Vai al contenuto

brunno

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    210
  • Registrato

  • Ultima attività

  1. Alba dei Re - T3 [gioco]

    Saphutos Per tutto il tempo che intercorre tra la chiaccherata nella stalla e la cena cerco di pensare a come portare questa situazione dalla nostra parte. La cena porta con sè una sorpresa interessante, questo Sorin potrebbe essere un tipo utile. Un incantatore dedito alla battaglia, dite? Beh è una splendida notizia. Probabilmente potreste aver bisogno di qualche componente o magari di qualche magia in mio possesso che potremmo condividere... Sono sicuramente un mago accademico ma sono Rostlandese come voi e non ho avuto grandi problemi ad arrivare a Stagrave con le mie forze. Sapete la cosa strana di questo posto? Sembrate tutti degli ottimi soldati ma senza una guerra da combattere e un lavoro da fare è palese che non avete stimoli. Inoltre questa foresta non è assolutamente ciò che si può definire ospitale. Faccio i complimenti a Tacsen perchè riesce a tenere tutto in ordine nonostante tutto. Ho letto in gioventù di molti disordini nelle compagnie che si adagiavano all'inedia. È chiaro che se i vostri rifornimenti arrivassero da più vicino questi momenti di calma magari sarebbero più rari, no? Tacsn è riuscito a soddisfare la sua golosità oggi? Questa foresta è così inospitale che è difficoltoso anche trovare del miele!
  2. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    @Hobbes chiedo a te. Come dovremmo fare se volessimo annettere un regno a noi? So che sto pensando forse troppo in larga scala ma... ci sono regole per assorbire altri regni dentro di se in maniera diplomatica?
  3. Pathfinder Alba dei Re - T2 [Hobbes]

    Saphutos Lasciare il nido è stato un sollievo anche se parte di me era affascinata nel vedere quel sistema così perfetto di organizzazione sociale. Tornato al villaggio, in quella calma costante, mi sembra che nulla sia assolutamente cambiato e soprattutto cerco di ricordarmi le parole del Sovrintendente. Troviamo Silfer e mi accodo al gruppo per ascoltare ciò che ha scoperto. Questi uomini sono mercenari? Mercenari vuol dire che ragionano solo seguendo il denaro... e se... I miei pensieri vengono interrotti dalla frase di Karl Ne sei sicuro? Quanto è potente questa persona? Guardo i miei compari di avventura Se questo uomo è un mercenario vuol dire che lavora solo per soldi... Secondo voi ha senso offrirgli di passare dalla nostra parte? Sarebbe interessante avere una compagnia di ventura come nostra difesa. Assolderemmo un esercito e magari ci prenderemmo anche i territori da loro rivendicati. Certo... dobbiamo capire però quanto è influente la persona a cui "sporcheremmo le scarpe".
  4. Pathfinder Il Ghiaccio li rese eroi - TdS

    No, non siamo più su DL si fa tutto in chat su Telegram. Se vuoi seguirci senza sorbirti lo spam ma vedere solo la role abbiamo una chat di sola role che puoi seguire se vuoi.
  5. Pathfinder Il Ghiaccio li rese eroi - TdS

    Ciao Albedo! Abbiamo sgominato un tempio di non morti, una grotta di malviventi e salvato il paese. Ora siamo andati a Waterdeep dove siamo stati ingaggiati dall'elfo che ci aveva commissionato il lavoro nel villaggio e divenuti una fazione che dovrà fermare un potentissimo mago. Nel frattempo nel nostro gruppo sono arrivati l'alchimista Carnissa e il chierico Edwin. Siamo tutti livello 3
  6. Pathfinder Alba dei Re - T2 [Hobbes]

    Saphutos Seguo Denitor finché non ci troviamo davanti al vespaio. Lo abbiamo trovato... È veramente qualcosa di sublime nella sua grandezza e pericolosità. Ottimo. Direi che abbiamo ciò che ci serve. Qualche informazione in più sul territorio nemico e una possibilità sia per trattare che per liberarci di una nazione troppo vicina. La seconda ipotesi non mi piace ma senza un esercito nostro, se venissimo attaccati, potremmo provare ad usare questo. Dico mentre la mia mente cerca di elaborare piani commerciali e per scagliare le vespe contro la nuova nazione scoperta. Propongo di tornare indietro appena Karl finisce il suo disegno.
  7. Pathfinder Alba dei Re - T2 [Hobbes]

    Saphutos La curiosità inizia a far posto nella mia testa. Ok, avviciniamoci ma... ricordiamoci che siamo solamente in tre... eviterei di correre pericoli che potrebbero non essere necessari... Mannaggia alla mia curiiosità, però non ho mai visto un nido di vespe giganti e... potrebbe essere una bella occasione. A tal proposito... qualcuno di voi sa preparare qualche magia contro i veleni? Che tipo di veleno useranno queste vespe?
  8. Pathfinder Alba dei Re - T2 [Hobbes]

