Jump to content

MaxEaster93

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,053
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

127 Grifone

About MaxEaster93

  • Rank
    Antico
  • Birthday 05/10/1993

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Altidona

Recent Profile Visitors

3,205 profile views
  1. Dettlaf Perché qualcuno ci dovrebbe pedinare? Di che donna state parlando? Comunque non abbiamo più una pista a questo punto vado dai prigionieri.
  2. Dettlaf Impugno la spada e blitziamo l abitacolo entrando dalla finestra.
  3. Dettlaf Non vi preoccupate signora ho solo cercato di fare il mio dovere. Avete quindi intenzione di mettere su famiglia, proprio una bella notizia. Allora in segno della nostra amicizia vi farro visita quando nascerà il bambino per consacrarlo alla benedizione degli dei se è di vostro gradimento. Per quanto riguarda vostro marito avrei un 'idea, potete chiedere al comandante di accettare Rounch come maestro di spada ai nostri futuri soldati,penso che sia un lavoro adatto a lui poi ha un buon salario per poter portar avanti una famiglia. Scusate sto divagando di nuovo, comunque signora vedo che lei è molto più propensa per il dialogo, ti auguro buona fortuna per le trattative, mi raccomando non siate troppo esigente con il comandante e vedrai che ci penseranno gli dei stessi a ricompensarvi. Vi saluto spero di rincontrarvi in futuro . Lascio alcune monete sopra al tavolo per pagare le bevute offerte. Una è fatta, adesso sono di nuovo caz.zi del comandante. Mi rivolgo ai miei compagni La questione pare si sia sistemata, ora abbiamo più aceto per la spia.
  4. Dettlaf Oh Rounch è un piacere conoscerti dico stringendo la mano mi unisco a voi vi rubo solo qualche istante. Mi faccio perdonare offrendovi un bel boccale di birra con un gesto della mano chiamo il cameriere per poi ordinare da bere per i mercenari. Dunque, ho sentito alcuni uomini parlare del vostro piccolo disguido con la finanza del paese. Ed in veste di sacerdote volevo tentare di trovare una soluzione pacifica per entrambe le parti, penserete che non sono fatti miei però ho un dovere verso la comunità. Innanzitutto volevo sottolineare che ho saputo che siete un' abile combattente, difficile da tenere testa con in mano un' arma, il che mi fa sentire più al sicuro dati questi tempi difficili. Come vedi sono armato anche io, i nostri senatori hanno deciso che chiunque sia in grado in imbracciare un'arma debba dare il proprio contributo, spero di essere un buon fratello d'armi, anche se nell' ultimo attacco non sono stato molto fortunato come vedete dico mentre mostro loro le ferite inferte dalla capra. Gli dei mi hanno dato un' altra possibilità, devo quindi migliorare le mie misere doti in combattimento. Vengo al dunque, ho sentito dire che avete chiesto un' ingente quantità di denaro ai nostri generali intimorendoli di voltarci le spalle o saccheggiandoci per un possibile rifiuto. Non sono qui per rimproverarvi, anzi capisco le vostre esigenze dopotutto siete mercenari, combattete per denaro. Bisogna però capire anche le decisioni dei generali, siamo in guerra e tutti noi sappiamo che l' oro in guerra ha un peso maggiore, la città è grande ed ha bisogno di una grande quantità di denaro per essere difesa. Quello che voglio fare è cercare di trovare un compromesso, che vada bene ad entrambe le parti. Spero di riuscire nel mio intento, sarei amareggiato se doveste dare atto delle vostre minacce, dopotutto siete un mercenario noto per la vostra abilità e questo vi fa onore ma solo un vile è in grado di saccheggiare della brava gente... gente che per ora condivide il pane con voi con la speranza che riusciate a difenderli. Per quanto riguarda allearsi con i nostri nemici be, io non ne capisco molto di guerra ma qui ci troviamo all' interno di solide mura, riparati dal freddo e attività che solo il quartiere dei vizi ha da offrire. Dubito che un accampamento Zatariano possa offrirvi tutte queste comodità, poi ripeto non sono pratico per questo genere di cose. Ritornando a noi, pensavo se ci potesse essere altro che possa sostituire l'aggiunta del pagamento, magari dei privilegi nei nostri possedimenti a fine guerra, o degli sconti al interno della città durante la vostra permanenza. Non saprei cos' altro possa interessarvi e cosa i generali siano in grado di darvi, avete qualche altra idea?
