Vai al contenuto

brunno

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.239
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su brunno

  • Rango
    Antico
  • Compleanno 25/01/1986

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lago Maggiore
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Informatico

Visitatori recenti del profilo

621 visualizzazioni del profilo
  1. brunno

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 4]

    Al prossimo turno arriva il mio elementare del fuoco
  2. brunno

    Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 4]

    Io ragazzi sto lanciando l'ultima magia che ho. Dal prossimo turno è tutto in mano vostra fino a fine giornata.
  3. brunno

    Alba dei Re - T3 [gioco]

    Saphutos Ora che sono riparato posso comunque cercare di aiutare i compagni. Penso tra me e me. Spero che questa ultima magia che mi ero tenuto caro sia utile e non arrivi tardi. Così richiamo il mio potere arcano chiedendo l'aiuto di piccolo essere di un altro piano.
  4. Paracarr Ascolto la tizia che sembra saperci fare, finché l'orco ritardato non dice la parola magica. So che dovrei stare zitto ma sono quello che sa più cose e non ricordo se degli ocra ho parlato o no con loro. Gli ocra vengono fino a qui? I sapevo mandassero solo i lori tirapiedi inutili in nero. Dico facendo cenno a chi mi ha accompagnato per far capire loro che siamo ad un punto interessante.
  5. Tantissimi auguri!! Da papà so cosa vuol dire
  6. Eh lo so, infatti anche io agli inizi pensavo che fosse un colosso, poi parlando con un altro master nella prima avventura in cui ho usato questo monaco, mi disse: Guarda che sei alto come un nano ma fai più schifo.
  7. Dipende cosa sappiamo accadrà in quella giornata. I nostri personaggi hanno un idea del programma dell'evento? Non vorrei dire che ci ritiriamo quando magari potevamo vedere qualcosa di interessante. ps. È ovviamente una domanda del tipo "quanto ci conviene ai fini della storia cazzeggiare in giro? Potrebbe esserci utile?"
  8. brunno

    Chi sono io? - TDG-

    Ambebe e TRox Mentre tutti parlano amabilmente io e Trox ci avviciniamo al terreno battuto e controlliamo se ci sono tracce lasciate da qualche bestia oltre a quelle che ci stavamo mangiando.
  9. brunno

    Alba dei Re - T3 [gioco]

    Saphutos La scena di Karl non mi piace per nulla e la consapevolezza che anche io potrei fare quella fine non mi piace assolutamente. Decido quindi di allontanarmi portandomi vicino all'albero più vicino e lanciare uno dei miei ultimi incantesimi sperando di risolvere qualcosa.
  10. @Dmitrij Paracarr è un colosso da 120 cm. È poco più alto di un settimino per bambini.
  11. Samiel Dopo aver lanciato il mio incantesimo e aver visto che non è andato bene come speravo vedo i miei compagni lasciargli strada sotto suggerimento dell'Halfilng. Faccio spallucce, di sicuro non voglio finire tra le sue fauci, quindi faccio in modo di retrocedere per dare spazio alla bestia.
  12. Paracarr Osservo quanto avviene in silenzio. So che se parlo potrei mettere tutti quanti in pericolo solo per la mia voglia di menare le mani. Inoltre voglio vedere come se la cavano per conoscerli
  13. brunno

    L'Isola - Gioco

    Bud Kug Sulla spiaggia
  14. brunno

    Pathfinder [TdG] Reign of Winter (topic 2)

    Eluf Galvanizzato dal successo ottenuto continuo a colpire l'elementare.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.