Vai al contenuto

Blues

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    308
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Blues ha vinto il 13 Maggio

I contenuti di Blues hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Blues

  • Rango
    Profeta
  • Compleanno 25/10/1976

Visitatori recenti del profilo

339 visualizzazioni del profilo
  1. Blues

    [TDS]Voglio diventar Presto un Re

    Ok, ora come si procede? C’e’ uno schema da seguire di turni o libero arbitrio? A proposito da sabato sarò in ferie sino all’altra domenica. Sarò munito di solo smartphone, per cui non garantirò sugli interventi, scusate il disagio.
  2. Blues

    L'Isola - Gioco

    Zoso DM
  3. Blues

    Isola - Servizio

    Buongiorno, oggi giornata piena posterò tra tarda serata e domani, scusate se non l’ho fatto in serata di ieri sera. Ero intento a capire se potevo utilizzare certe abilità anche se non facenti parti alle mie caratteristiche naturali. Altro punto, da sabato mattina sarò in ferie sino alla successiva domenica (8-9 giorni), e possiedero’ solo il mio cell. Forse qualche post potrò farlo, ma non do certezza piena. Scusate il disagio.
  4. Blues

    [TDS]Voglio diventar Presto un Re

    Scusa qual è la mia condizione?
  5. Blues

    L'Isola - Gioco

    Zoso @DM - Stiva
  6. Blues

    L'Isola - Gioco

    Zoso DM @stiva
  7. Blues

    L'Isola - Gioco

    Zoso DM
  8. Blues

    [TDS]Voglio diventar Presto un Re

    Repeat: coma stabile, ma vigile
  9. Blues

    Isola - Servizio

    Hai ragione... mi e' sfuggito.
  10. Blues

    L'Isola - Gioco

    Zoso DM
  11. Blues

    Isola - Servizio

    No, non e' avvenuto mai un suo riferimento in chiaro, appena iniziata la storia e l'imbarco.
  12. Blues

    Isola - Servizio

    @DM
  13. Blues

    [TDS]Voglio diventar Presto un Re

    Io sono in stato comatoso ma con gli occhi aperti
  14. Blues

    L'Isola - Gioco

    Zoso Osservo il comportamento della dottoressa ed del capitano, evidentemente qualcosa non quadra. Saranno in combutta ed il nostromo ne ha fatto le spese per qualche ragione. Shield sicuramente stara' architettando qualcosa vi sto che ci ha appena chiesto di sgomberare il ponte. Senza fornire risposta, obbedisco al suo ordine e mi allontano dal gruppetto. Cerco di seguire con lo sguardo la direzione che prende la dottoressa per poi starle alle calcagna senza essere notato.
  15. Blues

    L'Isola - Gioco

    Zoso Osservo la scena che si presenta a miei occhi dall'arrivo della dottoressa al piccolo gruppo formatosi intento ad esaminare il corpo, sostando nel mio posto e non scomponendomi piu' di tanto. La gente inizia a sfollare dal ponte, la tranquillita' per poter dialogare sembra aver preso il sopravvento. Eccola qui, costei e' la dottoressa che dovrei affiancare. Bella aamisar non c'e' che dire; del resto a loro riesce semplice esserlo: e' un privilegio della loro razza! Per cui, senza ulteriori indugi e tagliando corto i miei subdoli pensieri, faccio alcuni passi in direzione della dottoressa. Nel mentre mi blocco; a mio avviso le continue richieste da parte della ciurma sembrerebbero averla infastidita e non vorrei che riversasse su di me il suo livore. Non che non sarei capace di rispondere a tono ma, preferisco evitare sceneggiate o attriti e rompere il ghiaccio in tutta serenita'. Per cui viro la mia traiettoria in direzione della comitiva: Salve gente... Zoso, per servirvi... piacere... dunque qualcuno ha appeso lo sfortunato nostromo li' sull'albero maestro... ma siamo sicuri che una persona sola possa riuscire ad inerpicarsi e far penzolare un corpo a quell'altezza. Potrei ipotizzare che forse non e' umano per lo sforzo compiuto, oppure potrebbero essere due persone se non piu'....
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.