Jump to content

nanobud

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,179
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

205 Basilisco

About nanobud

  • Rank
    Eletto
  • Birthday February 11

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

1,896 profile views
  1. Nicholas (virtuous bravo nero) "Ma come come..." mi stupisco alla domanda di Deborah a cui poi però risponde Eri. "Quoto in toto" annuisco terminata la spiegazione circa il tenersi qualcosa addosso e sul vapore. Però penso anche che non so quante differenze possano esserci nel servizio che troveremo in quest'epoca rispetto a delle terme tradizionali del nostro tempo. Non sono mai stato troppo appassionato di storia, non fino a questo punto. Arrivati in stanza depongo i miei bagagli e do una mano ad Eri con i futon. "Non dire sciocchezze Hiro. Primo non si può mai sapere se altri avranno la stessa idea. Secondo per noi riposare è importante, domani cammineremo parecchio. Le ragazze si terranno qualche cosa addosso, come anche noi, ed entreremo assieme sperando di trovare un posto che ci vada bene. Comunque per quello che ne so, nelle terme miste in genere le donne si trovano raggruppate su un lato e gli uomini sull'altro..."
  2. Nicholas (virtuous bravo nero) "Non sarà per caso..." "Sì, c'è scritto ryokan!" esclamo non appena mi avvicino quanto basta per vedere l'insegna. Spero che sia un buon ryokan con gente per bene. Spero anche che non sia troppo costoso e che ci sia spazio per tutti. Master
  3. Anche a me! Il giovedì invece è un giorno un po' dubbio per me... Luglio e Agosto ok, dal 30 Agosto al 10 Settembre sono via ma forse riesco lo stesso. Dalle risposte mi pare di capire che martedì va bene a molti.
  4. Nicholas (virtuous bravo nero) "Certo che dopo una risposta così" mi riferisco alla risposta di Mariko "vien proprio voglia di andarsene...andiamo..."
  5. Nicholas (virtuous bravo nero) Dopo l'intervento di Hiro aggiungo poche parole per Mariko. "Potrei avere le risposte per via telepatica, se non è troppo ardito chiederlo?"
  6. Nicholas (virtuous bravo nero) Wow, sono dei portenti... Bè, sono quasi delle divinità. "Immagino che queste copie di Mayu non possano allontanarsi più di tanto dal suo tempio, giusto? Inoltre devo dire che mi hai suscitato una certa curiosità. Puoi descriverci sommariamente i punti di forza di voi sacerdotesse, come ad esempio la letalità di Mayu e di Kaede?"
  7. Nicholas (virtuous bravo nero) Anelli, anelli, anelli. Che noia. "Ohhh, cambieremo mai dico io? Forza ragazzi, la lista delle cose da fare è ancora lunga, domande chieste fatto, domande rimaste ancora aperte fatto, non sapere ancora se Eri sia in realtà una formidabile guerriera fatto, ora si consiglia di...darsi una mossa. Assolutamente indovinato, no?" dico mimando di star scrivendo su un blocco di appunti e di aver controllato la lista delle cose da fare. Mi inchino leggermente verso Mariko. "Ti ringrazio Mariko per aver saputo dare il giusto ascolto alla nostra Eri. Non c'è niente di sbagliato nell'avere qualche innocente segreto. Ora penso che ci convenga prepararci per il viaggio. Sai per caso dirci a cosa è dovuta la colonna di fumo che sale dalla città?"
  8. Sazrhian Krithatchauruk, guerriero dragonide Assisto alle reazioni dei miei tre compagni, ma riesco a capirli solo in parte. Li lascio fare, credo che sappiano quello che fanno. Heiss capisce subito la situazione e ci indica un luogo conveniente dove portare il corpo del cavaliere. Aspetto che risponda alle mie domande e a quelle di Duargar. Non sono sicuro se sia il caso di preoccuparsi per gli orchi, ma nel caso lo sia, Heiss saprà dircelo.
  9. Nicholas (virtuous bravo nero) "Hey, sai bene il motivo per cui avrei voluto farmelo... Non farmelo ripetere" rispondo immediatamente e un po' deluso quando Hiro fa menzione del bagno caldo. E dire che mi andava bene questo laghetto o anche un fiume. Lascio stare lo scherzetto di Makoto siccome mi pare che non abbia creato problemi. Noto una piccola Eri timorosa. "Non ti senti a tuo agio, vero? Vedrai che dopo una bella mangiata starai meglio!" Accompagno le parole scherzose con un pollice all'insù.
  10. Nicholas (virtuous bravo nero) Adesso, dopo le parole di Hiro, mi ritrovo stranamente combattuto, ancora... forse sto prendendo troppo seriamente il mio legame con Nagisa, dopotutto neanche la conosco. "Non saprei, ma avevamo deciso di andare a Ise" rispondo mio malgrado.
  11. Sazrhian Krithathchauruk, guerriero dragonide Mi rivolgo ai miei compagni "Gli sono stati tolti quasi tutti i suoi averi. Portava degli anelli alle dita, ma qui non ci sono. Addosso gli è rimasto solo una specie di pugnale, non adatto al combattimento." "Consiglio di evitare strane teorie ora, troppe persone potrebbero farsi strane idee." gli suggerisco a bassa voce. Alle parole di Heiss rispondo meditabondo, ancora accovacciato vicino al cadavere "Potrebbe aver usato la parola amico con sarcasmo... oppure potrebbe, più semplicemente, aver trovato ben più di un suo vecchio amico" Mi alzo e mi avvicino a Heiss e lo invito a metterci un po' in disparte per sussurrargli alcune parole.
  12. Nicholas (virtuous bravo nero) L'immagine del moccioso coraggioso e petulante allo stesso tempo mi intenerisce e mi infastidisce. Però si trattava di un bambino, non è strano che facesse domande a raffica. Non sono ancora del tutto convinto. "Quindi la parte sull'essere che distruggerà tutto se dovessimo fallire è una frottola, giusto?"
  13. Nicholas (virtuous bravo nero) "Dunque" inizio a formulare "già nel primo villaggio, o meglio il primo villaggio ancora intatto, che abbiamo raggiunto da quando ci avete... malauguratamente ...portato in questa terra, abbiamo trovato delle persone che ci hanno accolto come gli eroi della leggenda. Sono in molti ad aver almeno sentito parlare di questa leggenda, ma non tutti ci credono. Anzi, mi sembra che coloro che ci credono siano una ristretta minoranza. Un mercante con cui abbiamo viaggiato mi ha detto qualcosa in più, ma il quadro non è ancora chiaro. Mi sai dire chi è responsabile per la diffusione di questa leggenda? Ci puoi dare la tua versione?" Master
  14. @Cronos89 dicci che ci sei
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.