire cosa sta succedendo dobbiamo di sicuro parlare con lei, magari lei non c'entra nulla. Ren per quanto riguarda la tua idea... È difficile ammetterlo ma dati i fatti possiamo pensare che le forze del Gaki siano arrivate ad Atsu, pertanto consiglio di non divulgare molte informazioni fino a quando non siamo sicuri di chi ci possiamo fidare. Voi che ne dire nobile Hikari?
  6. Shiyu Io sono Shiyu Hizima, quel tale mi sta addosso da un bel po':nel limbo, nel mondo dei vivi e poi ad Atsu. Non so ne cosa vuole ne chi sia ma sto iniziando ad avere qualche idea. Tu invece, questa freccia l'hai mai vista prima? Piuttosto, inizio a pensare che il mio problema sia iniziato proprio qui ad Atsu quindi siamo sicuri che possiamo fidarci dei tuoi amici?
  7. Shiyu Che caz.zo avete da guardare? Urlo adirato agli spiriti circostanti. Prendo un insegna e con forza la scaravento via. Noto l'uomo che mi ha attaccato poco fa, punto su di lui la katana. Adesso sono caz.zi tuoi pezzo di... Mi risveglio dentro di una casa di legno ho vaghi ricordi di quello che è successo. C è un uomo insieme a me so che è stato lui ad aiutarmi. Cerco di rialzarmi. Spero tu abbia voglia di fare una lunga chiacchierata perché ho molte domande da fare. Inizio io, chi sei e che cosa sta succedendo?
  8. Shiyu Sono ormai troppo ferito per continuare la battaglia. Sono amareggiato, vorrei combattere per poi raggiungere il mio villaggio ma le mie condizioni non me lo permettono. Provo un senso di rabbia nei miei confronti per l'atto di codardia di cui mi sto macchiando. Penso all'uomo che mi ha attaccato, stringo forte l elsa della katana per poi urlare con tono pieno di rabbia Maledetto, non chi tu sia, ma tornerò ad ammazzarti! Alzo la lama per poi affondarla con forza fino al cuore
  9. Shiyu Senza neanche accorgermene vedo l'ombra scagliare il suo attacco su di me. Con orrore vedo il mio arto mutilato cadere a terra. Inizio ad urlare per il dolore pensando che sia arrivata la fine. Mi allontano dall'ombra chiamando di nuovo yuko dicendogli di trovarci nel limbo, nella speranza che ci possa sentire.
  10. Shiyu Rispondo al richiamo di Yuko per attirarla questa direzione. Chi sei tu? Domando all uomo. @dm
  11. Shiyu Caz.zo ne sono troppi, questa volta si mette male. @dm
  12. Shiyu Ma quale fantasma? Stiamo dalla vostra parte stupido idiota. Non azzardarti a colpirmi di nuovo. @dm
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.