Jump to content

Ipergigio

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    818
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

28 Orco

2 Followers

About Ipergigio

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 10/04/1978

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    Exalted & Mondo di Tenebra (vecchio e nuovo)
  • Interessi
    Anime, manga, videogame e ovviamente GdR!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anna Polidoro Sono abbastanza soddisfatta del risultato di quella visita al Primogenito Daeva, una targa potrebbe non sembrare molto da cui partire, ma è pur sempre meglio di nulla "Ma certamente, la terremo informata di ogni novità." Ribadisco anch'io impiegando il giusto tono ossequioso mentre mi rivolgo a Gabriele e concludo accennando appena ad un discreto inchino.
  2. Anna Polidoro "Finalmente una traccia!" Esulto al pensiero che finalmente abbiamo qualcosa sul misterioso Mason "Ora basterà indagare un po' su quella targa e di sicuro ne verrà fuori qualcosa!"
  3. Anna Polidoro "Senza conoscere qualche dettaglio specifico sarà dura trovare la moto giusta..." Rispondo a Nothac "...in questa città di moto come quella potrebbero essercene a decine se non centinaia!"
  4. Anna Polidoro Borbotto qualcosa con disappunto ma poi, dato che non voglio mollare mi balza in mente una domanda "Non si può lavorare sull'immagine? Sapete... come in quei... quei film a puntate che si vedono alla TV."
  5. "Ancora quel tizio?" Borbotto mentre ripenso agli eventi della sera precedente e mi domando cosa stia cercando di fare "Per caso la telecamera ha ripreso la targa della moto? Se l'avessimo sono certa che Vincent potrebbe farci qualcosa..."
  6. Anna Polidoro "Quello che so io Eccellenza, è che qualcuno ha un conto in sospeso con Valente ed io stessa ne sono rimasta coinvolta mio malgrado…" Dico sempre sfoggiando un tono servile per compiacere Gabriele "...inoltre, anche il mio compagno Vincent sembra essere sulle tracce di Valente." Nel frattempo i miei occhi indugiano di tanto in tanto sui monitor: Gabriele dev'essere estremamente geloso del proprio territorio se ha messo in piedi un simile sistema per poterlo sorvegliare.
  7. Due richieste prima di procedere: 1 Anna può percepire qualcosa di strano da Terrence? Magari qualche forma di manipolazione? 2 I monitor mostrano qualche area che potrebbe interessarci?
  8. Anna Polidoro Gabriele ci mostra il suo sistema di sorveglianza, sembra che sia qualcosa di cui il primogenito va molto fiero. Inoltre, ho la sensazione che il tizio davanti ai monitor sembri avere un chè di strano, oppure sono solo io che non amo essere ingorata?
  9. Anna Polidoro Osservo il primogenito, il suo viso s'è incupito ed io mi domando cosa gli frulli per la testa mentre ci invita a seguirlo ed i suoi uomini sottolineano l'invito con la loro presenza fisica. Ho osato troppo?
  10. Anna Polidoro Non penso che girarci troppo attorno porterà dei risultati, quindi decido di mostrare le mie carte: sto per fare qualcosa di rischioso, ovviamente cercherò di indorare la pillola, ma non ho comunque idea di cosa accadrà "Ecco..." borbotto cercando di ostentare tutto il mio disagio "...uno degli aggressori ha perso... come si chiama... ah... sì, il suo smartphone e così abbiamo scoperto che l'uomo era in contatto con un numero telefonico che sembra appartenerle..." Cerco di studiare Gabriele, se avessi ancora un corpo vivo, ora suderei freddo "...forse Eccellenza, qualcuno sta facendo qualcosa a sua insaputa?"
  11. Benvenuto! Questo è Vampiri il Requiem (seconda edizione). Ci sono tantissime differenze con il vecchio VtM, ma alla fin fine il nocciolo della questione è sempre lo stesso. Spero che ti divertirai con noi, ti aspettiamo!
  12. Anna Polidoro Questa è la prima volta che incontro Gabriele, ma tutto quello che so sul suo conto sembra essere confermato: il suo fanatismo e la sua eccentricità sono davvero notevoli come si dice. Accenno un inchino reverenziale "Non immaginavo di essere così famosa." Dico cercando di darmi un tono umile per compiacere il primogenito. "In effetti ieri notte io ed i miei compagni siamo rimasti vittime di un agguato, ma pare che il vero obiettivo degli aggressori fosse un Fratello di nome Valente che era con noi." Mi prendo un attimo per studiare il volto di Gabriele e poi proseguo "Questo Valente al momento è irreperibile e quindi non possiamo chiedergli spiegazioni sull'accaduto. Perciò speravamo che lei con la sua influenza potesse aiutarci a rintracciarlo."
  13. Anna Polidoro Mentre attendo nel vasto e sfarzoso androne, rifletto sul fatto che tutto in questa villa sembra essere studiato per mettere in soggezione gli ospiti raccontando della potenza e della fede di Gabriele "Forse abbiamo a che fare con un integralista..." bisbiglio sottovoce a favore dei miei compagni "...dobbiamo misurare bene le parole."
  14. Anna Polidoro L'imponente villa di Gabriele incute timore nell'oscurità non lasciarsi impressionare è difficile. Mi faccio avanti per prima "Sono Anna Polidoro del Clan Daeva." Mi presento alle guardie "Questi che mi accompagnano sono Vincent e Nothac." Con alcuni cenni indico i miei accompagnatori.
  15. Anna Polidoro Distolgo lo sguardo con fare un po' colpevole e mi limito ad incamminarmi verso l'ingresso. Nothac proprio non riesco ad inquadrarlo bene…
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.