Vai al contenuto

MaxEaster93

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    555
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su MaxEaster93

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 10/05/1993

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Altidona

Visitatori recenti del profilo

795 visualizzazioni del profilo
  1. I.N.S. - In Nomine Simplex (parte 3)

    Riccardo De Santis @dm-Vittorio
  2. I.N.S. - In Nomine Simplex (parte 3)

    Riccardo De Santis @vittorio@dm
  3. La Spada e La Strega 4

    Herlan Buona fortuna !dico con il sorriso alle 3 donne prima che comiciassero il rituale. Mi volto faccio qualche passo per aver un ampia vista del paesaggio e rimango ad osservare pensieroso l'orizzonte in particolar modo il sole. La mie esperienze mi portano a credere che le forze del buio arriveranno per questo ho la mano appoggiata sull'elsa di Bufera . Non sono per niente sorpreso nel sentire il ruggito, estraggo subito la spada e mi posiziono al fianco di Selexia . Rimango immobile ad aspettare che mostri ci raggiungono con voce bassa dico tra me e me Vi aspettavo...venite a vedere cosa abbiamo in serbo per voi...
  4. I.N.S. - In Nomine Simplex (parte 3)

    @Vittorio@Dm
  5. La Spada e La Strega 4

    Herlan Ascolto le parole del Nunk Come già detto ci stiamo dirigendo ad Eltheria precisamente al tempio Ningisa... Non so quanti e quali pericoli dovremo affrontare di sicuro non sarà facile e non voglio mettere in pericolo la vita di altre persone.. .Dobbiamo assolutamente riuscire nel nostro intento e la verità è che ci serve tutto l'aiuto possibile l'unica persona che mi viene in mente è Selexia. È una nostra cara amica oltre ad essere una valida combattente, mi fido di lei ed ora si trova nella casa degli indesiderati, potresti chiedere di lei. Anche se mi fido di voi Nunk ti prego di essere più discreto possibile, la nostra partenza è stata decisa all'ultimo momento e dubito che le forze del buio sappiano qualcosa al riguardo quindi sai bene anche tu che è meglio mantenere questo vantaggio. Contatta Sheya e Selexia informale di ciò che ti ho spiegato poco fa... non voglio immischiare voi Nunk in una guerra non vostra ma nel caso Sheya decidesse di mandare qualche suo guerriero voglio che siano all'altezza e collaborino con noi. Appoggio la mano sopra la spalla del Nunk ed annuisco. Aspettiamo te allora meglio non perdere tempo.
  6. La Spada e La Strega 4

    Herlan Torno da Macaria Noi altri dobbiamo partire e tu non verrai con noi... Inutile dirti il motivo lo sai bene ma ti prometto che le cose cambieranno. Se Garim è d'accordo potrà ospitarti in una delle sue dimore... ti ci troverai bene hanno tutte le comodità che desideri. dovrai aspettare solo qualche ora poi ritornerò a farti visita.(Nel caso dovesse accettare faccio intendere a Garim che una volta entrata nella sua alcova deve fare in modo che Macaria non usi la magia)
  7. La Spada e La Strega 4

    Herlan Macaria aspettami qui con Garim. Scendo dal drago e mi avvicino agli altri,sussurro ad Am'lith di creare una bolla per non far sentire ciò che dirò a Macaria. Mi rivolgo a tutti i presenti quella donna è una strega che appartiene al passato, lei insieme ad altre 100 streghe hanno creato il buio...sappiamo quindi che il buio non è sempre esistito e che è possibile un mondo senza di esso.. Ho deciso che lei sarà dei nostri anche se il suo intento è quello di impossessarsi del buio, ne sa meno di noi quindi per ora non sarà un pericolo.Ho pensato di farla venire con noi anche per controllare le suo mosse, meglio tenerla d'occhio insomma. Usate un comportamento adeguato con lei meglio non sottovalutarla. Vi chiederete perché non ucciderla dato le sue intenzioni... Perché quello che non sa è che oggi noi distruggeremo il buio, è possibile farlo riportando la magia in ogni dove grazie ad un rituale ad Eltheria. Mi volto verso Macaria sono curioso di sapere come la prenderà.. Chissà che faccia farà. La nostra missione quindi è quella di andare al tempio ningisa tenendo a bada ogni tipo di attacco da parte dei corrotti mentre Lei farà il rituale. Cambio il tono lasciando trasparire un po' di severità Ho lavorato sodo per arrivare fino a questo momento.. Non fate cavolate ne prendete decisioni stupide quello che faremo è importantissimo, lo sapete, quindi dobbiamo farcela. Non vi ho messo al corrente di questo rituale per paura che i nostri nemici potessero sapere di questo piano. Non parlate di tutto ciò in presenza di Macaria, proverò a convincerla ad entrare nell alcova di Garim mentre saremo fuori anche se sembra essere una persona impossibile da manipolare. Appena siete pronti possiamo partire... Domande? Dopo che gli altri hanno parlato prendo Am'lith in disparte sarà pericoloso, ti chiederei di non venire con noi ma so già che rifiuterai... sei esperta nell uso della magia, dato che le cose non vanno sempre come pianificato, il tuo aiuto potrebbe essere fondamentale. Senza farmi vedere prendo un foglio dalla tasca lo stringo e lo metto in mano ad Am'lith questa è la formula per il rituale, Lei già sa farlo magari potresti dargli un occhiata mentre siamo in viaggio.
  8. I.N.S. - In Nomine Simplex (parte 3)

