Vai al contenuto

Hugin

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Hugin ha vinto il 2 Ottobre 2023

I contenuti di Hugin hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Hugin

  • Compleanno 31/03/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

9.4k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Hugin

Epico

Epico (14/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Molto popolare Rara
  • Macchina da messaggi Rara

Insegne recenti

601

Punti Esperienza

  1. Riposo medio per me va bene! Se vogliamo ruolare la serata ottimo, direi comunque di saltare la parte con il sindaco.
  2. Krul Mi alzo dalle casse dalle quali mi ero seduto e mi avvicino alla folla. quello che voleva dire il ragazzo...faccio con il mio vocione profondo. È che non siete diversi da chi condannate se insultate ed aggredite il prossimo. E sareste voi a voler promuovere la pace? Scuoto il capo. Tornate alle vostre case piuttosto. E lasciare che se ne occupi chi di dovere.
  3. Dumaas Rivolgo un sorriso cordiale alla guaritrice, poi mi volto a guardare Nash quando parla dell'accaduto. Il sorriso si spegne sul mio volto: purtroppo quella sarà una ferita che rimarrà aperta per un po'. Credo che Ander ne verrà fuori. Sembra un ragazzo in gamba. Era legato allo sceriffo, da quanto capito, ma sono convinto che rimanere da Qelline gli farà bene. È quello che continuo a ripetermi.
  4. Azalea scatta in avanti e riesce per miracolo ad evitare le mani artigliate di due non morti, riuscendo a raggiungere l'arma infilzatan nella colonna di legno. La libera dal moncherino putrefatto e la abbatte con violenza sulla testa di uno degli zombie poco lontano, fracassandogli il cranio in un tripudio di ossa rotte e cervella spappolate. Il corpo, appena disintegrata la testa, smette di muoversi, afflosciandosi sul pavimento come un sacco di patate. Zarkov mulina la spada con maestria infilzandola tra gli occhi della bestia più vicina, ponendo fine alla sua non vita. La lama penetra tra le carni mollicce con facilità ed il mostro, gorgogliando sinistro, esala il suo ultimo respiro, trovando finalmente la pace. Neldor impone nuovamente le mani e richiama il potere druidico che gli scorre nelle vene. Poco lontano, a due passi dalla porta, si crea un piccolo falò che crepita e divora le carni di un busto a cui mancano gli arti inferiori. Divorata dalle fiamme, la sua pelle inizia a sciogliersi, mostrando così il candore delle ossa a cui rimangono appesi solo piccoli brandelli di carne. Il calore è sufficiente per dar fuoco anche al suo cervello, motivo per cui la creatura cessa di muoversi per sempre mentre della materia grigia purulenta inizia a colare dalle cavità orbitali. Lenny riesce a recuperare una piccola spada corta dal cadavere appena stroncato dal maresciallo e si mette in guardia, voltandosi intorno per non rimanere sorpreso dall'attacco di una di quelle creature. Kura, al contempo,balza in avanti, calando con violenza lo spadone su uno dei non morti. Il colpo è così violento dal fendere il corpo in due, compresa la testa che si spacca a metà proprio come una zucca troppo matura. Mentre qualche altro non morto scivola dalle scale, sia superiori che inferiori, riversandosi nella sala comune, il resto degli zombie striscia versi di voi, cercando di artigliarvi goffamente. Per vostra fortuna riuscite tutti a schivare i colpi, chi con agilità innata, chi proteggendosì con quello che ha a disposizione. Tuttavia, ora che avete causato rumore con le vostre azioni, dovrete per forza farvi strada con la forza per raggiungere la porta. E dovrete farlo in fretta, prima che tutto il corpo di guardia ormai ridotto ad un cumulo di ossa semoventi sciami nella sala da voi occupata.
