Vai al contenuto

MaxEaster93

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    646
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su MaxEaster93

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 10/05/1993

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Altidona

Visitatori recenti del profilo

1.062 visualizzazioni del profilo
  1. MaxEaster93

    Un racconto tra le nevi

    Herlan @dm
  2. MaxEaster93

    Un racconto tra le nevi

    Herlan Mi rivolgo al soldato ferito dopo aver assistito alla scena quello che hai fatto e che hai detto prima a Naiko ti fa onore. Hai dimostrato di non essere un semplice soldato ma un uomo con delle solide virtù ed è quello che desiderò dai miei uomini.è per questo che non devi entrare dentro quel gigante con le tue condizioni è probabile che tu muoia ed io ho bisogno di soldati come te nelle mie file. Hai rischiato la vita per una persona che dovresti disprezzare a cui io tengo particolarmente oltretutto vuoi combattere al fianco del tuo signore da zoppo ...al nostro ritorno ad Avdhar mi ricorderò sicuramente di premiare questo gesto riguardo voi altri verrete sicuramente ben ricompensati per il pericolo che state correndo per questa missione . --------------------------------------------------------------------------------------------- può essere un' ipotesi... abbiamo bisogno di quel minerale per forgiare una plagica, probilmente ce ne serve molto ora che il buio non soffoca più la magia che risveglia un draugen potrebbe essere una piaga sempre più frequente in queste terre. Dobbiamo trovare quel metallo e portarlo con noi. ------------------------------------------------------------------------------------------------ Vengo risvegliato di nuovo da Igiorando, provo tristezza per quella donna e suo figlio ho gli occhi arrossati ma è facile trattenere le lacrime. Mi volto a guardare Igiorando mentre mi dice di aver trovato l'entrata per poi rivoltarmi nel punto in cui ho avuto la visione . Friya... sussurro pensieroso. Proseguiamo. @Rata hai detto di aver visto di una donna nelle tue visioni penso che stiamo rivivendo le vicende del giorno della sua morte . Il suo nome è Friya non so quando si svolge queste vicende ma al nostro ritorno chiederò ad Am'lith se sa qualcosa al riguardo anche se dubito che quello che è successo a quella donna ha fatto parlare di se . Però i miei trascorsi ad Etheria mi spingono a pensare che ci potrebbe essere qualcosa di più .Non voglio fare ipotesi azzardate anche se l ho vista morire quella donna potrebbe essere ancora in circolazione forse con l'aiuto di qualche magia . Il fatto che fosse una vedova mi fa venire strane idee.
  3. MaxEaster93

    Un racconto tra le nevi

    Herlan Mi volto verso 2 soldati dovremmo proseguire ma lui non può farlo come dice Igiorando troveremo gli troveremo un nascondiglio e voi rimarrete al suo fianco per proteggerlo in caso di pericolo prendete delle scorte non so quanto tempo ci vorrà. Ratatoskr, Helpica controllate bene dove mettiamo i piedi non escludiamo delle possibili trappole. Mi avvicino ad Igiorando e mi rivolgo a lei a bassa voce ti sei fatta un idea sul fatto che degli elfi si trovino in questo posto?
  4. MaxEaster93

    Un racconto tra le nevi

    Herlan Igiorando occupati della sua gamba. Sai se possiamo imbatterci in qualche trappola? Appena ci saremo riposati possiamo proseguire.
  5. MaxEaster93

    Un racconto tra le nevi

    Herlan Sono troppi!!! Dobbiamo ritirarci! Voi due prendete il vostro compagno! (ordino ai 2 soldati più vicini con correre con l uomo ferito sotto braccio) seguitemi! Mi volto velocemente verso l elfa hai detto di saper usare la magia se conosci un modo per rallentarli è il momento di farlo. Corro nei pressi del gigante controllando se c'è un entrata. cerco di attraversare un posto dove la neve è più bassa. @dm
  6. MaxEaster93

    Un racconto tra le nevi

    Herlan Impugno Bufera e mi preparo a combattere insieme i miei soldati. Circondatelo! Lo attaccheremo da più direzioni. @dm
  7. MaxEaster93

