Vai al contenuto

Lone Wolf

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    6.975
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    15

Lone Wolf ha vinto il 17 Maggio 2016

I contenuti di Lone Wolf hanno ricevuto più mi piace di tutti!

6 ti seguono

Informazioni su Lone Wolf

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 12/10/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Ventimiglia (IM)
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Studente universitario- aspirante fumettista/illustratore
  • Interessi
    Disegno, musica, Pathfinder, videogiochi

Visitatori recenti del profilo

4.911 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder [TdG] Reign of Winter (topic 2)

    Yegor Alle schiette parole di Caspar quasi mi viene un colpo. Cerco quindi di rimediare come posso. "Ma che modi sono? Mierul, vi prego di perdonare la sua cafoneria."
  2. Pathfinder [Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Parte 2

    Gelon "A Trunau ho perso tanti aamici. Non permetterò che accada ancora!" Urlo in direzione degli orchi, entrd scosso una freccia verso il bruto che sta attaccando Daurin. GM
  3. Pathfinder [TdG] Carrion Crown - Haunting of Harrowstone

    Gurog "Già, il baule... quindi che ne facciamo?" Domando agli altri mentre mi abbuffo. La mattina ho sempre un appetito da orso, e fsccio davvero fatica a contenermi e a mostrare quel minimo di contegno e decenza che si confanno alla gente civilizzata. Come al solito evito il vino, aiutandomi a buttar giù tutto solo con l'acqua.
  4. Altro GdR HiRez Security: Tre soli splendevano in cielo, splendevano...

    Four "Ma che..." Indietreggo rapidamente quando il paziente subisce quello strano fenomeno. Osservo gli altri presenti, confuso, poi mi appresto a raggiungere il mio comunicatore, in modo da avvisare anche chi non era presente. "Abbiamo un problema: il naufrago si è... dissolto nel nulla. Svanito in un lampo di luce. Non avevo mai visto nulla di simile prima d'ora." Poi dopo una breve pausa, aggiungo "Davvero affascinante."
  5. Personaggio Compagno animale Druido

    Quando non devi rispettare i prerequisiti viene sempre specificato.
  6. Pathfinder Diventate dei Veri Maestri del Potere Elementale

    Il manuale introduce archetipi e opzioni alternative legate ai 4 elementi canonici (acqua, aria, fuoco e terra). Gli elementali intesi come le creature di tipo esterno non c'entrano
  7. Pathfinder [Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Parte 2

    Gelon L'incantesimo di Daurin è provvidenziale: gli orchi accecati sono praticamente indifesi, delle prede facilissime oserei dire, ma è meglio prima concentrarsi su quelli che stanno attaccando Vincent. GM
  8. Pathfinder [TdG] Carrion Crown - Haunting of Harrowstone

    Gurog "Non c'è bisogno di fare tutti la ronda. Per le poche ore che ci separano dal nuovo giorno, bastiamo noi." Indico me stesso e gli altri combattenti. "Voi due e Borte potete andare tranquilalmente a riposare."
  9. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Ambrose "Se sono sicuro di volermi immischiare in tutto questo?" Domando a Brandon con un mezzo sorriso. "Forse hai scordato a chi ho dedicato la mia vita." Commento mettendo in bella mostra il simbolo sacro di Milani. "Farò tutto il possibile affinché Barzillai lasci la città, non importa se da vivo, o da morto."
  10. Meccaniche Pathfinder - Dubbi del neofita (5)

    ^This. Gli estratti non sono incantesimi, quindi, le componenti alchemiche, a dispetto del nome, non possono essere usate per potenziare gli estratti dell'alchimista.
  11. Personaggio Pistolero e crit chance?

    Le armi da fuoco crittano solo col 20 naturale. 19-20 con Critico Migliorato. Direi che impossibile farci qualcosa che sia focalizzato sui colpi critici. L'unica altra soluzione è usare l'archetipo asso del quadrello e sfruttare le balestre, che grazie a Critico Migliorato arrivano a 17-20, che è già meglio.
  12. Pathfinder [Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Parte 2

    Gelon "Forza compagni. Dimostriamo loro che la gente di Trunau ha la pelle dura e soprattutto non dimentica i torti subiti!" GM
  13. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Ambrose "Puoi ben dirlo Manius." Poi ascolto in silenzio quanto ha da dire Naderius. "Non mi sorprenderebbe affatto scoprire che Barzillai ha fatto un ragionamento simile. Vi ricordate? Alla manifestazione, quando si è allontanato dalla finestra, sembrava quasi deluso. Scommetto le monete appena trovate da Manius che il paraconte era bello e pronto a gustarsi una sommossa da reprimere nel sangue. Dannato vigliacco."
×