Jump to content

brunno

Circolo degli Antichi
  • Posts

    4.0k
  • Joined

  • Last visited

About brunno

  • Birthday 01/25/1986

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Lago Maggiore
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  • Occupazione
    Informatico

Recent Profile Visitors

2.7k profile views

brunno's Achievements

Epico

Epico (14/15)

  • Reacting Well Rare
  • Very Popular Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

612

Reputation

  1. Avevo lanciato Stone Call sui carri e sui nemici prima di andare via per danneggiare i rifornimenti. Ah ho, ci avevo ripensato, vero.
  2. @Alonewolf87 non ho capito, l'esplosione deriva da quello che ho fatto io o da altro? Io la magia la ho lanciata oppure no?
  3. Levante Rufano Rape penso mentre nella mia mente scorrono i pasti prelibati che fino a poco tempo fa erano nel mio piatto e che mi ingurgitavo senza alcun problema. Cerco di scacciare il pensiero pensando ad altro, come al nome del posto, cercando di capire se so qualcosa relativo ad esso.
  4. Germonth, il sognatore. Sorrido all'anziano con dolcezza So cosa vuol dire abitare da soli ma questo non è il momento di chiudersi nella paura tra le proprie mura chiudendo i vostri occhi all'orrore che vedrete e le vostre orecchie al pianto e le urla che sentirete. Non esiste e non deve esistere un Valle e una Celduin ma gente libera che combatte per la salvezza di tutti. Noi metteremo la nostra vita anche per voi. Voi cosa farete? Starete nelle vostre case a piangere impauriti? Chiedo al vecchio e a tutti gli altri che mi possono sentire.
  5. Basil Arriviamo finalmente al bassorilievo che ci interessa, rimango affascinato dalla tecnica e dalla storia che pervade la scultura fino a che i miei occhi non si posano sul frammento. Un brivido mi scorre lungo il corpo e il mio pelo si arruffa un po'. Deglutisco mentre dico ad alta voce il mio desiderio Devo averla...
  6. Mi dispiace @Alonewolf87 ti sono vicino e ti abbraccio. Cerco quindi di farti pensare ad altro: Il precedente bassorilievo lo avevo provato a scassinare con gli utensili necessari disinnescando le trappole magiche. Per quanto riguarda questo... Ovviamente farò la stessa cosa
  7. Germonth, il sognatore. La reazione del popolo di qui è ovviamente abbastanza cruda. Non sono cittadini, ma persone un po' più come me così cerco di mediare. Saggio Elik, figlio di Erland, figlio di Egil, governatore di Celduin io sono Germonth, Thain di Re Beorn e, come le persone che sono con me, siamo stati mandati qui per difendervi in attesa dei rinforzi che il re che voi non riconoscete sta già inviando qui per difendere le vostre vite. Siamo qui per mettere in gioco le nostre vite per voi e vi chiediamo solo di collaborare, nel frattempo. Finisco di dire.
  8. Levante Rufano Descrizione Questo viaggio è sicuramente il più scomodo della mia vita ma le persone che mi accompagnano sanno il fatto loro. Soprattutto questi due gemelli sono veramente divertenti. Mi rivolgo proprio a loro, individuando dei sorrisi da parte loro. Cosa c'è ragazzi? Qualcosa di bello ci aspetta? Chiedo
  9. Germonth il sognatore Interrogare l'orco si è dimostrato utile solo a rallentarci. Ci ha detto quello che sapevamo e ha contribuito solo ad aumentare il mio nervosismo. Ora sembra aver deciso smettere di fare l'unica cosa che lo manteneva in vita. Sospiro prendendo la mia ascia. Ti sei meritato una morte più onorevole della vita che hai vissuto. Calo così il colpo per poi ripulire la lama. Andiamo a sud, quindi? Chiedo agli altri.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.