  5. Dumaas Con un cenno della mano e un lieve sorriso saluto Lucretia, Ayla e le nostre conoscenze, sedendomi di fianco a Nash e ad Adabra. Adabra...mi volto verso di lei. Sono sicuro che le tue pozioni siano miracolose, ma...un profondo respiro, il sorriso diventa più ampio. ...spero vogliate distillare anche il liquore al mirto. Vorrei comprarne una bottiglia. Annuisco con convinzione, sentendo il resto della conversazione di sfuggita.
  6. Krul La situazione sta prendendo una piega che non mi piace per niente. Con lo sguardo cerco il gendarme che si trovava con noi per poi affiancarmi a lui. beh? Non intervenite? Che ne so, disturbo della quiete pubblica, ad esempio. scuoto il capo. Lascia stare. E mi dirigo di gran carriera all'esterno, passando per la porta sul retro. Mi siedo su una cassa e rimango ad ascoltare in silenzio, pronto ad intervenire qualora la situazione peggiorasse.
  7. La spada del maresciallo trafigge la nuca di Tully, ponendo definitivamente fine alla sua vita. La sua testa ciondola in avanti, il sangue copioso gli cola sull'armatura, ed attendete per qualche istante con le armi pronte, qualora dovesse rialzarsi. Ciò non accade: probabilmente avete interrotto la trasformazione sul nascere, intaccando il punto debole di quelle bestie. Quando il soldato muore rimanete da soli nel silenzio più assrdante, interrotto soltanto dalle vostre parole e dalle vostre congetture. All'unanimità decidete di dirigervi verso l'armeria, motivo per cui uscite di nuovo dalla stanza degli interrogatori, lasciandovi alle spalle un vero e proprio massacro. Il corridoio continua dinnanzi a voi per circa un'altra decina di metri. In lontananza iniziate ad intravedere l'arco in pietra che divide l'entrata della caserma dalla vostra ala. Continuate ad avanzare, fino a quando non siete abbastanza vicini dal vedere ciò che vi spetta. La stanza che avete di fronte sembra quella di una mattanza. Corpi riversi a terra, smembrati e privati di intere parti, continuano a dimenarsi con occhi colmi di sofferenza e fame, trascinandosi con le unghie ormai putrefatte sulle mattonelle di pietra del pavimento. Il vostro odore di carne viva li attira come api ai fiori e con una lentezza disarmante si voltano tutti verso di voi, scivolando al suolo al pari di lumache, lasciando vistose strisce di sangue e chissà cos'altro a terra. Oltre al tanfo che vi fa rivoltare letteralmente lo stomaco, percepite pure i loro versi ripugnanti, i loro gorgoglii sommessi, la loro cantilena che riempie tutta la sala. Le otto colonne in legno che sorreggono il piano superiore passano quasi inosservate dinnanzi allo scempio a cui assistete, così come le due rampe di scale, una verso l'alto, l'altra per i sotterranei. Alla vostra sinistra avete il portone d'ingresso, quello che potrebbe darvi la libertà in un attimo. Di fronte a voi, invece, l'uscio che dovrebbe portarvi all'armeria, prima o poi. Ciò che tutti notate, comunque, sono i segni di artigli e graffi che campeggiano sulle mura e sulle colonne stesse. Persino gli stendardi blu, del colore della milizia cittadina, non sono stati risparmiati da quella furia: sono squarciati in più punti e cadono a pezzi, una triste metafora dell'intero corpo di guarnigione della città. Zarkov tutti mappa
  8. Krul SOno ancora piuttosto confuso da ciò che mi dice Vivienne. Non che io non creda alla sua versione, ma sono troppe le cose che non quadrano. Ed inizia a farmi male la testa con tutto questo pensare. Quando Therai mi rivolge la parola mi volto verso di lui con aria pensierosa. Accidenti! Commento a denti stretti. Me lo sono dimenticato. Grugnisco. Ma nulla ci vieta di tornare da lei e raccogliere altre informazioni. Nel frattempo, stasera direi di fare il punto della situazione, Therai. Non so te, ma io sono piuttosto confuso di tutta questa faccenda. E non mi piace, non mi piace per niente.
  9. Hugin

