Vai al contenuto

Thorgar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.715
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    12

Thorgar ha vinto il 27 Febbraio

I contenuti di Thorgar hanno ricevuto più mi piace di tutti!

5 ti seguono

Informazioni su Thorgar

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    D&D, il richiamo di Cthulhu, Pathfinder
  • Interessi
    wargames, basket, football, baseball, hockey, musica, libri, cinema

Visitatori recenti del profilo

3.391 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e I Regni del Buio

    Viconia DeVir Sfortunatamente il mio incantesimo fa effetto su di un solo gnomo. Uno è comunque sempre meglio che niente, quindi richiamo la forza di Lolth e mi accingo a colpire lo gnomo in armatura, che ho indebolito. @Dm
  2. Falco della Tempesta I vostri poteri sembrano utili e interessanti. Affermo sinceramente. Sicuramente diversi dai nostri. Io da parte mia sono un esperto nelle varie arti dei Cavalieri Ramas. Potrei elencarvele una per una, ma finirei per annoiarvi. Non c'è arroganza nella mia voce e cerco di tenere un tono scherzoso con il mio interlocutore. Per farla breve, anni di addestramento e sacrificio hanno trasformato il mio corpo in uno strumento, per la lotta contro il male. Affermo con serietà, ma rimanendo sempre pacato e umile.
  3. Morrigan Dopo una veloce ma accurata perlustrazione della zona circostante, arriviamo in una stanza con una gabbia e delle brande. Li troviamo una sorpresa. Dei prigionieri. E cosa se ne fanno di prigionieri, in questo postaccio?? Theo, dai un' occhiata che non ci siano trappole sulla gabbia o sul lucchetto. Dico gentilmente. Guardo i prigionieri. Non abbiate paura, siamo qui per liberarvi. Chi vi ha catturato?? Cerco di tenere un tono calmo e tranquillo per non impaurirli, ma allo stesso tempo abbastanza deciso, per provare a spronarli a reagire. Se ci aiutate, avremo maggiori possibilità di farvi scappare. Affermo convinta.
  4. Topic di Servizio/Baggianate varie

    Guarda per mia esperienza, i master che dopo settimane di sparizione si collegano ma non scrivono niente, vuol dire che non tornano.. Detto ciò io ho una regola mia, che è: se il master sparisce per settimane senza avvisare, poi non riprendo.. Fare i pbf è uno sbatti e chi sparisce una volta senza avvisare, nel 99% dei casi lo fa una seconda.. Sostanzialmente non mi va di riprendere cose, con lo spirito "aspettiamo che si interrompa di nuovo e che magari poi non si riprenda neanche". Quindi sostanzialmente io mi chiamo fuori.. E' da quasi un mese intero che siamo fermi e in silenzio.. Per me la cosa è finita qua.
  5. PbF [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti

    Paimon Questo è proprio quello che volevo sentire.. Penso eccitato. Concordo con te, Ramagast. Su tutto. Una ricognizione giornaliera nei boschi è d'obbligo. E si, se i rapimenti non sono legati alle Fantasime, catturare il colpevole varrà un sacco pieno di monete. Dico con un sorriso freddo. Appena torna l'oste, chiediamogli quanti giorni fa è successo l'ultimo rapimento. Se la cadenza è ogni 10 giorni precisi, possiamo preparare una trappola per la notte del prossimo, se sappiamo con certezza quando sarà. Dico, sfregandomi le mani, gli occhi vispi e guizzanti. La faccenda è entrata subito nel vivo.. Bene, bene.. Dopo la calma del viaggio, ci voleva..
  6. DnD 3e Nuove Reclute

    Thrain Barbanera Ottima pensata, Capitano. Dico sinceramente. Per questo a nord volevo mandare solo degli scout, in modo da avere il grosso degli uomini qui. Una ricognizione veloce di pochi uomini dovrebbe bastare. Giusto per vedere cosa succede, prima di prendere decisioni. Affermo, continuando a fumare.
  7. Pathfinder TdS- I Feudi Rossi

    Si si, ora l'avevo capito!
  8. Pathfinder TdS- I Feudi Rossi

    Di quello che hai scritto negli ultimi due post, non ci ho capito nulla!!!
  9. Pathfinder i Feudi Rossi - TdG

    Ardan Luponero Taverna
  10. Morrigan Carabàs ha ragione Denrix. Dico pacatamente al centauro. Ora ci conviene non indugiare e dare un'occhiata al passaggio, di cui Theo sta parlando. Mi dirigo verso il mio amico, martello saldamente nelle mani, pronto a colpire e sensi all'erta.
  11. Falco della Tempesta Prendo il fodero e sorrido a Lord Rimoah. Grazie per questo oggetto, vecchio mio. Darò sicuramente retta ai tuoi consigli. Infodero la spada e l'assicuro alla cintura. Faccio un cenno di assenso con il capo a Soren. Concordo. Se dobbiamo combattere e rischiare la vita insieme, conoscerci un po' sarebbe indispensabile. Poi vorrei fare rifornimento di qualche pozione e magari un giro in armeria. Dico pacatamente.
  12. Pathfinder TdS- I Feudi Rossi

    Allora errore mio, risponderò a John..
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.