nanobud

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    580
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su nanobud

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 11 Febbraio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

365 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e

    Se hai carisma a 6 è giusto il malus -2: il tuo conto è corretto. Però Jareth ha detto sotto il 6 ^^ Buona serata. (sto provando a buttare giù le razze)
  2. DnD 5e

    Ah scusa. Siccome non avevano risposto avevo assunto che fossero ancora sull'altro lato. Mi sono dimenticato del post di Lord Delacroix... (e che tu l'avessi scritto nel tuo) Edito ;D Ripensandoci mi ero fermato a una prima interpretazione di: "Aveva grandi pareti ricurve di legno, come fosse la chiglia di una nave." Il "come" (è il secondo "come" in due frasi) mi aveva dato l'impressione che Eris lo riferisse senza esserne sicura... Però interpretandolo diversamente si può dire che stia eccedendo con la precisione dicendo le cose come le ha viste senza dare le proprie opinioni... Una cosa così. Quindi lascia pure così. Sempre avanti ragazzi! Così vi voglio! ;D
  3. DnD 5e

    Eris Eris guarda meglio il pilastro che aveva già visto. Ha delle rune. Che rune sono...? "Come sospettavo. Nessuno faccia mosse avventate. Vale anche per te, Gloibur. Quell'oggetto non è lì a caso. Probabilmente è una bomba, almendo sulla base di quello che sappiamo del modus operandi dei Barracuda." "L'innesco non è chiaro... Un passo falso potrebbe significare l'esplosione dell'ordigno..." "Capitano, gli Squali Crudeli hanno definito le procedure in caso di rischio terroristico? In questi casi è bene fare tutto secondo manuale." Ogni tanto Eris si rivolge verso i propri interlocutori, ma perlopiù studia il pavimento, il blocco di pietra e la sfera.
  4. Pathfinder

    Basta che non vada per le lunghe!! Dai che voglio cominciare! ;D (lo so che Landar è appena arrivato...)
  5. DnD 5e

    Ma poi senhull non potevi far descrivere il laboratorio sulla nave in modo più puntuale e meno vago? Perché questa vaghezza? Non è nel personaggio di Eris... Senzanome, ok, ho visto l'edit.
  6. Pathfinder

    Beh, non so se hai colto la mia preoccupazione, era rivolta di più all'atteggiamento del pg... Un pg troppo superbo e cocciuto insomma... In ogni caso non sapevo proprio che il pg di Pentolino fosse un aasimar... Com'è il bg (breve) se posso? Come sono visti gli aasimar nell'ambientazione?
  7. Altro Indie

    Olivier Berthy "Trovo che sia una buona idea. Una volta arrivati lo cercheremo. Se preferisci possiamo farcelo spedire. Non pensare però che quelle antitossine siano molto efficaci. E..." Olivier sbadiglia. "Ah... no... hai fatto sbadigliare anche me! Comunque non caricarti di troppi medicinali, insomma..." Trattiene un secondo sbadiglio. "Ne ho presi un po' anch'io, poi facciamo l'inventario." "La torcia elettrica ce l'ho, e ho una bussolina nell'orologio... Non è male come può sembrare... Direi che possiamo comprare torce per chi le vuole, walkie talkie e un paio di bussole. Poi chiediamo a Kadiri. Altro?" Olivier guarda Pasko, curioso di sapere che tipo di equipaggiamento pensa di portarsi.
  8. DnD 5e

    Sì vabbè, io parlavo soprattutto col master, lui edita, io edito, tu editi. Tutto scorre più liscio. Toglierò ovviamente la parte sul trincone.
  9. Pathfinder

    Noo, spero non sia un personaggio so-tutto-io-faccio-tutto-io=er-meglio... Non potrei sopportarlo...
  10. DnD 5e

    Eris Eris guarda decisamente male l'elfo dal comportamento importuno. "C'era una specie di pilastro ricoperto di muschio, ma non so cosa fosse. Spero ci sia ancora, potrebbe fornirci degli indizi. Adesso fai del tuo meglio per non distrarti in discorsi inutili e, come al tuo solito, infantili." Eris risponde distogliendo annoiata lo sguardo da Sanar, scacciandolo con un gesto sbrigativo della mano. "Mi dispiace ma per oggi ho esaurito le mie energie, sperate di non averne bisogno." La mistica si rivolge al resto dei compagni con la pacatezza di chi non può farci nulla.
  11. DnD 5e

    Eris Proprio quando le viene chiesto di descrivere la nave, ecco che le tornano alla memoria dettagli che non pensava neanche di aver visto. "Sì, ok, Sanar adesso non esagerare, ti prego. Avevo già intenzione di dirvi tutto, aspettavo solo che la smetteste di lamentarvi e distrarvi. Scuse accettate." Eris ignora completamente le successive parole di Sylros e spiega tutto ai compagni. "Se volete vi disegno gli oggetti che ho visto nella stanza e la parte di mappa che ho visto, penso possano servire, non si sa mai..."
  12. DnD OS

    Vassilij Ogni tre o quattro alberi il ladro incide caparbiamente i numeri, continuando la progressione. Euohh... Ouhh... Quarant..... uno.... Con un coltello affilato ma ormai sporco con un po' di resina incide tre volte il numero, attorno al tronco. I compagni vedono una luce. Oooh! Una luce! Eh eh... Per un attimo Vassilij si sente fiducioso di aver trovato la salvezza. Bah! Che se la vedano loro... Il ladro lascia pure che si facciano avanti gli altri mentre incide i suoi preziosi numeri. Scaccia via degli insetti un po' troppo molesti. E cavatevi dalle bal•e, stron•ini! Se sono cose brutte meglio che rimanga qui, khs-khs!
  13. DnD 3e

    In grassetto le mie risposte. ;D
  14. Pathfinder

    @Landar Ciao Landar! Benvenuto tra il nostro gruppo di folli! ;D Il mio pg è un monk inselvatichito e indruidichito, ma niente compagno animale. Ha degli aspetti particolari... Che tipo di carattere avrà il tuo pg? Superbuonissimo o solo buonissimo? ^^
  15. DnD 3e

    Biru'avx Da oggi proteggerai anche Alya, come se fosse una sacerdotessa... Bah! Esagerata! Inoltre sembra che Z'ress stia prendendo un po' troppa confidenza con i nuovi arrivati. In particolare chiede di parlare in privato con il maschio drow. La situazione non piace per niente al mercenario. Da una parte gli animi si sono calmati, ma dall'altra la sacerdotessa non cerca di farsi rispettare troppo. I due nuovi arrivati sono semplicemente troppo insolenti! Eppure Biru'avx deve andarci d'accordo. Guarda male i due drow, per quanto il suo volto chitinoso possa far trasparire disappunto. "Stolti, la vostra insolenza deve finire. Non siete più semplicemente ospiti ...anche se sgraditi... : adesso fate parte della squadra." Si avvicina alla femmina di nome Ayla. Sembra minaccioso. Lo sembra perché appare sempre minaccioso. "Piacere di conoscerti, Ayla. Il mio nome lo sai già. Ti proteggerò, ma non cacciarti nei guai da sola! Non verrò a salvarti." Dopo qualche secondo immobile davanti all'elfa, il mercenario si mette in disparte. "Sacerdotessa, prima che tu te ne vada, ti chiedo di espimerti circa un punto, se non sei troppo impegnata." @Pippomaster92 (e tutti)