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Creazione e Gestione di una Gilda
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Questa sezione è destina al Play by Forum. I gruppi che si sono formati nel forum apposito, possono aprire una Gilda per organizzare i contenuti e iniziare a giocare.
Prima di iniziare, vi invitiamo a leggere questa breve guida su come crearle e come gestirle.
Lista delle gilde
Tutte le gilde
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Gilda aperta · 4 membri · Ultima attività
(GILDA IN PAUSA) "Io tornerò, Thor, tu lo sai!" sibilò il Serpente, "Ragnarok non significa la fine per me! Non significa che l'inizio!" Thor lo guardò, meravigliato. "E quando tornerò non ci sarai tu a fermarmi, non ci sarà Odino, e nemmeno tutti quei patetici saltimbanchi che chiamate dei! Devasterò questo vostro bel mondo, avvelenerò il cielo, e toccherà a Surt, con le sue legioni d'Ombra, a bruciare le vostre case, a ridurvi in cenere!". "E come potrai!" urlò il dio del tuono, mollando il fidato martello: il veleno stava facendo effetto. "Tu sarai bello che morto, e morirai, come tutti i tuoi amici!". "No, noi torneremo, mentre a voi toccherà solo morte e sofferenza!", urlò La Serpe, poi scivolò nelle tenebre: Jormungand era morto. E così Thor, che cadde in ginocchio dopo nove passi, con il volto bianco per il veleno, e gli occhi rovesciati all'indietro.
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Gilda aperta · 7 membri · Ultima attività
Una serie di scenari ideati come sfide per un gruppo di Pg di livello alto. "La Cometa, l'astro celeste visibile in cielo da tempo sta lentamente ma inesorabilmente avvicinadosi al pianeta. I Saggi e gli Studiosi affermano che la collisione sarà inevitabile, mentre i Potenti cercano un modo per gestire e sistemare la situazione. Tensioni politiche, carestie e cataclismi climatici: il mondo verge verso l'apocalisse, ma una flebile luce di speranza si scorge in una manciata di unici individui"
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Gilda aperta · 7 membri · Ultima attività
Per sei volte la Loggia, la gilda di esploratori più influente del Continente Occidentale, ha inviato i migliori Pionieri oltre la Cintura d'Onice ma nessuno ha mai fatto ritorno. Alla vigilia della partenza della Settima Spedizione, gli intrighi pirateschi, i giochi di potere e i segreti della famiglia Fuinur ne ostacolano la partenza...ma dopo un anno la vita nel Continente Occidentale va avanti, ed altri giochi di potere sono già in moto. I Mastini d'Avorio terrorizzano i mari, alla ricerca di razze esotiche da schiavizzare e rivendere. Quattro avventurieri intrecciano le loro storie quando mettono piede a Capo Ventura, nella lotta per la libertà contro la nanbo Nefertari.
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Gilda aperta · 5 membri · Ultima attività
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Gilda aperta · 3 membri · Ultima attività
È qui che comincia la vostra avventura, un'avventura lunga e difficile, un'avventura dove tutte le vostre capacità saranno testate e messe alla prova, un'avventura dove potrete perdere voi stessi e poi ritrovarvi, oppure perdervi del tutto, o ancora non perdervi mai. per sopravvivere a tutto ciò che vi sarà mandato contro avrete bisogno di una forte tempra fisica e mentale, come anche di un aguzzato ingegno. non credete a ciò che vedete, percepite e sentite; NON FATELO! perché questo, è tutto un altro mondo.