Lone Wolf

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    6.398
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    15

Lone Wolf ha vinto il 17 Maggio 2016

I contenuti di Lone Wolf hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 ti seguono

Informazioni su Lone Wolf

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 12/10/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Ventimiglia (IM)
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Studente universitario- aspirante fumettista/illustratore
  • Interessi
    Disegno, musica, Pathfinder, Wii, Nintendo DS, leggere

Visitatori recenti del profilo

3.862 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder

    Amir "Andiamo a far compere dunque. Non vi dispiace se il carretto lo tiro io, vero?" Inizio a scendere lungo la passerella con passo deciso: anche se non abbiamo armi, dobbiamo far capire alla feccia del porto che è meglio non cercar rogna con noi.
  2. Pathfinder

    Valiano "Bene... questo comunque non ci aiuta a capire dove sono finite le nostre accompagnatrici."
  3. Pathfinder

    Amir Sbuffo infastidito "Credevo mi avessero "arruolato" per combattere, non per andare in giro a far la spesa come una domestica."
  4. Pathfinder

    Gelon Continuo a muovermi e ad usare l'arco come mazza. "Dobbiamo toglierceli di torno in un modo o nell'altro, o quando raggiungeremo le nostre prede avrò addosso più malattie che frecce!"
  5. Pathfinder

    Yegor Mi avvicino lentamente al moribondo, rimanendo comunque guardinguo. "Eccoci. Devono essere notizie davvero importanti se preferisci usare i tuoi ultimi attimi per condividere con noi quanto sai anziché raccomandare la tua anima agli dei."
  6. Meccaniche

    Che non ottieni DV extra, modifiche al bab eccetera. Tutto quello che il pg ottiene, è scritto esplicitamente nell'incantesimo, niente di più, niente di meno.
  7. Meccaniche

    Sì, ma il punto è che le tue preoccupazioni non hanno proprio senso di esistere. Leggiti bene come funziona la forma selvatica in Path e tira un sospiro di sollievo
  8. Meccaniche

    La forma selvatica della 3.5 e Path sono TOTALMENTE diverse. Leggi il manuale con attenzione
  9. Pathfinder

    Yegor "E se toccandolo attivassimo una trappola o richiamassimo attenzioni indesiderate? Domani quel gingillo sarà ancora lì, meglio occuparsene quando saremo ben riposati. Non sarà una notte in più a compromettere la nostra impresa."
  10. Pathfinder

    Valiano Come gli altri prima di me, mi avvicino alle colonne per studiarne le scritture. Tengo in mano il fidato taccuino per annotare qualsiasi dettaglio che mi piaia di un qualche interesse. Purtroppo il numero limitato di pagine a disposizione mi costringe a valitare bene cosa registrare... avessi un libro più voluminoso annoterei ogni cosa che incroci il mio sguardo.
  11. Pathfinder

    Gelon Seguendo l'esempio di Floki, proseguo lungo il ponte, cercando di lasciarmi alle spalle i roditori.
  12. Pathfinder

    Yegor "Affascinante... e indubbiamente pericoloso." Osservo questo strano gruppo di monoliti da una distanza di sicurezza. "Di sicuro c'è la mano delle streghe, ma suggerisco di studiarlo emglio domani. Non sappiamo a cosa potrebbe succedere interagendovi."
  13. Pathfinder

    Amir "Dormire con un occhio aperto sicuramente non ci farà male. Ora è meglio andare a riposare qualche ora. I compiti di domani non saranno meno faticosi di quelli di oggi."
  14. Pathfinder

    Amir "Se per ora non vuoi agire, ti ricordo che puoi sempre urinargli nel piatto. Solo degli idioti potevano mettersi contro chi gli serve il rancio." Scuoto la testa e allargo le braccia, concedendomi uno dei miei rari sorrisi.
  15. Pathfinder

    Gelon Mi agito, scrollandomi di dosso quanti più ratti possibile. Uso anche l'arco come una mazza. "Non mi sembra che quelli passati di qui prima di noi abbiano ricevuto la medesima accoglienza!"