Vai al contenuto

nanobud

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.182
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su nanobud

  • Rango
    Antico
  • Compleanno 11 Febbraio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

852 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e I Regni del Buio

    Biru'avx "Lo immaginavo!" disse vittorioso l'insettoide, ma senza alzare la voce accompagnata dai suoni tipici dei diopsid, rivelando il globo arancione. "Lo immaginavo..." ripeté quando una moltitudine di cadaveri lo travolse e lo seppellì, ma senza interrompere uno strano pensiero: perché non aveva detto semplicemente "lo sapevo"? Poi i non morti cominciarono a mordicchiarlo, forse per assaporare il gusto esotico che un diopsid guerriero sembrava promettere. Qualche morso non mancò di farsi sentire: il diopsid cominciò a dimenarsi per allontanare i morti di fame e magari mollargli un calcio nel cranio o sotto la mascella.
  2. Vassilij Il ladro percepì la presenza di cinque pedinatori nascosti nella vegetazione, dopo la pronta indicazione di Illius. Caricò un dardo nella balestra per far fronte alla peggiore delle eventualità, e aspettò la risposta dei loschi individui all'esortazione di Arn.
  3. Altro GdR Starfinder : Dreaming Electric Sheep

    Mi metterò a spulciare le rules in settimana (:
  4. Altro GdR Starfinder : Dreaming Electric Sheep

    Fantastico! @Lamadanzante se mi vuoi io ci starei volentiere (:
  5. Baegorn (umano channeler) Lo stregone si sistemò come meglio poteva nella cella e, dopo aver dato uno sguardo veloce a ciò che c'era, chiuse gli occhi e cercò di riposarsi.
  6. Altro GdR Sanguine Corona [TdG]

    Elvio Devizzi Il cacciatore ringraziò la bambina e si alzò. "Potrei averla per qualche minuto?" chiese quindi a frate Leo, indicando la lettera mezza bruciata. Presa in mano la lettera, si diresse verso il comodino e aprì il cassetto, iniziando ad esaminarne il contenuto.
  7. Hey, vorrei capire meglio... Dalla tabella 3 punti corrispondono a QL 1... Ma parli di QL 2... C'è forse qualcosa come un QL 1 di base, quindi 1+1=2? Devo dire che questo sistema non l'ho ancora inquadrato bene... Nella pratica vorrebbe dire che i pg si sono fatti meno male?
  8. Altro GdR Sanguine Corona [TdG]

    Elvio Devizzi Yelena scoprì un dettaglio tanto interessante quanto inspiegabile, almeno in quel momento, e il gruppo si spostò nella stanza della bambina per vederlo. "Questo sì che è strano! Non so proprio cosa possa essere..." Quando il Nonno avanzò l'ipotesi del suicidio, Elvio non fu d'accordo, ma non aggiunse niente e si limitò ad assumere un'espressione poco convinta. A quel punto si avvicinò alla bambina e portò un ginocchio a terra per ridurre l'evidente differenza di statura. Con tono gentile le parlò, cambiando subito argomento e afferrando la manina della piccola "Cara Filomena, mi presento: sono Elvio. Avrei bisogno che mi indicassi il cassetto di cui hai fatto cenno... quello in cui si trova la ricetta."
  9. Avevo letto qualcosina quando ne avevi scritto sul gruppo LL, però son pur sempre 274 pagine XD Diciamo che penso di aver inteso il feel ma le regole ancora non proprio... In effetti credo anch'io sarà dura, incrociamo le dita! ;P
  10. @ilmena ciao! Non ho letto e quindi non saprei, ma ti piacerebbe avere i Fritzes come giocatori? Sempre se si trova un master, eh! (all'altro Fritz devo chiedere)
  11. Topic di Servizio

    Ci siamo tutti? So che ogni tanto athelorn smette di postare (per impegni vari), ma tolto lui dovremmo essere in tre giocatori, è ancora fattibile penso... Comunque direi che la riunione è finita. @LORECRACK adesso dici che dovremmo scrivere cosa facciamo da qui fino a quella sera (riunione dei 4 pg)? Facciamo che i pg si incontrano alle 20:00, per una cena? (ma poi per sapere che ora è cosa abbiamo a disposizione?) Penso che in assenza del player il master possa muovere il pg... Sarà il caso di cercare un giocatore?
  12. Gislald Quella che sembrava una passerella robusta cede senza preavviso e tutti caddero malamente, in particolar modo il sacerdote. Nella confusione della caduta, infatti, non poté evitare il ramo che lo trafisse alla spalla. Atterrò a carponi nel fango, con occhi e bocca spalancati per il dolore, con anche un po' di saliva che gli cadeva da quest'ultima, con le mani che gli tremavano, ma senza proferire suoni. Intanto un paio dei suoi compagni gli stavano parlando. "...un momento..." disse e con il braccio tutto sommato ancora sano, dopo aver appoggiato a terra lo zaino, raggiunse la ferita per rimuovere il pezzo di ramo rimasto nella spalla coperta di sangue.
  13. Terence E. Buell "Chi di voi ha con sé la stella di argilla? Vorrei sapere se combacia con quella raffigurata qui... Se sì potrebbe valere la pena di leggere cosa c'è scritto in proposito." disse voltandosi verso i compagni.
  14. DnD 3e [Dalamar78] - Eroi - La Mazza di Orcus

    Torgal "Ecco, questo vorrei riprendermelo... Con permesso..." disse il giovane nano al ragazzo a cui aveva prestato il mantello. Poi lo piegò e lo mise nello zaino: il locale era più che sufficientemente caldo. Subito dopo Torgal si avvicinò al bancone insieme ai compagni. Annuì alle parole di Eberk e attese che l'oste o chicchessia fu tornato per portare da bere: "Ah eccoti! Vorrei provare tutte le birre e gli spiriti che avete. Sa, per decidere cosa portarmi dietro per il viaggio, per scaldarsi un po' con questo freddo, eh eh!"
×