Jump to content

Blues

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,129
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Blues last won the day on May 13 2018

Blues had the most liked content!

Community Reputation

86 Gigante

About Blues

  • Rank
    Antico
  • Birthday 01/02/2018

Recent Profile Visitors

1,038 profile views
  1. Ygrene Vix - Doomsword Una nuova speranza
  2. Beh spero di fare bene 🙃🤷🏻‍♂️Vorrei partire dal livello base per godermi l’avventura, progressione e meccaniche del gioco.
  3. Certo che mi prendo il manuale in inglese, vivo qui in uk ed è già in preorder su Amazon 🤘🏻 Preferisco poi iniziare da livelli più bassi e non così pompato che non capisco neppure cosa è buono e cosa no. Non ho la lungimiranza di afferrare tutto, mi serve esperienza e non ce l’ho. Qui siete tutti higher ed è meglio fare un passo indietro e ritirare la candidatura.
  4. Faccio anch’io un passo backward, mi preparo al meglio ad affrontare P2. Scusate l’inconveniente. Buon divertimento! 🤘🏻
  5. Zoso Si rientra al villaggio all'imbrunire, mestamente senza tanta voglia di parlare. Accendo un paio di candele nel mio ricovero, mi getto supino sulla brandina e sospiro. Tento di pregare chiudendo gli occhi, ma colori a tinte forti inondano le mie palpebre serrate, si mischiano, respirano, creano vortici, ed io a precipitarci dentro. Cosa mi e' successo oggi. Era come un'occhio che mi guardava dal fondo di un abisso. Quella sensazione e' come attaccata sulla mia pelle... l'Orrore, l'Orrore.
  6. Attendero' la chiamata prima di fare la scheda. Troppe volte e' stata una perdita di tempo.
  7. Potresti cortesemente poi fare un post riepilogativo di modo che sia chiaro livello, buy point, ed equip di partenza? Io per esempio non ho ben capito cosa vuoi dire bonus un arma +1 In mezzo a voi ci sono i meno esperti, come me, e tante abbreviazioni non le colgo talvolta. scusate 🙆🏻‍♂️
  8. Von Kross La freccia e' andata a segno ma perche' non l'ho neppure scalfito?! Qualcosa non mi torna. Stai dietro di me Phereh ti copriro' io. Ci riprovo utilizzando ancora il tuo potere. Inforco un'altra freccia e miro ancora alla testa dello scheletro. @gm
  9. Buongiorno mi sono unito alla gilda. Sono a digiuno di questo sistema, se vuoi inizio a studiarlo nel weekend. @Stefino grazie a te per la possibilità e l’invito. Quando hai tempo, cortesemente spiegami il prossimo passo da fare. Salute a presto!
  10. Von Kross Corriamo verso il cimitero, ma qui tra le arcate divisorie colla parte occupata dal tempio di Pharasma troviamo dei chierici che cercano di arginare l'avanzata dei non-morti. Resto affascinato ed inorridito allo stesso tempo. Mai vista una cosa simile in vita mia. Ma cosa sta succedendo? Phereh si avvicina e con strani e gentili gesti, come quando si battezza un figliolo, mi benedice con l'aiuto del suo incantesimi. Interdetto come sono non capisco di primo acchito le sue intenzioni, ma che gli passa per la testa?! E' andata, poveretta! Poi un' energia mutevole, mai sperimentata prima, sembra nascere dal mio cuore e diffondersi per tutte le periferiche del corpo: il potere della natura. Metto la mia mano sul petto battendola due volte e le dico: grazie, obbligato, meravigliosa creatura. Dopo aver osservato il gruppo grido fiducioso e impavido: Pronti ragazzi!? Rispediamoli a dormire nel baule! Miro allo testa dello scheletro di fronte a me, un po' distante. @GM
  11. Zoso Noi non siamo ne’ sanguinari, ne’ assassini e te lo abbiamo appena dimostrato, per cui puoi stanne certo. Ed ora muoviamoci. Deciso e risoluto.
  12. Zoso La terra ora tace, tutto sembra tornato alla normalità anche se una forte componente irreale altera la nostra sensazione. Ci diamo un giro di sguardi, mentre mi rialzo, per controllare il nostro stato di salute, un fare interrogativo aleggia in noi sui motivi per cui si è verificato questo terremoto. Rispondo a Jamal che sembra il più preoccupato di ciò: si tratta di un evento del tutto naturale, visto che l’arcipelago è di origine vulcanica. Questo dalla mia percezione. Spero di averlo rassicurato. La guardia non sembra scossa dall’evento anzi intona una frase sibillina. Ti prego non ricominciare, rivolgendomi verso di lei, non parlare per enigmi. Torniamo tra poco alla base e starai a piu’ agio coi tuoi simili. Mi avvicino per sciogliergli i nodi che lo avvinghiano, ora sei libero come noi ed i patti son patti non dimenticarlo. Procediamo.
  13. Von Kross Finito l’accordo con Beppo ed ottenuto l’equipaggiamento sperato, nonostante i musi lunghi di Hester, mettiamo piede fuori dal negozio. Una sorta di febbricitante eccitazione pare coinvolgere i cittadini. Quest’ultimi sono incalzati dai rintocchi di capane che suonano all’impazzata l’allarme. La confusione generale è dettata dal panico, io a stento riesco a comprendere l’origine di tale marasma, quando un uomo ci dice: "scappate! I morti sono usciti dalle tombe!" Cosa?! ...// Wolfen interrompere la mia elucubrazione mentale riportandomi alla realtà. Bene ma dove si va? Si lascia la città o in qualche posto in particolare? Potremmo andare al cimitero a controllare per esempio. Nonostante ponga domande vaghe la cosa ben chiara da fare è prepararsi ad ogni evenienza, quindi occupo le mani con arco e freccia innescata.
  14. Von Kross Ascolti, gentilmente, se le dessi 50gp mi darebbe un arco lungo (il prezzo e' 75gp)? che poi sarebbe quello che possedevo precedentemente. Sa, e' andato perso durante la fuga nello scantinato dell'osteria. Mi trovo a mio agio con quello, piu' potente ed una gittata piu' lunga. A te Wolfen occorre un prestito? Tiro fuori il sacchetto coi quattrini pronto a pagare.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.