Jump to content

brunno

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,616
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

222 Basilisco

About brunno

  • Rank
    Antico
  • Birthday 01/25/1986

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Lago Maggiore
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Informatico

Recent Profile Visitors

989 profile views
  1. Reta Bigbad (guerriera) Cammino con i miei compagni fino alla palude scema e vedo gli uccelli odiosi sul ponte di cacca che sono pronti a succhiare il mio sangue. Inoltre mi mettono delle scarpe da umano e mi dicono che non posso usare armi. Qui se va bene ci muoio. L'armatura e le scarpe sono troppo di impiccio e non posso ammazzare nulla senza armi! Penso disgustata. Finché un idea che non riesco a pensare e basta devo proprio proprio dirla con la mia dolcezza. Io oggi non voglio morire per questi succhiasangue! Collaboriamo! Poog e Mormuch quanti colpi del tuo Dio e quante bombe abbiamo? IO NON VOGLIO MORIRE!
  2. Paracarr Mi pongo di fianco a Ellebis, in silenzio ma mostrando perfettamente la mia muscolatura e le mie armi. Devo lasciare fare a lei. Io sto fermo.
  3. Xadoom Felice per essere parte di questa accozzaglia di esseri mi piace come il capitano ci abbia detto in pochissime parole quello che c'è da fare. Dai allora! Mangiamo qualcosa e poi sbudell.. ehm... andiamo a proteggere le persone da quegli orchi. Devo stare attento a come dico le cose... magari a qualcuno può dar fastidio la mia naturale propensione ad ammazzare... È chiaro che mi piaccia più sbudellare gli orchi di proteggere la gente, ma non a tutti piace sentirlo... Ricorda l'addestramento... Doma il drago.
  4. Non preoccuparti non c'è alcuna fretta
  5. Ciao Scusami ma non ho notato che era stato aperto il topic di gioco Ho risposto subito
  6. Xadoom Descrizione Sulla mia faccia draconica si disegna un sorriso Salve a tutti. Io sono Xadoom e sono felice di essere tra di voi. Foste stati tutti normalissimi e anonimi uomini mi sarei sentito strano. Con voi non mi sento giudicato.... Allora... Cosa facciamo di bello? dico indicando il libro. Sto coso lo mangiamo o andiamo a mangiarci qualcosa insieme? Forse è meglio, che dite? Chiedo Sto forse parlando troppo? No perché mi piace parlare...
  7. Se non ci sono altre cose da fare e altre informazioni da ricevere direi di sì
  8. b2 con la lancia in pugno pronto a lanciargliela addosso non appena capisco che ha intenzioni belliche
  9. Bud Kug Ascolto il racconto di Fartus. Aspetta, mi stai dicendo che mentre noi eravamo alla tomba del fantasma, voi stavate cercando la bimba Halfling che giocava con il fantasma stesso? La avete trovata la bambina? Sono ancora più bianco e oramai la mia fronte si sta adornando di goccioline di sudore freddo. Oh mia dea! In che posto sono finito?
  10. Paracarr Sorrido e annuisco Finalmente un po' di botte! Peccato non posso ucciderli ma almeno mi sfogo un po'
  11. Bud Kug Alle parole di Jamal mi blocco come se una barra di ghiaccio mi si formasse lungo la spina dorsale. Sacrifici... Prigione... Ma che cavolo?! Penso Un attimo, fammi capire, Caraviel è coinvolto? È con noi o contro di noi? chiedo allarmato. Tutto ad un tratto mi rendo conto che l'aver dato quel pezzo di roccia al drow non è stata un ottima idea. Vi racconto in breve quello che è accaduto in modo che possiate aiutarci ad avere una visione completa. Abbiamo costeggiato l'isola fino a nord finché non abbiamo trovato una pietra morbida, forse tufo o che ne so io... sopra c'erano delle iniziali con un cuore incise. Come quelle degli innamorati. L'abbiamo rimossa e abbiamo continuato la nostra passaggiata fino a sera. Lì ci siamo accampati finché non siamo stati raggiunti proprio da Caraviel e da altre guardie. A loro dire erano preoccupati per noi perché ci eravamo allontanti troppo. Ci hanno chiesto di lasciare tutto e tornare velocemente al villaggio, per la nostra sicurezza. Ho lasciato loro la pietra e gli ho detto che saremo tornati oggi, di non preoccuparsi di noi che sapevamo cavarcela. Si è convinto e se ne è andato. Dico tenendo gli occhi bassi incerto se essere arrabbiato o triste Dopo qualche ora ecco che ci compare uno spirito, un fantasma. Che ride e ci fa segno di seguirla nel boschetto non molto lontano da lì. La seguiamo ovviamente, non è che possiamo ignorare uno spettro di bambina, e troviamo tre tombe di cui una rotta che lo spettro ci indica. Sulla tomba un nome, lo stesso che disse la bambina sulla spiaggia la mattina scorsa, prima che partissimo. C'erano dei corpi infilzati con delle lance fuori dalle altre tombe. Abbiamo sospettato si trattassero dei suoi genitori. Ho provveduto a dare degna sepoltura a tutti quando il fantasma ha iniziato a cantare e ridere e dalle tombe sono fuoriusciti degli scheletri. Mi fermo un secondo assecondando il brivido che il ricordo mi riporta prima di continuare. Ci siamo quindi battuti contro di essi e siamo fuggiti. Al mattino dopo siamo ritornati, abbiamo raccolto le lance spezzate, richiuso le tombe e ci siamo incamminati per tornare indietro. Gli scheletri non c'erano più. Nel tornare indietro abbiamo trovato la roccia dove avevo estratto la pietra tutta martellata. Concludo.
  12. Wolfen Stiamo inseguendo gli esseri quando ad un tratto ci parlano. Non sono animali allora! Penso tra me e me mentre cerco di ricordarmi cosa possano essere. Vi chiedo scusa, nulla di personale. Ci hanno detto di ripulire qui sotto. Se non volete morire potete comunque andarvene via e non tornare più. Questi magazzini non vi appartengono. Rispondo mentre mi preparo ad un loro attacco tenendo la lancia pronta ad essere scagliata nel momento in cui si voltassero contro di noi.
  13. Reta Bigbad (Guerriero) Questo gioco di tirare con l'arco bendata non mi ha dato alcuna soddisfazione. Non ho ucciso niente e la cosa mi manda in bestia. I goblin mi sfottono così tiro fuori la spada e, cordialmente li incito: CHE COSA VOLETE?! VOLETE ASSAGGIARE LA MIA ARMA? VI RITENETE PIù FORTI? VI AMMAZZO!!! Gli altri ammazzano gli uccelli, tranne Chuffy. CHE COSA STA ESCOGITANDO QUEL VILE? Penso. Questo mi distrae dall'ammazzare gli altri goblin che mi invitano a splattare uccelli. Chissà come! Ma lo faccio. Io sono la superstragrandefighissima Reta!
  14. Squrnt Mi avvicino ai due che discutono poggiando una mano su ognuna delle spalle. Calma, calma!! Ha fatto la cavolata MA con la persona giusta. Sù, la vita è troppo breve per passarla a litigare!
  15. Wolfen Ascolto gli altri che parlano di serpenti e di veleno. UHm... non ci voleva... meglio cercare di difendersi il più possibile... Penso tra me e me mentre il mio aspetto cambia dal taurino all'orsino. Stare attenti è d'obbligo qui... se riusciamo facciamo in modo di colpirli dalla distanza.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.