Jump to content

brunno

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3.1k
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

398 Idra

About brunno

  • Rank
    Eletto
  • Birthday 01/25/1986

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Lago Maggiore
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Informatico

Recent Profile Visitors

2.1k profile views
  1. Solitamente io lo faccio ma... come dire... con Gnorman non ho NESSUNA conoscenza 😄
  2. Nessuno di noi ha conoscenze per identificare il mostro? Non so se serve Natura, Locali o altro... quello deve dirlo il master
  3. In linea teorica, essendo un esperto di combattimento da oramai parecchi livelli, dovrebbe capirlo. Ma aspetto la risposta del master
  4. Gnorman Il mio colpo ha successo ma non è il momento di esultare troppo. Mi hai fatto arrabbiare. Quindi assaggerai tutta la mia forza! Dico al gigante mentre faccio brillare la mia arma.
  5. Masumi Annuisco all'idea di Thorn, non ha senso parlare molto, ora.
  6. Wit Penso alle parole del prete e cerco di ricordare quello che posso su cosa sono le progenie mentre la descrizione che mi da il sacerdote mi fa rabbrividire.
  7. Gnorman Il coso enorme sembra avere le pellaccia più dura di quanto pensassi. Ok, allora... Vuoi il gioco duro bestione? Eccolo! Dico cercando aumentando la mia tensione muscolare.
  8. Wit Mi avvicino al prete e ai miei amici rimanendo invisibile ma cercando di arrivare a sorpresa Se ci fosse un brigante qui sarebbe disperato! Qui è tutto così mal ridotto! Dico al reverendo per poi aggiungere: Non si faccia una brutta impressione su di noi... veramente... nessuno tra noi è un brigante. Ma è meglio non farsi vedere mentre si raccolgono le prove, non crede? E questo conte... ci dica un po'... cosa ha fatto suo figlio e soprattutto che cosa ha fatto lei al conte per meritarsi questo?
  9. Masumi Guardo gli altri col fare di chi non vuole attendere oltre. Andiamo, allora!
  10. Wit Andiamo verso la chiesa e il mio pensiero va subito a tutte le cose preziose che nelle chiese e nei templi si possono trovare. Questo pensiero si incrina prima al vedere la struttura da fuori, poi al sentire l'urlo. Si frantuma però all'interno e crollata rovinosamente quando risento l'urlo da dentro. Questa cosa non mi piace assolutamente. Penso tra me e me diventando invisibile e andando a guardare in giro.
  11. Germonth il sognatore Annuisco alle parole dei compagni e Poggio la mia manona sulla spalla del fuggitivo come a rincuorarlo. Nel limite delle nostre possibilità dobbiamo fare il nostro dovere, sono d'accordo.
  12. Gnorman La situazione sta diventando sempre più difficile. Questi esseri sono grossi e gli arcieri sono sicuramente una spina nel fianco. Continuo ad avanzare verso il gigante conscio che così sarà più difficile colpirmi dai codardi che ci attaccano da lontano.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.