  5. Dettlaf Mi avvicino al tavolo dei mercenari. Scusate, ho sentito dire che siete gli uomini del signor Rouch, il mio nome è Dettlaf e sono un sacerdote di.... Sono qui per poter scambiare due parole davanti ad un bel boccali di birra se me lo permettete. Magari quello che ho da dirvi potrebbe esservi utile.
  6. Dettlaf Signore mi perdoni ma solo io trovo stupido il fatto che 8 persone possano Intimidire una città abitata da 80000 uomini e riuscirci? Per quanto forti siano sono solo 8 persone è banale, se volete sbarazzarvi di loro parlare con l oste e fategli avvelenare la bevuta. Nel caso avete paura che provino a vendersi ai zatatiani avete ragione, questa paura l avrete sempre, dopotutto sono mercenari e i mercenirari sono sempre in vendita. Sfidarli o no non avete modo di impedirgli o convincerli di non vendersi, e se fossi in voi sceglierei la scelta più saggia sappiamo che un Zataliano si trova in città e potrebbe fare da intermediario per comprarli. Io non rischierei. Mi tolga un altra curiosità, quanti soldi hanno chiesto?
  7. Dettlaf Ho provato a seguire le tracce del soldato fuggito. Credo che abbia raggiunto il porto ma non possiamo accertare la sua posizione ora. Ho pensato invece alla sorte dei nostri nemici. Ne ho fatti lasciare in vita 2 uno sano e l altro ferito. Più tardi se vuole può mandare qualcuno a interrogarlo. Voglio proporre di lasciarli in vita, spiego la mia idea. Abbiamo un fuggiasco nella nostra città, il che è un problema, ci sono diverse possibilità al riguardo: è solo è quindi proverà a mettersi in contatto con l'esterno, oppure ha già raggiunto delle possibili spie all'interno della città. In entrambi i casi potrebbe provare a liberare i prigionieri, consiglierei di tendergli una trappola.
  8. Dettlaf Finalmente un po' di riposo per le mie povere membra. Lascio l equipaggiamento Zalariano e mi metto comodo mentre aspetto di essere ricevuto. Torbran vieni, prendi ho del buon vino per te, te lo sei meritato, un mio regalo per aver ucciso la bestia. Chissà che creatura era? Comunque ho seguito le tracce del tipo che ci è sfuggito,pare che si è diretto in direzione del porto. Non so quanto serva saperlo, ora può essere ovunque.
  9. Dettlaf Raccolgo gli oggetti del soldato fuggito e raggiungo il quartier generale.
  10. Dettlaf mmh.. ca.zo sono tutto imbrattato di sangue, e la cosa peggiore? è il mio. Questa volta me la sono vista brutta, molto brutta, ci vuole un bel brindisi per me e per gli dei che mi hanno salvato. Meglio andare a cercare una bottiglia. Chissà dove è andato quello str.onzo di un Zatariano. Mi avvicino ai soldati I Zatariani erano nostri fratelli ci hanno tradito e bla bla bla, quindi è giusto ucciderli, non siate troppo crudeli con loro. Magari una morte rapida e indolore. Comunque, dato che siamo in guerra abbiamo bisogno di una cosa che non abbiamo... informazioni sul nemico, quindi, lasciatene vivi 2 o 3 tra cui quello ustionato se è in grado di parlare.Dovete assicurarvi che siano sempre sorvegliati e che nessuno e ripeto nessuno si avvicini a loro, c'è un loro amico che è fuggito in città, potrebbe provare a liberarli. Per sicurezza procurategli una ferita sul viso così saranno riconoscibili se dovessero evadere. A lavoro fatto fate rapporto ad un vostro superiore così che possa interrogarli. Una volta finito con i soldati mi avvio per le strade della città in direzione dell' abitazione di Nonus. Se possibile prendo la stessa strada che ha preso il fuggiasco facendo qualche domanda a riguardo ai passanti .Mi prendo una bottiglia di vino, la bevo strada facendo.
  11. Dettlaf Si arrivo, dammi qualche secondo, ho bisogno di recuperare un po' le forze. Cavolo quel coso mi ha fatto a pezzi. @dm
  12. Dettlaf Sheda Curioso... Non mi ricordavo che gli Zariani fossero così brutti. Si hai ragione, andiamo a fargli visita, spero solo che non sappia usare quella balista. @dm
  13. Shiyu Il mio sesto senso mi dice che dobbiamo andare da questa parte dico indicando il bivio a destra vediamo cos è quella roba luminosa.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.