Vai al contenuto

Ipergigio

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    144
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Ipergigio

  • Rango
    Esperto
  • Compleanno 04/10/1978

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    Exalted & Mondo di Tenebra (vecchio e nuovo)
  • Interessi
    Anime, manga, videogame e ovviamente GdR!
  1. Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    "Allora, così sia." Replico senza mostrare particolare entusiasmo. Questa donna ha ghiaccio nelle vene: senza batter ciglio ha deciso di eliminare il proprio figlio e sta già pensando di sfruttarne la morte per dichiarare guerra alla Kumagai-gumi. Il pensiero che forse dovrei occuparmi anche lei comincia a solleticarmi il cervello mentre la osservo fumare dalla sua lunga e sottile pipa. Ma fortunatamente per Taoka-san, ci sono ancora delle cose a me care che voglio proteggere e che non posso rischiare di mettere in pericolo. "Inizierò a studiare un piano. Non ho intenzione di cacciarmi in situazioni pericolose, quindi non agirò, se avrà dei ripensamenti mi contatti pure."
  2. Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    In altre circostanze, avrei potuto solidalizzare con Taoka-san, discriminata dai mortali solo perché donna proprio come noi uccisori siamo discriminati dai nostri fratelli a causa del nosttro compito. Ma solo ieri ho potuto verificare quanto cinica e spietata sappia esserequesta donna. È impissibile provare pietà per lei. "Dunque nessun ripensamento? Vuole che lo faccia davvero?" Le domando. "E in tal caso, come posso essere sicuro che non sarò venduto se le cose si dovessero mettere male?"
  3. Effettivamente ho sempre pensato che per giocare avrei optato per la seconda casa che è più nelle mie corde. Ma chissà com'è ho ceduto al fascino del dark. Avevo già messo in conto di dover eliminare un paio di png, il problema è che tutti vogliono che Turiel uccida qualcuno, rischio di andare ben oltre il paio di png preventivati e ora il mood si sta facendo pesantuccio. Ho fatto decisamente un errore di valutazione.
  4. Cavoletti, non mi ricordavo che ci fossero dei limiti su come usare i punti fede degli umani. Ora che faccio?
  5. Non sono esattamente il genere di gioco trattato in questa community, ma se qualcuno di voi conoscesse Geist the Sin-eaters, oppure Demon the Descent e fosse disponibile a gestire una cronaca, ne sarei tanto felice!
  6. Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    Ci siamo, questa potrebbe essere la mia sola possibilità di ribaltare la situazione. Devo giocarmela bene, perciò cerco di restare impassibile mentre la donna seccata giocherella con la sua lunga pipa. "Dovevo studiare il mio bersaglio per capire quale fosse il momento migliore per colpire. È così che ho scoperto la sua identità." Come giustificazione dovrebbe andar bene ed ora, è il momento di giocare la mia carta! "Ma più importante di quello che ho fatto, c'è quello che posso offrirle: il controllo del clan. Formi un contratto con me ed io farò in modo che la sua autorità all'interno della Matsuba-kai rimanga indiscussa finché lei vivrà." Rimango in trepidante attesa di una risposta, sperando di aver colpito nel segno.
  7. Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    L'atteggiamento di Taoka-san conferma i miei sosppetti: l'omicidio del figlio è una decisione unilaterale della donna. "Ero pronto ad agire, ma cercando informazioni sul conto del mio bersaglio, ho finito con lo scoprire che si tratta di una persona a lei vicina." Lancio un'occhiata ai suoi gorilla. "Suppongo che loro non lo sappiano. Non tema, terrò fede alla mia parte di accordo, ma se le dicessi che c'è un modo per ottenere il controllo del clan totalmente privo di pericoli?"
