Lone Wolf

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    6.617
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    15

Lone Wolf ha vinto il 17 Maggio 2016

I contenuti di Lone Wolf hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 ti seguono

Informazioni su Lone Wolf

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 12/10/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Ventimiglia (IM)
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Studente universitario- aspirante fumettista/illustratore
  • Interessi
    Disegno, musica, Pathfinder, Wii, Nintendo DS, leggere

Visitatori recenti del profilo

4.311 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder

    Igmar "Speriamo vada tutto bene." Lascio il ragazzo ad occupare della burocrazia mentre con Zeldana e Sheera mi avvicino al bancone. Armeggio per alcuni attimi con lo sgabello, cercando il modo migliore per salire. "Stupido affare... Li fabbricano sempre troppo alti." Quando finalmente sono comodo, mi rivolgo all'oste. "Questa sera che hai di bello da sgranocchiare?" Anche se sembro pensare alla cena, rimango comunque guardingo.
  2. Pathfinder

    Igmar Cammino velocemente, almeno per gli standard nanici, e mi guardo intorno con sguardo sicuro, in modo da far capire a chi mi sta intorno che non voglio essere seccato. Quando raggiungo gli altri, mi lascio sfuggire un mezzo sorriso. "È arrivato lo zio Igmar." Sistemo meglio le daghe che porto alla cintura. Non è previsto il loro uso, ma non si sa mai.
  3. Pathfinder

    Gelon "Se è un altro insediamento umano, non possiamo ignorarlo! È vero che non hanno nulla a che vedere con Trunau, ma non possiamo lasciare che degli innocenti periscano così. Inoltre ogni insediamento civile che viene distrutto non fa altro che rafforzare la presa degli orchi sulla regione!"
  4. Pathfinder

    Amir Dopo che Sedor si è tuffato con la corda, mi assicuro che l'altro capo sia ben legato alla nave. Stringo inoltre la corda con entrambe le mani, prondo a tirar sù l'uomo-pesce e lo sventurato marinaio caduto in mare.
  5. Pathfinder

    Gurog "Non lo so." Grugnisco. "Non ho mai conosciuto Kendra prima di oggi, aa il professore era una brava persona e un buon amico. Il minimo che posso fare per onorarne la memoria, è aiutare la giovane a riprendersi. Se mai dovesse averne bisogno." "E se quei bifolchi dovessero tornare ad infastidirla..."
  6. Pathfinder

    Valiano La ricomparsa delle guerriere mi sorprende non poco. "Giusto... vi dispiacerebbe rispondere alle domande di Ghalib? La vostra comparsa è un evento piuttosto insperato e bizzarro."
  7. Pathfinder

    Ambrose Ascolto in silenzio le parole di Rexus. In appena una settimana Barzillai ha portato fin troppa sofferenza e distruzione. Bisogna fare qualcosa al più presto prima che la sua presa su Kintargo diventi troppo forte. "Mi dispiace per il tuo lutto, Rexus. Ma non posso fare a meno di pormi una domanda: anche se riuscissimo a scacciare Barzillai, cosa impedirebbe ai Thrune di inviare un altro di loro? Sì... sì... mi sto proiettando fin troppo avanti. Prima bisogna pensare a Barzillai... ma dopo?"
  8. Pathfinder

    Figurati per me possiamo tranquillamente spostarci di location.
  9. Pathfinder

    Gurog Non sono ancora riuscito ad abituarmi alle strane usanze della gente di città, ma imitando gli altri, stringo vigorosamente, forse troppo, la mano di Gharen. "Io sono Gurog."
  10. Pathfinder

    Ambrose Drizzo improvvisamente le orecchie Che stiano davvero parlando di quel gruppo su cui stava indagando mio padre? Sarebbe una coincidenza insperata! "Vieni con me, Selenia." Invito la ragazza a seguirmi, quindi mi affretto a raggiungere la fontana.Quando trovo un momento adatto, mi inserisco nella conversazione dei presenti. "Salute a voi. Il mio nome è Ambrose, e questa è Selenia. Vi chiedo scusa se mi intrometto, ma queste" Indico le mie orecchie leggermente a punta "sono piuttosto sensibili e mi è parso di sentire nell'aria qualcosa di interessante. Lasciate dunque che vi chieda: sei i corvi ricominciassero a volare... e questi corvi magari fossero anche lucenti come un metallo particolarmente brillante... sarebbero disposti ad accettare nuovi membri nel loro stormo?"
  11. Meccaniche

    Nope. Il predatore è lo slayer. L'hunter è il cacciatore
  12. Meccaniche

    La faretra magica o una più semplice borsa conservante ad un certo punto sono un must. L'arciere rende bene con classi in grado di aggiungere parecchi danni fissi, così da sfruttare al meglio il gran numero di attacchi che si possono fare. Alcuni esempi sono guerriero, paladino, ranger, inquisitore, predatore...
  13. Meccaniche

    Un arciere ha tre vantaggi rispetto a chi sceglie la mischia: 1. Stando a distanza, rischia di essere colpito di meno, quindi può investire di meno in Cos a favore di altre caratteristiche. 2. A differenza di chi va in mischia, il pg ranged può fare praticamente quasi sempre attacco completo senza bisogno di dover rincorrere l'avversario. 3. Non dovendo avvicinarsi al bersaglio, cose come nemici volanti, nemici con ampia portata o terreno difficile non lo impensieriscono.
  14. Pathfinder

    In questi giorni scrivo il bg. La mia idea era di far sì che il mio pg e il direttore dell'orfanotrofio un tempo fossero complici, poi il tipo una volta catturato e scontato il debito con la società si è trasferito a Riddleport per cambiare vita e ha aperto il famoso orfanotrofio. Trasferitosi a sua volta a Riddleport il nano rincontra il vecchio amico e dopo la sua morte si prende cura degli orfani rimasti per ripagare un vecchio debito. Che ne dite?
  15. Pathfinder

    @KingKunta eccolo qui: http://archivesofnethys.com/FeatDisplay.aspx?ItemName=Varisian Tattoo Purtroppo d20pfsrd non può fare riferimenti a Golarion e quindi deve cambiare i nomi di certi talenti/tratti/classi di prestigio... EDIT: Nano in via di sviluppo: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1247159