Jump to content

About This Club

Gilda per il PbF Uccisori di Giganti (gruppo 1 e gruppo 2) basato sull'omonimo AP per Pathfinder
  1. What's new in this club
  2. Vincent "Concordo con lui, la botola è più rischiosa non sappiamo dove porti e sotto potrebbe esserci una caserma per quanto ne sappiamo. Meglio sbarrare quella e riprendere i camminamenti." Aiuto Keothi spostando la cosa più pesante che riesco a spostare sopra la botola.
  3. Melissa Vediamo di ripulire questa fogna.... mentre rinfoldo lo stiletto e impugno la mia grossa spada
  4. Keothi "Saremo troppo esposti ai loro attacchi se usiamo la botola. Sbarriamola o mettiamoci qualche cosa sopra e andiamo via di qui. Dobbiamo assicurarci una via di fuga e allo stesso tempo non farci circondare." mentre mi adopero per chiudere la botola cercando di non venir colpito da qualche dardo o altro di simile ripenso al percorso fatto in cerca di una strada meno pericolosa. "Il camminamento sicuramente prosegue oltre la torre."
  5. Lexander Artoris "Credo che dovremmo sbarrare un accesso... altrimenti rischieremmo di rimanere presi tra due fuochi, se decidono di accerchiarci. Forse possiamo scendere da qui, ma sbarrare la porta che collega il camminamento alla torre: ripercorrere a ritroso la strada che abbiamo appena fatto potrebbe risultare troppo lungo", rispondo, in risposta al giusto interrogativo di Pit.
  6. Balrog La situazione, lo stallo e la freccia che mi ferisce ottengono solo un effetto: farmi arrabbiare. Mi avete rotto! Esclamo e parto in carica verso i coboldi, nella carica la mia mole aumenta master
  7. Pit Qit Guardo gli altri Volete scendere o impedire a chi sta giù di salire? Chiedo
  8. Rapidamente eliminate i tre orchi, ma tramite la botola spalancate sentite venire grida e rumori di allarme dai piani sottostanti della torre. Direttamente sotto questa stanza sembra esserci un magazzino adibito a scorte di materiale di costruzione, ma delle ulteriori scale portano ancora più in basso.
  9. @L_Oscuro Dalle vostre spalle intanto iniziano a venire preoccupanti scricchiolii e rumori di pietre che cozzano... Iniziativa
  10. Tariam "Cosi' sia." disinnesco la trappola. Dannati coboldi. "Contano sul numero, ma attenti a dove mettete i piedi mentre li inseguite." La ferita brucia, e non soltanto l'orgoglio.
  11. Thord Disinnesca quella trappola Tariam, dobbiamo andare avanti o ci faranno puntaspilli. Con marmoreo stoicismo aspettp che l'amico finisca il lavoro, ma nel frattempo metto mano alla fionda, si sa mai. DM
  12. Keothi "Il problema è un altro! A breve ci troveremo tutta la fortezza addosso! Muoviamoci!" grido affondando il colpo sul nemico più prossimo già ferito. DM
  13. Braknak nano predatore "Mannaggia le scaglie che c'hanno al culo!" Dico mentre mi tolgo la freccia conficcata tra un muscolo e armatura. Mi guardo attorno: questa sarà pure la loro tana, ma i cunicoli sotterranei sono la mia seconda casa!
  14. @Alonewolf87 Lexander riesce a trovare uno spiraglio per attaccare in diagonale o non c'è spazio?
  15. Pit Qit Vedendo come si sta risolvendo la situazione decido che la cosa migliore sia dare una mano a chi sta fronteggiando i nemici più vicini. Così infondo il mio potere su Vincent
  16. Vincent "Dannazione c'è un'altra uscita!" Ci toccherà combattere finché non abbiamo ucciso tutti gli orchi di questo dannato forte oppure loro avranno ucciso noi. Continuo a martellare di colpi gli orchi davanti a me cercando di farli fuor il più velocemente possibile.
  17. Tre orchi e l'hobgoblin cadono a terra per via dell'incantesimo di Lexander. L'hobgoblin viene anche colpito in piena faccia dalla palla di ghiaccio richiamata da Pit e sembra stordito dalla cosa. Gli altri tre orchi vi si gettano contro, mentre i due gnoll corrono e aprono una botola nel pavimento che non avevate notato immediatamente e iniziano a gridare mentre spariscono giù delle scale che presumete si trovino lì sotto. I pelleverde ricevono gli affondi preparati da Keothi e Vincent, ma riescono comunque ad avvicinarsi abbastanza da attaccare. Fortunatamente solo Vincent rimane f
  18. Dietro indicazioni di Tariam il gruppo aspetta un attimo di vedere cosa fanno i coboldi che però, dopo avervi scaricato addosso una raffica di dardi, frecce e lance svaniscono di nuovo nel cunicolo da cui sono venuti. @Albedo @PietroD @Blues @Dmitrij @L_Oscuro Iniziativa
  19. Tariam A volte mi meraviglio della poca flessibilita' dei nani e dei guerrieri. D'altra parte, non tutti hanno avuto la fortuna di crescere in una palude e dover imparare a arrangiarsi. "E' pieno di pietre, qua. Se non avete armi da tiro, usate quelle."
  20. Melissa Odio attendere, meglio agire o finiremo come pesci nella rete.... dico a Tariam, gettando un'occhiata alle mie spalle nel caso qualcuno dei coboldi cerchi di sorprenderci.
  21. Vincent "Neanche uno di loro passerà di qua" Come il mio compagno mi preparo a difendere la porta.
  22. Thord Le hanno costruite loro Tariam! Non sperare che ci finiscano dentro, le useranno contro di noi. Il druido dubitava che da quello scambio a distanza potesse uscirne alcunchè di buono. Dovevano chiudere il gap più velocemente possibile.
  23.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.