Jump to content

Lone Wolf

Concilio dei Wyrm
  • Posts

    8.4k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    18

Lone Wolf last won the day on November 21 2021

Lone Wolf had the most liked content!

2 Followers

About Lone Wolf

  • Birthday 10/12/1989

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Ventimiglia (IM)
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Interessi
    Disegno, musica, Pathfinder, videogiochi

Recent Profile Visitors

14.5k profile views

Lone Wolf's Achievements

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • 10 years with us Rare
  • Very Popular Rare
  • 5 years in Rare

Recent Badges

927

Reputation

  1. "Tranquillo Coso..." Dice Olf (o Ulf?) a E Tu Chi Sei "I letti della locanda sono durissimi. Non sentirai alcuna differenza rispetto al dormire sui sassi. Per quel che riguarda le rape, Void, prendi una bella boccata d'aria. Fatto? Le rape hanno meno sapore!" Levante
  2. Ulf e Olf rimangono in silenzio per alcuni secondi a fissare le reazioni di E Tu Chi Sei e Void, che considerano le persone più bizzarre che abbiano mai incontrato in vita loro. Poi Ulf, o forse è Olf, si rivolge a Levante. "Direi proprio di no amico. Plaguestone... ehm... Etran's Folly è un paesino dimenticato da tutti. Il meglio che ci può aspettare lì sono un letto scomodo e rape. Rape a non finire." Il fratello fa un cenno di assenso con il capo. "Zuppa di rape, sformato di rape, porridge di rape... sto male al solo pensiero!"
  3. Sono passati tre giorni da quando, sul retro di uno dei carri di Bort Bargith, avete lasciato Elidir diretti alla lontana capitale andoriana di Almas. Il sorridente capocarovana ha deciso di farvi pagare solo poche monete di rame per il passaggio fintanto che vi assicurerete di proteggere il carro da eventuali problemi. Fortunatamente, il vostro viaggio attraverso l'entroterra dell'Isger è stato tranquillo, anche se tutt'altro che comodo. Stamattina, quando avete smontato il campo, Bort ha annunciato che dovreste arrivare alla città di Etran's Folly al calar del sole, e ha promesso un letto comodo per la notte come a ricompensa per una lunga giornata di viaggio. I carrettieri della carovana hanno condiviso una risatina tra loro, scambiandosi sguardi consapevoli e sottili cenni del capo, ma in poco tempo siete di nuovo in viaggio, il carro che rimbalza e scricchiola lungo il sentiero irregolare. @Dardan @brunno @MasterX
  4. Per domenica apri il post di gioco 🙂
  5. Visto che vuoi rimanere sui grandi antichi, l'unica è sceglierne uno da venerare. Se vuoi essere N, deve essere uno compatibile con tale allineamento.
  6. Mi dispiace. In caso se rifai la scheda di parte subito.
  7. @Alabaster non riesco a visualizzare la tua scheda. @Dardan e @brunno le vostre sono ok.
  8. Come chierico comunque la tua fede va verso un Grande Antico specifico da venerare (quello che ti da i poteri effettivi). Occhio che devi essere al massimo ad un passo dal suo allineamento, quindi se il tuo personaggio è N, il tipo deve essere LN, N, CN o NM. Se posso proporti un altra divinità alternativa che può permetterti con più facilità di essere N, c'è Groetus (https://pathfinderwiki.com/wiki/Groetus), il dio della fine dei tempi.
  9. Le opzioni sono quelle che ho dato sopra. Inoltre, a differenza dei Forgotten Realms, su Golarion gli dei non si immischiano in maniera così invasiva coi mortali. Potrei concederti il BG Blessed One (che essendo taggato come Raro è a discrezione del master, ma l'essere così tanto in contatto con l'entità no. Da quello che ho capito mi pare quello che tu voglia, da background, sia ben oltre il semplice rapporto "il chierico prega -> il dio gli fornisce la magia e ogni tanto un presagio".
  10. E la differenza dove sarebbe scusa? In un caso o nell'altro si ritorna allo stesso punto.
  11. Come già detto, voglio essere il più coerente possibile con il setting e la sua lore, quindi no beholder.
  12. 1. Al 99% son sicuro che si, hai la penalità. 2. Servono gli appositi talenti o capacità speciali (in caso di mostri) per fare l'AdO.
  13. Il roleplay c'è e in base a cosa fate certe parti possono cambiare, ma essendo un'avventura prefatta, vi è comunque una storia da seguire. Sui beholder mi dispiace, ma no. Se uso un setting già esistente voglio rimanere coerente con esso. Un'alternativa ai beholder possono essere i Veiled Master: https://pathfinderwiki.com/wiki/Veiled_master. Sulle entità Lovecraftiane, ti rimando invece qui https://pathfinderwiki.com/wiki/Outer_God e qui https://pathfinderwiki.com/wiki/Great_Old_One.
  14. @MasterX tini conto che essendo una breve avventura prefatta, la storia seguirà dei binari. Alcune cose possono anche cambiare in base a come vi comportate, ma la traccia generale rimane quella. Per dire, non ci saranno grandi occasioni o periodi di downtime per fare proselitismo, ad esempio. Come ha già detto Brunno, su Golarion non esistono i beholder. Ti lascio questa paginetta che descrive i Duergar nel mondo di Pathfinder 🙂 https://pathfinderwiki.com/wiki/Duergar Se hai altri dubbi sull'Ambientazione o l'avventura in sé, chiedi pure senza remore!
  15. La prima volta è così, ma ci si abitua in fretta. Dicci il concept, così possiamo consigliarti passo per passo 🙂
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.