Jump to content

brunno

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3.3k
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

446 Sfinge

About brunno

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Lago Maggiore
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Informatico

Recent Profile Visitors

2.2k profile views
  1. Sì il sospetto e lo scambio sono ottimi spunti di role. È chiaro che non bisogna esagerare ma immagino che siamo tutti giocatori collaborativi, no?
  2. Pit Qit Guardo gli altri Volete scendere o impedire a chi sta giù di salire? Chiedo
  3. Wit Descrizione Incrocio le braccia dietro la testa e mi avvicino al tizio gigante. Non so chi tu sia e chi cerchi. Cercare ragazze o signore nel nostro gruppo, dopo quanto successo per colpa del conte, ti porterà sicuramente a finire orizzontale. Dico mantenendo comunque una certa distanza dalle sue armi con il balestrino da polso ben celato sotto la manica. Siccome però... come dire... siamo galantuomini e... abbiamo una portatrice di sentimenti positivi tra di noi... Potresti spiegarti meglio? Magari anche abbassando le armi o scoprendoti il viso. Sai... di non morti ne ab
  4. Masumi Ascolto le parole di Andor che mi entrano dritte nel mio animo. Alzo il viso mostrando il mio volto sporco di terra rigato dalle mie lacrime e tiro su con il naso il moccio uscito durante il mio pianto. Andor è un grande amico, mi sta dando un opportunità di redenzione! Sono fortunato ad averlo al mio fianco. Penso allungando la mano e tirandomi su in piedi. Va bene. Gli rispondo Ti devo la vita, amico mio e userò questo mio debito nei tuoi confronti per riavere il mio onore perduto.
  5. Masumi Sento la balestra di Andor vicino alla mia testa. Le lacrime scendono dalle mie guance ma non per paura di morire ma per il mio orgoglio ferito e l'onore macchiato Fallo! gli dico Non sono degno di starti al tuo fianco. Prendi la mia vita come gesto di scuse per il mio comportamento ignobile. Non sono più degno di essere un samurai, ne di essere vostro amico e neppure di rimanere in vita dopo quello che ho fatto. È giusto che io paghi. Uccidimi Andor e lava via questa onta da me. La mia vita e la mia morte sono tue, in nome dell'amicizia che ci unisce.
  6. Wit Siamo tranquilli quando ecco arrivare un tipo grosso come un tronco di un albero Eccone un altro... Penso mentre vedo che il tizio si avvicina.
  7. Pit Qit Vedendo come si sta risolvendo la situazione decido che la cosa migliore sia dare una mano a chi sta fronteggiando i nemici più vicini. Così infondo il mio potere su Vincent
  8. @Ian Morgenvelt non so se sto ruolando secondo il tuo filo. Se vedi che ci stiamo dilungando, dimmelo. Diciamo che ti sto chiedendo di fare meta positivo in vista della re-union del party.
  9. Wit Mi avvicino a Silkan Hai ragione. Direi che per oggi il nostro dovere lo abbiamo fatto. Domani camminiamo da qui a quell'albero li. Dico sorridendogli in maniera complice. ...E dimmi... continuo ...esattamente questi portali ti portano dove vuoi tu o in posti predefiniti? Perché io sarei veramente molto ben intenzionato ad usarli nel modo giusto. Oooh sì! Mi butto nel portale, svaligio la casa e puf! Svanito! Penso
  10. Alexander Con voce calma dico agli altri Non preoccupatevi, questa magia sembra che durerà abbastanza da non farci stare male. Mi guardo in giro meravigliato dalla bellezza del paesaggio Urca che bello!! Dite che questa è la famosa trappola illusoria? Hiro avvisaci quando dovremo girare a sinistra! gli dico cercando di ricordare la mappa di Mayu
  11. Steeler (Chierico d'acciaio) Annuisco ai miei compagni. Giunti dove siamo non possiamo attendere. Dietro di noi abbiamo nemici, davanti a noi altri. Bahamuth ci guiderà alla disfatta del male. Dico con quel sorriso soddisfatto di chi pregusta distruzione.
  12. Masumi Quanto è successo mi distrugge crollo in ginocchio, faccia a terra, verso i miei amici. Vi chiedo umilmente scusa. Sono pronto a suicidarmi per quanto successo. Ho macchiato il mio nome e la nostra amicizia. Dico a tutti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.