Vai al contenuto

brunno

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    485
  • Registrato

  • Ultima attività

  1. brunno

    Alba dei Re - T3 [gioco]

    Saphutos La dipartita di Karl mi lascia l'amaro in bocca ma sapere che potrà comunque rimanere in contatto con Sarah mi conforta. Ora sicuramente userà il giocattolo che ha tanto richiesto. Penso. Già dal giorno mi godo quella piccola pace che non ho avuto nell'ultimo mese. Così decido di andare a parlare con il folletto. Dovrò sicuramente avere pazienza. Ma ne varrà la pena parlare con lui. Arrivato dal mio amico mi siedo vicino a lui. Buongiorno Anthur. Come stai oggi? Ti va di parlare di qualcosa del passato? Tipo... di un vecchio sicomoro. Conosci qualcosa a proposito?
  2. Samiel Basta, non ne posso più! Penso in preda al dolore delle ferite. Un idea geniale mi passa per la mente e io la assecondo. Ora ci tranquillizzano tutti così poi risponderete alle nostre domande! Dico mentre la mia mano scivola nel sacchetto dei componenti e prende la sabbia necessaria a far addormentare i miei nemici.
  3. Io almeno posso assicurarmi di sopravvivere ancora un round
  4. Samiel Il dolore Delle ferite è troppo. Sento la forza che continua a mancarmi, cerco un riparo dove nascondermi ma tra la concitazione e il resto mi sento impanicato. Non riesco a ragionare come vorrei. Richiamo il fulmine nella mia mano sperando di porre fine alla vita della persona che ho davanti.
  5. Samiel Sto ancora parlando con i miei compagni quando dei marchi rossi si presentano davanti a noi. Nemmeno il tempo di dire o fare qualcosa che uno si fionda su di me e mi ferisce gravemente facendomi un male indescrivibile. Sarà per la situazione, sarà che non sono dell'umore oggi, dalla mia mano parte un fulmine diretto sul nemico che mi ha colpito.
  6. Sì due domande: I nemici hanno un armatura in acciaio? Lanciare un incantesimo in mischia da AdO anche in 5a ed?
  7. Come già detto io scrivo dopo aver saputo la turnazione.
  8. Aaah una scazzottata da taverna!! Ci voleva veramente tanto! @Brenno attendiamo la tua iniziativa oppure postiamo? Anche perché con Onda tonante sicuramente non lancio sonno
  9. Samiel Non mi piace come mi si rivolge il nano. Sarà che siamo tutti nervosi e stanchi ma la cosa non mi piace. Innanzitutto vedi di calmarti. Sei anche tu un discepolo del tuo dio. Quindi porta rispetto per tutti. Dico con fermezza. La tana della banshee Agatha si trova pochi km fuori dalla città abbandonata di Conyberry, bisogna seguire la Pista di Triboar verso Est e poi, giunti alle rovine della città, dovremo seguire un vecchio sentiero che si dirige a Nord Ovest nel primo limitare della foresta di Neverwinter. Sono circa un'ottantina di km da Phandalin. Dico cercando di ripetere le stesse parole della sacerdotessa.
  10. Samiel Accompagno i miei compagni nei vari viaggi in andate e ritorni dalla grotta a Phandalin. Oramai è sera e tra di noi si comincia a discutere sul da farsi. Volete andare direttamente al castello? Perché io, in effetti, dovrei prima parlare con una Banshee. Dico guardando tutti. Sinceramente non mi ricordo se ve ne ho parlato ma il mio dio mi ha detto che per avere successo in questa impresa dovremo aiutare Sorella Garaele, Sacerdotessa di Tymora, dea della buona sorte, che mi ha chiesto di recuperarle delle informazioni su di un libro che conosce una bashee in un villaggio qui a nord ovest. dico fermandomi solo a riprendere il fiato. Mi sembra una cosa piuttosto importante e da non sottovalutare ma proprio perché vedo vedo Roryn così, giustamente, preoccupato metto la decisione sul tavolo in modo da scegliere insieme.
  11. @Brenno siccome non l'ho giocata io. Quanto il mio pg reputa importante la mia quest per aiutare il tempio della fortuna? Perché io non so in questo momento se parlarne con i miei compagni oppure no.
  12. Stesso danno e non ci devo spendere soldi che potrò usare per cose più interessanti
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.