Vai al contenuto

MaxEaster93

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.5k
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su MaxEaster93

  • Compleanno 10/05/1993

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Marche

Visitatori recenti del profilo

8.4k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di MaxEaster93

Eletto

Eletto (12/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • 5 anni con noi Rara

Insegne recenti

203

Punti Esperienza

  1. Theslan Invece io spero per voi che non vengono toccate le armi, sa, ci tengo molto a rompere il naso ai mascalzoni. dico con sguardo intimidatorio Jabaz. Credo che abbiamo un po di tempo per perlustrare bene il posto, ricordatevi di non dare nell'occhio se volete dividervi io non mi oppongo. finito di spogliarmi mi dirigo nelle stanze dove ci sono meno clienti.
  2. Fergas Quindi sei tu Halia... ascolta non vorrei essere scortese con una signora ma ne ho piene le palle di tutti questi problemi in città e non me ne frega un cavolo di chi sei e di cosa sei in grado di fare, tieniti pure i tuoi stupidi soldi e facciamo un' altro accordo... indico l'orco al ragazzone qui prudono le mani o parli tu o facciamo palrare lui. Non mi costringere a vedere quel bel faccino rovinarsi
  3. Theslan Mi unisco ad ander e mostro il biglietto
  4. Fergas Avete ragione torniamo in città, ho intenzione di parlare con Halia a questo punto mi interessa poco di quanto sia pericolo affrontarla, qualcuno si unisce?
  5. Vanesh Mangio con gusto la tortina alla carota e mando giù il boccone con un bel sorso di liquore al morto. Ahhh ci voleva proprio qualcosa di caldo, complimenti signora è tutto buono. Fingonedo di essere ignaro della siatuazione recito un'atto maldestro poggiando il bicchiere di vetro sul lato del tavolo per far si che cada. Oh cavolo! appena il bicchiere cade mi chino di scatto come se dovessi raccoglierlo al volo ma porto la mia attenzione su cosa sta nascondendo la levatrice sotto il tavolo.
  6. Ilesh Avete ragione quell'uomo sa più di quello che ci ha detto. Vi aiuterò a trovarlo. @MrDeath
  7. Vanesh Vi ringrazio ragazzi ma non serve complimentarsi ho solo fatto il mio lavoro, dopotutto usare questa balestra è l' unico modo con cui posso esservi utile, spero solo di avere la stessa mano ferma con creature ben più pericolose in futuro. Dopo aver osservato per qualche secondo la manticora per essere sicuro della sua effettiva morte mi rivolgo alla donna. Accetto volentieri la vostra ospitalità signora, per caso avete qualcosa di più "forte" del te?
  8. Ilesh Dolorante cerca di rialzarmi, porto poi il mio interesse verso lo spettro. Che essere affascinante, un'altra delle tanti manifestazioni della morte, meglio studiare questo momento sarà importamte èer le mie ricerche. Mi allontano di qualche metro in modo da raggiungere le retrovie e mi rivolgo alla figuara spettrale.(elfico) Suppongo siete stata un tempo come tutt'ora un'abitante di questo villaggio e che la morte vi abbia portato dolore e rabbia. Se ce lo permettete tratteremo questo luogo con rispetto senza che nessuno rechi altro dolore alle anime che ancora lo abitano. Dacci l'ccasione di condividere le nostre storie con voi per aver modo di alleviare la vostra sofferenza. @dm
  9. Vanesh Mi fido delle parole di Lucrezia meglio quindi a non perdersi in chiacchere inutili dico mentre armo la balestra. Quanto ve la sentite io sono pronto ad attaccare.
  10. Scusate se sono sparito questi giorni ma sono andato in ferie e ho avuto degli impegni, nel pomeriggio mi rimetto in pari
  11. Ilesh Osservo attentamente il villaggio mentre lo attraverso, rifletto su cosa sia successo fino a quando non mi imbatto nell' uomo vicino al falò. Ordino al famiglio di fare una breve ricognizione. Mi avvicino all' uomo Salve straniero posso unirmi a voi? Se avete fame ho del buon cibo che possiamo condividere
  12. Vanesh Mi allontano pensando a quando ancora dobbiamo rimanere in questo tempio a tergiversare. Scuto il cielo per vedere se il drago sta sorvolando la nostra posizione.
  13. Intanto io e darakan andiamo a farmare un po' di exp 🤣
  14. Quindi ora che vogliamo fare? Io ho finito in città
×
×
  • Crea nuovo...