Jump to content

Lone Wolf

Concilio dei Wyrm
  • Content Count

    8.4k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

Everything posted by Lone Wolf

  1. Gelon Ringrazio Keothi con un cenno del capo. "Bene, ora abbiamo un prigioniero. Come merce di scambio è inutile: i suoi gli tirerebbero una freccia in mezzo agli occhi come punizione per essersi fatto catturare. Ma forse può dirci con esattezza il numero di orchi rimasti. Sempre che sappia contare..."
  2. Valiano Provo un moto di pena per l'uomo. Pensare di essere sopravvissuto a tutti i propri cari deve essere terribile. Onestamente non saprei come confortarlo, quindi lascio parlare Isabella.
  3. E allora "spingi" il bg in quella direzione 🙂 fare il bg di un tipo e poi dispiacersi che non ci azzecca con la classe che si vorrebbe fare è come prendere la patente per guidare gli aerei e poi sospirare pensando che era più bello prendere quella per guidare le barche.
  4. Gelon "Bene. Ora la torre e tutto Golarion hanno alcuni orchi in meno. Ottimo." Mi avvicino agli arcieri e prendo le loro frecce. Sono di fattura grezza, ma alla fine ciò che conta è che facciano bene il loro lavoro.
  5. È un comunissimo attacco senz'armi. Niente di che.
  6. Valiano "Potremmo coprirlo con un largo mantello e viaggiare di notte."
  7. Gelon Ora che mi sono scollato di dosso gli orchi, posso riprendere a combattere. Mi rialzo rapidamente in piedi e con sltrettanta velocità scaglio una freccia contro gli orchi che stanno ingaggiando Keothi.
  8. Valiano "Queste sono informazioni riservate. Poi come capiresti se ti stessimo dicendo il vero o no? Comunque questo dovrebbe dissipare ogni dubbio." Mostro al vecchio il cercavia in dotazione a tutti i membri della Società.
  9. No. Il chakram essendo un'arma a distanza non ha portata, ma gittata, che è diverso. Non si può usare con Incalzare.
  10. Mi sa di sì. Ho stoppato ad agosto visto che il forum si svuota. A settembre ho avuto problemi con l'appartamento e mentre attendo che lo ristrutturino devo stare in hotel. Oltre a questo, il PBF ha cambiato parecchi giocatori e ora pure Nereas, che era l'UNICO rimasto del team originale, è scomparso.
  11. Yegor "Calma Eluf. Non serve minacciarlo ogni 5 secondi." Osservo distrattamente uno degli specchi mentre mi rivolgo al soldato. "Senti... coso... Lady Argentea è veramente qui?"
  12. Per stare a prendere l'umano con doppia dote, fai una delle varie sottorazze di aasimar o una razza che ti dia malus a una dump stat.
  13. @dalamar78 lo specchio magico è fissato alla parete o può essere spostato/ruotato?
  14. Yegor Ora che ci sono meno nemici da affrontare, lascio che i miei compagni finiscano lo scontro, così da poter risparmiare le mie risorse.
  15. 1) Sì. 2) Sì, ma nel tuo caso specifico no. Il ghermito è un esterno, quindi non compatibile con Eredità Razziale.
  16. Qui ci sono vari png di livello dal primo al ventesimo per ognuna delle 11 classi core. Potresti usare quelli applicandoci il template del vampiro, così non devi farli da 0.
  17. Ti lascio il link ad alcuni png vampiri, così magari trovi qualche spunto. https://aonprd.com/MonsterDisplay.aspx?ItemName=Enlightened Vampire
  18. Quelle più che per convertire le classi sono utili per provare a convertire i pg. Del tipo "se stai giocando la classe X in PF1, in PF2 puoi provare a impostare il PG con la classe Y multuclassata con la classe Z. Comunque a titolo informativo avviso che a ottobre ci sarà il play test pubblico per investigatore, oracolo, fattucchiere e intrepido. Inoltre da un discorso ufficioso di qualche mese fa, sembra che anche il cineta abbia qualche chance di tornare.
  19. Nessuno. Sono due giochi completamente diversi tra loro.
  20. Con le statistiche che hai non fai né l'uno né l'altro. Come pensi di fare il chierico con Sag 11?!
  21. Lo so che può sembrare un consiglio idioma, ma è l'unico sensato: buttati sotto un carro e fai un nuovo pg. Non esiste NESSUN modo per rendere utile un pg con simili stat. E neanche puntare solo sul role aiuta: alla fine è durante i combattimenti che i pg rischiano di più la vita, e il tuo pg sarebbe solo un peso per gli altri.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.