Vai al contenuto

Ipergigio

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    722
  • Registrato

  • Ultima attività

Punti Esperienza

27 Orco

Informazioni su Ipergigio

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 04/10/1978

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    Exalted & Mondo di Tenebra (vecchio e nuovo)
  • Interessi
    Anime, manga, videogame e ovviamente GdR!

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Purtroppo lì tutto è bloccato da settimane, spero ancora che si smuova qualcosa ma non so...
  2. @Fog In "Tutti i Peccati del Mondo"? O stiamo parlando di Descent? Non ditemi che c'è una cronaca di Descent!
  3. Dopo più di 3 mesi direi che siamo proprio morti mortini... chissà cosa aveva in mente SNESferatu per questa cronaca.
  4. So di andare controcorrente... che ne dite di qualche ambientazione del World of Darkness? 🙂
  5. Ipergigio

    Off-Game

    ...e il nuovo arrivato?
  6. Anna Polidoro Appena raggiungiamo un luogo sicuro, rivelo a Valente tutte le informazioni che ho ricevuto e gli descrivo l'aspetto di colui che potrebbe essere il mandante dell'aggressione. Ed infine, porgo a Valente il telefono che il delinquente mi ha ceduto "Prendilo, appartiene a quel mortale. Io queste diavolerie moderne non le so usare." Il denaro invece lo tengo per me: è molte più volte la paghetta che mi concede la Superiora dopotutto...
  7. Ipergigio

    Off-Game

    Per ora direi di seminare la polizia. Poi Anna deve raccontare a Valente quel che ha saputo. E Infine, se non succede altro magari è ora di rincasare...
  8. Ipergigio

    Off-Game

    Giusto per farlo sapere, per me si può levare le tende! 😉
  9. Anna Polidoro Con il capo annuisco a Valente. La Bestia è placata ma lui sembra comunque di pessimo umore, però non posso biasimarlo: è stata una notte terribile anche per me "Andiamo, ho anche saputo un po' di cose dal delinquente!"
  10. Ipergigio

    Off-Game

    Abbiamo un nuovo compagno?
  11. Anna Polidoro Osservo il mortale fuggire a gambe levate sperando che abbia appreso la lezione, poi odo una voce che conosco e mi volto. Vedo che Valente è tornato e pare che la sua Bestia si sia placata "Si, dobbiamo andare, ma la nostra Sorella ti sta ancora cercando."
  12. Anna Polidoro Accetto l'offerta dell'uomo anche se rimango un po' perplessa: così sembra che sia io la cattiva! "Ora va, e non farti rivedere mai più!" Lo ammonisco anche se in effetti anch'io dovrei tagliare la corda.
  13. Anna Polidoro "Com'era fatto questo uomo?" Lo incalzo mentre il fracasso delle sirene della polizia si fa sempre più vicino rendendomi nervosa "Era alto o basso? Bello o brutto? Di siciro ricordi qualcosa!" Insisto.
  14. Anna Polidoro Studio l'uomo per capire se stia dicendo la verità o se invece cerchi di mentirmi "Ancora un po' di pazienza, potresti dirmi il nome di chi vi ha assunto?" Insisto invece io avvicinandomi a lui ed iniziando a punzecchiarlo col mio dito indice sull'addome "Dimmi quel nome, io non ho intenzione di farti altro male, ma il mio amico… quello con gli strani occhiali da sole… beh… non è un tipo gentile, grazioso ed amabile quanto me!"
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.