Vai al contenuto

Ipergigio

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    661
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Ipergigio

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 04/10/1978

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    Exalted & Mondo di Tenebra (vecchio e nuovo)
  • Interessi
    Anime, manga, videogame e ovviamente GdR!

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ipergigio

    Into the Darkness

    Anna Polidoro Percepisco un repentino cambiamento nell'umore di Savoy o forse è solo una mia impressione? È come se improvvisamente voglia liberarsi di noi. È per qualcosa che ho detto? Ma cosa? In ogni caso non ho intenzione di fare obiezioni: sono sfinita e non vedo l'ora di mettere la parola fine a questa assurda nottata "Faremo attenzione Lord Savoy ed il suo aiuto potrebbe infatti salvarci la vita." Lo ringrazio calorosamente con un piglio che di certo non appartiene ad una ragazzina sulla soglia dell'adolescenza.
  2. Ipergigio

    Into the Darkness

    Anna Polidoro "Sta dicendo che il delitto di questa notte potrebbe avere l'Arcivescovo come mandante?" Cerco di non far trapelare la mia preoccupazione: il mio rapporto con l'Arcivescovo è sempre stato un po' conflittuale. Dopotutto, la mia stessa esistenza è una violazione della Masquerade e probabilmente è stato l'Arcivescovo a far sparire la mia Sire. Se non avessi avuto dei protettori all'interno della congrega sarei sparita anche io? È un dubbio a cui non ho mai trovato la risposta ed ora, mi è capitata la sventura di assistere ad un delitto perpetrato da qualcuno molto vicino all'Arcivescovo. Sono davvero in pericolo?
  3. Ipergigio

    I Guerrieri della Notte - Topic di Servizio

    Ehm... Si è deciso il da farsi? Mi son perso qualcosa?
  4. Ipergigio

    Into the Darkness

    Anna Polidoro Sbuffo, mi sembra di non riuscire mai a cavare un ragno dal buco in questa storia "Anche il Cimitiere ha detto che Ecaterina è molto pericolosa..." intrrvengo ancora "...chi le permette di agire in questo modo così plateale?"
  5. Ipergigio

    Off-Game

    Per quanto mi riguarda non ho problemi ad accogliere altri player. Ovviamente se anche voi siete d'accordo.
  6. Ipergigio

    Into the Darkness

    Anna Polidoro Sospiro. Ormai non ha più senso fare la difficile dopo che Savoy mi ha giocata con tanta facilità inoltre anche Babbo vuole che mi prenda l'onere di spiegare tutto "Tutto è iniziato al party di questa notte quando abbiamo conoscuto un Fratello che si fa chamare Manson..." Faccio un resoconto di quella strana nottata. Parlo dei problemi di Manson, descrivo l'omicidio di cui sono stata testimone, ed infine dico anche del nostro incontro col Cimitiere.
  7. Ipergigio

    I Guerrieri della Notte - Topic di Servizio

    Ho anche laciato sole a casa mia una dozzina di persone nude e strafatte fino all'osso!
  8. Ipergigio

    I Guerrieri della Notte - Topic di Servizio

    Io non saprei cosa altro fare, ci sono altri eventi importanti oltre al raid punitivo?
  9. Ipergigio

    L' obitorio

    Alan "E se i Blood fossero un'esca per farli cadere in trappola?" Rilancio io dando voce a un pensiero che mi è appena balenato nella testa "Quanta avventatezza, non è prudente attaccare così."
  10. Ipergigio

    L' obitorio

    Alan Come immaginavo, le teste calde don vogliono sentir ragioni e si muoveranno esattamente come vuole il nostro misteroso burattinaio. Quanto a me, mentre osservo i Cainiti lasciare la stanza, vengo colto dalla sensazione di star dimenticando qualcosa, ma proprio non riesco a ricordare cosa. Scaccio il pensiero fastidioso con una scrollata di spalle. "Attaccheranno i Blood proprio come qualcuno ha programmato. Cos'altro possiamo fare?" Domando a Duncan Sun.
  11. Ipergigio

    L' obitorio

    Alan "Il medico legale con cui abbiamo parlato, sostiene che il collo del mortale sia stato spezzato da una mano sola: chiunque lo abbia ucciso dev'essere molto forte. Forse è stato un Cainita, forse un lupino o magari qualche altro essere." Insisto io con calma "E se i Blood avessero stretto un'alleanza con qualche creatura ignota? I nostri piani sarebbero da rifare, ci serve più tempo per capire."
  12. Ipergigio

    Into the Darkness

    Anna Polidoro Dunque Savoy non saperva della morte dell'uomo del Cimitiere? Eppure da come aveva parlato sembrava che la notizia fosse già trapelata... Per mezzo le parole dell'anziano Daeva mi coglgono di sorpresa, poi però comprendo che in realtà Savoy sapesse molto meno di quanto avesse lasciato ad intendere e con quel trucchetto banale, era riuscito a estorcermi l'informazione. Sono proprio negata per i giochi di potere e quando realizzo l'accaduto, m'imbroncio come farebbe una vera bimba di 12 anni.
  13. Ipergigio

    L' obitorio

    Alan Il fracasso del bastone riecheggia per la stanza, sovrastando le lamentele dei vampiri ispanici. L'intervento deciso di Dunkan Quine sembra sedare gli animi focosi degli anarchici ed io, ne approfitto per dire la mia "Dovremmo tutti mantenere i nervi saldi e mettere da parte le nostre questioni private. Ora siamo tutti sulla stessa barca e dobbiamo collaborare."
  14. Ipergigio

    Into the Darkness

    Anna Polidoro Mi faccio pensierosa e probabilmente ciò non sfugge a Savoy e sebbene l'idea non mi esalti, il potente Daeva ha ragione: siamo soli e senza uno straccio di idea su come muoverci. La situazione è così intricata e pericolosa da farmi rimpiangere la tediosa routine del convento. "Questo potrebbe non essere un normale delitto, è possibile che vi siano coinvolti anche dei pezzi grossi. Anche se non abbiamo idea di chi si tratti." Gli rispondo alla fine "La conoscenza vale un simile rischio?"
  15. Ipergigio

    Off-Game

    Concordo...
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.