Jump to content

nanobud

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2.5k
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

260 Viverna

About nanobud

  • Rank
    Eletto
  • Birthday February 11

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

2.7k profile views
  1. Ruby I kenku stanno arrivando dalle stanze che abbiamo da poco superato e sembra che i miei attuali compagni abbiano in mente di mandare il nano di nome Goril a bloccarli. Ho poche opzioni: lanciare l'ascia che mi è stata affidata e restare disarmata oppure cercare qualcosa di più utile. Così mi muovo verso uno dei passaggi presenti in questa stanza. "Non so quanto impervio ai quadrelli sia il vostro amico... io mi troverei meglio dietro a una copertura, come quest'angolo... resta vero che le vie dei kenku sono imprevedibili..." Master
  2. Sean Meyers "No guardi, non abbiamo il minimo intereresse a cercare quei ricercatori... siamo esausti, e vorremmo solo mangiare e riposare. Andiamo via alla prima occasione." taglio corto. Questo vecchio mi da noia.
  3. Ruby "Uh, questo pavimento rialzato, sembrerebbe una trappola a pressione... ma in quel caso sarebbe davvero ovvia... sicuri che sia il tizio a doverla attivare? Solo una mia ipotesi, ma forse è già attiva e il tizio la disattiva quando arrivano i suoi compari..." provo a ragionare, a bassa voce, con i miei nuovi compagni.
  4. Sean Meyers Penso che l'idea di Frank possa funzionare. "I pochi con cui abbiamo parlato ci hanno indicato questo posto. Pensa che potremmo restare qui per la notte?" chiedo cortesemente. Master
  5. Nicholas (virtuous bravo nero) "Dovrai abituarti allo spargimento di sangue che ci aspetta inevitabile" rispondo dopo Hiro, sostenendo il suo ragionamento. "Varrebbe la pena provare" continuo dopo Makoto "ma più tardi. Passiamo per il villaggio, cerchiamo di capire cos'è successo, ma non facciamoci trasportare troppo. Certo quello che è successo mi addolora, ma non siamo i giudici di queste terre... senza parlare della nostra missione"
  6. Nicholas (virtuous bravo nero) "Immagino che ci andremo tutti... o qualcuno vuole restare qui?" chiedo agli altri. Master
  7. Nicholas (virtuous bravo nero) Tornando dalla mia assai breve perlustrazione, mi avvicino al fianco di Eri e la ringrazio per il suo buon intervento con una gentile pacca sulla spalla e un sorriso. Dopodiché avviso gli altri di quanto ho scoperto. "Sono riuscito a scorgere degli edifici più avanti, in quella direzione" direzione che indico "Adesso cercherei un pezzetto di terreno morbido... non vorrei lasciarla qui in questo modo... che dite?" mi riferisco alla povera kitsune. Quindi, se agli altri sta bene, andrei alla ricerca di un buon punto usando la wakizashi per sondare il
  8. Nicholas (virtuous bravo nero) "Già, un bello shock" faccio eco alle parole di Alexander "Io sono Nicholas, nessun piacere" detto ciò lascio agli altri le spiegazioni. Spero che il vecchio abbia ancora un passo agile. Con Eri Master
  9. Ruby Anche se è fastidioso, posso capire la preoccupazione di questo Ed. "Avevo trovato questo strano ingresso nella miniera, e dopo aver aspettato che non fosse più sorvegliato, sono entrata, ho trovato un incrocio di quattro corridoi e dopo aver superato una delle porte mi sono imbattuta nei kenku, parecchi kenku"
  10. Nicholas (virtuous bravo nero) Gruppo
  11. Nicholas (virtuous bravo nero) "Non ti allontanare troppo" Questa volta il mio tono è serio. Deborah è finita chissà dove, e Hiro è come sempre poco prudente. "Ragazzi" parlo agli altri "tenetevi pronti" Per un attimo guardo Eri, poi torno a scrutare i dintorni. Estraggo l'arco e incocco una freccia. Master
  12. Ruby "Sì... non è un necromante, è il fratello di una mia amica. Alcuni gentiluomini di Greyhawk mi hanno indicato questa pista ed eccomi qui, a fare il lavoro sporco... Sentite, va bene la curiosità e tutto, ma non è che potremmo muoverci? Tutta questa calma tutt'intorno mi pare piuttosto strana..." esorto preoccupata.
  13. Ruby "Stavo cercando un ragazzo di nome Eulonius, alto, magro, capelli corti castani, un po' sbiaditi, ha un paio di anni più di me... scusa che giorno è oggi?" chiedo a Ed. Quando Goril mi passa la sua ascia da lancio, non sapendo bene come reagire, la prendo, ringraziando. Quindi mi avvicino alla donna "Il pugnale mi sarebbe bastato, ma ora ho questa... Ed ecco... Grazie!!" e restituisco il pugnale.
  14. Sean Meyers Che serata terribile... penso tra me e me. Davvero, siamo come finiti in un bel pentolone di m••da, e chi ci vede ci spinge più a fondo. Come vorrei che questo posto bruciasse e scomparisse. Non ho problemi con le avances di Frank verso Lulu, finché non ci rallentano. Chissà che succederà quando verrà a saperlo Lenny... "Bé... è chiaro... Fa schifo!" abbozzo un sorriso scherzosamente tirato verso Joe.
  15. @Dmitrij devo interpretare le parole del tuo ultimo post come se venissero prima del discorso sull'arma da prestare?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.