Vai al contenuto

brunno

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.399
  • Registrato

  • Ultima attività

Punti Esperienza

191 Basilisco

Informazioni su brunno

  • Rango
    Antico
  • Compleanno 25/01/1986

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lago Maggiore
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Informatico

Visitatori recenti del profilo

764 visualizzazioni del profilo
  1. brunno

    We Be Goblins!

    Reta Bigbad (Guerriero) Sento rumori tra le foglie, potrebbe essere molte zampe, ma la pancia fa male e non riesco a tenere troppo alta la testolona pesante. Uno di noi dice di preparare i fuochi di artificio. Come si chiama non lo so, mi interessa poco ma sembra abbia avuto una buona idea così estraggo la candela e sono pronta a lanciarla non appena vedrò moltezampe.
  2. Eluf Stormsen Arriviamo alla stanza usando quegli specchi magici e ci ritroviamo in una sala da pranzo. Tutto bellissimo ma il lampadario sopra di me mi piace pochissimo. Guardo gli altri i dicando le porte con la spada come a dire: Quale scegliete? La voglia di ritornare a stringere la mia spada è veramente alta.
  3. Paracarr Come immaginavo erano solo chiacchiere e armatura sti tizi. Avanzo e cerco di colpire quello che sta ostacolando il mio compagno.
  4. brunno

    L'Isola - Gioco

    Bud Kug Lontano dal pericolo?
  5. Io proporrei per il fidarsi del contatto tramortendo i worg. In realtà ero indeciso su cosa fare all'atto pratico contro i worg. Saphutos non è un mago che fa danni quindi da solo non può fare granché.
  6. Paracarr Non mi piace quello che vedo e le loro intenzioni così concentro le mie forze dando vita allo stile del dragone che mio nonno mi ha insegnato. Salto in aria tirando un calcio volante alla guardia che ha il corno in mano e gli tiro un pugno sotto l'orecchio cercando di stordirlo
  7. brunno

    We Be Goblins!

    Reta Bigbad (Guerriero) Notte intensa con grande capo e mattina dopo lui fa complimenti mentre il mio stomaco brontola e io non sa se per lumache, per alcool o per serata con capo. Troppa roba in pancia ma io non mi arrende e vuole continua a svolgere missione per capo. Riesco ad ottenere spada di capo dando un osso magico. Ora io più pericolosa. E ho pure ricordo di altra spada che può brandire. Capo da noi dei fuochi d'artificio. Sono utili. Prendo una candela, può essere utile. Poi ci incammina per palude finche non arriva a zona ti tantezampe... Questa zona non mi piace... Io inquieta...
  8. brunno

    L'Isola - Gioco

    Bud Kug Il druido lancia una nebbia che mi impedisce di vedere dove potrebbero essere gli altri scheletri. Beh speriamo che la stessa cosa valga anche per loro... Penso. Hey Zoso con questa nebbia non possiamo combattere. Se vuoi scappare è il momento giusto, quindi alza le gambe andiamo. Dico al druido.
  9. Esattamente non sapevo quindi se aspettavi un mio post per continuare o se davi buono quello
  10. Eluf Stormsen Non aver trovato nulla di meglio per difendermi contro i miei nemici mi mette di malumore. Rivoglio la mia spada! Penso dentro di me mentre seguo Caspar. Ti seguo, amico mio, sia mai che ti prendi tu tutto il divertimento.
  11. Rey Mendous Le parole della regina mi chiudono ogni sorta di scappatoia che poteva venirmi in mente. Mi scuso maestà, speravo ci potesse essere qualcosa che poteva aiutare la nostra missione. Comunque abbiamo già parecchie armi da usare oltre alle nostre capacità che ancora non abbiamo neanche iniziato ad usare. Per quello che mi riguarda potrei entrare in comunione con la mia dea per avere un aiuto anche da essa.
  12. Scusa Albedo io posso continuare ad attaccare il lumacone con TRox e Ambebe? Perché non ho capito se lo sto attaccando oppure no
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.