Vai al contenuto

Ipergigio

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    425
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Ipergigio

  • Rango
    Profeta
  • Compleanno 04/10/1978

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    Exalted & Mondo di Tenebra (vecchio e nuovo)
  • Interessi
    Anime, manga, videogame e ovviamente GdR!

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ipergigio

    Topic di Gioco: Thomas Banner

    Thomas Banner "Ho per lei due notizie Linda, una buona ed una cattiva. La buona notizia è che ho un piano per affrontare lo stalker, quella cattiva è che ho dovuto peggiorare un pochino le condizioni del suo PC..." spiego alla donna mentre tamburello con le dita sul volante in attesa della luce verde "...quando le restituirò il computer lei dovrà comportarsi come sempre, lo stalker non dovrà sospettare nulla. In pratica userò il suo computer come un esca, Linda."
  2. Ipergigio

    Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    I nezumi sono in difficoltà e probabilmente non potranno aiutarmi contro il nemico non-morto. Con i miei occhi distinguo poco e nulla e perciò cherco di fare affidamento sugli altri sensi per localizzare la minaccia. Ma non è facile come nei manga...
  3. Ipergigio

    Off-Game

    Se il poliziotto chiede dove stiamo andando, lascio fare a SNESferatu. Infondo mi pare che entrambi conosciate bene Roma.
  4. Ipergigio

    Topic di Servizio: Morti Come Noi

    già... allora altri nomi?
  5. Ipergigio

    Off-Game

    Quindi devo ricordarmi di liberare Janice o l'effetto svanisce da solo?
  6. Ipergigio

    Topic di Servizio: Morti Come Noi

    Ragionavo che infondo i fantasmi sono esseri miserabili ed i nostri stessi pg non son messi troppo meglio...
  7. Ipergigio

    Topic di Servizio: Morti Come Noi

    Non so se l'ho già detto, ma che ne dite de "I Miserabili"?
  8. Ipergigio

    Anna & Janice

    Anna Polidoro Mi sento un po' in colpa per Janice, ma a dire il vero la reazione del poliziotto mi diverte. Mi piace essere al centro dell'attenzione, quasi non posso farne a meno e così la ramanzina del pubblico ufficiale ai danni di Janice è musica per me...
  9. Ipergigio

    Topic di Servizio: Morti Come Noi

    Non ti piace?
  10. Ipergigio

    Topic di Servizio: Morti Come Noi

    hmm... potrebbe andare, no?
  11. Ipergigio

    Anna & Janice

    Anna Polidoro Con disappunto devo constatare che le cose non stanno andando come volevo. Il poliziotto non mi prende sul serio per via del mio aspetto. Spero che Janice abba più fortuna.
  12. Ipergigio

    Anna & Janice

    Anna Polidoro Posso percepire il cuore del mortale che accelera il suo ritmo e riesco ad immaginarmi il flusso sanguigno che scorre più veloce in vene ed arterie. Non so se Janice può avvertirlo, ma a me sta venendo una gran voglia di mordere il poliziotto, trattenersi è faticoso. Annuisco alle domande dell'agente. "Ci siamo perdute, dovevamo raggiungere dei parenti e poi abbiamo visto quel brutto incidente. Cosa è successo?"
  13. Ipergigio

    Topic di Gioco: Thomas Banner

    Thomas Banner Dismessi i panni dell'hacker mi do Una bella sistemata, faccio una colazione veloce ed eccomi subito pronto per una nuova giornata di lavoro. Sono abbastanza soddisfatto del mio operato mentre salgo in macchina e avvio il motore ma ovviamente, potrò averne la conferma solo se e quando Alan cadrà nella mia trappola. Mentre guido verso il Computer Care, faccio una chiamata bluetooth a Linda, devo spiegarle il mio piano anche se forse non gradirà sapere che ho volutamente peggiorato le condizioni già disperate nel suo notebook. Attendo che la donna mi risponda mentre fermo la vettura davanti ad un semaforo rosso.
  14. Ipergigio

    Sarah Mendel

    Alan Mi accomodo accanto a Sarah e probabilmente al barsista dobbiamo apparire come una sorta di strana coppia "Abbiamo avuto una nottata pesante, abbiamo bisogno di staccare la spina per un momento." Mi guardo attorno, il locale è deserto ed il silenzio la fa da padrone, probabilmente è già l'orario di chiusura "È stata una serata movimentata anche qui?" Chiedo cercando di attaccar bottone.
  15. Ipergigio

    Sarah Mendel

    Alan Se Sarah conosce qualcuno che possa darci informazioni sui tre sospettati vale la pena tentare "Andiamo al Taste, ma dobbiamo stare attenti: se si sparge la voce che qualcuno sta facendo domande, le cose potrebbero complicarsi."
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.