    Un racconto tra le nevi

    Herlan Cosa hanno fatto a quella donna e a quel bambino? Mi dispiace per loro.... Qui sono più frequenti queste "visioni" è possibile che si tratti di altro? Continuo a camminare.
  8. MaxEaster93

    Un racconto tra le nevi

    Herlan Mi avvicino alla casa cercando una finestra o una crepa per osservare cosa succede all'interno.
  9. MaxEaster93

    Un racconto tra le nevi

    Herlan Appena igiorando mi sprona a svegliarmi sobbalzo mi volto rimanendo a fissarla per qualche secondo ancora scioccato. Nervoso mi volto in ogni direzione con la mano appoggiata su elsa della spada. L'avete visto anche voi? Ricordo gli insegnamenti di Am'lith e riesco a calmarmi. Lasciamo stare, non importa. Proseguiamo! Mi avvicino poi ad Igiorando questo posto ha una storia? Ci sono racconti e dicerie al riguardo?
  10. MaxEaster93

    Un racconto tra le nevi

    Herlan Non credevo che fosse urgente trovare qualcuno per questo ruolo. Lo ricoprirà la persona che mi hai consigliato qualche ora fa. Aiuto Igiorando a salire Non ci sono parole in grado di descriverla non trovi? Il suo nome è Aurline puoi tornare a fargli visita se vuoi. Mi guardo intorno per vedere se qualcuno sta notando cosa sta facendo Am'lith. Cavolo... Che vergogna!!! Anche se sono a disagio non stacco gli occhi su Am lith ho sempre amato i momenti in cui sistemano i miei vestiti. In questo momento comprendo che non ho mai imparato del tutto a vestirmi perché mi incanto a fissare lei invece che guardare quello che fa. Chissà come sta in questo momento. Sto facendo la cosa sbagliata nel lasciarla sola questi giorni. Spero di ritornare presto. Rido divertito alla battuta di Ian Lo spero! Ci ho lasciato le mie cose. Lascia che si diverti un po' dopotutto lei è la regina dei cieli di Valang. Lei è Igiorando è una nostra alleata e ci guiderà a Murghoul. Rimango a bocca aperta davanti a tanta bellezza. Qui è magnifico chissà che creature sono? Spero di poter tornare a vedere questo panorama con Am lith un giorno. Bene siamo arrivati. Rei ka trova un luogo sicuro qui vicino dove puoi riposare con Aurline. Uomini tenete gli occhi aperti dei mostri infestano questa zona rimanete uniti e pronti a combattere. Igiorando siamo pronti per proseguire.
  11. MaxEaster93

    Un racconto tra le nevi

    Herlan @Dm
  12. MaxEaster93

    Un racconto tra le nevi

    Herlan @dm
  13. MaxEaster93

    Un racconto tra le nevi

    Herlan @dm @Dm -Ratatoskr Rata ancora sappiamo poco di Murghoul vai da Igiorando e chiedigli se sa altro poi formeremo la squadra più adatta per il compito.
  14. MaxEaster93

    Un racconto tra le nevi

    Herlan Cosa? Quell' idiota ha violentato un ragazzino per 5 anni? Ringraziamo gli dei che non è il capitano di una nave! Per quanto strano sia si sta dando da fare con le ricerche del draugen sta facendo un ottimo lavoro. Purtroppo non posso sorvolare i danni recati al ragazzo. Ciò che gli è successo è grave ma punire Facondis ci darà altro dissenso da parte dei cittadini cosa possiamo fare per risolvere la situazione? Mi volto subito verso Valdrif sorpreso della sua scelta immediata. Acconsento il processo per combattimento... A quanto pare lotterai per la tua sorte usa quel poco tempo per pregare gli dei che ti giudicheranno. Se accusato di aver tradito il tuo comandante e Vitria in aggiunta lo stupro nei confronti di una ragazza indifesa. Tuoi fratelli e compagni stanno lavorando per il bene di persone che saranno destinate ad essere vostri alleati altri invece sono morti per fa sì che succeda le tue azioni sono state irrispettose nei loro confronti rendendo vani i loro sacrifici. Portatelo via. Dico ai soldati. Ho appena incontrato i nobili, ho le mani legate. Si sono approfittato di questo crimine per poter decidere di appoggiarmi oppure no. Hanno chiesto quindi la testa di Ayk. I miei soldati sono al corrente dei limiti che gli ho imposto ed ho ordinato a voi capitani di ricordare ad ognuno di loro l importanza della nostra causa. Il vostro re conta sulla nostra vittoria per i benefici di Vitria non dimenticate. Lasciatemi solo con Valdrif ho bisogno di parlare con lui Ian tu resta.
  15. MaxEaster93

