Jump to content

Ipergigio

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    890
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

29 Orco

2 Followers

About Ipergigio

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 10/04/1978

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    Exalted & Mondo di Tenebra (vecchio e nuovo)
  • Interessi
    Anime, manga, videogame e ovviamente GdR!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anna Polidoro Mi blocco nell'udire quelle voci che sembrano provenire sia dalle nostre spalle che dinnanzi a noi "Poliziotti? Ci hanno già circondato?" Domando con un bisbiglio anche se non mi aspetto davvero una risposta...
  2. Anna Polidoro Le fogne della città si rivelano essere un dedalo di fiumiciattoli ed aque maleodoranti come era ovvio che fossero. Dinnanzi a noi poveri vampiri in fuga, si dipanano svariati percorsi, ma non abbiamo modo di sapere dove conducano. Dobbiamo affidarci al caso? "Ci servirebbe proprio una guida." Borbotto spazientita mentre mi guardo attorno "Ma se dovessi scegliere per istinto direi di proseguire per il cunicolo più ampio, che ne pensate? Se non altro è meno claustrofobico!""
  3. Anna Polidoro I ratti assoldati da Carmine e la forza sovrumana di Nothac fanno la differenza. Ora gli sbirri battono in ritirata e il cancello è finalmente aperto. "Andiamo, prima che i poliziotti tornino con i rinforzi." Suggerisco mentre mi appresto a varcare il cancello.
  4. Insomma bisogna pensare all'Underworld come ad un mondo costruito su più livelli? Magari con le shadowlands in cima, l'Oblivion sul fondo e nel mezzo tutto il resto? PS: In ottica di PbF, secondo te ci può stare che le Ombre dei PG vengano gestite come PNG dal master?
  5. Anna Polidoro Ormai è cgiaro che se vogliamo proseguire dobbiamo riuscire ad aprire quel cancello prima di subito! Nella concitazione del momento i miei occhi finiscono di nuovo sul borsone del Nosferatu. "Nothac, lì dentro hai qualcosa che possa far saltare quel lucchetto?" Gli domando indicando il borsone di cui è tanto geloso.
  6. Anna Polidoro "Sembra proprio un vicolo cieco e che tanfo accidenti!" Esclamo ossevando il cancello che ci sbarra la strada "Abbiamo la polizia alle calcagna, dobbiamo aprire questo cancello!" Sembra proprio un compito per Nothach, alla fine il grosso Nosferatu si sta rivelando molto utile.
  7. Anna Polidoro Proseguo la mia discesa con molta cautela: i pioli di quel condotto non sono stati pensati per un corpo delle mie dimensioni, un attimo di distrazione e potrei cadere di sotto. Inoltre, cerco di ignorare il pessimo odore pestilenziale che sta già aggredendo senza pietà le mie narici. "A chi di voi dovrò mandare il conto della lavanderia?" Domando tutta risentita ai miei compagni.
  8. Giusto per certezza: siamo entrati tutti o la polizia ha pizzicato qualcuno?
  9. Anna Polidoro A quanto pare i miei compagni intendono davvero avventurarsi nelle fogne. Sono in netta minoranza. "E va bene, scendo io adesso." Mi preparo a calarmi di sotto anche se ho molte riserve sulla questione
  10. Pensavo di far fare ad Anna un po' di capricci così giusto per trastullo, ma forse non è il caso di rallentare la role...
  11. La geografia dell'Underworld è piuttosto complicata da visualizzare nella mente. Comunque se aprirai una nuova storia di Demoni, mi prenoto già ora. Sceglierò un PG "legale buono" della seconda casa. Meno intrigante di un PG tenebroso, ma di certo più facile da gestire.
  12. ORDINE DI DISCESA: Probabilmente Anna farà un bel po' di capricci e dovrà essere "imcoraggiata" in qualche modo... perciò potrebbe essere penultima...🤔
  13. Sì, in effetti si può dire che ci sia un forte legame tra Demon (che spero farai ripartire) e Wraith. Una curiosità, secondo te Stigia è l'unica città dell'Isola dei Dolori? Non mi pare ne siano mai state menzionate altre...
  14. Anna Polidoro Fuggire nelle fogne? Dev'essere uno scherzo: io sono una fiera Daeva, come potrei mai avventurarmi nelle maleodoranti fognature di Roma come se nulla fosse? "Molto bene ragazzi, uno scherzo è bello quando dura poco! Ora ditemi qual'è il vero piano di fuga."
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.