Vai al contenuto

nanobud

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su nanobud

  • Compleanno 11 Febbraio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

4.0k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di nanobud

Epico

Epico (14/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara

Insegne recenti

288

Punti Esperienza

  1. Ragazzi, siccome già da un mese o forse due sto accedendo molto molto raramente a dragonslair, non contatemi più come giocatore. Ed è un peccato, perché fin qui l'ho trovato un pbf molto interessante! Ma non credo di rifarmi vivo presto. Ciao
  2. Siccome già da un mese o forse due sto accedendo molto molto raramente a dragonslair, non contarmi più come giocatore @Mezzanotte
  3. Dato che non vedo più @Blues esco dalla gilda... e vi avviso che già da un mese o forse due sto accedendo mooolto raramente a dragonslair, visto che anche l'altro pbf che seguivo si è fermato.
  4. Sean Meyers Inutile soffermarmi troppo sulla Ford, non sono un meccanico. "Proviamo a vedere se l'autocarro funziona, già che ci siamo" rispondo a Joe, indicando il mezzo parcheggiato affianco alla Ford. "Se neanche questo dovesse funzionare, dovremo farci dare un passaggio da qualcuno" dico pregustando già l'ennesima sfortuna.
  5. Ciao @Mezzanotte! Ho appena finito di leggere quello che hai scritto in questa gilda. Good job! Ahimé non conosco bene Dune. L'ho scoperto quest'anno perché un paio di miei amici hanno giochi da tavolo con questa ambientazione. Poi ho visto che ci sono anche videogiochi ma non ci ho mai giocato. Scrivo perché volevo capire che taglio volevi dare alla campagna e che tipo di situazioni vorresti proporre ai giocatori. Giusto un'idea, in linea di massima. Siccome ho capito che l'intrigo è una parte importante di quest'ambientazione, potremmo giocare degli investigatori?
  6. Sto un po' sulle spine... mi serve un aggiornamento sulla situa del nostro master!
  7. @Blues super chiaro adesso, prima pensavo che volessimo sbrigarla in modo più veloce e meno dettagliato, ma ora ho capito cosa intendi.
  8. Credo che aspettasse che qualcuno scrivesse come si vuole comportare il suo PG a proposito del furgone... Io l'ho scritto nel mio ultimo post @Blues
  9. Devo ancora darci un'occhiata, non ho idea di come sia. Però se vuoi creare un topic per parlarne mi unisco volentieri.
  10. Sean Meyers "Uhhhm un problema dietro l'altro..." commento pensoso osservando la situazione sotto al cofano. Master
  11. Aaahh funzionano così le armi con reach? Mi sapete dire se c'è modo di fare formazione a falange in qualche modo? Comunque se serve per attaccare, metti Ruby in un quadretto valido. A me piaceva Edwarf, mi dispiace che non ci sarà più il tuo PG @Dmitrij 😞
  12. Sempre ammesso che i Carmody ci siano, penso che uccidere un mostro non sia indice di cattive intenzioni, mentre rubare un furgone chiaramente lo è. Poi tutta la situazione è un casino ma senza quei rumori si può ancora convincerli delle nostre (false) buone intenzioni. Non dico che ci crederanno, ma c'è la possibilità.
  13. Per me fare quel rumore o non farlo cambia. Alla fine sto chiedendo solo questo. Mi va bene andare a controllare il furgoncino, ma non mi va bene fare rumore. In questo caso per rumore intendo il rumore dell'accensione, il resto va bene. Così posso dire la mia nel prossimo post, per cercare di far cambiare idea agli altri (insomma, non è bello urlare l'intenzione di volerlo rubare).
  14. Ecco, questo però lo puoi dire tu che sei a conoscenza di cosa dovrà succedere. Chiederlo dopo che sono stati fatti tentativi di avviarlo non ha senso, perché se la mia preoccupazione è che i Carmody scoprano che gli stiamo rubando il furgone, ammesso che i fratelli siano in casa, vivi e svegli, avranno sicuramente sentito anche i rumori causati da questi tentativi. Magari tu sai già che non ci sono ma io devo ruolare e non ho idea se ci siano o no.
  15. @Blues scusa il ritardo, martedì mi son dimenticato di scriverti il seguente messaggio! Nel tuo ultimo post in TdG hai fatto agire i nostri PG in un modo che personalmente non avrei scelto. Ti spiego. Dopo quel che è appena successo abbiamo fatto un sacco di rumore. Ecco, dopo questo frastuono ciò che farei io non è provare subito ad accendere la macchina. Prima di tutto verificherei l'effettiva assenza dei Carmody E POI in loro assenza proverei ad accendere la macchina. Almeno lasciaci la possibilità di discutere su questo punto, forse gli altri avrebbero fatto proprio ciò che tu hai scritto, mi io no.
×
×
  • Crea nuovo...