Jump to content

brunno

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,726
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

358 Chimera

About brunno

  • Rank
    Eletto
  • Birthday 01/25/1986

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Lago Maggiore
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Informatico

Recent Profile Visitors

1,814 profile views
  1. Wolfen Mentre camminiamo tutto diventa sempre più buio e io sono costretto a tramutare la mia forma in pipistrello per poterci vedere. Mi rendo conto però che i miei compagni non hanno la mia abilità così mi giro verso di loro. Volete che vi accendo una torcia? Ne ho una decina nello zaino.
  2. Wolfen Annuisco a Von Sì, è vicino. Dico a bassa voce continuando a sniffare con l'arma in pugno
  3. Wolfen Annuisco a Hester ma sono troppo concentrato su quanto accade attorno a noi per risponderle parlando. Continuo a fiutare l'aria in attesa di sentire qualche odore particolarmente strano.
  4. Germonth il sognatore Il riposo nella mia terra, il viaggio e il lavoro duro vengono coronati dalla possibilità di poter seguire uno strano scoiattolo e di incontrare uno di quegli stregoni delle leggende. La cosa che mi stupisce e mi inorgoglisce di più è che conosce il mio nome e le mie terre. Sarà un onore poter assaggiarlo con lei. Rispondo in maniera interessata e felice.
  5. Steeler Accompagno il nuovo arrivato al mio carro ma non prima di aver invitato gli altri. Quando mi chiama come "Sacerdote di Bahamuth" una parte di me si inorgoglisce ma un altra vorrebbe prenderlo a cazzotti e dargli un buon motivo per stare male. Questo uomo non la racconta giusta ma so che dobbiamo parlare in privato. Attendo l'indomani quando si sveglierà per parlare tra di noi e mettere le cose in chiaro. In privato posso fare e agire come so fare io. Quindi attendo che si svegli e gli parlo prima che arrivino gli altri. Quando si sveglia
  6. Steeler Ascolto con attenzione quanto dice e valuto se sta mentendo oppure no Mi avvicino all'uomo che dice di chiamarsi Amoffel. La tua storia mi rattrista ma gli dei ti hanno concesso di vivere ancora. Vieni nella mia carrozza e ti curerò a dovere. Mi assumo io le spese di questo uomo, se è necessario. Dico a lui prima e agli altri dopo. Spero che gli altri intuiscano il modo di agire. Voglio parlare con lui in privato e questa è la migliore delle idee che ho avuto.
  7. Wolfen Mi giro verso gli altri Ci sono tantissimi odori in questa aria calda, c'è sangue, cadaveri, spezie e... un profumo? Lo sento lievemente ma è proprio un profumo... un profumo di qualcuno che ho già sentito... ma non mi ricordo dove... Dico agli altri mentre annuso l'aria. Entriamo? Chiedo sfoderando la mia solita lancia.
  8. Wolfen Annuso con il naso per capire che odori ci sono
  9. Germonth il sognatore Mi informo a fondo su questo essere che ha fatto soffrire sia me che i miei compagni così tanto e, dopo una lunga ricerca, riesco a tirare i fili delle informazioni che ho. Una sera, espongo tutto quello che ho capito ai miei compagni mentre siamo fuori dal porticato a goderci il momento in cui i nostri corpi, stanchi delle fatiche della giornata, cercano un riposo. @all Secondo me è una buona cosa parlare di questo allo stregone. Ma non credo che sia un avversario per noi. Ribadisco ai miei compagni.
  10. Se fosse così allora la uso subito per avere qualche informazione in più sull'ombra con cui abbiamo combattuto. @L_Oscuro dimmi tu
  11. Masumi Ascolto con attenzione le parole di tutti e sento la dirompente forza di Andor che mi coglie come un onda fresca che sbatte sulla scogliera. Sono assolutissimamente d'accordo con Andor. Dobbiamo fermare ad ogni costo questi esseri spregevoli e ridare a chi di dovere quanto troveremo.
  12. Wolfen Aiuto Hester a cercare un modo per aprire il passaggio e nel mentre le racconto tutto quello che abbiamo visto
  13. Master, io durante un riposo lungo ho un abiltà per ricevere delle informazioni - Dicerie della Terra - Tra un riposo lungo e l’altro, il Viandante può effettuare una prova di Saggezza (Sopravvivenza) con CD 15. Se il Viandante ha successo, il Maestro del Sapere deve fornire un’informazione utile riguardo ad una preda che il Viandante sta braccando o ad un luogo che sta cercando. Se il Viandante ottiene un risultato di 25 o più, l’informazione ottenuta può spesso sembrare miracolosa. Al momento ho solo +4 di Saggezza (Sopravvivenza), al momento non sto braccando nessuno ma potrei cercare informazioni sulla terra dove dovremo andare... Mi pare una cosa utile. Beh da qui a latifondista e imprenditore di una azienda di biscotti al miele è un attimo (anche se in questa ambientazione queste cose sono più caratteristiche dell'Ombra)
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.