    Saphutos Questa scampagnata tra i rovi non è esattamente quello che avevo in mente ma il mostrare agli altri le mie capacità mi fa sentire utile. Sono completamente d'accordo con Wyatt. Non vedo la necessità di correre pericoli inutili senza in cambio avere qualcosa di certo. Potremmo sicuramente mostrare loro il pungiglione e offrire un aiuto in cambio di qualcosa. Ma nulla di più. Propongo quindi di tornare indietro con qualche probabile prova. Osservo Denitor guardarsi attorno e per terra Cerchi qualcosa di interessante? Lo tocco donandogli un po' del mio potere
  9. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    Sì conosco sia Minor che Mirror MA per oggi ho imparato Mirror Inizio subito dicendoti cosa ho preparato oggi: 0. Detect Magic, Read Magic, Mage Hand e Message 1. Enlarge Person, Mage Armor, Vanish, 2x Grease, Identify 2. Locate Object (Usato), See Invisibility, Share Language, Touch of Idiocy, Badger of Ferocity, Mirror Image 3. Fly, Hold Person, Haste
  10. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    No ho aggiunto Identify (ottenuto tramite Grimorio) e See Invisibility. Mirror Image lo avevo già preparato ed essendo Illusion non lo avrei potuto inserire nelle spell di scuola preferita Fammi sapere se ti è più congeniale se ad inizio giornata ti scrivo quali spell preparo, se le preparo.
  11. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    @Hobbes mi sono reso conto che ho sbagliao il calcolo delle magie al giorno (mi sono dimenticato del bonus che mi viene dato alle spell della mia scuola) ho aggiunto quindi alle preparate una spell livello 1 e una di livello 2 della mia scuola (di livello 3 non la ho ancora presa e mi sto mangiando le mani perché ora ci sarebbe stato utile leggere la mente del tipo o spiarlo di nascosto) Per tutti gli altri, volete provare a seguire l'orso oppure nisba, cerchiamo di tornare indietro per la cena?
  12. Pathfinder Alba dei Re - T2 [Hobbes]

    Saphutos Seguo i miei compagni fuori dalla tenda. Immagino che per quanto possa provarci questo tizio non mi prenderà mai in simpatia. A meno che... Ascoltate, vogliono del dolce e del dolce cercheremo di trovare... Ho giusto una magia che potrebbe aiutarci. Ci vorrà fortuna ma tentare non nuoce, non credete? Proviamo a spingerci un po' di più verso la foresta. In caso affermativo da parte dei miei compagni uso la magia Locate object raggio 640 ft cercando qualcosa di dolce (come del miele)
  13. Pathfinder Alba dei Re - T2 [Hobbes]

    Saphutos Un lieve sorriso spunta sulla mia faccia. La produzione era? Ci sono dei contrattempi? Magari qualcosa per sancire un alleanza...
  14. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    A mio parere un rapporto commerciale potrebbe essere interessante. Voi cosa ne dite? Se ci sono degli investimenti da fare secondo me potrebbero essere interessanti. Sicuramente la costruzione di altri edifici è necessaria. Cerchiamo di capire quali e quanta disponibilità abbiamo ora. @Hobbes potresti segnalarci sulla mappa quali sono i territori già rivendicati da altre colonie?
  15. Pathfinder Alba dei Re - T2 [Hobbes]

    Saphutos Le parole di Tecsen mi piacciono poco. Mi piace ancor meno il fatto che ci menta e mi chiedo fino a che punto queste sue bugie arrivino. Mi mordo il labbro al pensiero di essere venuti direttamente qui senza prima non aver ascoltato la popolazione, magari le persone al confine potevano darci maggiori informazioni. Quindi tutto ciò che vediamo è stato autorizzato dalla corona e dobbiamo considerarvi una nazione nuova e in espansione? Con tutto rispetto, non sarebbe stato più rispettoso mandare a noi una delegazione per renderci a conoscenza della vostra esistenza in quanto, mi sembra, siamo tutti qui sotto la medesima ala? In fondo non credo voi siate arrivati qui da un giorno per aver allestito tutto questo. Gli accordi commerciali, che potremmo fare, in quanto sentiamo parlare di carico, tuttavia non prescindono dalla cosa che ci preme di più: la sicurezza della nostra popolazione. Come ho già detto questo luogo è abitato da molte specie che considerano gli alberi che tagliate casa o comunque loro proprietà se queste vi attaccassero sarebbero sicuramente problemi che dovreste affrontare ma sarebbe comunque una conseguenza dei vostri atti. Sarebbe però spiacevole se dovesse capitare che qualcuno dei nostri venisse attaccato a causa di un qualcosa che avete fatto voi. Karl sembra conoscervi come una compagnia rinomata, immagino quindi che sul lato bellico siate ben preparati. La struttura stessa di questo accampamento ne è la prova. Tuttavia non si instaura una collaborazione senza condividere delle necessità e non credo che voi abbiate costantemente bisogno di barbabietole o di miele. Magari potreste avere bisogno di consegne più rapide, non so da dove vi arrivi la merce che ordinate ma sicuramente noi potremmo farvela avere prima vista la vicinanza.
×