Jump to content

About This Club

Gilda per il PbF Uccisori di Giganti (gruppo 1 e gruppo 2) basato sull'omonimo AP per Pathfinder
  1. What's new in this club
  2. Vincent "E comunque non abbiamo arco e frecce. Al massimo gli possiamo tirare delle pietre a nostra volta" Commento laconico. Mi guardo attorno cercando qualcosa da poter usare per colpire gli assalitori volanti.
  3. Braknak, nano predatore Le cose non si mettono bene! Corro come un fulmine, sperando che il sabotaggio al carro fermi i nostri nemici più avanti, mentre due statue volanti mi inseguono lanciandomi le pietre. Triste destino il mio: sei bello e ti tirano le pietre, sei brutto e ti tirano le pietre, sei alto e ti tirano le pietre, sei nano... e infatti m stanno tirando le pietre! Entro in un vicolo cieco, e non mi resta che... cosa posso mai fare, il maledetto orco magi mi ha rubato le armi migliori! Kukri alla mano, cerco di difendermi come posso!
  4. Keothi L'esplosione ci risveglia da un torpore causato dall'attesa, tranne chi impazientemente attendeva un segnale. Apro gli occhi e alzo la testa lentamente. Poco armato e corazzato come sono non potrò essere granché utile ma di certo non mi tiro indietro. "Arco e frecce?" copro il volto dalla luce del sole "Sembrano essere fatti di pietra." concludo ipotizzando l'inutilità dei dardi.
  5. Lexander Artoris "Tocca davvero intervenire. E pure in fretta, mi sa", commento, affannato, mentre inizio a precipitarmi verso il luogo dello scontro.
  6. Braknank si da ad una fuga precipitosa e disperata, seppur cercando di confondersi nel caos causato dall'esplosione. Ma pare che un paio di hobgoblin l'abbiano notato e abbiano fatto presente la cosa al resto della colonna. Da uno dei carri si innalzano in volo due grosse figure umanoidi alate dall'aspetto roccioso, che si mettono ad inseguire Braknak. Kuez nella sua forma volatile però ha visto tutto e guida con versi e ampie planate il resto del gruppo verso il punto dove Braknak è stato messo all'angolo dalle due creature, che al momento gli stanno tirando contro delle rocce da in mezzo al cielo.
  7. Avevo lanciato Stone Call sui carri e sui nemici prima di andare via per danneggiare i rifornimenti. Ah ho, ci avevo ripensato, vero.
  8. No, non centra con quello che hai fatto tu? E comunque che magia intendi?
  9. @Alonewolf87 non ho capito, l'esplosione deriva da quello che ho fatto io o da altro? Io la magia la ho lanciata oppure no?
  10. @L_Oscuro @brunno In volo @Albedo @Landar @brunno @PietroD @Ghal Maraz
  11. @L_Oscuro @brunno Kuez @Albedo @Landar @brunno @PietroD @Ghal Maraz
  12.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.