Jump to content

brunno

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,613
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

337 Chimera

About brunno

  • Rank
    Eletto
  • Birthday 01/25/1986

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Lago Maggiore
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Informatico

Recent Profile Visitors

1,656 profile views
  1. Pit Qit Dopo aver atteso che tutti, o quasi, parlassero parlo io Signore, come da voi richiesto mi sono lanciato alla ricerca di queste brave persone. Ho avuto fortuna ma le ho trovate. Sono felice di aver aiutato la città, anche se ho avuto molta fortuna. Così tanta che mi sono pure ricordato gli ordini che mi avevate detto di portare.
  2. Germonth il sognatore Guardo stupito il mio compagno che afferma di poter parlare con un corvo. Che cosa stupenda!
  3. Paracarr Sorrido mentro penso: Arriva altra carne fresca... Voglio fare questo gioco anche io e quindi mi nascondo come gli altri.
  4. Geronth il sognatore Mi sveglio dopo il mio girovagare nella notte e dopo aver fatto lo stesso sogno di sempre di cui non ricordo mai quasi nulla. Guardo gli altri e so che sono in attesa delle mie parole quindi non li lascio a bocca asciutta. Ho camminato a lungo ieri e ho trovato un altra squadra di orchi battitori. A comandarli c'era un Uruk, un orco di elite che non teme la luce del giorno. Gli Uruk sono infidi e pericolosi, dobbiamo stare molto attenti. Dico per poi aggiungere dopo una pausa. Poi mi sono allontanato da quel gruppo e ho seguito a ritroso le loro tracce scovando il loro accampamento. Ora ho un idea su quale sia il sentiero migliore per cercare di evitarli anche se la sorte avrà sempre l'ultima parola. Finisco di dire a tutti.
  5. Bud Kug Questa situazione non mi piace. Jaenis propone il riposo e non capisco perché gli altri dicano di no. Io sono d'accordo con lei. Finché abbiamo la possibilità di riposare, facciamolo. Non vorrei che ve ne pentiate più avanti. Dico a tutti per poi girarmi verso il vecchio druido. Sai che io faccio il macellaio per lavoro e ti posso assicurare che fare la parte della vittima non mi va. Se dovrò andare a giudizio dalla mia dea non ci voglio andare come uno che ha buttato via la vita in un inutile suicidio. Se devo morire lo farò cercando di uccidere quella bestia infame, non per mano di questi esseri.
  6. Khaash Mi godo il bagno caldo, le nuove vesti pulite e i gioielli preziosi che mi vengono offerti. Chiedo ad un servo di aggiustarmi e tenermi puliti i vestiti che ho usato per l'avventura Farà sempre comodo avere delle vesti da persona normale. penso. Poi mi ritiro nella mia stanza godendomi il meritato riposo.
  7. Germonth il sognatore Pianopian cado nel sonno e il mio spirito esce dal mio corpo materializzandosi come un orso fuori dal nostro buco. Così inizio la mia camminata
  8. Germonth il sognatore Riesco con orgoglio ad aiutare i miei compagni a salvaguardare al meglio la dama elfica. Le mie parole sono poche in questi giorni. Mi limito al solo spiegare quanto vedo. Nella realtà sono molto preoccupato per l'enorme contingente di orchi che stiamo incontrando. La cosa che più mi preoccupa è che questi orchi non sono del tipo di Mordor e che non riesco a capire di che tipo sono ma tra poco pattuglierò le strade e vedrò meglio la situazione. Dico mentre già mi appresto a mettermi comodo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.