    Riccardo De Santis @Dm@Vittorio
  9. La Spada e La Strega 4

    Herlan È da molto che aspetto questo momento... Anche se puo' essere pericoloso... Va bene allora, sono stufo di aspettare è ora di infliggere il nostro primo attacco al buio... Sbrighiamoci a recuperare gli altri.
  10. I.N.S. - In Nomine Simplex (parte 3)

    Riccardo De Santis
  11. La Spada e La Strega 4

    Herlan @DM@Garim
  12. Topic di Gioco

    Willhelm Appena libero lo scheletro rimango immobile aspettandomi una sua reazione, dopo aver detto che ora si trova al nostro servizio annuisco bene siamo pronti ...il mio sguardo ora si posa su Quint mi rivolgo poi a lui "quanto mi"? anche se per ora ho da ridire sul fatto che stiamo rischiando tutti le chiappe allo stesso modo ....sappiamo che quell' arco può essere pericoloso nelle mani sbagliate ed io non vi conosco però so chi è Cisco so che lavora per il mio signore e sembra essere una persona onesta . Non ha cambiato opinione dopo aver sentito dell'arco a differenza di qualcuno qui. Lancio un 'occhiata a tutti gli altri per poi riconcrentrarmi ancora su Quint la vostra missione è salvare la principessa ed avete gia un'invidiabile ricompensa, il mio interesse è rivolto verso il mio signore e la protezione dei suoi domini per questo ho deciso che "per ora" quell'arco va a Cisco e vi prego di non farne parola con NESSUNO potrebbe portare grossi guai...questo lo sapete bene. Accenno un sorriso sono convinto che io e te diventeremo ottimi amici .. mi rivolgo allo scheletro la priorità è la donna rossa, le persone che abitano questo monastero l hanno rapita per poterla scambiare con 100 giovani. Non abbiamo tempo...anzi ho paura che sapendo del nostro attacco si siano allarmati e l abbiano portata via quindi ci dobbiamo sbrigare . Hai detto che conosci il monastero quindi dovresti sapere anche in quali posti potrebbero averla nascosta .Pensandoci bene però loro potrebbero essere in troppi e troppo forti per noi quell'arco può esserci utile per la buona riuscita della missione ....nel caso quanto tempo ci metteremo per prenderlo?voi altri che ne pensate?
  13. Topic di Gioco

    Whillhelm libero lo scheletro
  14. Topic di Gioco

    Whillelm mi volto verso Cisco faccio capire lui che sono pronto a rompere le catene allora? la pensi come me?
  15. La Spada e La Strega 4

    Herlan trovo divertente ciò che ha detto. Beata te...volevo solo essere ospitale ma a quanto pare non hai bosgno di nulla , nel caso non riuscissi a trovare calici e piatti d'oro sai a chi chiedere. Sono contento che hai deciso di venire con noi ...mi saresti mancata e mi sarei preoccupato faccio un grosso sospiro è solo che .....sono preoccupato lo stesso. Quello che voglio io è vincere una guerra contro le armate del buio nel contempo proteggere le porsone che mi circondano e riportare cosi la pace e la tranquillità in queste terre....possibilmente per moltissimo tempo. Tu mi stai chiedendo di poter controllare il buio pur non sapendo di cosa si tratta ,cosa che saprai presto.... Ciò mi spaventa,sai che combatto da anni la tua creazione e gli uomini di queste terre da una vita, so di cosa stiamo parlando ho studiato il buio per molto tempo probabilmente ne so più io che di chi l'ha studiato da una vita e posso dirti che la tua scelta è sbagliata. Non so nulla di te, posso ipotizzare che un tempo eri una regina, una principessa, una nobile oppure avrai accumulato ricchezze in qualche modo... dopo aver ascoltato le parole riguardanti le atrocità che ha portato il buio sembravi soddisfatta...devo pensare che a fine guerra la mia Bufera dovrà incrociare la lama con la tua Secoli Bui? mi avvicino sempre più a lei sono disposto a portarti con me sai benissimo che le leggi e le usanze sono bene diverse da quelle della tua apoca quindi ti chiedo di rispettarle e sopratutto di non fare del male ai miei compagni . Prima di andare dovrai rispondere alle mie domande ... chi sei e cosa significano tutte quelle guerre ?(parlo delle visioni) supponiamo che riuscirai a comandare il buio cosa ne farai dopo...quale sarà il tuo obbiettivo?
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.