Jump to content

brunno

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,985
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

267 Viverna

About brunno

  • Rank
    Eletto
  • Birthday 01/25/1986

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Lago Maggiore
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Informatico

Recent Profile Visitors

1,111 profile views
  1. PG Lascio che tutti si presentino per cordialità e per curiosità. Quando infine tocca a me, con un tono caldo e rassicurante dico: Regina, il regno Kalesh manda il suo umile servo PG, chierico della Fiamma che non si spegne mai, di colei che è misericordiosa ed indomita. Vogliate accettare l'aiuto mio e dei miei fratelli che la dea stessa mi manda in aiuto. Finisco di dire con un inchino. Descrizione
  2. Io potrei impalarlo... ma non credo sia diverso dalla balestra di @Pippomaster92
  3. Squrnt (Nano delle montagne, barbaro) @Faust Moriarty e @Pippomaster92
  4. Paracarr Il colloquio è finalmente finito e, come sempre, noto che a nessuno fotte sega dei miei commenti. Mi dico sempre che ci sono abituato, ma non è vero. Fatto sta che arriva la sera. Ci presentiamo in questa locanda da signorini che serve roba pulita e piatti buoni. Non ci sono abituato. Dormo in un luogo più pulito di me, così pulito che per la vergogna mi tocca lavarmi veramente. Ho accettato di unirmi a queste persone per massacrare di pugni i malvagi e invece mi tocca passare il tempo a pulirmi e mangiare cose buone come se fossi un inutile signorino. Penso tra me e me. La notte scorre tranquilla. Nessuno vuole attentare alla mia vita o cerca di riempirmi di botte come faceva il mio caro vecchio maestro. Arriva il giorno e siamo alla torre. Altro tempo che sprecheremo a parlare di cose con gente al posto di sporcarci le nocche con sangue e pezzi di ossa di malvagi. Speriamo che sta cosa finisca presto, ne ho le palle piene. Penso tra me e me oramai con l'umore che oscilla tra il depresso è il nervoso.
  5. Bud Kug Torniamo al villaggio ma non sono felice. La giornata è andata malissimo. Torno in quella che dovrebbe essere il mio giaciglio e mi stendo cercando di riposarmi in vista del giorno successivo. La mia mente non collabora affatto. Troppe emozioni. Troppe cose sono accadute in questi due giorni. Provo a pregare, cercando il conforto della mia dea. Lo cerco in tutti i modi ma sento che è come se la mia testa non sia più lucida come prima e questo non mi aiuta. Mia dea, aiutami a recuperare le mie forze mentali o non so di cosa potrei essere capace verso certa gente.
  6. Steeler (Chierico, drago d'acciaio) Sono felice del fatto che questi popolani si siano fidati di noi. Stiamo andando al mastio quando ci imbattiamo in un gruppo di malviventi che vogliono fare del male a dei villeggianti. Non posso permetterlo! Penso mentre avanzo verso i nemici invocando il potere del mio dio. Perché non ve la prendete con qualcuno che vi può fare il culo a strisce, razza di briganti da strapazzo! Dico scagliando il potere sul primo malvivente.
  7. Khaash Sono felice che la mia idea sia piaciuta a tutti. Sinceramente io mi troverei più a mio agio con una risposta affermativa del clero in tasca e poi mi occuperei del resto. Avete visto come erano indaffarati prima? Non vorrei che ci sfuggissero proprio ora. Dico agli altri prima di aggiungere: Io non so voi ma cercherei prima di tutto loro. Così anche la gente capirebbe male che siamo alla ricerca del clero e non di altro.
  8. Reta Bigbad (guerriero) Guardo gli altri facendo segno loro di proseguire e uccidere il cane lasciando nella gabbia quel coso.
  9. Wolfen Hester mi ingigantisce mentre dal cielo ecco comparire un aquila bellissima. Il mio aspetto si fa taurino mentre il mio sguardo rimane concentrato contro il primo scheletro che avanza. Urlo ATTACCHIAMO! Nemmeno mi rendo conto che il mio corpo si è trasformato in versione taurina e che già tra le mani sto impugnano il mia lancia. L'aquila scende dietro allo scheletro beccandolo senza pietà mentre io, mi avvicino tirando un colpo potentissimo con la lancia.
  10. PG Il viaggio è all'insegna dei canti e delle lodi alla dea splendente. Quando arriviamo nel regno di Kenabres la gioia di essere lì è così forte che i canti e le danze esplodono in suo onore. La folla ci fa da coro mentre i dervisci la aizzano con balli, evoluzioni e canti. La nostra battaglia contro gli inferi è già iniziata. La felicità di queste persone è la prima battaglia vinta in questa guerra. Penso tra me e me soddisfatto mentre mi lascio andare anche io tra i canti e i balli. Vedo gente di ogni genere e tipo e addirittura un armata di non morti con le insegne del Geb Si sono mossi pure quegli schifosi profanatori di anime? Davvero? Dovrò avere a che fare con loro? Mia dea... tu metti alla prova il tuo fedele...
  11. @Dardan Occhio che hai inserito troppe capacità speciali della tua armata. Ne hai a disposizione un numero pari a metà del tuo MA, quindi 3 @Albedo mi sa che il mio spoiler sia errato visto che parla di nani del nord
  12. Io userei le capacità che ha il warpriest presenti nelle altre classi tipo il paldino o il chierico. Albedo solitamente è abbastanza elastico
  13. Khaash Ascolto attentamente le parole di Hakim e un pensiero mi fulmina. Aspettate! Avevo sentito che i Sereniti si stanno giusto armando per andare al tempio! Potremmo unirci a loro. Avranno truppe, cure e armi per difenderci mentre noi passeremo soltanto per degli avventurieri pronti a dare una mano! Dico con un sorriso malizioso. Li abbiamo incontrati prima, no? Non sarà difficile ritrovarli.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.