Jump to content

Ipergigio

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    996
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

30 Orco

2 Followers

About Ipergigio

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 10/04/1978

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    Exalted & Mondo di Tenebra (vecchio e nuovo)
  • Interessi
    Anime, manga, videogame e ovviamente GdR!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fatto, se qualcosa va male date la colpa alla 100 Lire...😓
  2. Eric "Lupo del Ferro" Sotto la minaccia delle armi alzo pian piano le braccia, nel mentre con un bisbiglio sussurro in lingua Garou "La recinzione... svelti..." tentare la fuga mi sembra la sola opzione applicabile: non sappiamo chi siano quegli uomini e nemmeno sappiamo se ve ne siano altri nascosti da qualche parte. Meglio evitare lo scontro prolungato e focalizzarci sulla fuga.
  3. Quindi per fuggire dalla recinzione bisogna comunque lottare?
  4. @Nightmarechild @Mezzanotte @Landar Alla fine non sapevo decidermi, così credeteci o no, ho lanciato una 100 Lire. Testa per combattere. Croce per scappare. È uscito Croce! Scappiamo e lottiamo solo se ci trattengono, come suggeriva Mezzanotte possiamo mutare per incrementare le difese. Master ci puoi dire se possiamo raggiungere la recinzione senza problemi o se prima dobbiamo superare gli umani?
  5. Posso provare ad usare il gift Persuasion allora...
  6. Anna Polidoro La tensione sembra sciogliersi almeno un po' anche se non ci sarebbe alcun motivo per rilassarsi dopo quello che abbamo fatto "Sono fradicia e imputridita, non posso assolutamente restare così... voglio un bagno caldo!" Il mio corpo sembra rilassarsi e così anche il mio viso, mentre la mia voce torna ad essere quella di una bambina schizzinosa e capricciosa.
  7. Beh... allora che ne dite di provare a raggiungere la recinzione?
  8. Quasi non ricordo più quale fosse l'obbiettivo di questa notte...😟...ma dopo esserci lordati di sangue e liquami di scarico, dubito che potremmo continuare a girare per la città senza essere notati. Quindi a meno che la notte non sia ancora giovane, che ne dite di chiudere la nottata?
  9. @Nightmarechild Direi che se vogliamo scappare scavalcare la recinzione mi pare la scelta più praticabile. Noi come siamo posizionati rispetto alla recinzione? Per caso i nostri nemici si frappongono tra noi ed essa? PS: possiamo comunicare in mannarese?
  10. Il mio PG al momento sta valutando le vie di fuga, in particolare se si può balzare sul tetto (lo so, fa un po' Exalted). Serve un tiro di dadi per analizzare l'ambiente o basta la discrezione del Master @Nightmarechild?
  11. Il fatto è che quando si tratta di combattere ho sempre un po' di ansia da prestazione: quello è il momento in cui si capisce se hai fatto una buona scheda o ha solo distribuito i pallini a caso. PS: Se vogliamo fuggire la mia idea sarebbe quella di salire sul tetto, se fattibile. PPS: Altrimenti, se non si può evitare la battaglia, prendiamo le nostre forme di guerra e ci scateniamo un po'.
  12. Eric "Lupo del Ferro" Gli uomini armati sono decisamente ostili, sembrano poliziotti ma potrebbero essere anche soldati dellla DNA. Se combattessimo potremmo non uscirne incolumi e la missione sarebbe compromessa! Dobbiamo tentare di evitare lo scontro, la violenza deve essere l'ultima risorsa. In quei pochi istanti carichi di tensione mi guardo attorno per trovare una via di fuga. Al livello del suolo non sembrano esserci molte soluzioni, la mia attenzione si concentra quindi sul tetto dell'officina di Ericson....
  13. Allora proviamo a fuggire e se i dadi non ci assistono vada per lo splatter?
  14. Anna Polidoro Osservo il tutto continuando a restare un po' in disparte dal gruppo. Pare che il sortilegio di Vincent abbia funzionato e almeno un po' mi sento sollevata "Dunque è andata bene." Mormoro soddisfatta.
  15. Anche il mio istinto direbbe di darcela a gambe. Ma come funziona se rinunciamo alla lotta? C'è sempre il rischio che ci possano sparare alle spalle, no?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.