Vai al contenuto

brunno

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    239
  • Registrato

  • Ultima attività

  1. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    @Redik i non morti in Pathfinder non sono immuni al furtivo
  2. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    Saphutos non ha pozioni, mi dispiace. Ha uno zainetto pratico con cose da mago (wizard kit), le razioni per il viaggio e un libro sporco(L'antico grimorio che ha trovato). Le altre due guardie potrebbero avere delle pozioni
  3. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    Le fiale non sono state usate e mi ricordo che sono nei bauli. Io le lancerei senza problemi sull'orso e nelle buche. La mia intenzione iniziale (prima di fare il crocerossino alla guardia) era quella di usarle con loro. Quanti tra di noi sono buoni? Perché Saphutos questi tre non so se li rianimerebbe a cose fatte.
  4. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    @HobbesAnche io sapevo che incantesimi di invocazione rimangono attivi anche dopo la morte... A sapere che volevate Spell ad area avrei scelto altre scuole contrapposte... Ho scelto invocazione al posto di evocazione... Spero di riuscire a darvi comunque una mano. PS. Se avessi potuto preparare gli incantesimi il combattimento sarebbe stato molto diverso. Ma il tizio ha avuto fretta. La prossima volta li preparo in base al momento lasciando gli slot vuoti. PS. Mi scuso per il tag a Hobbes ma da cellulare non riesco ad eliminarlo
  5. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    Chiedo scusa ai compagni, ho sbagliato a dichiarare lo spostamento di 1,5mt. Nonostante Hobbes lo avesse scritto sempre mi sono dimenticato che farlo su terreno difficile costava un azione di movimento che mi avrebbe fatto prendere AdO. Chiedo scusa.
  6. Alba dei Re - T3 [gioco]

    Saphutos Il riuscire a ristabilizzare il soldato della mandragola mi da piacere, quando lo vedo cadere sotto gli attacchi dello sciame l'unica cosa che penso è: No!! Stramaledizione!!! Lo avevo appena curato!! Bestiacce immonde! Non mi resta che aumentare le mie difese!
  7. Alba dei Re - T3 [gioco]

    Saphutos Ci mancava pure l'orso a rompere le scatole... Eh no non ti faccio avvicinare! Non so che schifo sei ma vedi di non intralciarci! Urlo mentre lancio il mio incantesimo scivoloso Poi inizio a cercare sul soldato caduto. Muoviamoci con quelle bombe incendiare!!!!!
  8. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    @Hobbes soldato 1 si è stabilizzato, ok. Ma non può agire per il momento. La mia prova di cercare eventuali pozioni ha dato qualche risultato?
  9. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    Scusami ti modifico il post con i target
  10. Alba dei Re - T3 [gioco]

    Saphutos La situazione si sta facendo ancora più critica! Vedo il soldato che cade Per gli dei! avevo detto autosufficienti! Diamoci una mossa!! O finiremo male! Urlo a tutti mentre lancio velocità. finisco il turno avvicinandomi al soldato caduto alla ricerca di qualche pozione di cura
  11. Alba dei Re - T3 [gioco]

    Saphutos Sono sempre più convinto che ci voglia più fumo per queste api quando, guardandomi attorno noto il pulviscolo. Che cosa è questa roba? Da dove arriva? Avanti con queste bombe!
  12. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    Scusa @Hobbes ma dovrei essere vicino a Silfer. Se non sbaglio avevo scritto che mi avvicinavo ai miei compagni
  13. Alba dei Re - T3 [gioco]

    Saphutos Rimanere a armi inutilizzabili non è un opzione valida. Se non riusciamo a chiudere queste uscite almeno riempiamo le di fumo. Lanciate le bacchette nelle aperture! Mi porto vicino ai miei compagni avanzando con difficoltà fino a loro. Karl, prima della regina mi aspetto le guerriere. Arriveranno sicuramente e stordirle ci darà vantaggio. Ho detto ai soldati di portare l'attrezzatura e di trovare un modo per chiudere quei buchi o di affumicarli! Urlo indicando i buchi dove erano le torrette. Questa sera sono impreparato e quasi senza magie utili ma se mantengo la calma posso essere utile tanto quanto.
  14. Alba dei Re - T3 [gioco]

    Saphutos Vedere i miei compagni darsi da fare per uccidere quelle bestie sprona anche me a fare qualcosa. Sì, ok ma cosa faccio? Non sono sicuramente un tipo che si lancia nella mischia con un arma in mano... Rifletti... Li aiuterò con la strategia! Il nido ha troppe uscite! Mi avvicino alla guardia vicino alla cassa. Guardia, aiutami! Facciamo crollare le uscite da dove sono sbucate queste api! Usciranno dal buco dell'orso ma almeno sapremo che non saremo accerchiati quando entreremo... Entreremo dal buco dove sta l'orso, ok? Vuoi una mano a trasportare la cassa?
  15. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    Ottimo! Ora che toccherebbe ai soldati aspetto te @Hobbes o li salto e poi descrivi tu cosa fanno? In caso toccasse a me, le bombe sono solo nelle cinture dei soldati o anche da altre parti? E i bastoni di fumo?
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.