Jump to content

nanobud

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2.6k
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

281 Viverna

About nanobud

  • Rank
    Eletto
  • Birthday February 11

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

2.9k profile views
  1. Ora mi è tutto più chiaro! Grazie Blues! A questo punto direi che ha senso se facciamo un misto, no? Tipo 2 portano lanterne e due torce? @Mezzanotte @Vortex Surfer
  2. Sean Meyers Normalmente i boschi non producono questo fetore, ma qui nulla è più normale. I racconti del veterinario, la lettera di Roades, Old Pete, Brutus, Malcom e ora tutte queste piante malate. L'entità di questa piaga è biblica, non esagero. Non sono particolarmente religioso, ma prego per le nostre anime. "Sì, purtroppo non abbiamo dimestichezza con questo posto e non sappiamo cosa troveremo, quindi possiamo solo decidere una volta arrivati lì." concordo con Joe.
  3. Ruby "Aaaahhhh..." sbuffo "Quinto, di nuovo... non farti dire due volte di rispondere." Lo prendo per la veste e lo strattono un passo indietro rispetto alla porta. "Mi hai detto che non hai visto Eulonius, ma sono sicura che si è unito a uno dei tre culti che ci sono qua sotto. O meglio, il culto dovrebbe essere uno, da quel che ho sentito, ovvero la Triade d'Ebano, ma invece trovo voi che adorate Hextor e altri che adorano Vecna... e non ci sto capendo niente. Questo culto è la Triade d'Ebano o un culto di Hextor?"
  4. Sì ecco se riesci rispondi anche a Ruby, penso che tu ti sia perso il mio ultimo post
  5. Ruby "Uhh... quindi non l'hai visto. Eppure sono piuttosto sicura che fosse venuto qui, seguendo un suo amico... dovrebbe essersi unito al culto di Vecna. Tu non hai contatti con gli altri culti? Avevo capito che i tre culti erano uniti, ma immagino sia troppo bello per essere vero..." chiedo con un po' di falsa delusione.
  6. Ruby Dubito che tutto questo possa funzionare, ma se funzionasse davvero sarebbe più che grandioso. "Quinto, hai per caso incontrato di recente un ragazzo di nome Eulonius?" chiedo di punto in bianco. Provo anche a descriverglielo se il nome non dovesse significargli nulla. Master
  7. Ruby Il modo con cui Narcyssa sveglia questo svitato mi fa sorridere perchè è un deja-vu. "Quinto caro, devi fare attenzione a quello che ti diciamo. Il nostro amico ti ha appena chiesto a cosa serve la chiave. Scegli tu se rispondere con le buone o con le cattive." Non so, questo tizio sembra proprio scemo, ma non mi fido. Master
  8. Ruby "Io resto qui di vedetta" rispondo restando nelle retrovie. "Comunque incredibile che questi tizi non si siano mossi quando abbiamo fatto cadere il portone... a questo punto credo che possiate prendervi tutto il tempo che volete!" dico scherzando. Però potrebbe essere davvero così! Master
  9. Sean Meyers Non c'è dubbio, il nostro è un gruppetto mal assortito. Sento puzza di disfatta, ma potrebbe ancora funzionare. A patto che nessuno alzi troppo il gomito o buchi troppo il braccio. Ma non ne hanno avuto tempo, mi pare. "Ripassiamo un po' il piano... da dove entriamo e in che ordine? Chi tiene le molotov?"
  10. Ruby Abbozzo un leggero sorriso alla battuta di Edwarf. "Se volete posso verificare che non ci siano trappole magiche" propongo agli altri. "E controllare la presenza di magie sugli stessi scheletri" aggiungo.
  11. Il nostro sospetto è che a un certo punto gli scheletri si animino e ci attacchino. Probabilmente ciò succede grazie a qualche cosa di magico... forse una trappola magica per terra? Chiedo quindi se Ruby ha già sentito di casi simili. Inoltre chiedo se conosce resistenze e debolezze degli scheletri rianimati.
  12. @Fezza gli scheletri in armatura hanno anche delle armi? Inoltre è possibile usare lo skill trick Collector of Stories in questa situazione?
  13. Sean Meyers "Ragazzi, non so come dirvelo... sì, anch'io non vedo l'ora di andare via, ma vedete, non vorrei nemmeno tornarci un domani in questo posto. Se ci mettiamo in affari con i Carmody non saremo costretti a tornare qui di tanto in tanto? Senza contare che possiamo trasmettere qualche malattia in città, ma di questo non sono assolutamente certo... certo è che voglio tornarci, in città..." dopo la stanchezza e lo schifo da incubo che abbiamo visto in poche ore, non so, mi sembra una scelta saggia.
  14. Sean Meyers "Se le trattative vanno bene, più che chiederla in prestito chiediamogli di accompagnarci. Forse staremo stretti, ma non credo che prestino un'auto a degli estranei. Per il resto va benone. Questo Pete lo butterei tra i maiali ma anche legarlo va bene." annuisco. Non ho nessuna intenzione di avvicinarmi a quel pazzo, quindi resto a vedere che succede.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.