Vai al contenuto

Ipergigio

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    226
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Ipergigio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    Exalted & Mondo di Tenebra (vecchio e nuovo)
  • Interessi
    Anime, manga, videogame e ovviamente GdR!

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ipergigio

    Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    Sento che i nezumi sono nervosi e non hanno torto. "Ho scrutato nei ricordi dei morti, ho visto i vostri compagni varcare quella grande porta, ma non so se siano ancora lì dentro." Li informo indicando la numero 138. "Però mi chiedo perché gli umani avessero bisogno di una grande porta blindata, è sospetto. I vostri sensi non avvertono nulla?"
  2. Ipergigio

    Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    Osservandola meglio, noto la porta 138 è diversa da tutte le altre, infatti è corazzata e non posso fare a meno di domandarmene il perché. "Cosa ci tenevano qui dentro?" Chiedo a tutti e nessuno, la cosa mi rende sospettoso eppure, sono certo che gli amici dei nezumi siano dall'altra parte. Torno sui miei passi fino a raggiungere il corpo dello scienziato "crocefisso' e mi chino su di lui osservandolo negli occhi. "Cosa hai visto?"
  3. Ipergigio

    Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    I nezumi rifiutano le armi, ma io decido di tenerle poiché intendo venderle quando questa storia sarà finita. Ho bisogno di denaro, la vita randagia che sto conducendo mi ha ridotto al verde. Prendo nota delle diverse porte presenti nel locale: forse ci sono altri prigionieri oltre ai mutaforma ed io intendo liberare ache loro ma prima mi dirigo direttamente alla 138, di certo gli uomini ratto vorranno dare la precedenza ai loro amici.
  4. Ipergigio

    Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    Finalmente ho degli indizi concreti sulla posizione dei prigionoeri e probabilmente ho anche avuto modo di conoscere il Fratello che è responsabile di tutto questo. Non mi ressta che sperare che i detenuti siano ancora vivi. Torno dai nezumi portando con me le armi da fuoco "Forse ho scoperto dove sono tenuti i vostri amici..." annuncio al gruppo e poi continuo accennando alle armi che ho con me "...qualcuno di voi sa usare queste?"
  5. Ipergigio

    Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    Imbarazzato, mi volto verso i nezumi e faccio spallucce come per scusarmi. "Scusate." Sussurro. In effetti Piattola non ha tutti i torti, ma ormai è accaduto e comunque, pare che dall'altra parte non ci sia nessuno. Probabilmente le celle che cerchiamo sono oltre la porta a sud o chissà dove. In ogni caso l'uscio sul quale ho incautamente bussato è aperto. Varco la soglia e mi ritrovo all'interno di quella che a giudicare al mobilio imbullonato al pavimento, deduco essere una cella di detenzione. Abbassando lo sguardo scorgo i cadaveri di due uomini: mi avvicino e li perquisisco prima di chiedere loro cosa hanno da dirmi.
  6. Ipergigio

    Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    Riconosco la porta nord in quanto era presente nella mia visione, poi oltre a quella, ce n'è un'altra che da a sud. Ancora una volta devo scegliere ma stavolta non ho cadaveri da interrogare. "Voi restate qui, non ho idea di cosa potrebbe accadere." Dico ai nezumi prima di avanzare verso la porta nord e bussare come farebbe ogni giapponese dotato di buone maniere. Col mio pugno colpisco la porta un paio di volte e resto in attesa...
  7. Ipergigio

    Topic di Servizio: Con Gli Occhi Della Bestia

    Cavoli! Sono già su di giri!
  8. Ipergigio

    Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    "Stando agli ultimi giorni di vita di questa guardia, le celle sono oltre la porta ovest." Annuncio al gruppo di nezumi, ma prima di varcare la soglia che conduce alle prigioni, mi prendo del tempo per fare un'ultima cosa alquanto macabra. Afferro il braccio della guardia appena sotto il gomito e rilascio il mio potere mortifero.
  9. Ipergigio

    Topic di Servizio: Con Gli Occhi Della Bestia

    Oook! Comunque Geist non dovrebbe uscire prima del 2019. Davvero si può giocare con le sole anticipazioni che stanno rilasciando?
  10. Ipergigio

    Topic di Servizio: Con Gli Occhi Della Bestia

    C'è posto per un'altra bestia nello zoo? Altrimenti resto a titolo di guardone
  11. Ipergigio

    Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG

    I nezumi sembrano confusi: questo luogo sembra avere un qualche effetto anche su di loro. Separarsi in queste condizioni potrebbe essere davvero pericoloso. Cerco di riflettere e richiamo alla memoria gli ultimi giorni dell'agente di sicurezza: lui sapeva dove si trovano le celle di detenzione, quindi in teoria, dovrei essere in grado di fare lo stesso percorso dopo aver sbirciato nei suoi ultimi giorni di vita. Intanto, mi chino sul cadavere della guardia e lo perquisisco alla ricerca di qualunque cosa possa fungere da indizio.
  12. Ovvio, come quando mi hai accoppato la mia sorellina psicopatica, col senno di poi mi è stato chiaro che avevo fatto la mossa sbagliata, ma ormai la frittata era fatta...
  13. Non sono molto bravo quando le cose si fanno criptiche. Sono sicuro che mi hai buttato qualche indizio, ma ancora non lo colgo...^^;
  14. Tutti in vacanza? Ci sono solo io?
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.