Vai al contenuto

brunno

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    604
  • Registrato

  • Ultima attività

  1. Samiel Io considererei anche la possibilità di evitare nemici. Se i prigionieri non fossero ben controllati ora potremmo tranquillamente farli uscire dalle celle e farli andare via con Droop da dove siamo entrati in perfetta sicurezza. Non voglio ritrovarmi in uno scontro a panino perché abbiamo attaccato da una parte e il chiasso attira gente da un altra rischiando inutilmente delle vite.
  2. Samiel Bella mossa Droop. Ora spetta a voi ragazzi. Preferite far andare avanti Elijah furtivo o vogliamo usare la cavalleria pesante?
  3. Samiel Mentre camminiamo, distratto un po' dai pensieri dico sorridendo a Roryn: Se il riposo non ti è bastato prendi pure la pozione che ho dietro. Preferisco che chi può guarirmi stia bene. Quando vedo il goblin e Medardo mi avvicino pure io per controllare la parete.
  4. Penso sia una decisione che debba prendere lui
  5. brunno

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 3]

    Peccato, si sarebbe divertito.
  6. brunno

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 3]

    @DedeLord non ho capito se Denitor risponde alla chiamata di Saphutos oppure no
  7. Nonostante io non debba recuperare credo che un riposo per tutti non sia male
  8. Samiel Mi sarebbe piaciuto intervenire durante la discussione sul povero Droop in difesa delle ragioni del nano. Ma proprio questo stavo per inziare a parlare, ecco che è lo stesso Droop a parlare. La verità è che i miei pensieri sono rivolti per lo più a Bastone di Vetro. Affrontarlo subito con il pieno delle forze potrebbe essere una buona idea ma è anche vero che in armeria gli altri potrebbero fare scorte di armi migliori per poterlo affrontare al meglio.
  9. brunno

    Alba dei Re - T3 [gioco]

    Saphutos Tornando indietro dall'erboristeria passo da tutti i luoghi in cui so di trovare i miei compagni chiedendo loro un incontro in serata.
  10. brunno

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 3]

    @Hobbes Saphutos può sapere la storia del folletto e di Gregor? Dimmi se mi ricordo giusto. Gregor era disperato perché il folletto gli faceva dispetti o sbaglio? Però io so solo questo e non so cosa sa Saphutos (potrei ruolare le mie conoscenze come quelle di Saphutos volendo).
  11. brunno

    Alba dei Re - T3 [gioco]

    Saphutos
  12. brunno

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 3]

    Ok quello che ti chiedo allora è: Se non posso più tirare diplomazia posso convincerlo a parole oppure la situazione è persa e lo devo ammazzare? Perché Saphutos non ha interesse ad ucciderlo, anzi. Ma siccome Path ha Delle regole molto strette sulla cosa vorrei capire se ruolando me la cavo oppure do per scontato che è un intralcioe quindi lo uccido.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.