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Lone Wolf

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Lone Wolf ha vinto il 17 Maggio 2016

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Informazioni su Lone Wolf

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 12/10/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Ventimiglia (IM)
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Studente universitario- aspirante fumettista/illustratore
  • Interessi
    Disegno, musica, Pathfinder, videogiochi

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  1. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Ambrose Stallaggio
  2. Nos, Attacco Poderoso non conta la tua forza, ma semplicemente come impugni l'arma. Se impug i l'arma a una mano, aggiungi +2 danni per ogni -1 al tiro per colpire. Se l'arma è impugnata a due mani, aggiungi invece +3 danni per ogni -1 al tiro per colpire. Ricorda che a differenza della 3.5, Attacco Poderoso si potenzia solo a bonus di attacco base +1 e di nuovo ogni volta che il tuo bonus di attacco base ragviunge un multiplodi 4. Inoltre bonus d malus sono fissi.
  3. bilanciamento classi

    @nos ti consiglio a questo punto di dare un'occhiata a Starfiner, il nuovo gioco edito dalla Paizo. Hanno preso le regole di Path e in certi aspetti le hanno ricalibrate. La particolarità è che non esistono più i full caster e le classi si dividono in mundane o incantatori che lanciano fino al 6°, rendendo la cosa già più equilibrata. Per quanto riguarda il discorso 3.5-Path, il secondo è nettamente migliore del primo. Il lavoro fatto dalla Paizo comunque non mirava tanto ad assottigliare la differenza tra caster e mundane (un mago in grado di alterare la realtà sarà sempre più forte di un tipo la cui unica opzione è agitare la spada) quanto a correggere i numerosi bug che nel corso degli anni si erano venuti a creare a causa del numeroso materiale pubblicato dalla Wizards, spesso rilasciato a cuor leggero senza far troppa attenzione al bilanciamento delle meccaniche.
  4. Pathfinder [TdG] Carrion Crown - Haunting of Harrowstone

    Gurog "Dite che questi libri sono pericolosi? Ho viso la morte venire in varie forme... ma mai da scritte su carta." Osservo i libri, un po' scettico sui timori degli altri, ma allo stesso tempo leggermente inquieto.
  5. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Ambrose "Qualcuno è pratico di serrature? In caso, contrario, si può sempre procedere in maniera meno... aggraziata." Dico mentre soppeso la morningstar, pronto ad usarla per sfaciare la serratura, se dovesse servire.
  6. Pathfinder [TdG] Carrion Crown - Haunting of Harrowstone

    Gurog Ascolto in silenzio la lettura del testamento. So benissimo cosa ha dovuto affrontare il professore: io stesso ero con lui inun paio di spiacevoli e pericolose occasioni. "Con me siamo in tre. Avrebbe anche potuto chiedermi di restare un intero anno: debbo troppo a quell'uomo per negargli un ultimo favore."
  7. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Ambrose Stallaggio
  8. Pathfinder [TdG] Carrion Crown - Haunting of Harrowstone

    Gurog Casa
  9. Personaggio Come fare un Guerriero Arcano

    Ti consiglio intrepido (lama ispirata) 1/ mago trasmutatore 5/ guerriero arcano 10/ mago trasmutatore 3/ intrepido (lama ispirata) 1. Come talenti del 1° livello oltre ai due bonus dati dall'intrepido prendi Fencing Grace (non c'è sul sito ma non dovrebbe essere un problema) e se fai l'umano anche Iniziativa MIgliorata. Come caratteristiche Des>Int>Cos>Sag>For=Car. Punta sui critici. Int va bene fino a 19 per raggiungere gli incantesimi di 9°. Non puntare su magie con TS, ma su buff e utility. Come scuole opposte di sicuro ammaliamento e a seconda dei gusti necromanzia o illusione (illusione la terrei per immagine speculare e invisibilità). Come futuri talenti Robustezza, Eleganza Extra, Critico MIgliorato (stocco), Critico Focalizzato e i vari talenti per avgiungere effetti extra quando critti.
  10. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Ambrose Prendo il mano il mio amuleto sacro e ne osservo affascinato il lento pulsare. "Non ha mai fatto così dev'essere entrato in risonanza con qualcosa. Direi che siamo sulla giusta via!"
  11. Pathfinder [TdS]Hell's Rebels

    Per me va bene
  12. Pathfinder [TdG] Carrion Crown - Haunting of Harrowstone

    Gurog Sono ormai alcuni anni che vivo nell'Ustalav e ancora non mi sono abituato all'atmosfera inquietante che si crea quando il sole tramonta. Una volta arrivati in prossimità della casa del professore, lascio che sia Borte, come suggerito da Damian, a bussare.
  13. Pathfinder [TdG]Hell's Rebels

    Ambrose Stallaggio.
  14. Personaggio Sky Druid

    Il druido è una classe... autobuildante. Una volta che hai Incantesimi Naturali, gli altri talenti potresti anche tirarli a caso. Per stare in mischia direi Arma Focalizzata per aumentare il txc, Attacco Poderoso e Robustezza, che almeno tampona il -2 della razza.
  15. Personaggio Nuovo personaggio

    Se sei caster subito fascia della seduzione+4, poi bacchette e pergamene di ogni sorta.
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