Vai al contenuto

brunno

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su brunno

  • Compleanno 25/01/1986

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lago Maggiore
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Informatico

Visitatori recenti del profilo

8.0k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di brunno

Epico

Epico (14/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Molto popolare Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Macchina da messaggi Rara

Insegne recenti

619

Punti Esperienza

  1. Se a qualcuno interessa ereditare il mio personaggio vi lascio la scheda excel Il mio pg è un Ratfolk investigatore con un livello da swashbuckler per essere più incisivo in combattimento. Essendo un Ratfolk investigatore, l'ho chiamato Basil
  2. Mi dispiace portarti una brutta notizia ma purtroppo io ho lasciato il play by forum. Mi dispiace perché avevamo intenzione di farmi giocare in entrambi i gruppi con i due druidi. Un abbraccio @Alonewolf87 e a tutti quanti.
  3. Io ho una brutta notizia... gli altri lo sanno già perché lo hanno letto in altre gilde. Ho lasciato per un po' il PbF... Mi dispiace.
  4. Ragazzi è con la tristezza nel cuore che vi dico che abbandono la campagna. La cosa non riguarda il master @Lone Wolf e nemmeno voi che siete delle persone stupende. Ho deciso, infatti di prendermi una pausa parecchio lunga dai Play by Forum. Ringrazio ognuno di voi per le meravigliose avventure che ho vissuto in vostra compagnia e per le stupende occasioni di ruolo. Un abbraccio a tutti! ps. Usate pure il mio personaggio come volete.
  5. brunno

    TdS

    Ragazzi è con la tristezza nel cuore che vi dico che abbandono la campagna. La cosa non riguarda il master @Dardan e nemmeno voi che siete delle persone stupende. Ho deciso, infatti di prendermi una pausa parecchio lunga dai Play by Forum. Ringrazio ognuno di voi per le meravigliose avventure che ho vissuto in vostra compagnia e per le stupende occasioni di ruolo. Un abbraccio a tutti! ps. Usate pure il mio personaggio come volete.
  6. Ragazzi è con la tristezza nel cuore che vi dico che abbandono la campagna. La cosa non riguarda il master @Voignar e nemmeno voi che siete delle persone stupende. Ho deciso, infatti di prendermi una pausa parecchio lunga dai Play by Forum. Ringrazio ognuno di voi per le meravigliose avventure che ho vissuto in vostra compagnia e per le stupende occasioni di ruolo. Un abbraccio a tutti! ps. Usate pure il mio personaggio come volete.
  7. Ragazzi è con la tristezza nel cuore che vi dico che abbandono la campagna. La cosa non riguarda il master @Dardan e nemmeno voi che siete delle persone stupende. Ho deciso, infatti di prendermi una pausa parecchio lunga dai Play by Forum. Ringrazio ognuno di voi per le meravigliose avventure che ho vissuto in vostra compagnia e per le stupende occasioni di ruolo. Un abbraccio a tutti! ps. Usate pure il mio personaggio come volete.
  8. Ti conviene, ricorda che in questa edizione i blast più significativi sono i cantrip. Conviene sempre avere cantrip diversi in base alle situazioni.
  9. Wit Mi avvicino alla ragazza Il ragazzone ti lascerà andare quando tu dirai la verità. Mentire è un arte che va usata solo quando si è sicuri di non essere scoperti.
  10. Shelathan Der Purge Saliamo e già pregusto la vendetta quando quei villani di Kenku si arrendono. Vorrei spennarli, ucciderli, dissanguarli e cuocerli a fuoco lento finché non muoiono ma so di non poterlo fare. Prendo quindi delle corde e inizio a legare i polli Non vi uccideremo ma verrete processati per l'assassinio di Greenbottle Dico mentre il ridire il nome del mio amico incrina la mia voce.
  11. Gnorman Lasciamo le capre per finire dai polpi. Senti, ho fame e stiamo cercando un modo per andarcene da questo posto. Non siamo di qua sotto, non siamo nemmeno di la sopra. Dobbiamo aprire un portale e andarcene da qui per tornare a casa nostra. Cosa sai? Le tue informazioni potrebbero avere un valore. Una tua soluzione sarebbe ancora più gradita. Dico estremamente seccato.
  12. Gnorman Annuisco agli altri, pronto a ritornare indietro
  13. Wit Annuisco agli altri e lascio la porta principale della casa per andare verso il retro. Cerco di rimanere il più nascosto possibile cercando di evitare di essere visto mentre mi porto dietro all'edificio.
  14. Steeler (Chierico d'acciaio) Seguo tutti quanti e, fortunatamente, prendere a martellate il muro è stata una vera manna per la distensione dei miei nervi già fprtemente compromessi. I ragazzi continuano a leccare i piedi di questi rappresentanti di un culto blasfemo che hanno lo stesso diritto di vivere di una zanzara che si è posata sui miei testicoli. Sì, sto aspettando che si tolgano dalle balle per ucciderli. Loro continuano a parlare e sembra che il mago e l'elfo hanno veramente preso in simpatia il nostro gruppo finché non si è parlato di teste di culti. Posso provare a salvare la situazione, lo so non è il mio compito ma qui ci sono troppi nemici per scamparla. Così sbotto Vedi dove c***o si arriva a voler fare gli splendidi? Che poi ti rendi conto che a noi non dicono tutto! Reizmir mica ci aveva detto che aveva un capo! Comunque, io farei preparare le dieci squame mentre vi aggiorniamo, no?
×
×
  • Crea nuovo...