  8. Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    "Cosa avrei di così speciale?" Domando a Ryoei, ma in realtà sto mentendo. So bene di cosa sta parlando il Re degli Host. Tutti gli umani temono da sempre noi angeli della Settima Casa. Tuttavia, ogni regola ha le sue eccezioni e perciò non mi sorprende che Ruri-san, lo stesso Ryoei e forse persino Taoka-san, provino un qualche tipo di attrazione per me. "Beh, puoi dire a Ruri-san che sarò felice di intrattenermi ancora con lei, se lo desidera." Infondo, anch'io avrei piacere ad incontrarla di nuovo.
  9. Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    Parole sagge quelle di Ryoei, ma giungono troppo tardi per me, la regina del crimine mi ha già incastrsto, ma penso di essermi fatto un'idea di ciò che lei vuole e forse, posso ancora fare qualcosa per liberarmi. "A dire il vero, è tutto ancora in alto mare, perciò non posso dirti molto. Volevo discutere ancora con Taoka-san, ma pare che non sia qui." Spiego a Ryoei ed intanto mi guardo attorno cercando la donna.
  10. Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    Mi scuso con Ryoei per aver portato scompiglio nel suo locale durante i festeggiamenti per il suo compleanno e gli prometto che se potrò rendermi utile in futuro, non deve fare altro che chiamarmi. Invece, per quanto riguarda Taoka-san faccio spallucce e gli sorrido. "Diciamo che Taoka-sama è stata così gentile ta trovarmi un incarico adatto alle mie... competenze. Poi, con fare cospiratorio aggiungo: "Ma se devo dirla tutta, quella donna fa paura!"
  11. Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    Devo rimettermi in contatto con Taoka-san anche se non vorrei. Prima di agire ci sono alcune cose di cui voglio discutere e l'unico luogo dove so di poterla incontrare, è lo Shangri-la. Sospiro al pensiero che mi toccherà tornare in quel locale dove sono un pesce fuor d'acqua, ma per lo meno, così avrò modo di porgere le mie scuse a Ryoei-kun. E come ultimo appunto mentale, ricordo a me stesso che ho bisogno di un nuovo telefono.
  12. Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    Sulla rete non trovo nulla che mi spieghi come mai Taoka-san voglia la testa del proprio figlio. Posso solo immaginare che la donna voglia assicurarsi il totale comtrollo del clan ad ogni costo. Mentre osservo il monitor luminoso del computer, il mio viso si rabbuia: sto per essere trascinato in una faida famigliare ed inizio a sospettare che la donna possa utilizzarmi come pedina sacrificabile. Forse dovrei assicurarmi che Taoka-san non abbia secondi fini nei miei riguardi.
  13. Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    Tutto mi sarei aspettato, tranne che l'uomo fosse l'unico figlio di Taoka-san. Perché mai una madre dovrebbe volere la morte del proprio figlio? Incuriosito e preoccupato cerco di approfondire la ricerca: controllo i social ed i giornali online per vedere se riesco a trovare maggiori informazioni su Shotaro Taoka.
  14. Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    Il giorno seguente il mio umore non è migliorato di molto: mi sento ancora uno schifo. Però, nonostante il mio malumore, sono ancora intenzionato a svolgere la mia piccola indagine per scoprire chi sia l'uomo della fotografia. Nello stanzino ho a disposizione un compurer connesso alla rete, mi domando se non possa tornarmi utile...
  15. Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    Tornato al manga-kissa cerco di dormire, ma non riesco a prendere sonno. Non si tratta solo del mio scomodo giaciglio, anche i dubbi che galoppano a briglie sciolte nella mia mente danno il loro contributo all'insonnia. Incapace di addormentarmi, resto seduto sul mio giaciglio ad osservare la fotografia della mia futura vittima. In un primo momento avevo rinunciato a porre domande sulla sua identità, ma ora mi rendo conto che forse ho sbagliato. Il giovane uomo non ha l'aria di essere un delinquente, chi sarà mai? Il rampollo di qualche yakuza? Il figlio di un poliziotto? Oppure il nipote di qualche politico? Taoka-san ha detto che non avrei ucciso poliziotti o burocrati, ma i parenti? So già che non mi piacerà, ma capisco che devo scoprire chi è il ragazzo della foto.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.