Jump to content

brunno

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,135
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

287 Viverna

About brunno

  • Rank
    Eletto
  • Birthday 01/25/1986

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Lago Maggiore
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Informatico

Recent Profile Visitors

1,190 profile views
  1. Steeler (Chierico d'acciaio) La gentilezza con cui veniamo trattati un po' mi imbarazza. Non sono abituato a queste cortesie. Penso sia quando ci viene offerto il pranzo che quando veniamo accolti così bene dal castellano. Aspetto che i miei compagni finiscano di avanzare richieste e aggiungo. Mi unisco anche io alle richieste dei miei compagni ma vorrei aggiungere una in più. Mi piacerebbe poter officiare con il sacerdote di Chauntea un rito affinché la nostra spedizione e la popolazione di Greenest possano godere della benevolenza dei nostri dei.
  2. Eluf Stormsen Alla risposta del soldato prendo la prima cosa che mi capita vicino e la scaglio contro il muro con un gesto di stizza. E come si raggiunge questa "parte superiore"!
  3. Khaash Guardo con orrore lo spettacolo raccapricciante attorno a me. Gli altri si allontanano in due direzioni differenti e io mi chiedo Perché? La fucina e il magazzino non mi sembrano luoghi da esplorare da soli e io sono uno solo e non mi posso dividere in due per seguire entrambi. Non mi resta quindi che seguire Hakim, non tanto per simpatia ma perché il luogo mi interessa di più. Lo seguo normalmente finché tutti mi vedono ma, non appena entro nel locale cerco di usare le mie capacità per non essere percepito.
  4. Wolfen Phereh mi spiega il concetto di diversità delle divinità ma non lo capisco molto e quindi le rispondo con un Beh... boh. Quando i chierici rispondono in maniera puntuale a Kross non so bene a chi dare ragione. Se da una parte i chierici si sono mossi bene con la milizia dall'altra ha ragione il mio compagno. Ma la cosa che mi da più fastidio di tutte è che qui continuo sempre a passare per forestiero. Va bene che non abito in centro ma in una casupola al limitare del paese MA NON SONO UN FORESTIERO! Il tipo che non ricordavo di conoscere ci invita alla sua taverna. La cosa mi piace, anche perché potrò rivedere Tomie. Nulla da togliere a Phereh e a Hester, che sono splendide ragazze, ma Tomie è da un po' che non la vedo. Prima o poi dovrò cercare di capire qualle delle tre mi piace di più... non posso continuamente avere i pensieri che girano come le bandiere al vento.
  5. Wolfen Ringrazio di rimando i chierici assieme ai miei compagni e aggiungo. Scusatemi ma questo pendaglio è di un altro dio malvagio? Ma quanti ce ne sono e come mai sono tutti diversi?
  6. Paracarr Sul mio volto si staglia un sorriso che lascia intravedere i miei denti sporchi e scheggiati dai pugni ricevuti. È un piacere. Sono Hans Paracarr e sarò felice di vedervi all'opera. Dico stringendo la mano dell'elfo con una stretta forte e decisa. Poi mi giro verso la ragazza. E tu gnoccolona chi sei?
  7. Eluf Stormsen Non mollo l'arma, anche se il nemico si è arreso. Dove sono i nostri equipaggiamenti? Chiedo
  8. Paracarr Mi avvicino ai due arrivati. Due tizi con i tratti elfici? Spero che non siate mosci come quelli di cui ho sempre sentito parlare. Andiamo a spaccare crani, qui.
  9. Steeler (Chierico d'acciaio) Mi riposo e lascio che il mio corpo si riprenda. Al risveglio prego Bahamuth ringraziandolo per la giornata di ieri e per il fatto che siamo ancora tutti vivi nel suo nome. Verso mezzogiorno arriva il castellano che, tra i convenevoli, ci dice che ci aspettano. Quando poi lo stregone ci parla gli rispondo: È chiaro, amico mio. Tiamat e i suoi seguaci minacciano questo luogo. È nostro dovere fermarla!
  10. Bud Kug I segni sulla roccia non mi piacciono. Non mi piace il simbolo della stella, soprattutto. Sarebbe così tanto folle organizzare una squadra di venti uomini per estrarre sto schifo dalla terra e buttarlo a mare?
  11. Paracarr Osservo i due tizi. Sapete perfettamente che io ho uno stile solo. Ma ho promesso che lascerò agli altri di parlare di strategie finché non mi diranno che potrò prendere a calci sui denti quei rifiuti
  12. Worren Il tipo non si ripresenta a sua volta... ma non mi sembra uno scortese... che non mi ricordi di lui? Non lo ho già visto da qualche altra parte? Penso tra me e me...
  13. Beh Worren non è di sicuro il tizio che ricorda sempre proprio tutto
  14. PG Sospiro Non sto mettendo in discussione l'utilità di questa mostruosità. Dico che non è stato rispettoso nei confronti dei nostri nemici. Quando saremo nell'abisso non avrò da obbiettare. Quelle anime perdute sono state già giudicate ma questi erano persone. Malvage, ma persone. Dico con tristezza.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.