Vai al contenuto

nanobud

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.681
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su nanobud

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

1.319 visualizzazioni del profilo
  1. nanobud

    Le Colpe dei Padri - TdG

    Abe Aaronson "Trattandosi di questo libro, non so che differenza possa fare un bauletto di legno piuttosto che il panno che lo avvolgeva poc'anzi... A meno che qualcuno sappia dove trovare un bel baule rinforzato, temo che non faccia molta differenza..." commento pragmatico e un po' pessimista. L'attenzione torna sul lupo che è entrato in casa Sodden "Da come me ne ha parlato Ben, questo lupo, o qualunque cosa sia, non è un semplice animale selvatico... E non mi risulta che ci siano elementi che leghino questo lupo agli assassini di Lars... Emily, Rose... Hank, mi potreste descrivere questo lupo?"
  2. nanobud

    DnD OS [TdS] oD&D Mystara Classic

    Anche Vass aspetta che siano tutti fuori dalla stanza.
  3. nanobud

    DnD OS [TdS] oD&D Mystara Classic

    @AndreaP ok, tira Arn, ma nel frattempo Vass carica un quadrello, cercando di non farsi vedere dal guerriero! (Io e Ghal Maraz abbiamo espresso che attacchi Arn, se vuoi senti gli altri giocatori) Inoltre
  4. nanobud

    Le Colpe dei Padri - TdG

    Abe Aaronson "A Erika non ho detto com'è successo, le ho solo detto che era stato Billy. Sloane, d'altra parte, sa a grandi linee cos'è accaduto..." rispondo a Silas, prima che il suo giovane figlio dica la sua. Non sono d'accordo con le sue idee e gli rispondo "Non nego che sia una prova, ma prima di tutto è un pericolo per il nostro villaggio. In ogni caso non verrà chiuso nel metallo e tanto meno il nostro Hank può creare un lucchetto multiplo prima che saremo tornati da Malady con Van Greyver. E già, ti accompagno. Dopo i processi però è meglio segregare il libro per sempre." Torno a rivolgermi al consiglio "Lascerei che il consiglio decida dove custodirlo nel frattempo, ma dev'essere sorvegliato. E credo che i cambi di guardia debbano essere frequenti. Per la storia circa le ustioni, potremmo usare la tua storia, ma dobbiamo nascondere la carcassa e sperare che Sloane non ne abbia già parlato con altri... e inventare una storia sul perché il vostro cavallo non ci sia più..." Nota per tutti Dopo aver discusso con Ben, Silas torna a parlare con voce chiara e forte, e accusa di stregoneria sia Billy sia Molly. Rimango un po' incredulo, perché stando alla ricostruzione Molly non sembra proprio aver agito secondo il male. Vedo anche le lacrime di Molly e la reazione molto accesa di Rose, che risponde immediatamente, a cui poi segue Emily. Il ragionamento di Ben mi trova d'accordo questa volta, e annuisco "Sono d'accordo con Ben. Questa storia non offre motivi sufficienti per accusare Molly, e l'accusa è di per sé molto infamante. Se volete trattenerla di giorno e di notte, potreste muoverle un'accusa meno grave?" Nota per tutti Ignoro il tentativo di Ben di cambiare argomento. Non lo trovo sufficiente e potrebbe anche giocare a sfavore. Master
  5. nanobud

    Le Colpe dei Padri - TdS

    Tra mezz'ora posso postare, ma anche se postavi prima non mi facevi un torto. Scusa l'attesa.
  6. nanobud

    DnD 3e [Dalamar78] - Eroi - La Mazza di Orcus

    Torgal "E questo ti sembra giocarsi bene la tua ultima possibilità? Tanto valeva stare zitto..." commentò il guerriero avvicinandosi minaccioso.
  7. nanobud

    La Rinascita - TdG

    Lawrence Un giovane, probabilmente un contadino, ci saluta e ci chiede di fargli compagnia. O scorta, non lo so. "Per me va bene. Cosa ti porta su questa strada?"
  8. Terence E. Buell Il dottore annuì all'amico europeo e insieme uscirono dall'edificio. "Lockly, il tempo di girare e controllare attorno alla piramide e siamo pronti a proseguire." Master
  9. Vassilij Il giovane ladro seguì il guerriero. Quest'ultimo avrebbe fatto bene a distruggere quel maledetto specchio, o ci avrebbe pensato Vassilij. "Tira!"
  10. Supereroi alla Watchmen? Poteri generati casualmente? Ci sto. Qual'è la vostra frequenza dei post? Il minimo richiesto?
  11. nanobud

    Le Colpe dei Padri - TdG

    Abe Aaronson "Più che una gabbia, forse è meglio un blocco unico di ferro, con all'interno il libro. Niente lucchetti, nessuno deve più sfogliarne le pagine. Inoltre è anche più facile, e soprattutto veloce, da realizzare." Poi continuo a commentare le proposte di Benjamin "Nascondere la presenza di magia nera ai nostri fratelli e sorelle sarebbe l'ideale, ma come spieghiamo le ustioni di mio padre e la carcassa del cavallo su cui montava? Su questo punto potrebbe essere difficile inventare qualcosa di convincente..." Master
  12. Terence E. Buell Entrando nella piramide subito si notarono i bassorilievi sulle pareti. Terence posizionò la lampada e il treppiede per poter scattare una fotografia a ciascun soggetto. Poi osservò per bene le pareti, prima da lontano poi da vicino. Master
  13. nanobud

    Le Colpe dei Padri - TdG

    Abe Aaronson "È ferito gravemente, ma non è in pericolo di vita..." rispondo ad Alec. Quindi osservo Emily mentre apre il fagotto che ha portato e ci rivela il libro, Boek fan 'e Veal. Se penso che tutto ciò che è successo è a causa di questo libro... Con un'ombra sul volto, ascolto il resoconto di Emily, che termina con una domanda a cui però seguono subito quelle del pastore Rein. Allora Ben decide di rispondergli. Prima che raggiunga Billy, aggiungo "Ovvero mio padre... Ed è tutta colpa di quel libro, che Billy ha portato a Sowstead al suo ritorno dalla guerra! Emily, non ho alcun dubbio, è lo stesso libro maledetto di cui parla il diario di Billy." Prendo il diario da una tasca del giaccone e lo metto sul tavolo attorno al quale ci troviamo. "Io, mio padre e Ben lo abbiamo trovato stamattina a casa di Lars."
  14. Vassilij Il ladro riconobbe molti dei caratteri impiegati nella scritta, e avvertì i compagni. "Questa scritta, non l'ho compresa per intero, ma parla di una maledizione lanciata su questa cripta e sui morti. Lo specchio ne è la fonte. Dovremmo distruggerlo ed andarcene di qui. Credete che possa anche sorgere qualche brutta conseguenza se lo frantumiamo con la forza?"
  15. nanobud

    Le Colpe dei Padri - TdG

    Abe Aaronson Con Ben
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.