Jump to content

Daimadoshi85

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3,494
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Daimadoshi85 last won the day on March 14

Daimadoshi85 had the most liked content!

Community Reputation

796 Leviatano

About Daimadoshi85

  • Rank
    Eletto
  • Birthday 10/08/1985

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Sviluppatore sw

Recent Profile Visitors

1,289 profile views
  1. Raftal Osservo il bugbear riprendere a lavorare, per distrarsi dalle cose che ha appena scoperto e dall'amnesia che ha subito. Quando poi sento mugolare il nostro sfortunato prigioniero, guardo Tholin "Che dici, cominciamo a scoprire cosa ci nascondeva? Indaga nella sua mente, come ci siamo detti nella locanda prima...Dobbiamo scoprire se ha incontrato direttamente il capo, o se ha mandato dei sottoposti ad acquistare gli ingredienti...E descrivimi chi è , chiunque sia...Se poi salta fuori qualcos'altro di interessante, ne discutiamo..." Osservo il luogo dove siamo. Prima di tutto barrico tutti gli ingressi, lasciando solo quello da cui è uscito Barut, semplicemente chiuso. Niente sorprese.
  2. Mah, guarda, il mio intento era di trattarla quel minimo che mi serviva per farci una specie di barella da attaccare al mulo (stile "lo chiamavano trinità" xD)...Se mi dici che così basta, creo una struttura minima per il traino e ci siamo.
  3. DM Mare delle Spade, giorno 2, 11.10 del mattino @albusilvecchio
  4. Raftal "E'...Ammirevole il contegno e il controllo che riesci a mantenere anche quando io avrei spaccato un tavolo, Barut. Se possiamo aiutarti in qualcosa, ne saremo ben lieti." Controllo spesso che il mercante sia ancora incosciente, ma mi mantengo sempre a una certa distanza e a parlare a bassa voce per non farmi sentire da lui. Cerco di raccontare a Barut, in quest'ora di riposo, le nostre peripezie degli ultimi giorni. Inframmezzata a questa conversazione, mi sorge alla mente una domanda che decido di porre al warlock. "La tua...padrona...può ascoltare le nostre conversazioni? Quei tuoi...occhi di colore diverso, sono opera sua? Essa vede dai tuoi occhi?"
  5. Tranquillo, comprendo 😅 potete decidere anche qui e poi scrivere alla fine in tdg quello che fate.
  6. Anlaf "Buongiorno" saluto i miei compagni quando si svegliano, nel mentre io mi sono adoperato alle prime luci dell'alba per lavorare la carcassa. "Sono riuscito a fare un bel lavoro, penso, da questa creatura. Un'armatura invernale può essere comoda, se dovesse rivelarsi troppo freddo. Forse non tanto per me, ma magari per voi! La pelle ora però deve essere asciugata, prima di poterla usare per qualcosa di serio...Per quello che volevo fare, è abbastanza." E detto questo, mi metto a costruire una intelaiatura rudimentale di appoggio usando rami robusti e secchi, parte del budello dell'orsogufo per legare il tutto, la mia corda e la pelliccia che faccia da seduta. "Il lupo pare che si stia riprendendo, ha una forte costituzione. Chi vuole avere l'onore di convincerlo a salirci sopra?" dico mostrando la mia nuova creazione. @Octopus83
  7. Torgal Lascio ad Eberk l'incombenza di presentarci e assicurarsi che il suo vecchio si sia ripreso. Nel frattempo controllo il mio equipaggiamento e sto in allerta per qualsiasi tipo di evento degno di nota.
  8. No no, c'è anche Ashnor, che però purtroppo ha fatto il turno notturno, di conseguenza dovevo gestire il fatto che se la dormisse 😅 Finisco la parte con @albusilvecchio e lo faccio tornare.
  9. Tiabrar arriverà con calma, l'avete preceduto. 😅 Per quello volevo farvi andare avanti, poi mi sono ricordato che vi siete portati dietro gli hob...e che fai, non lo svegli? 😛
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.