    NUMERO 66

    Phera Jamal Sgrano gli occhi nel vedere la scena dei pesci addosso al povero marinaio. Prima che io possa accorgermene le mie gambe si stanno già muovendo in quella direzione. Fuori dai piedi! Sbraito prendendo a calci più pesci possibili per provare a salvare quel poveraccio.
  10. Dumaas L'innocenza dei ragazzi mi mette un po' di buon umore. Dopo aver annuito a Nash, muovo le dita a mezz'aria, creando nuovamente delle immagini che ritraggono Ander e Carp prendersi cura dei destrieri. Sono fiamme, ma innocue, che danzeranno nell'aria per un po' prima di scoppiettare allegramente come fuochi d'artificio. È la nostra uscita di scena, e come un attore mi esibisco in un teatrale inchino prima di seguire Nash fuori dalla porta.
  11. Quando Neldor ve lo fa notare, tutti quanti vedete la ferita sulla spalla di Tully. L'armatura è squarciata e sulla sua pelle si riconoscono chiari i segni dei denti. La carne è aperta e pulsa liquido purulento che cola sul cuoio borchiato del povero soldato. Quest'ultimo non sembra sapere cosa lo aspetta, piuttosto con aria sofferente vi osserva uno ad uno, soffermandosi sul druido. io...io...balbetta, la sua voce interrotta da colpi di tosse. Mi è sembrato...strano. Aveva la sua corazza, il suo elmo addosso, solo la bocca era scoperta. Fa un profondo respiro. Mi ha...morso. Non capisco perché lo abbia fatto né perché ci abbia aggredito. Ma era...era...fa una breve pausa, come se pure ricordare quelle scene gli causasse dolore. Era una furia. Noi non siamo riusciti a contrastarlo. E Danny...temo per lui. La sua voce si fa via via più flebile e la testa inizia a ciondolare a destra e a sinistra. Non...non...sembra voler dire qualcosa ma un colpo più violento di tosse gli fa uscire dalla bocca una cospicua quantità di sangue. Quando rialza gli occhi, vedete il suo incarnato particolarmente pallido, con diverse striature nerastre che iniziano ad espandersi sul collo prima, sulle gote poi, fino alla fronte. Io...biascica ancora, iniziando sommessamente a gorgogliare qualcosa. A...a...iutatemi. pronuncia infine con un filo di voce. Non sembra essere ancora morto, né un redivivo. Lenny
  12. Tully stringe i denti per il dolore cercando di appoggiarsi contro la parete. Fa leva sulle nocche per spingere il proprio corpo all'indietro, ma deve avere anche qualcosa di rotto oltre agli arti inferiori mancanti, motivo per cui ricade esattamente nella medesima posizione. Un ringhio di sofferenza ne deturpa il volto già contraffatto dalla sua misera sorte. Il...il tenente. balbetta con un filo di voce. Il tenente R'rudrin. E' come...è come impazzito. cerca di sistemarsi come meglio può mentre la tosse scuote di nuovo il suo corpo menomato. ci aveva detto di...di raggiungerlo qui. Doveva parlarci di qualcosa di importante, lontano da orecchie indiscrete...un altro gemito di dolore. Io e gli altri...abbiamo tardato. fa una smorfia vagamente divertita, ma un altro colpo di tosse, stavolta più violento, gli fa colare un rivolo di sangue dalle labbra. Con la mano tampona la bocca, osservando poi le dita cremisi. Cazz.o...mugugna. Abbiamo bevuto e giocato ai dadi. E ho pure perso...ingoia un boccone amaro, dal sapore ferroso. Quando lo abbiamo raggiunto, qualche ora fa...scuote il capo. Ci ha aggrediti. Abbiamo provato a difenderci, ma...lo sguardo corre sugli altri cadaveri. Ci ha abbattuto, uno dopo l'altro. Solo Danny è riuscito a scappare...e il tenente l'ha inseguito. inizia a respirare affannosamente, come se tutto quel parlare gli causasse dolore. Con le ultime forze ho chiuso la porta e sono crollato qui. Non ho idea di cosa abbiate ucciso nel corridoio...stringe i denti. Siate sinceri con me...non sono messo bene, vero? Morirò? lo dice con un filo di voce, gli occhi gonfi, probabilmente per le lacrime non versate, sono illuminati da una flebile luce di speranza. Neldor
  13. Hugin

    NUMERO 66

    Phera Jamal Per un attimo lo spettacolo potrebbe pure sembrare piacevole, fino a quando quei pesci non decidono di urtare lo scafo. Wo-oh! afferro la balaustra per non venire sbalzata all'indietro. Che diavolo fanno quei cosi? mi volto verso i miei compagni e verso l'equipaggio in generale. Qualcuno di voi sa cosa sono? Perché se continuano così diventeremo la loro cena! scuoto il capo: ho già perso il conto di quante volte sono quasi diventata il pasto di qualcuno. E la cosa non mi piace per niente...
  14. Krul Le parole di Vivienne mi fanno sorgere più di un dubbio, e non su di lei. Credo sia lo stesso dubbio di Therai. Nessuno mette in dubbio questo, Vivienne. E' solo che...guardo i miei compagni. Ricordo male o hanno inneggiato pure ai capitani, in quella fortezza?
×
×
  • Crea nuovo...