Vai al contenuto

Ipergigio

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    585
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Ipergigio

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 04/10/1978

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    Exalted & Mondo di Tenebra (vecchio e nuovo)
  • Interessi
    Anime, manga, videogame e ovviamente GdR!

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ipergigio

    Topic di Servizio: Con Gli Occhi Della Bestia

    OK allora considerala attivata!
  2. Ipergigio

    Topic di Servizio: Con Gli Occhi Della Bestia

    @SNESferatu "Somiglianza di famiglia" è quel trucchetto che mi permetterebbe di sembrare un changeling, vero?
  3. Ipergigio

    Topic di Gioco: Thomas Banner

    Thomas Banner L'amico di Linda mi passa accanto e in quel momento acquisisco la certezza assoluta che l'uomo e Linda non sono esseri umani. Ma ora il problema è un'altro: Robin è con me, come dovrei comportarmi se quell'uomo dovesse rivelarsi ostile? Comunque sia, mia figlia non si è accorta di nulla e questo mi da un po' di sollievo per il momento. E poi, l'oscurità della grande sala cinematografica mi avvantaggia, anche se spero davvero di non dover arrivare a farne uso.
  4. Ipergigio

    Into the Darkness

    Anna Polidoro "Non mi iteressano i tuoi segreti Janice e comunque ci troviamo in una situazione d'emergenza. Se puoi fare qualcosa per tirarci fuori da questo pasticcio non mi importa che sia legale oppure no." Rispondo a Janice alzando le mani. Purtroppo devo fare affidamento su Janice e Valente dal momento che avendo dormito per quasi settanta anni, mi ritrovo completamente priva di mezzi e contatti in questo mondo moderno che ancora stento a comprendere del tutto.
  5. Ipergigio

    LAX: raduno anarchico

    Alan Sono dannatamente in ritardo per il "casino". Questa volta il vivace raduno degli anarchici si tiene in un terminal dell'Areoporto di Los Angeles ed al mio arrivo, il caotico meeting è già iniziato da un po'. Vi partecipano centinaia di Cainiti di ogni tipo e risma sociale, quando finalmente sono sul posto il padrone di casa, Jeremy MacNeil, ha da poco dato il via al suo discorso mentre io, guardandomi attorno, noto la presenza del Baraone Fortier accompagnato da due belle donne ed a quel punto, la proposta indecente del Nosferatu mi torna alla mente causandomi un'ombra di disagio. In ogni caso, ascolto ciò che il Brujah ha da dire senza troppo coinvolgimento: i miei problemi personali mi assillano ancora e così resto assorto nei miei pensieri fino a che il discorso di Jeremy giunge alla sua conclusione, ed il pubblico inizia ad applaudire. A quel punto, non mi resta che adeguarmi applaudendo a mia volta, giusto per il rispetto delle buone maniere ed anche se non ci ho capito una fava.
  6. Ipergigio

    Capitolo Primo: La Tomba del Capitalismo

    Eric Taylor Concordo sul darsi una mossa, ma il garage sotterraneo e ancora abbastanza buio. Decido di accendere la torcia del mio cellulare "Potremmo dividerci per fare prima, ma ancora non sappiamo nulla di questo posto." Commento illuminando con la torcia dello smartphone l'ambiente attorno a me.
  7. Ipergigio

    Into the Darkness

    Anna Polidoro Ne ho abbastanza di essere bendata, sbendata e scarrozzata a destra e manca. Ora ci ritroviamo nuovamente nei pressi del parco di Villa Borghese e il mio umore continua a peggiorare "Questa è una notte terribile..." sentenzio incrociando le braccia sul petto "...voglio solo lasciarmela alle spalle, ad ogni costo! Cosa hai in mente Janice? Penso che la prima cosa da fare sia scoprire chi è veramente il nostro amico Mekhet."
  8. Ipergigio

    Topic di Gioco: Thomas Banner

    Thomas Banner Continuo a consultare la lista dei film in programmazione, o per lo meno fingo di farlo. Continuo a percepire gli occhi dell'ammico di Linda puntati fissi su di me e la cosa mi infastidisce immensamente. Istintivamente cingo le spalle di Robin con un braccio e la tengo stretta a me. Si tratta di un gesto che compio sensa riflettere, forse ho bisogno di qualcosa che mi aiuti a tenere buono l'Orrore dentro di me "Allora, un film d'animazione?" Domando a mia figlia mentre con la coda dell'occhio continuo ad osservare l'uomo. Siamo entrabi consapevoli l'uno dell'altro: è una lotta di nervi.
  9. Ipergigio

    Alan West

    Alan Rischiare di mettermi contro il Barone non fa parte dei miei piani ed è indubbiamente pericoloso. Non posso permettere che la mia ossessione mi condizioni fino al punto di mettere in pericolo la mia posizione nella società degli anarchici "Mi chiedi molto, lasciami del tempo per riflettere sulla tua proposta." Rispondo al nosferatu annoiato: deve pur esserci un'altro modo per trovare le risposte che cerco.
  10. Ipergigio

    I Guerrieri della Notte - Topic di Servizio

    Mi viene un dubbio, il raduno anarchico è anche per me?
  11. Ipergigio

    Capitolo Primo: La Tomba del Capitalismo

    Eric Taylor Annuisco "Risolviamo la cosa il prima possibile, anche io ho cose da fare domani." Sospiro senza un briciolo di entusiasmo "Il direttore mi lincerà se non finisco il pezzo sui rapimenti alieni di criceti!"
  12. Ipergigio

    Topic di Gioco: Thomas Banner

    Thomas Banner Le sorrido soddisfatto anche se forse non dovrei comportarmi così "E fast-food sia!" Proclamo solennemente "Ma che resti un segreto tra noi!"
  13. Ipergigio

    Capitolo Primo: La Tomba del Capitalismo

    Eric Taylor Ralph parla ed io annuisco Siamo venuti qui per risolvere un problema e faremo del nostro meglio per raggiungere lo scopo. Tuttavia la domanda resta: chi è che sta facendo scomparire i fantasmi del centro commerciale?
  14. Ipergigio

    Into the Darkness

    Anna Polidoro "Anche lo sceriffo è coinvolto?" La mia domanda probabilmente è sciocca, ma è a causa di situazioni come questa che ho sempre evitato di avvicinarmi ai giochi di potere dei Fratelli. Anche se a quato pare, è stato tutto vano visto che ora vi sono dentro fino al collo.
  15. Sì, ora davvero non riesco a starvi dietro, usate la mia Kiffa come npc se volete oppure fatela sparire nel libo, decidete voi...
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.