    Un racconto tra le nevi

    Herlan Il primo giorno di mer.da! Voglio vedere adesso cosa mi invento. è ora di parlare con Ayk e gli altri figli di puttana. Che il suo protetto e Mhur siano presenti all'incontro.Chiudiamo questa storia in fretta. @Dm -Ratatoskr Dobbiamo fare giustizia per le ragazze stuprate sopratuto per la nobile. Sembrerebbe che abbiamo le mani legate da una parte non abbiamo l'appoggio dei nobili dall'altra rischiamo l'infedeltà dell'esercito.Parleremo poi con quel ragazzino prigioniero dei ribelli non sembra una cosa importantema uesto fatto haattirato le mie attenzioni meglio non sottovalutare le piccole cose. Dobbiamo sentire cosa ha da dire Macaria dopo gli studi sul cpro della ragazza per poi riconsegnarlo ai suoi genitori. Dobbiamo organizzare i duello per Igiorando, ho ascoltato la sua versione e mi è sembrata sincera.Sono convintoche posiamo fidarci di lei ma ricordatevi che laprudenza non è mai troppa.In fine morghoul potrebe essere la chiave per risolvere molti problemi. Pensavo di far partire la spedizione appena ci siamo occupati delle cose appena elencate, sicuramente hai il permeso di andare di sicuro helpica verrà con te ed Igiorando si è offerta come guida. Serviranno altri uomini e credo sarò uno di loro. Queste ultime ore sono impegnative e stancanti e un po di pericolo mi farebbe bene . Se verrò sommerso di impegni dubito che potrò partire ma in caso contrario Am'lith e Ian saranno i miei sostituti. Morhoul è lontana a cavallo ci impiegeremo troppi giorni e non ci sarà il tempo per ritornare per il mio matrimonio. Con la mia presenza possiamo usare Aurline con un giono saremo arrivati e staremo via pochi giorni Rei ka potrebbe venire con noi e occuparsi di Aurline .Macaria scommetto che muore dalla voglia di partire di sicuro studiare quel luogo gli piacerà e le sue conoscienze saranno importanti per la missione . Senza contare che vorrebbe partire anche quel tipo pesante e i suoi amichetti ....neanche a farlo apposta eccoli li. @tutti Ascolto i rapporto dei miei uomini prima di prendere parola.Avete detto di essere forti ora state anche dimostrando di essere svegli avete fatto un buon lavoro vi siete dimostrati fiduciosi e venire a dirmelo di persona è stata la scelta giusta .Penso anche io che quel chierico potrebbe essere la causa di tutto questo .Avete il mio permesso e l'ordine di entrare nella dimora degli Shayll ed indagare, prendere vivo il chierio e portarlo qui per l'interrogatorio.Parlate di nuovo con la moglie ditegli che gli sono vicino e che dopo aver accertato che quel chierico non sia un complottista avrà presto sua figlia . Andate da Ilakanvir (il capitano valango) aggiornatelo della situazione e dei miei ordini vi accompagnerà come vostro capitano portando con se i suoi uomini. Prima, insieme al vostro capitano, dirigetevi da Macaria lei sta studiado il corpo della ragazza probabilmente ha scoperto qualcosa che potrà esservi utile voi invece la mettere al corrente delle vostre scoperte.Aspetterò i vostri affiornamenti buona fortuna.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.