Jump to content

Ipergigio

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    740
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

28 Orco

2 Followers

About Ipergigio

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 10/04/1978

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    Exalted & Mondo di Tenebra (vecchio e nuovo)
  • Interessi
    Anime, manga, videogame e ovviamente GdR!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Yup! Spero di riprendere presto!!
  2. Buona lettura allora, spero solo di riuscire a riavviarla!!
  3. Sono riuscito a beccare solo voi due, saremo in tre se tutto va bene!!
  4. Se hai deciso di non essere schierato non ti riguarda. PS: @Skull Leader @MasterX A questo link c'è il minimo indispensabile dell'ambientazione di Requiem. Si tratta della prima edizione ma va bene ugiale dato che nella seconda edizione ad essere cambiate sono le regole di gioco mentre il resto è quasi invariato. L'avesso trovato prima vi sareste risparmiati un po' di grane. Sorry: Click
  5. @MasterX @Skull Leader In estremissima sintesi abbiamo... Invictus: Tradizionalisti e severi difensori delle tradizioni con una forte inclinazione al comando. Lancea et Sanctum: Molto simili agli Invictus (non è raro vederli alleati), ma con l'aggiunta di essere vampiri cattolici (e probabilmente integralisti). Ordo Dracul: Si rifanno alla leggenda di Dracula, inoltre sono anche degli studiosi che miscelano scienza e occulto. Non è raro che si avventurino in strani e contorti esperimenti. Il Cirlolo della Megera: Praticanti di riti pagani (robe come wicca, vudù, cose celtiche ecc..) e adoratori di divinità antiche e strane entità misteriose. Il Movimento Carthiano: Sono anticonformisti e ribelli. Il loro sogno è rinnovare il mondo dei Fratelli ispirandosi ai sistemi politici degli umani... insomma, sono dei grillini succhiasangue!
  6. Bene, la piccola Anna è pronta a tornare in scena e a darti il benvenuto, onii-chan! 😘 PS: confesso di essere impaziente dopo mesi di stop, ripartiamo dalle nostre role personali o continuiamo ad attendere @Skull Leader?
  7. Posso aiutare anch'io se serve: ho compilato così tante schede per le Cronache di Tenebra che penso di saperne qualcosa ormai...😛
  8. Attento a non confonderti con la prima edizione! 😉 Che io sappia la seconda edizione è solo in inglese!
  9. @Mezzanotte @Fog Sto cercando di far ripartire la gilda "Per Millennii" una cronaca di Requiem seconda edizione. Per caso può interessarvi?
  10. @Pippomaster92 il master ed io stiamo cercando di riavviare la cronaca, sei sicuro di non voler tornare?
  11. No. Requem è abbastanza diverso da Masquerade. Anche la Camarilla e il Sabbat non ci sono più. Scrivendo Vampire the Requiem second edition su Google dovresti trovare delle info, se l'inglese non ti disturba.
  12. Gangrel sicuramente direi 😉 I clan in Requiem sono: Ventrue, Nosferatu, Gangrel, Daeva (simili ai Toreador) e i Mekhet (specializzati nello stealth).
  13. Master Uriele ci ha lasciato molta libertà di scelta ad esempio il mio PG si chiama Anna è una bambina di circa 12 anni ma è una Daeva dal 1863. Il Torpore è un buon pretesto per portare un vampiro secolare ai livelli di un novellino qui poi leggere i background dei PG più attivi nella cronaca se non l'hai ancora fatto: CLICK
  14. Non so ancora come intenda procedere il master @Uriele ma non credo ci siano problemi a creare un PG nuovo o magari prendere uno di quelli abbandonati.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.