Jump to content

nanobud

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2.6k
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

277 Viverna

About nanobud

  • Rank
    Eletto
  • Birthday February 11

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

2.8k profile views
  1. Sean Meyers "Se le trattative vanno bene, più che chiederla in prestito chiediamogli di accompagnarci. Forse staremo stretti, ma non credo che prestino un'auto a degli estranei. Per il resto va benone. Questo Pete lo butterei tra i maiali ma anche legarlo va bene." annuisco. Non ho nessuna intenzione di avvicinarmi a quel pazzo, quindi resto a vedere che succede.
  2. Ruby "Sinceramente, non ci sto capendo molto, mi pare che voi la sappiate più lunga di me. Io non ho incontrato né diavoli né giganti... Però se quaggiù ci sono kenku, diavoli, giganti e quant'altro, come per esempio i grimlock che ho visto imprigionati accanto a me, allora credo come voi che l'unico accesso non sia quello attraverso la miniera... dal quale sono passata anch'io. Mi pare che ci sia parecchio movimento qua sotto... forse questo posto è collegato a una rete di gallerie che neppure immaginiamo? Chissà se non troveremo pure qualche drow..." rispondo a Edwarf. "Comunque mi
  3. Aaahhh avevo capito che fosse morto... Comunque i pg sono ancora più o meno nella stessa stanza dove hanno riposato giusto? E poi del suo compagno non gliene fregava poi tanto...
  4. Ah ok, questa cosa che le ricerche comprendessero quelle stanze non è apparsa sul mio schermo. Allora possiamo proseguire da dove preferite. Comunque apprezzerei se i nani coinvolti proseguissero con il discorso in spoiler, avete fatto un interrogatorio pesante a Ruby ma di voi avete detto ben poco. Per adesso solo Khelgar mi ha detto che ci faceva laggiù.
  5. Ok. Avevo accennato in un post in TdG, che penso abbiate saltato un po' tutti, che ci sono delle porte nella stanza con la trappola che non abbiamo aperto. Potremmo cominciare da quelle, secondo me.
  6. Sean Meyers "Ragazzi, se pensate di stare male, bé... guardate lui..." scherzo, ma con un velo di preoccupazione. Mi sembrano un po' provati. "Io non mi avvicinerei, potrebbe essere armato..." aggiungo. Non sarebbe una brutta idea mandarlo a fare compagnia a Malcom. Master
  7. Ruby Prima del risveglio di Narcyssa "Già sarebbe grave avere a che fare con un culto, qua ne abbiamo tre messi insieme! Noi siamo solo cinque... Ipotizziamo per un secondo che questo tipo incappucciato che abbiamo combattuto fosse uno dei più deboli, che speranze abbiamo contro i suoi superiori?" chiedo anche solo per capire quanto sono intenzionati a proseguire. "Comunque se proprio volete far funzionare quest'idea di dividerli, dovreste almeno aver ben chiaro che cosa li tiene uniti..." suggerisco.
  8. Povero Frank... che faccio gli sparo io? XD Vedo domani, ora vado a dormire, ciaooo Edit @Blues ok ho modificato come mi hai chiesto! Credo però che Mezzanotte non abbia fatto in tempo, ci devi pensare tu, se vuoi.
  9. Sean Meyers Uh... quel cinghiale è morto davvero? Guardingo mi avvicino allo scempio di sangue, con i revolver ancora ben stretti in mano. Guardo il recinto, per sapere se ci sono altre bestie assetate di sangue e straordinariamente agili. Non mi avvicino a quello, ma al cadavere del cinghiale e al povero Malcom. Avvicino la canna di un revolver a una manciata di pollici dalla testa del cinghiale. "Sì... dovrebbe essere morto..." Malcom è praticamente già morto, è questione di secondi. Date le circostanze sarebbe più che giusto e appropriato appropriarsi di qualsi
  10. Sì semplificare ma a che costo? E poi mischiate due discussioni che potevano restare separate.
  11. @Dmitrij ciao ma perchè nel tuo post scrivi che Ruby deve attendere la risposta di Edwarf? Se Edwarf non vuole risponderle, non avrebbe potuto farlo Goril o Khelgar? Lascia che Landar e sani100 rispondano come preferiscono.
  12. Ruby Ai nani, prima del risveglio della bella addormentata La notte passa per fortuna tranquilla e la mia canzone ristoratrice sembra funzionare più del solito. Noto con piacere che anche la mezzelfa par stare bene. "Sì grazie, io ho dovuto solo riprendermi da quel fulmine, ma tu, sono contenta che stia bene! Quel tipaccio sembrava avercela con te... sù mangiamoci un buon boccone, non si riprendono energie solo respirando!" le rispondo con un sorriso. Poi le spiego cosa abbiamo trovato e le faccio avere i bracciali. Le mostro anche il libro di magie.
  13. Per me ok, madal TdG non si capiscono bene le intenzioni sul riposo. Pare che riposeremo nel laboratorio (Ruby nel corridoio del laboratorio, a meno che ci sia una porta tra questi due) e i cadaveri o li lasciamo lì o li spostiamo nella stanza con le celle. Sicuramente il corpo dell'incappucciato va spostato. Quindi, se è deciso così, Ruby vi può dire cos'ha scoperto sugli oggetti magici e dare un'occhiata alla pergamena con il codice. @Fezza quando ci hai detto che funge da stele di rosetta significa che ci sono più tipi di alfabeti sulla pergamena? Che alfabeti riusciamo
  14. Sean Meyers Quasi cado all'indietro quando Brutus salta su Malcom ed antrambi finiscono a terra a meno di tre metri da me. In qualche modo rimango in piedi sul terreno scivoloso. Quel che succede dopo va lavato con un buon bicchiere d'alcol alla prima occasione. In ogni caso il vecchio è spacciato, quindi sparo quanti più colpi riesco a sparare con i miei due revolver. Il verro deve morire prima di Malcom, e nessun altro deve farsi male.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.